|
|
Autore | Messaggio |
---|
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
| Titolo: Re: idea patch Mer 13 Apr 2011, 09:11 | |
| - DraGrafox ha scritto:
- posso?
!Attento Automobilista! se mi fai cadere verrò fin dall'inferno per i miei fratelli Bikers
per così cambia un po' lo spirito della frase... la voglio mantenere fedele alla prima ispirazione. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: idea patch Mer 13 Apr 2011, 09:49 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: idea patch Mer 13 Apr 2011, 10:00 | |
| così ci mettono sotto per davvero..... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: idea patch Mer 13 Apr 2011, 10:14 | |
| - Piumadaquila ha scritto:
- mo avete finito con tutte ste modifiche?
bella, con le idee di tutti voi è perfetta in effetti ho modificato la frase pardon!!! solo x renderla il + leggibile possibile ok, chiedo preventivo in giornata della tua versione.... si Piuma serve il disegno vettoriale! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: idea patch Mer 13 Apr 2011, 10:45 | |
| |
|
| |
molfam postatore folle
Moto: : dragstar 650 Messaggi : 1576 Località : lecce Umore : tranquillo
| Titolo: Re: idea patch Mer 13 Apr 2011, 11:04 | |
| - tabba ha scritto:
- così ci mettono sotto per davvero.....
straq8 - manca giusto una "sfida" per i tanti deficienti che ci sono. comprendo la rabbia ma non è così che si risolvono le cose. salutoni |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: idea patch Mer 13 Apr 2011, 14:29 | |
| bellaaaaa!!!!! la voglio, la voglio, la voglio, la voglio !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! quoto l'idea di Tabba! deve essere cattivissima! Molfan hai ragione, però è pur sempre un modo per sfogare la rabbia che proviamo quando leggiamo di un ns fratello che ci lascia per colpa dei soliti idioti ! ..... anche se sappiamo che servirà a poco. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: idea patch Mer 13 Apr 2011, 14:49 | |
| vogliamo la lista degli acquirenti......se possibile.... |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: idea patch Mer 13 Apr 2011, 15:30 | |
| x me l'ideale sarebbe quella di dragafox,e come dimensioni????
cmq io la voglio se si decide di farla |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: idea patch Mer 13 Apr 2011, 15:50 | |
| complimenti ragazzi, veramente una bella idea!!
io non sono uno da patch e cose varie, a dir il vero non ho neanche un qualcosa su cui cucirle, ma se un giorno me ne cucirò una questa sarà la prima!!!
grandiosa!!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: idea patch Mer 13 Apr 2011, 19:54 | |
| Bellissima! Approvo! Mi metto in lista per una patch...
Che dimensioni avrebbe? Penso che dovrebbe essere abbastanza grande da poter essere letta, diciamo, "non troppo da vicino"...
Che dite? |
|
| |
Gionata fotografo ufficiale DMF
Moto: : Yamaha xvs Dragstar 650 Classic Età : 65 Messaggi : 764 Località : Paladina Umore : Sereno su due ruote
| Titolo: Re: idea patch Mer 13 Apr 2011, 20:10 | |
| Sono d'accordo con Molfam.
|
|
| |
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: idea patch Mer 13 Apr 2011, 20:17 | |
| - molfam ha scritto:
- tabba ha scritto:
- così ci mettono sotto per davvero.....
straq8 - manca giusto una "sfida" per i tanti deficienti che ci sono. comprendo la rabbia ma non è così che si risolvono le cose. salutoni be.... certo non è una cosa fatta con l'intento di risolvere niente.. è semplicemente un pensiero sotto forma di patch che mi è venuto in questa circostanza, che farò per me, poi se altri abbracciano la stessa idea va bene lo stesso... non è nata come idea di mercatino o provocazione.. direi piuttosto come avvertimento e richiesta di rispetto, perchè se qualcuno mi manda all'altro mondo o mi toglie la salute per disattenzione, permettimi..... ma un po' mi darebbe fastidio.. |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: idea patch Mer 13 Apr 2011, 22:27 | |
| Io sarei ancora più cattivo e di poche parole AUTOMOBILISTA....tu prova a "toccarmi" ( oppure "urtarmi") |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: idea patch Mer 13 Apr 2011, 22:30 | |
| oppure volendo essere più clementi
AUTOMOBILISTA
NON URTARMI....
vorrei tornare a casa anch'io
|
|
| |
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: idea patch Mer 13 Apr 2011, 22:43 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: idea patch Mer 13 Apr 2011, 23:16 | |
| tipo questo? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: idea patch Gio 14 Apr 2011, 07:33 | |
| esagerati.....
allora mettiamo:un bel teschio con la scritta CHI MI URTA MUORE
|
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: idea patch Gio 14 Apr 2011, 11:32 | |
| purtroppo è il contrario..... |
|
| |
LOSMILZO60 postatore folle
Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer Età : 64 Messaggi : 2202 Località : ( VA ) Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!
| Titolo: Re: idea patch Gio 14 Apr 2011, 12:59 | |
| - geronimo ha scritto:
- oppure volendo essere più clementi
AUTOMOBILISTA
NON URTARMI....
vorrei tornare a casa anch'io
A..zz Questa e TOSTA !! Parole semplici ma di IMPATTO NOTEVOLE ! SOLO AUTOMOBILISTI ? UN BEL : HEI TU !!! NON URTARMI... vorrei tornare a casa anch'io Almeno e' rivolto a tutti !! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: idea patch Gio 14 Apr 2011, 14:56 | |
| oh signur...la faccenda si complica... Tan cò, tan züchi - tradotto: "Tante teste, tante zucche" Piuma rimani della tua idea e fai quello che meglio credi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: idea patch Gio 14 Apr 2011, 16:24 | |
| |
|
| |
Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer Età : 64 Messaggi : 2202 Località : ( VA ) Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!
| Titolo: Re: idea patch Gio 14 Apr 2011, 18:21 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: idea patch Gio 14 Apr 2011, 21:54 | |
| Ragazzi le vostre idee sono belle tante, ma soprattutto una diversa dall'altra.. se stiamo dietro alle varianti che la lingua italiana offre non ne usciamo più. Mi mantengo sulla mia idea iniziale.. e la faccio fare di base 15 cm in ricamo. Chi la vuole mi contatta, perchè se ne faccio fare più di una devo organizzarmi e anticipare per tutti e quindi se dite che la volete, poi dovete poi prenderla e non lasciarmele tutte a me mo penso come fare eh... |
|
| |
| Titolo: Re: idea patch Gio 14 Apr 2011, 22:06 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: idea patch Gio 14 Apr 2011, 22:11 | |
| prima senti quanto ti fa come prezzo. poi mandami l'imamgine che sento uanto vogliono qui..... |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: idea patch | |
| |
|
| |
|