DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione



Condividi | 
 

 Operazione a motore aperto

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
Bertolla
sarai sempre nei nostri cuori
sarai sempre nei nostri cuori


Messaggi : 541

Operazione a motore aperto - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Operazione a motore aperto   Operazione a motore aperto - Pagina 3 Icon_minitimeMar 20 Mar 2012, 23:42

Non è che si risvita un'altra volta?

c'è mica un sistema particolare per per serrare?
Torna in alto Andare in basso
http://www.apicolturacasini.com
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Operazione a motore aperto - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Operazione a motore aperto   Operazione a motore aperto - Pagina 3 Icon_minitimeMer 21 Mar 2012, 21:59

Bertolla ha scritto:
Non è che si risvita un'altra volta?

c'è mica un sistema particolare per per serrare?

Se l'hai chiuso bene e non aveva gioco (principio di sfilettatura) vedrai che non si molla più.
Torna in alto Andare in basso
Bertolla
sarai sempre nei nostri cuori
sarai sempre nei nostri cuori
Bertolla

Moto: : Dragstar xvs 650 / Honda cbr 600 f / Honda cx 500 / Suzuki RM 125/ yamaha fj 1100/ Kavasaki EN 500
Maschio
Età : 60
Messaggi : 541
Località : Amatrice Rieti Lazio
firma firma : BRUCIA I COPERTONI NON LA TUA ANIMA
Umore : buono

Operazione a motore aperto - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Operazione a motore aperto   Operazione a motore aperto - Pagina 3 Icon_minitimeGio 22 Mar 2012, 22:05

Oggi nho provato a carburare la moto , ho smontato il carburatore ed ho controllato le membrane ed erano a posto, ho controllato il TPS (con il tester) ed era a posto, ho smontato e controllato i collettori in gomma ed erano a psto.

Ho inoltre ricontrollato i punti di fase e sono a posto (quello della testa del cilindro posteriore è spostato di circa 1/2 cm (ma penso sia normale anche perche se scavallo un dente vado fuori di un cm dall'altra parte)

Pero succede questo.........



Poi lo scarico del cilindro posteriore diventa incandescente di colore rosso (come si vede dalla foto anche se è in fase di raffreddamento)

Operazione a motore aperto - Pagina 3 22032011

Il riscaldamento dello scarico non avveniva con il carburatore che montavo prima (un Edelbrock.), ha cominciato a farlo da quando ho rimontato dei carburatori originalli presi su eBay

Dite che riusciamo a risolverla?

non so dove mettre le mani................
Torna in alto Andare in basso
http://www.apicolturacasini.com
luceglia78
buon postatore
buon postatore
luceglia78

Moto: : Dragstar 650 classic
Maschio
Età : 45
Messaggi : 488
Località : Anzio (Roma)

Operazione a motore aperto - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Operazione a motore aperto   Operazione a motore aperto - Pagina 3 Icon_minitimeGio 22 Mar 2012, 22:27

porca miseria che fiammoni. Non penso sia solo un problema di carburazione. Aspettiamo i maestri................
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Operazione a motore aperto - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Operazione a motore aperto   Operazione a motore aperto - Pagina 3 Icon_minitimeGio 22 Mar 2012, 22:56

L'equilibratura dei due carburatori ok?

Se il collettore diventa rosso non è un buon segno.
Se ricordo bene è segno che la carburazione è magra. Ma dato che sono ancora in fase di gavetta su queste cose...

Sentiamo il grande esperto Geronimo.
O Barag x che ne sa più di me senz'altro.
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

Operazione a motore aperto - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Operazione a motore aperto   Operazione a motore aperto - Pagina 3 Icon_minitimeVen 23 Mar 2012, 07:15

azz..... ma è un lancia fiammeOperazione a motore aperto - Pagina 3 Lancia11
Torna in alto Andare in basso
Bertolla
sarai sempre nei nostri cuori
sarai sempre nei nostri cuori
Bertolla

Moto: : Dragstar xvs 650 / Honda cbr 600 f / Honda cx 500 / Suzuki RM 125/ yamaha fj 1100/ Kavasaki EN 500
Maschio
Età : 60
Messaggi : 541
Località : Amatrice Rieti Lazio
firma firma : BRUCIA I COPERTONI NON LA TUA ANIMA
Umore : buono

Operazione a motore aperto - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Operazione a motore aperto   Operazione a motore aperto - Pagina 3 Icon_minitimeSab 24 Mar 2012, 23:51

Aiutoooooooooooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
http://www.apicolturacasini.com
Bertolla
sarai sempre nei nostri cuori
sarai sempre nei nostri cuori
Bertolla

Moto: : Dragstar xvs 650 / Honda cbr 600 f / Honda cx 500 / Suzuki RM 125/ yamaha fj 1100/ Kavasaki EN 500
Maschio
Età : 60
Messaggi : 541
Località : Amatrice Rieti Lazio
firma firma : BRUCIA I COPERTONI NON LA TUA ANIMA
Umore : buono

Operazione a motore aperto - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Operazione a motore aperto   Operazione a motore aperto - Pagina 3 Icon_minitimeLun 26 Mar 2012, 22:50

Questa mattina ho comperato tutti i pezzi per costruire un vacuometro e oggi pomeriggio l'ho montato

Operazione a motore aperto - Pagina 3 26032010

Cosi ho provato subito e sono cosi

Operazione a motore aperto - Pagina 3 26032011

Mi sembra che i valori siano giusti come da manuale d'officina

Allora perche Sfiaamma???????
Torna in alto Andare in basso
http://www.apicolturacasini.com
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Operazione a motore aperto - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Operazione a motore aperto   Operazione a motore aperto - Pagina 3 Icon_minitimeLun 26 Mar 2012, 23:19

Il video lascia sempre il tempo che trova però il minimo mi sembra buono: o hai un prblema all'accensione o il carburatore del cilindro 1 (il posteriore) non fa il suo dovere.

Che getti di massima e minima hai? E sono uguali sui due carbu o diversi?

Le valvole le hai registrate bene? Non è che si inceppano aperte?
Torna in alto Andare in basso
barag-x
buon postatore
buon postatore
barag-x

Moto: : WCC 124ci autocostruito
Maschio
Età : 40
Messaggi : 615
Località : Robbio (PV)
Umore : Bad to the bone

Operazione a motore aperto - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Operazione a motore aperto   Operazione a motore aperto - Pagina 3 Icon_minitimeMar 27 Mar 2012, 10:51

Ciao a tutti,

ho lo stesso "problema" ma dal cilindro anteriore (mi ha pure bruciato i led 'naggia...)

Ti chiedo un paio di cose ma ho la presunzione di sapere già il motivo..

In moto, con te sopra, quando a bassi regimi dai gas per caso la moto fatica a salire su di giri? Facendo un effetto tipo "stallo" e pian piano poi va?

Mia conclusione comunque è miscela troppo magra, prova a dargli un 5 punti in più del getto del max e poi testa!

Altra cosa sei stato attento a mettere i getti di almeno 2.5 pti più grandi dietro? Non credo che basti così poco ma si sa mai...

A breve posterò altri risultati nella sezione della carburazione, ma a me (ad ora) non bastano 10 punti di getto.

Altra cosa, se hai sostituito il filtro potresti provare a ridurre il getto dell'aria (quello dove ci sono le membrane per intenderci) e mettere una rondellina in più sullo spillo.

Vi aggiorno comunque nella sezione della carburazione, ormai le temperature sono stabili. Adesso si fanno le carburazioni migliori.

Rock,

D

Torna in alto Andare in basso
http://www.artplast.it
Bertolla
sarai sempre nei nostri cuori
sarai sempre nei nostri cuori
Bertolla

Moto: : Dragstar xvs 650 / Honda cbr 600 f / Honda cx 500 / Suzuki RM 125/ yamaha fj 1100/ Kavasaki EN 500
Maschio
Età : 60
Messaggi : 541
Località : Amatrice Rieti Lazio
firma firma : BRUCIA I COPERTONI NON LA TUA ANIMA
Umore : buono

Operazione a motore aperto - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Operazione a motore aperto   Operazione a motore aperto - Pagina 3 Icon_minitimeMar 27 Mar 2012, 21:25

Al momento non ho filtro dell'aria in quanto ho intenzione di montare due filtri conici nascosti sotto l'incavo del serbatoio.

Per quanto riguarda i getti, l'altro giorno mentre pulivo il carburatore ho visto che monta due getti uguali da 50 (mi sembra, perche si leggevano male) come primari.

Oggi ho spotato leggermente il punto di fase (l'ho ritardata), sembra un po meglio ma scalda ugualmente.

comunque domani smonto di nuovo i carburatori poi vi elenco tutti i getti.

Se la risolviamo vi vengo a trovare e vi faccio due spaghetti all'amatriciana
Torna in alto Andare in basso
http://www.apicolturacasini.com
Bertolla
sarai sempre nei nostri cuori
sarai sempre nei nostri cuori
Bertolla

Moto: : Dragstar xvs 650 / Honda cbr 600 f / Honda cx 500 / Suzuki RM 125/ yamaha fj 1100/ Kavasaki EN 500
Maschio
Età : 60
Messaggi : 541
Località : Amatrice Rieti Lazio
firma firma : BRUCIA I COPERTONI NON LA TUA ANIMA
Umore : buono

Operazione a motore aperto - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Operazione a motore aperto   Operazione a motore aperto - Pagina 3 Icon_minitimeMer 28 Mar 2012, 20:15

Come annunciato oggi ho smontato il carburatore ed ho verificatio i getti montati.

Allora i getti sono tutti e due da novanta, sia anteriore che posteriore, (ieri sera ho detto 50 perche li leggevo sotto sopra) per quanto riguarda i getti dell' aria non sono riuscito a svitarli (se forzo ho paura di romperli) e non ho capito dove eventualmente devo mettere delle rondelle.

Secondo voi che getti devo provare ricordando che come filtro aria ho due conici sottto al sebatoio e scarico MCJ sonorita variabile

Hio inoltre notato che provando a carburare con le due viti di plastica riesco ad avere una ottima risposta del motore ma poi non riesce a prendere tutti i giri in alto

Vediamo la luce in fondo al tunnel?????????
Torna in alto Andare in basso
http://www.apicolturacasini.com
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Operazione a motore aperto - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Operazione a motore aperto   Operazione a motore aperto - Pagina 3 Icon_minitimeMer 28 Mar 2012, 22:57

Valutando filtro e scarichi direi che da un 90 di massima dovresti passare almeno a 110. Se poi vuoi differenziare l'ant col post, RICORDO A TE E A TUTTI CHE E L'ANTERIORE CHE CHIEDE UN GETTO MAGGIORE
Torna in alto Andare in basso
Bertolla
sarai sempre nei nostri cuori
sarai sempre nei nostri cuori
Bertolla

Moto: : Dragstar xvs 650 / Honda cbr 600 f / Honda cx 500 / Suzuki RM 125/ yamaha fj 1100/ Kavasaki EN 500
Maschio
Età : 60
Messaggi : 541
Località : Amatrice Rieti Lazio
firma firma : BRUCIA I COPERTONI NON LA TUA ANIMA
Umore : buono

Operazione a motore aperto - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Operazione a motore aperto   Operazione a motore aperto - Pagina 3 Icon_minitimeMer 28 Mar 2012, 23:51

Ok se riesco domani prendo una serie di getti da 100 in su poi provo e vi faccio sapere.

Ma il getto piu grande va dietro o davanti ?
Torna in alto Andare in basso
http://www.apicolturacasini.com
Bertolla
sarai sempre nei nostri cuori
sarai sempre nei nostri cuori
Bertolla

Moto: : Dragstar xvs 650 / Honda cbr 600 f / Honda cx 500 / Suzuki RM 125/ yamaha fj 1100/ Kavasaki EN 500
Maschio
Età : 60
Messaggi : 541
Località : Amatrice Rieti Lazio
firma firma : BRUCIA I COPERTONI NON LA TUA ANIMA
Umore : buono

Operazione a motore aperto - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Operazione a motore aperto   Operazione a motore aperto - Pagina 3 Icon_minitimeSab 31 Mar 2012, 20:22

Ho girato tutto ieri per trovare i getti che mi occorrono ma non ci sono riuscito.

Sono andato ad un concess. yamaha e mi ha detto che hanno solo gli originali, stessa cosa honda e suzuki.

Ho trovato delle serie di getti su ebai, getti per carburatori mikuni ma dalla foto mi sembra che il passo sia sbagliato, qualcuno di voi li ha gia ordinati?

Un meccanico mi ha detto che qusta roba si trova di più in Emilia perche li smanettano..................maaaaa!!!!!!!!!

Se non trovo apro i miei......................
Torna in alto Andare in basso
http://www.apicolturacasini.com
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Operazione a motore aperto - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Operazione a motore aperto   Operazione a motore aperto - Pagina 3 Icon_minitimeSab 31 Mar 2012, 23:58

Bertolla ha scritto:
Ho girato tutto ieri per trovare i getti che mi occorrono ma non ci sono riuscito.

Sono andato ad un concess. yamaha e mi ha detto che hanno solo gli originali, stessa cosa honda e suzuki.

Ho trovato delle serie di getti su ebai, getti per carburatori mikuni ma dalla foto mi sembra che il passo sia sbagliato, qualcuno di voi li ha gia ordinati?

Un meccanico mi ha detto che qusta roba si trova di più in Emilia perche li smanettano..................maaaaa!!!!!!!!!

Se non trovo apro i miei......................

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO....quelle sono cose che facevamo da ragazzini, e poi mi dici come fai a sapere di "quanto" li apri? Una volta avevavo gli alesatori conici per fare quel lavoro, e misuravamo con dei calibri a spilli che oggi sono introvabili. Pensare che ce li regalavano i meccanici.
Torna in alto Andare in basso
Bertolla
sarai sempre nei nostri cuori
sarai sempre nei nostri cuori
Bertolla

Moto: : Dragstar xvs 650 / Honda cbr 600 f / Honda cx 500 / Suzuki RM 125/ yamaha fj 1100/ Kavasaki EN 500
Maschio
Età : 60
Messaggi : 541
Località : Amatrice Rieti Lazio
firma firma : BRUCIA I COPERTONI NON LA TUA ANIMA
Umore : buono

Operazione a motore aperto - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Operazione a motore aperto   Operazione a motore aperto - Pagina 3 Icon_minitimeDom 01 Apr 2012, 00:10

Il mio amico biker custom ( e vicino di negozio) fa il gioielliere ed ha tutta una serie di alesatori di tutte le misure.

Domani mattina ho appuntamento con un altro amico che ripara caldaie a gas ed ha una vasta serie di ugelli (in campo termoriscaldamento si chiamano cosi no getti) per provare se troviamo qualche ugello che ha una filettatura come qella che serve a me al limite agisco su quelli.

Il custom è proprio questo adattare quello che si trova è li il divertimento .

Se risolvo poi posto.............

ciaoooo
Torna in alto Andare in basso
http://www.apicolturacasini.com
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Operazione a motore aperto - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Operazione a motore aperto   Operazione a motore aperto - Pagina 3 Icon_minitimeDom 01 Apr 2012, 22:32

Bertolla ha scritto:
Il mio amico biker custom ( e vicino di negozio) fa il gioielliere ed ha tutta una serie di alesatori di tutte le misure.

Domani mattina ho appuntamento con un altro amico che ripara caldaie a gas ed ha una vasta serie di ugelli (in campo termoriscaldamento si chiamano cosi no getti) per provare se troviamo qualche ugello che ha una filettatura come qella che serve a me al limite agisco su quelli.

Il custom è proprio questo adattare quello che si trova è li il divertimento .

Se risolvo poi posto.............

ciaoooo

Stai prendendo una brutta piegaOperazione a motore aperto - Pagina 3 1151876842 .......LA MIA Operazione a motore aperto - Pagina 3 948355
Torna in alto Andare in basso
twain
buon postatore
buon postatore
twain

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 45
Messaggi : 763
Località : cinisello balsamo ,milano

Operazione a motore aperto - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Operazione a motore aperto   Operazione a motore aperto - Pagina 3 Icon_minitimeDom 01 Apr 2012, 22:48

fermi tutti

ho io la risposta a tutto su sto argomento

avevo i 90 e marmitte duble fire regolabili = carburazione magra

ho provato i 100 e tre giri e mezzo con il k&n e le double fire = carburazione magra ma erogazione buona

ho provato i 120 e due giri k&n e le double fire = carburazione troppo grassa perdita di potenza al 60 % di acelleratore

ho provato i 110 e due giri k&n e le double fire = carburazione grassa perdita di potenza al 95 % di accelleratore

montero i 105 prossimamentee poi ti faro sapere

se servono i getti io li ho (il mio venditore mee ne vende 4 alla volta) e me ne sono avanzati molti

finito il tutto mi avanzeranno una serie completa gia promessa a bruno (2 da 100,2 da 105,2 da 110,2 da 120)

e poi mi avanzeranno 2 da 100,2 da 110 e 2 da 120

tutti della mikuni
Torna in alto Andare in basso
Bertolla
sarai sempre nei nostri cuori
sarai sempre nei nostri cuori
Bertolla

Moto: : Dragstar xvs 650 / Honda cbr 600 f / Honda cx 500 / Suzuki RM 125/ yamaha fj 1100/ Kavasaki EN 500
Maschio
Età : 60
Messaggi : 541
Località : Amatrice Rieti Lazio
firma firma : BRUCIA I COPERTONI NON LA TUA ANIMA
Umore : buono

Operazione a motore aperto - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Operazione a motore aperto   Operazione a motore aperto - Pagina 3 Icon_minitimeLun 02 Apr 2012, 00:04

Grazie Jody

Oggi no ho resistito ho aperto i miei getti sino a 100 con alesatori da orafo.

Mi sembra che sfiammi meno

Ora volevo ordinare i getti in vendita su ebay per carburatori mikuni solo che non so se la filettatura è giusta (dalle foto sembra di no )

Ho anche riprovato ad bilanciare i carburatori ed ho visto che da un valore di 24 cmHg con getti originali oggi sono scesi a 20 cmHg è normale ?

ciaooo
Torna in alto Andare in basso
http://www.apicolturacasini.com
barag-x
buon postatore
buon postatore
barag-x

Moto: : WCC 124ci autocostruito
Maschio
Età : 40
Messaggi : 615
Località : Robbio (PV)
Umore : Bad to the bone

Operazione a motore aperto - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Operazione a motore aperto   Operazione a motore aperto - Pagina 3 Icon_minitimeLun 02 Apr 2012, 09:33

geronimo ha scritto:
Valutando filtro e scarichi direi che da un 90 di massima dovresti passare almeno a 110. Se poi vuoi differenziare l'ant col post, RICORDO A TE E A TUTTI CHE E L'ANTERIORE CHE CHIEDE UN GETTO MAGGIORE

Ciao Bruno...
ma non è il cilindro POSTERIORE che chiede il getto maggiorato? Almeno sul 1100 il cilindro posteriore monta già di serie un getto con +2.5 punti.
Mi sembra ne avevamo già parlato, ma il getto maggiore va dietro perchè più benza aiuta a raffreddare in quanto davanti prende aria, dietro meno.

X Bertolla
In diversi 650 ho sentito parlare sempre di getti uguali, quoto il mitico Twain e la pazienza di provare 5 configurazioni dei getti :) Io andrei secco sulla coppia di 110 (meglio un pochino grassa che un pochino magra), ed agirei sulle famose viti bianche per tarare ai bassi.

Rock,

D
Torna in alto Andare in basso
http://www.artplast.it
twain
buon postatore
buon postatore
twain

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 45
Messaggi : 763
Località : cinisello balsamo ,milano

Operazione a motore aperto - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Operazione a motore aperto   Operazione a motore aperto - Pagina 3 Icon_minitimeLun 02 Apr 2012, 10:11

Grazie Barag-x ma sai per la mia moto voglio il meglio, e meglio la tratto e meglio lei va!!!!

i 110 con il filtro k&n e la scatola filtro originale sono un po troppo anche diminuendo i giri delle viti

pensa con il filtro originale come sarebbe!!!!!!

io proverei con i 100 (lui li ha alesati) secondo me e gia una buona cosa al max dovra svitare a 3 e mezzo le fantomatiche vitine
ciaoooo
Torna in alto Andare in basso
Bertolla
sarai sempre nei nostri cuori
sarai sempre nei nostri cuori
Bertolla

Moto: : Dragstar xvs 650 / Honda cbr 600 f / Honda cx 500 / Suzuki RM 125/ yamaha fj 1100/ Kavasaki EN 500
Maschio
Età : 60
Messaggi : 541
Località : Amatrice Rieti Lazio
firma firma : BRUCIA I COPERTONI NON LA TUA ANIMA
Umore : buono

Operazione a motore aperto - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Operazione a motore aperto   Operazione a motore aperto - Pagina 3 Icon_minitimeLun 21 Mag 2012, 20:44

Finalmente un girettino 150 kilommetri

partito con candele nuove ora sono cosi

Operazione a motore aperto - Pagina 3 21052010

Penso che non ci siamo
Torna in alto Andare in basso
http://www.apicolturacasini.com
Bertolla
sarai sempre nei nostri cuori
sarai sempre nei nostri cuori
Bertolla

Moto: : Dragstar xvs 650 / Honda cbr 600 f / Honda cx 500 / Suzuki RM 125/ yamaha fj 1100/ Kavasaki EN 500
Maschio
Età : 60
Messaggi : 541
Località : Amatrice Rieti Lazio
firma firma : BRUCIA I COPERTONI NON LA TUA ANIMA
Umore : buono

Operazione a motore aperto - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Operazione a motore aperto   Operazione a motore aperto - Pagina 3 Icon_minitimeMer 23 Mag 2012, 22:55

Ho rimontato il carburatore che era montato quando ho comprato la moto

Edelbrock da 42

Operazione a motore aperto - Pagina 3 23052010

Ma la moto va male ugualmente

Ho ricontrollato tutti i punti di fase e mi sono accorto che il cilindro anteriore aveva il punto di riferimento spostato di mezzo giro (il punto sulla ruota dentata era posto in basso, all'opposto del riferimento).

Ho rimesso i punti di riferimento come dice il manuale, ma la moto va come prima.

Possibile che con tutto quel fuori fase la moto va alla stessa maniera, sabato ci ho fatto 150 kilometri di prova e pesavo che era da carburare perche faceva molto fumo nero

C'è mica un altro modo per rimettere tutto in fase?

Il problema è sempre lo stesso,lo scarico del posteriore diventa incandescente.

Geronimo aiutoooooooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
http://www.apicolturacasini.com
Ospite
Ospite
Anonymous


Operazione a motore aperto - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Operazione a motore aperto   Operazione a motore aperto - Pagina 3 Icon_minitimeMer 23 Mag 2012, 23:00

fumo nero?

Mica sei un diesel! Sta mangiando olio anzi... bevendo. Io la sapevo così: fumo bianco nel cilindro entra acqua (ma dato che noi siamo raffreddati ad aria..... Fumo nero, nel cilindro sta bruciando olio...
Sentiamo che dice Bruno.
Torna in alto Andare in basso
Bertolla
sarai sempre nei nostri cuori
sarai sempre nei nostri cuori
Bertolla

Moto: : Dragstar xvs 650 / Honda cbr 600 f / Honda cx 500 / Suzuki RM 125/ yamaha fj 1100/ Kavasaki EN 500
Maschio
Età : 60
Messaggi : 541
Località : Amatrice Rieti Lazio
firma firma : BRUCIA I COPERTONI NON LA TUA ANIMA
Umore : buono

Operazione a motore aperto - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Operazione a motore aperto   Operazione a motore aperto - Pagina 3 Icon_minitimeMer 23 Mag 2012, 23:09

Ma fumo bianco non è olio? il nero dovrebbe esere troppa benzina, infatti sabato ho consumato 30 € di benza per un giro di prova senza tirare.
Torna in alto Andare in basso
http://www.apicolturacasini.com
Contenuto sponsorizzato




Operazione a motore aperto - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Operazione a motore aperto   Operazione a motore aperto - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Operazione a motore aperto

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 3 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: Reportage lavori in corso-
Vai verso: