Quelli che creano più argomenti | |
|
| |
Autore | Messaggio |
---|
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
| Titolo: Re: idea patch Gio 18 Ago 2011, 22:34 | |
| - real biker ha scritto:
- Piuma una anche per me...grazie...
ne ho ancora giusto due o tre di toppe mandami per MP i tuoi dati per la spedizione ecc... |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: idea patch Mer 24 Ago 2011, 23:51 | |
| maaaaaaaaa signorini bikers per averne uno cosa c'è da fare ??? così penso a voi quando leggono |
| | | calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: idea patch Gio 25 Ago 2011, 08:44 | |
| |
| | | calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: idea patch Ven 26 Ago 2011, 12:52 | |
| |
| | | Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: idea patch Gio 19 Apr 2012, 22:03 | |
| Vi ricordate di questa patch che ho fatto ricamare? alcuni di voi l'hanno anche sul gilet. Beh.. poco tempo fa le ho trovate in vendita in un banchetto a un m.raduno... qualcuno, non so chi, ha avuto la bella pensata (non idea) di copiarla di sana pianta, tale e quale e metterle in commercio. Da un lato mi può far piacere, perchè significa che è piacuita l'idea :!: :idea: .....ma mi da anche fastidio perchè c'è sempre chi si mette a scopiazzare le idee degli altri facendole sue e non è la prima volta |
| | | damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
| Titolo: Re: idea patch Gio 19 Apr 2012, 22:14 | |
| e non sarà neanche l'ultima... artisti e geni c'è ne sono pochi... di furbi o presunti tali il mondo ne è pieno.. e la cosa più triste è che la furbizia paga... |
| | | geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: idea patch Gio 19 Apr 2012, 22:43 | |
| - damdam ha scritto:
- e non sarà neanche l'ultima...
artisti e geni c'è ne sono pochi... di furbi o presunti tali il mondo ne è pieno.. e la cosa più triste è che la furbizia paga... Triste ma VERA constatazione......dai Piumetta, ti consolerà poco ma sai di essere un'Artista dalla quale gli altri hanno solo da copiare! |
| | | damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
| Titolo: Re: idea patch Gio 19 Apr 2012, 22:46 | |
| - geronimo ha scritto:
- damdam ha scritto:
artisti e geni c'è ne sono pochi... di furbi o presunti tali il mondo ne è pieno.. e la cosa più triste è che la furbizia paga... Triste ma VERA constatazione......dai Piumetta, ti consolerà poco ma sai di essere un'Artista dalla quale gli altri hanno solo da copiare! e soprattutto sei apprezzata dalle persone vere... |
| | | Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: idea patch Gio 19 Apr 2012, 22:52 | |
| - geronimo ha scritto:
- damdam ha scritto:
artisti e geni c'è ne sono pochi... di furbi o presunti tali il mondo ne è pieno.. e la cosa più triste è che la furbizia paga... Triste ma VERA constatazione......dai Piumetta, ti consolerà poco ma sai di essere un'Artista dalla quale gli altri hanno solo da copiare! Dovrei essere abituata visto che nel mio lavoro è quasi una regola che mi prendano le idee... mi fa capire che produrre idee non è da tutti c'è una frase per me storica, di mio padre, che rende bene il concetto: "Le idee hanno una vita propria; se ne parli con il primo che capita.. l'idea prenderà a viaggiare ed a svilupparsi da sola.(V.B.)"
Forse le idee esistono già prima di esser scoperte, noi le portiamo solo alla luce.. di fatto forse non appartengono a nessuno. |
| | | geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: idea patch Gio 19 Apr 2012, 22:56 | |
| - Piumadaquila ha scritto:
- geronimo ha scritto:
- damdam ha scritto:
artisti e geni c'è ne sono pochi... di furbi o presunti tali il mondo ne è pieno.. e la cosa più triste è che la furbizia paga... Triste ma VERA constatazione......dai Piumetta, ti consolerà poco ma sai di essere un'Artista dalla quale gli altri hanno solo da copiare! Dovrei essere abituata visto che nel mio lavoro è quasi una regola che mi prendano le idee... mi fa capire che produrre idee non è da tutti
c'è una frase per me storica, di mio padre, che rende bene il concetto: "Le idee hanno una vita propria; se ne parli con il primo che capita.. l'idea prenderà a viaggiare ed a svilupparsi da sola.(V.B.)"
Forse le idee esistono già prima di esser scoperte, noi le portiamo solo alla luce.. di fatto forse non appartengono a nessuno. Eh, mica male come pensiero! L'America non l'ha scoperta Colombo ..... c'era già con tanto di nativi (poveracci loro!) |
| | | Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: idea patch Ven 20 Apr 2012, 08:48 | |
| confermo anch'io stefy di averla vista su un banchetto ad un raduno,ma pensavo che fosse qualcuno che gli avevi dato l'ok tu x venderla.
bastard inside chi copia |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: idea patch | |
| |
| | | |
Argomenti simili | |
|
Argomenti simili | |
| |
Pagina 8 di 8 | Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 | |
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| Chi è online? | In totale ci sono 80 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 80 Ospiti :: 2 Motori di ricerca Nessuno Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 274 il Sab 12 Giu 2021, 20:56 |
|