|
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: idea patch Mar 26 Apr 2011, 21:31 | |
| ok vada x 12 cm .quando ti arriva passo a prenderla cosi pago cash ahahaah ciauzz |
|
| |
Max79 collaudato
Moto: : Yamaha Dragstar 650 Classic Età : 45 Messaggi : 154 Località : Busto Arsizio -VA-
| Titolo: Re: idea patch Mar 26 Apr 2011, 21:32 | |
| Scusa l'assenza... x me ok e se x te va bene ritiro e pago a Malcesine... se invece preferisci avere i dindi prima fammi sapere! Grazie Stefy |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: idea patch Mar 26 Apr 2011, 21:45 | |
| No problem Max79, va bene quando ci vediamo a Malcesine ok Ceghe |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: idea patch Mer 27 Apr 2011, 07:14 | |
| anche io a malcesine..... |
|
| |
Max79 collaudato
Moto: : Yamaha Dragstar 650 Classic Età : 45 Messaggi : 154 Località : Busto Arsizio -VA-
| Titolo: Re: idea patch Mer 27 Apr 2011, 19:39 | |
| |
|
| |
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: idea patch Mar 10 Mag 2011, 18:46 | |
| Sono arrivate la patch :!: ci sentiamo per MP per i dettagli per chi la vuole via posta |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: idea patch Mar 10 Mag 2011, 18:54 | |
| BELLISSSIMA!!!!! Se verrai al raduno dei laghee di mandello.... me la porti? Azzie! |
|
| |
| Titolo: Re: idea patch Mar 10 Mag 2011, 19:01 | |
| Ma cerrrrrto Michi |
|
| |
Max79 collaudato
| Titolo: Re: idea patch Mar 10 Mag 2011, 21:00 | |
| - Piumadaquila ha scritto:
- Ma cerrrrrto Michi
Beh, a qst punto se riesci porti anche la mia a Mandello ?? Grazie!! |
|
| |
| Titolo: Re: idea patch Mar 10 Mag 2011, 21:06 | |
| ma certo Max |
|
| |
twain buon postatore
Moto: : dragstar 650 classic Età : 45 Messaggi : 763 Località : cinisello balsamo ,milano
| Titolo: Re: idea patch Mar 10 Mag 2011, 21:18 | |
| uffi che bella patch non e che percaso te ne avanza 1 da vendermi naturalmente dai dimmi di si!! dai si!! dai si!! |
|
| |
| Titolo: Re: idea patch Mar 10 Mag 2011, 21:34 | |
| SIIII ne ho fatte un po' di più.... te la porto a Mandello |
|
| |
twain buon postatore
Moto: : dragstar 650 classic Età : 45 Messaggi : 763 Località : cinisello balsamo ,milano
| Titolo: Re: idea patch Mar 10 Mag 2011, 22:14 | |
| certissimo ma quanti dindi vuoi è giusto che te la pago eheheheh |
|
| |
| Titolo: Re: idea patch Mar 10 Mag 2011, 22:18 | |
| era scritto un po' di post fa, si è disperso la in mezzo 6,00 euro a patch la misura è 12cm di larghezza. |
|
| |
twain buon postatore
| Titolo: Re: idea patch Mar 10 Mag 2011, 22:25 | |
| cosi poco???
va bhe se lo dici tu
non vedo l'ora di conoscervi tutti |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: idea patch Mer 11 Mag 2011, 07:17 | |
| va bene se i soldi te li porto al lago il 25?????? o li vuoi in anticipo???? |
|
| |
| Titolo: Re: idea patch Mer 11 Mag 2011, 12:15 | |
| - twain ha scritto:
- cosi poco???
va bhe se lo dici tu
non vedo l'ora di conoscervi tutti in effetti è il prezzo che mi ha fatto il ricamificio... ricameria.... patchificio..... o come si chiama ma se trovi che sia troppo poco se vuoi ti faccio un prezzo maggiorato tabba ci vediamo il 25 al lago, io dare patch, tu dare soldi tranquillo |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: idea patch Mer 11 Mag 2011, 12:24 | |
| spacch di patch ok |
|
| |
twain buon postatore
| Titolo: Re: idea patch Mer 11 Mag 2011, 13:33 | |
| bhe dai io ci ho provato a far fare delle patch per il nostro micro gruppo di giocatori della domenica di softair ma per farne 10 volevano minimo 8 10 euri a patch ed è per quello che sono rimasto allibito. e poi una patch cosi grossa a soli 6 euri bhe poi mi darai l'indirizzo che vediamo se riesco a farne alcune per me e i miei colleghi del softair |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: idea patch Mer 11 Mag 2011, 18:50 | |
| O Perdindirindella! non arrivarci alla radunanza con l'm4 o con l' ak47! Non stiamo giocando a Counter Strike!! |
|
| |
| Titolo: Re: idea patch Mer 11 Mag 2011, 18:54 | |
| non è che il porta navigatore che hai preso twain lo usi per piazzarci su un fucile no? Pali..vedo che ti intendi di armi...... :?: |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: idea patch Mer 11 Mag 2011, 18:56 | |
| naaaa... per nulla. Giocavo ogni tanto a dei giochi spara tutto e ho visto più voltr la serie dell'ispettore callagan con tutti i rambo ecc ecc.. |
|
| |
twain buon postatore
| Titolo: Re: idea patch Mer 11 Mag 2011, 19:37 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: idea patch Mer 11 Mag 2011, 20:04 | |
| si twain, ma non è a noi che devi sparare sono i cattivi da tenere a bada.. noi siamo i buoni pssst...Palindromo..... questo ragazzo è volenteroso, ma tienilo d'occhio..non si sa mai.... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: idea patch Mer 11 Mag 2011, 20:26 | |
| - Piumadaquila ha scritto:
- Sono arrivate la patch :!:
ci sentiamo per MP per i dettagli per chi la vuole via posta
Azz.. cosa mi sono perso. E possibile averne una? e troppo tardi? Se si.. me la fate avere alla radunanza? |
|
| |
| Titolo: Re: idea patch Mer 11 Mag 2011, 20:54 | |
| - Dragonero ha scritto:
- Piumadaquila ha scritto:
- Sono arrivate la patch :!:
ci sentiamo per MP per i dettagli per chi la vuole via posta
Azz.. cosa mi sono perso.
E possibile averne una? e troppo tardi? Se si.. me la fate avere alla radunanza? C'è c'è Stefano Te la porto alla radunanza ne ho ancora 6 |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: idea patch | |
| |
|
| |
|