|
|
Autore | Messaggio |
---|
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
| Titolo: Re: idea patch Mer 11 Mag 2011, 20:54 | |
| - Dragonero ha scritto:
- Piumadaquila ha scritto:
- Sono arrivate la patch :!:
ci sentiamo per MP per i dettagli per chi la vuole via posta
Azz.. cosa mi sono perso.
E possibile averne una? e troppo tardi? Se si.. me la fate avere alla radunanza? C'è c'è Stefano Te la porto alla radunanza ne ho ancora 6 |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: idea patch Mer 11 Mag 2011, 21:29 | |
| sono arrivate bellissima arrivo a prenderla ciauzzzzzzz |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: idea patch Mer 11 Mag 2011, 21:32 | |
| Azz....Stefy, io....mi pare di averla prenotata......altrimenti LA PRENOTO ADESSO!!!
|
|
| |
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: idea patch Mer 11 Mag 2011, 21:42 | |
| Si Geronimo, la tua è già da parte che ti aspetta forse è meglio che scrivo qua sotto la lista di chi la prende: 1- Piumadaquila 2- damdam 3- Palindromo 4- Max79 5- Ceghe 6- Smilzo 7- Renegade 8- rucolo 9- Lory 10- Rusty Pelican 11- Geronimo 12- Tabba 13- dragonero 14- twain 15 16 17 18 19 20 |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: idea patch Gio 12 Mag 2011, 07:25 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: idea patch Gio 12 Mag 2011, 14:28 | |
| Piuma come faccio per averla? me la invii x posta ? e per il pagamento? Altrimenti se viene Ceghe al Motorock a Cremona , io ci sono, me la può dare lui. fatemi sapere, please!!!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: idea patch Gio 12 Mag 2011, 15:26 | |
| per il pagamento paghi a me.... 15,00€ poi vedremo come farti avere la patch... |
|
| |
twain buon postatore
Moto: : dragstar 650 classic Età : 45 Messaggi : 763 Località : cinisello balsamo ,milano
| Titolo: Re: idea patch Gio 12 Mag 2011, 15:28 | |
| bhe allora voglio anche io (che non sono nessuno hi hi hi ma ci provo sempre ) la mia percentuale ahahahah |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: idea patch Gio 12 Mag 2011, 17:15 | |
| |
|
| |
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: idea patch Gio 12 Mag 2011, 18:45 | |
| Tabba e twain, facciamo così.. io ve le do a 6,00 euro e poi la vendete a quanto volete.. se riuscite a ricavarne qualcosa ci mettiamo in società e facciamo lo spacciatori di pach |
|
| |
twain buon postatore
Moto: : dragstar 650 classic Età : 45 Messaggi : 763 Località : cinisello balsamo ,milano
| Titolo: Re: idea patch Gio 12 Mag 2011, 20:10 | |
| no io non voglio guadagnarci tanto non ci guadagno mai ahahahahha
solo mi sembrava strano cosi poco
ma se vuoi ci possiamo provare ma sulla pelle degli altri biker ???? ummmmm non mi piace molto |
|
| |
Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
| Titolo: Re: idea patch Gio 12 Mag 2011, 20:11 | |
| Lo prenoto anch'io per Malcesine |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
| Titolo: Re: idea patch Gio 12 Mag 2011, 20:21 | |
| vedo che le patch hanno un gram successo.. un grazie infinito a piuma per l'iniziativa e per la patch.. sono poco presente sul forum ma solo apparentemente. damdam |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: idea patch Gio 12 Mag 2011, 20:28 | |
| Rieccolo comparire. Latitante! |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
| Titolo: Re: idea patch Gio 12 Mag 2011, 20:36 | |
| grazie pali.. non sono in pienissima forma ma ogni giorno è un giorno in meno... o in più? dipende dai punti di vista. |
|
| |
| Titolo: Re: idea patch Gio 12 Mag 2011, 20:48 | |
| Ok Rino Dam, diciamo che sei stato la causa dell'ispirazione certo un po' traumatica come ispirazione la prossima volta scegline una più soft |
|
| |
damdam postatore folle
| Titolo: Re: idea patch Gio 12 Mag 2011, 20:52 | |
| sono perfettamente d'accordo.. |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: idea patch Gio 12 Mag 2011, 22:18 | |
| sono perfettamente d'accordo..
____________________________________________________________________ La vita è un soffio... vivila.Ecco bravo!!! Fai quello che ......"firmi"..... mi troverai sempre sulla tua strada!!! |
|
| |
damdam postatore folle
| Titolo: Re: idea patch Gio 12 Mag 2011, 22:27 | |
| ciao geronimo è un piacere sentirti. non solo voglio viverla ma voglio viverla pienamente e profondamente. la vita è un dono che dobbiamo meritarci ogni giorno |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: idea patch Ven 13 Mag 2011, 11:58 | |
| cambiato idea, fatto postpay e ora aspetto la patchhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!! :lol!: |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: idea patch Ven 13 Mag 2011, 12:11 | |
| uffi lory, anche tu però.... |
|
| |
| Titolo: Re: idea patch Ven 13 Mag 2011, 12:29 | |
| dai che in contrassegno gli costava più la spedizione che la patch Poi voglio vedere le foto delle patch sui vostri gilet e giubbotti neeeeeeee sono curiosa Poi porto ago e filo a Malcesine... e tabba fa il sarto |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: idea patch Ven 13 Mag 2011, 12:32 | |
| |
|
| |
twain buon postatore
| Titolo: Re: idea patch Ven 13 Mag 2011, 12:50 | |
| io faccio tutto home mad persino cucirmi le toppe a manina come ho fatto fin'ora con 2 mega toppe
quando ero single mi dovevo arrangiare e quando impari un'arte io la metto da parte ahahahahah
oltre che elettrico anche sarto ummmmmmm non e bello |
|
| |
| Titolo: Re: idea patch Ven 13 Mag 2011, 13:06 | |
| tabba sei pericoloso e tu twain sei completamente fuori di testa ragazzi stiamo andando enormemente OT.. che faccio, mi banno da sola? |
|
| |
| Titolo: Re: idea patch Ven 13 Mag 2011, 21:57 | |
| Le patch sono in dirittura d'arrivo speriamo non accoppino il piccione viaggiatore per strada |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: idea patch | |
| |
|
| |
|