|
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: idea patch Gio 14 Apr 2011, 22:11 | |
| prima senti quanto ti fa come prezzo. poi mandami l'imamgine che sento uanto vogliono qui..... |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: idea patch Gio 14 Apr 2011, 22:14 | |
| ti ho già mandato un PM Pali |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: idea patch Ven 15 Apr 2011, 00:36 | |
| Aspetto la decisione finale......con prenotazione naturalmente
|
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: idea patch Ven 15 Apr 2011, 07:20 | |
| pure io...e al massimo all'incontro al lago vengo con i contanti, ago e filo ps. una prenotata anche per me.... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: idea patch Ven 15 Apr 2011, 08:05 | |
| ciao Piuma,si lo sò xcosa è uscita l'idea del pacth "forse non sono stato spiegato"intendevo si valutare l'idea di avere un segno di riconoscimento da mettere sul gilet in quanto riguarda il DMF,o eventualmente anche una spilla.salut a tutt!!! |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: idea patch Ven 15 Apr 2011, 09:52 | |
| - dragmax ha scritto:
- ciao Piuma,si lo sò xcosa è uscita l'idea del pacth "forse non sono stato spiegato"intendevo si valutare l'idea di avere un segno di riconoscimento da mettere sul gilet in quanto riguarda il DMF,o eventualmente anche una spilla.salut a tutt!!!
Dragmax,x quanto riguarda una patch come riconoscimento del DMF andrei piano x non creare x alcuni problemi con gli MC di zona perchè poi dipende anche da dove uno la posizionerebbe sul gilet,poi a ognuno la propria scelta. con |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: idea patch Ven 15 Apr 2011, 09:55 | |
| giusto renegade, dovresti chiedere prima in giro ai mc se la puoi tenere o cucire sul gilè. ma noi non abbiamo una sede e per cui non ci sarebbero problemi...basta che sia di un pezzo unico per il resto tutto ok... |
|
| |
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: idea patch Ven 15 Apr 2011, 10:05 | |
| cmq io chiederei lo stesso perchè anche se cmq la cuci all'altezza del cuore anche x quello potresti avere problemi,poi però dipende tutto dagli MC delle varie zone,anche se cmq è una di quelle leggi non scritte del mondo MC. Altri forum in passato hanno avuto problemi x una cosa del genere. se proprio fare una patch farla riguardante la radunanza. poi Claudio è il mio semplice pensiero,e già che ci sono anche se sò di andare OT volevo farti i complimenti x il tatoo della croce di ferro,veramente bella. con |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: idea patch Ven 15 Apr 2011, 10:27 | |
| Si ma se sul gilet ci sono altre toppe... non vedo quale sia il problema. Potrebbero esserci grane se fosse l'unica e messa a sinistra (come suggerisce Renegade)... Ma direi di non proseguire oltre se no andiamo fuori tema... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: idea patch Ven 15 Apr 2011, 10:28 | |
| grazie mille per i complimenti.... per la patch, se si scrive DMF + Forum nessuno mai ti farà problemi......fidati |
|
| |
| Titolo: Re: idea patch Ven 15 Apr 2011, 10:31 | |
| ok Pali hai perfettamente ragione,si stava andando fuori tema,scusaste |
|
| |
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: idea patch Ven 15 Apr 2011, 10:32 | |
| Ragazzi, come DMF sono in preparazione le magliette con logo e la piccola patch di 9cm con il logo più nikname personalizzato. La pach è nata con l'intento di dare la possibilità di scelta su dove metterla e come dice Pali e Renegade, sta a tutti noi il buon senso di non metterla sulla schiena... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: idea patch Ven 15 Apr 2011, 10:43 | |
| ok |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: idea patch Ven 15 Apr 2011, 11:14 | |
| ritornando al tema principale io prenoto una patch ! Piuma fammi sapere prezzo e modo di pagamento (60/90/120) ciao!!!!!! :lol!: |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: idea patch Ven 15 Apr 2011, 21:50 | |
| Maglietta M e patacca......come fasso a darve i schei? |
|
| |
| Titolo: Re: idea patch Ven 15 Apr 2011, 21:56 | |
| In realtà ho anticipato troppo presto la cosa delle magliette ecc perchè non è ancora pronto il "coso" per la "cosa" delle magliette e patch Vedrete comparire presto sul forum come fare |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: idea patch Ven 15 Apr 2011, 23:43 | |
| presto...... siiiiiii !!!! |
|
| |
| Titolo: Re: idea patch Sab 16 Apr 2011, 09:56 | |
| Ricapitoliamo; Ogni patch 10,00 eu (modifica 26/04/10 riesco a farle fare a 6,00 eu)Devo sapere il numero di patch da fare e poi metto qui il collegamento al modulo che ognuno compilerà e potrà pagare per conto proprio direttamente da li con spedizione a casa oppure presso me per chi viene Malcesine dove ve le consegnerò io, così risparmiate le spese di spedizione (7,00 eu) dopo scrivo tutto bene in dettaglio. Chi manca? 1 Piumadaquila 2 Palindromo 3 Max79 4 Ceghe 5 Smilzo 6 Renegade 7 Lory 8 Rucolo 9 Rusty Pelican 10 Geronimo 11 Tabba 12 damdam 13 - 14 - 15 - clicca qui per aprire foto patch - Spoiler:
Ultima modifica di Piumadaquila il Mar 26 Apr 2011, 21:37 - modificato 2 volte. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: idea patch Sab 16 Apr 2011, 14:25 | |
| molto bene quando ti arrivano fammelo sapere cha passo a prenderla ciauzzzzzzz |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: idea patch Sab 16 Apr 2011, 21:31 | |
| Me la puoi consegnare a Malcesine, se te la posso pagare in anticipo basta che mi fai sapere come |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: idea patch Lun 18 Apr 2011, 07:43 | |
| pure io a malcesine..... le spese di trasporto le pago a te..... |
|
| |
| Titolo: Re: idea patch Mar 26 Apr 2011, 20:03 | |
| Piccolo cambiamento per le patch Riesco a farmele fare a 6,00 euro cad Per chi viene a Malcesine; io dare patch, tu dare 6,00 euro a me Per chi la vuole per posta mi scrive un MP e la spedisco; in contrassegno o con pagamento tramite PostePay o piccione viaggiatore o mucca da corsa. Ora faccio l'ordine... siamo sicuri che 15 cm di larghezza non è troppo? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: idea patch Mar 26 Apr 2011, 20:30 | |
| 15 cm dovrebbero essere sufficienti Miei dati in MP ciauzz |
|
| |
Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
| Titolo: Re: idea patch Mar 26 Apr 2011, 20:34 | |
| La prendo anche io a Malcesine, effettivamente 15 cm sembra troppo grande, l' unico posto dove puoi attaccarla e dietro la schiena, che comunque e il suo posto |
|
| |
| Titolo: Re: idea patch Mar 26 Apr 2011, 21:14 | |
| Deciso per 12 cm. Ho fatto una prova con una sagoma di carta sul gilet e 12 è perfetta |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: idea patch Mar 26 Apr 2011, 21:31 | |
| ok vada x 12 cm .quando ti arriva passo a prenderla cosi pago cash ahahaah ciauzz |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: idea patch | |
| |
|
| |
|