|
|
Autore | Messaggio |
---|
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: idea patch Mar 12 Apr 2011, 21:29 | |
|
Ultima modifica di Piumadaquila il Mar 26 Apr 2011, 21:14 - modificato 1 volta. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: idea patch Mar 12 Apr 2011, 21:56 | |
| Bella!!! la voglio!!! Suggerisco una modifica.... Togli il "che leggi" e ingrandisci e centra "automobilista" e sostituirei " se mi tocchi" in "se mi fai cadere" Vediamo come viene. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: idea patch Mar 12 Apr 2011, 22:02 | |
| bellissima informati cosa costano a falle fare cucite .mi sembra che fiorella ha detto che ha un"amica che le fà .io ne prendo una :!: mi sembra che anche pali conosce qualcuno :!: ciauz |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: idea patch Mar 12 Apr 2011, 22:05 | |
| si, posso chieder. l'amica di fiore ne prende minimo 500 alla volta, se ricordo bene, se no non te le fa. Adesso ho 3 ricamifici a cui posso chiedere. Una volta definita la cosa chiedo. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: idea patch Mar 12 Apr 2011, 22:09 | |
| bravissimo miki aspettiamo grazie ciauzz |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: idea patch Mar 12 Apr 2011, 22:34 | |
| Pali sei il solito esagerato!! possiamo chiedere il numero minimo per patch ricamate.... e prezzi. Ceghe: c'è sempre l'alternativa che ti ho fatto vedere, al posto del ricamo |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: idea patch Mar 12 Apr 2011, 22:37 | |
| |
|
| |
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: idea patch Mar 12 Apr 2011, 22:48 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: idea patch Mar 12 Apr 2011, 22:55 | |
| Mi piaceeee!
Proviamo a mettere" ti verrò a cercare anche dall'inferno" |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: idea patch Mar 12 Apr 2011, 22:59 | |
| ciao fiore si lo so .ma credo che ricamata stia molto meglio sul gilet (senza offesa ) èh mi raccomando :!:se ti informi per iprezzi te ne saremo grati grazie :!: stefi ho anchio una idea ( fratelli biker )suona meglio biker lo posizioni in basso centrato che ne dite :?:
Ultima modifica di ceghe il Mar 12 Apr 2011, 23:06 - modificato 1 volta. |
|
| |
LOSMILZO60 postatore folle
Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer Età : 64 Messaggi : 2202 Località : ( VA ) Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!
| Titolo: Re: idea patch Mar 12 Apr 2011, 23:02 | |
| - Piumadaquila ha scritto:
ME PIACEEE !! Se le fate mi metto in lista Ci starebbe bene anche sullo schienalino della moto ? |
|
| |
| Titolo: Re: idea patch Mar 12 Apr 2011, 23:10 | |
| |
|
| |
Max79 collaudato
Moto: : Yamaha Dragstar 650 Classic Età : 45 Messaggi : 154 Località : Busto Arsizio -VA-
| Titolo: Re: idea patch Mar 12 Apr 2011, 23:14 | |
| Bellissima!!!! Io mi ero messo in lista già dall'altro post... e rimengo della stessa idea!!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: idea patch Mar 12 Apr 2011, 23:15 | |
| aggiungi da tutti i miei fratelli biker |
|
| |
| Titolo: Re: idea patch Mar 12 Apr 2011, 23:21 | |
| mo avete finito con tutte ste modifiche? bella, con le idee di tutti voi è perfetta |
|
| |
| Titolo: Re: idea patch Mar 12 Apr 2011, 23:24 | |
| |
|
| |
Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer Età : 64 Messaggi : 2202 Località : ( VA ) Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!
| Titolo: Re: idea patch Mar 12 Apr 2011, 23:25 | |
| " ti verro' a cercare anche dall' " un po' piu' grande ? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: idea patch Mar 12 Apr 2011, 23:26 | |
| "ti verrò a cercare dall' inferno anche per conto......" Poi credo di non romperti più le scatole... vediamo come viene .. :P |
|
| |
| Titolo: Re: idea patch Mar 12 Apr 2011, 23:27 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: idea patch Mar 12 Apr 2011, 23:35 | |
| - palindromo ha scritto:
"ti verrò a cercare dall' inferno anche per conto......"
Poi credo di non romperti più le scatole... vediamo come viene .. :P
ma ripetere " anche per conto" resta una ripetizione con" anche dall'inferno" non suona bene.... - LOSMILZO60 ha scritto:
- " ti verro' a cercare anche dall' " un po' piu' grande ?
aiut - LOSMILZO60 ha scritto:
- in quel caso ( se mi date il permesso) lo
stamperei su carta ..poi lo plastificherei a caldo sagomandolo sullo schienalino " solo" ma certo.... non c'è bisogno del mio permesso :P |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: idea patch Mar 12 Apr 2011, 23:42 | |
| Hai ragione.... ci dormo su |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: idea patch Mer 13 Apr 2011, 00:11 | |
| posso? !Attento Automobilista! se mi fai cadere verrò fin dall'inferno per i miei fratelli Bikers
|
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: idea patch Mer 13 Apr 2011, 07:51 | |
| il tutto in una forma come ti "tirapugni" o come si chiama....mi son spiegato bene???? cioè rendere la patch più cattiva possibile.... |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: idea patch Mer 13 Apr 2011, 08:36 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: idea patch Mer 13 Apr 2011, 09:11 | |
| - DraGrafox ha scritto:
- posso?
!Attento Automobilista! se mi fai cadere verrò fin dall'inferno per i miei fratelli Bikers
per così cambia un po' lo spirito della frase... la voglio mantenere fedele alla prima ispirazione. |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: idea patch | |
| |
|
| |
|