|
|
Autore | Messaggio |
---|
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
| Titolo: Re: idea patch Ven 13 Mag 2011, 21:57 | |
| Le patch sono in dirittura d'arrivo speriamo non accoppino il piccione viaggiatore per strada |
|
| |
twain buon postatore
Moto: : dragstar 650 classic Età : 45 Messaggi : 763 Località : cinisello balsamo ,milano
| Titolo: Re: idea patch Sab 14 Mag 2011, 19:30 | |
| ma viennniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ora la ho anche iooooo
che grande spaccio di patch ah ah ah
cmq complimenti a piumadaquila veramente bella domani se piove la cucio sul gilet rigorosamente a manina
|
|
| |
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: idea patch Sab 14 Mag 2011, 20:10 | |
| foto patch su gilet foto patch su gilet foto patch su gilet |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: idea patch Lun 16 Mag 2011, 07:30 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: idea patch Lun 16 Mag 2011, 19:18 | |
| io ce lò è davvero bellissima ho gia provato a posizionarla sul gilet e mi piace molto sul lato sx ma io non ho pazienza x il cucito aspetto che torni la suocera ,ahahahah ne ho 4 da cucire x adesso sono posizionate con un po di colla ciauz |
|
| |
twain buon postatore
Moto: : dragstar 650 classic Età : 45 Messaggi : 763 Località : cinisello balsamo ,milano
| Titolo: Re: idea patch Lun 16 Mag 2011, 19:40 | |
| sta sera postero le foto della patch cucita a manina
che manine d'oro che ho ahahahahah
ciaoooo
|
|
| |
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: idea patch Lun 16 Mag 2011, 19:52 | |
| wow che bello.. aspetto di vederle sui vostri gilet. Paliiiiiiii quando scendi dai monti e vieni a prendere la tua patch :!: :?: Io la attacco appena ho finito di ristrutturare il mio gilet, gli sto facendo qualche miglioria... |
|
| |
Max79 collaudato
Moto: : Yamaha Dragstar 650 Classic Età : 45 Messaggi : 154 Località : Busto Arsizio -VA-
| Titolo: Re: idea patch Lun 16 Mag 2011, 20:30 | |
| Stefy, qnd ci vediamo a Mandello riesci a portare anche la patch x Dragonero? Poi gliela faccio avere io... grassie! |
|
| |
twain buon postatore
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: idea patch Lun 16 Mag 2011, 21:29 | |
| bravo twain anchio lo posizionata sul lato sx ma piu in alto è il suo lato quello del cuore ciauzzz |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: idea patch Mar 17 Mag 2011, 07:43 | |
| da qualche parte dovrei ben avere un posticino libero sul gilè..... però deve essere una posizione bella e ben visibile.... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: idea patch Mar 17 Mag 2011, 09:12 | |
| bella Twain! io la sto ancora aspettando.... |
|
| |
twain buon postatore
| Titolo: Re: idea patch Mar 17 Mag 2011, 09:14 | |
| io la ho cucita subito a manina cmq presto imparero ad usare la macchina da cucire e vi faccio vedere io ahahahahah |
|
| |
| Titolo: Re: idea patch Mar 17 Mag 2011, 16:22 | |
| - Max79 ha scritto:
- Stefy, qnd ci vediamo a Mandello riesci a portare anche la patch x Dragonero? Poi gliela faccio avere io... grassie!
Certo Max |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: idea patch Mar 17 Mag 2011, 16:36 | |
| gilet mandato dalla suocera a fare cucire la patch dai jodi impara con la macchina che poi ci cuci le patch |
|
| |
| Titolo: Re: idea patch Mar 17 Mag 2011, 16:40 | |
| bene..... ti sta nella borsa la macchina da cucire :?: a Malcesine ce ne saranno un po' da fare |
|
| |
twain buon postatore
| Titolo: Re: idea patch Mar 17 Mag 2011, 16:50 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: idea patch Mar 17 Mag 2011, 17:51 | |
| bene bene allora meccanico ufficiale del forum + assistente ce li abbiamo :!: fotografo ufficiale cè :!: il sarto ci manca tu comprala e sei nominato sarto ufficiale del forum sarai ricompensato a birre però portati anche la tenda che dormi a malcesine ciauz |
|
| |
| Titolo: Re: idea patch Mar 17 Mag 2011, 20:23 | |
| - Lory ha scritto:
- bella Twain!
io la sto ancora aspettando.... urka pensa te.. quella non raccomandata e già arrivate a destinazione in Friuli. Comunque ho guardato ora la tracciatura dovrebbe arrivarti domani |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: idea patch Mar 17 Mag 2011, 21:57 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: idea patch Mar 17 Mag 2011, 22:24 | |
| |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: idea patch Mer 18 Mag 2011, 08:45 | |
| anche a me non è ancora arrivata non vedo l'ora di cucirla e farla leggere a tutti gli automobilisti possibili |
|
| |
twain buon postatore
| Titolo: Re: idea patch Mer 18 Mag 2011, 09:03 | |
| io lo sto gia facendo renegade e bellissima e mi piace mostrarla a tutti |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: idea patch Mer 18 Mag 2011, 09:47 | |
| è appena arrivata, è semplicemente fantastica, appena la faccio cucire metto la foto |
|
| |
| Titolo: Re: idea patch Mer 18 Mag 2011, 20:45 | |
| wow! bene Renegade dopo alcuni restauri al mio gilet, devo ancora decidere dove metterla l'ho posizionata li a sinistra.. mah.... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: idea patch Mer 18 Mag 2011, 21:23 | |
| si va bene li anchio lo attaccata li un po pi su |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: idea patch | |
| |
|
| |