DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
frizione batteria manuale olio valvole cardano 1100 candele grassa scarico cavo bobber carburatore borse Frecce colore cono officina sella forcelle Contagiri manubrio Filtro ammortizzatore carburazione batwing
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
Cardano Dragstar 650 - Pagina 5 Vote_r10Cardano Dragstar 650 - Pagina 5 Voting_barCardano Dragstar 650 - Pagina 5 Vote_r11 
calimero
Cardano Dragstar 650 - Pagina 5 Vote_r10Cardano Dragstar 650 - Pagina 5 Voting_barCardano Dragstar 650 - Pagina 5 Vote_r11 
Giuliano
Cardano Dragstar 650 - Pagina 5 Vote_r10Cardano Dragstar 650 - Pagina 5 Voting_barCardano Dragstar 650 - Pagina 5 Vote_r11 
geronimo
Cardano Dragstar 650 - Pagina 5 Vote_r10Cardano Dragstar 650 - Pagina 5 Voting_barCardano Dragstar 650 - Pagina 5 Vote_r11 
rumenigge
Cardano Dragstar 650 - Pagina 5 Vote_r10Cardano Dragstar 650 - Pagina 5 Voting_barCardano Dragstar 650 - Pagina 5 Vote_r11 
BLACKCHROME
Cardano Dragstar 650 - Pagina 5 Vote_r10Cardano Dragstar 650 - Pagina 5 Voting_barCardano Dragstar 650 - Pagina 5 Vote_r11 
peppe
Cardano Dragstar 650 - Pagina 5 Vote_r10Cardano Dragstar 650 - Pagina 5 Voting_barCardano Dragstar 650 - Pagina 5 Vote_r11 
LOSMILZO60
Cardano Dragstar 650 - Pagina 5 Vote_r10Cardano Dragstar 650 - Pagina 5 Voting_barCardano Dragstar 650 - Pagina 5 Vote_r11 
damdam
Cardano Dragstar 650 - Pagina 5 Vote_r10Cardano Dragstar 650 - Pagina 5 Voting_barCardano Dragstar 650 - Pagina 5 Vote_r11 
Adriano
Cardano Dragstar 650 - Pagina 5 Vote_r10Cardano Dragstar 650 - Pagina 5 Voting_barCardano Dragstar 650 - Pagina 5 Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
Cardano Dragstar 650 - Pagina 5 Vote_r10Cardano Dragstar 650 - Pagina 5 Voting_barCardano Dragstar 650 - Pagina 5 Vote_r11 
calimero (10155)
Cardano Dragstar 650 - Pagina 5 Vote_r10Cardano Dragstar 650 - Pagina 5 Voting_barCardano Dragstar 650 - Pagina 5 Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
Cardano Dragstar 650 - Pagina 5 Vote_r10Cardano Dragstar 650 - Pagina 5 Voting_barCardano Dragstar 650 - Pagina 5 Vote_r11 
cristiano (6651)
Cardano Dragstar 650 - Pagina 5 Vote_r10Cardano Dragstar 650 - Pagina 5 Voting_barCardano Dragstar 650 - Pagina 5 Vote_r11 
davide (6109)
Cardano Dragstar 650 - Pagina 5 Vote_r10Cardano Dragstar 650 - Pagina 5 Voting_barCardano Dragstar 650 - Pagina 5 Vote_r11 
Renegade67 (5684)
Cardano Dragstar 650 - Pagina 5 Vote_r10Cardano Dragstar 650 - Pagina 5 Voting_barCardano Dragstar 650 - Pagina 5 Vote_r11 
Homer61 (4314)
Cardano Dragstar 650 - Pagina 5 Vote_r10Cardano Dragstar 650 - Pagina 5 Voting_barCardano Dragstar 650 - Pagina 5 Vote_r11 
Drupi77 (4097)
Cardano Dragstar 650 - Pagina 5 Vote_r10Cardano Dragstar 650 - Pagina 5 Voting_barCardano Dragstar 650 - Pagina 5 Vote_r11 
peppe (3979)
Cardano Dragstar 650 - Pagina 5 Vote_r10Cardano Dragstar 650 - Pagina 5 Voting_barCardano Dragstar 650 - Pagina 5 Vote_r11 
ziomauri (3974)
Cardano Dragstar 650 - Pagina 5 Vote_r10Cardano Dragstar 650 - Pagina 5 Voting_barCardano Dragstar 650 - Pagina 5 Vote_r11 

Condividi | 
 

 Cardano Dragstar 650

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10, 11, 12  Successivo
AutoreMessaggio
Cruiser
buon postatore
buon postatore


Messaggi : 792

Cardano Dragstar 650 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cardano Dragstar 650   Cardano Dragstar 650 - Pagina 5 Icon_minitimeLun 15 Set 2014, 14:27

aggiornamento.
questo e' il livello olio che risulta dopo quello che abbiamo visto e circa 500 km percorsi.Cardano Dragstar 650 - Pagina 5 10426710
specifico che questo livello si vede con la moto in posizione di marcia e non in cavalletto latrerale
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Cardano Dragstar 650 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cardano Dragstar 650   Cardano Dragstar 650 - Pagina 5 Icon_minitimeLun 15 Set 2014, 22:45

peppe ha scritto:
))) ))) )))  buona sera a tutti e ciao bruno, stasera ho fatto la prova segnetto sul cardano e mi sono un po' preoccupato; ho misurato un gioco di 4mm!!! ho ragione di essere preoccupato??? sole sole sole
Ciao Peppe,
......non certo da suicidio loll  ma io mi preoccuperei un pochino!

Fai un controllo "di fino": prendi l'albero con la mano, fallo ruotare delicatamente e sentirai un primo percorso morbido che poi proseguirà (fino ai 4 mm) con un pò più di resistenza.

Se usi la mano delicatamente sentirai distinti i due percorsi: il primo più tenero è il gioco del manicotto, il secondo più duro è il gioco dell'accoppiamento alla ruota.
Prova e sappici dire okk
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Cardano Dragstar 650 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cardano Dragstar 650   Cardano Dragstar 650 - Pagina 5 Icon_minitimeLun 15 Set 2014, 22:52

Cruiser ha scritto:
aggiornamento.
questo e' il livello olio che risulta dopo quello che abbiamo visto e circa 500 km percorsi.Cardano Dragstar 650 - Pagina 5 10426710
specifico che questo livello si vede con la moto in posizione di marcia e non in cavalletto latrerale
Ussignur!!! E io che a momenti non dormivo per la preoccupazione lacr

Il mancante (perso) può essere l'equivalente di UN cucchiaio ☀  Questo mi fa piacere perchè ho visto che anche se la parte meccanica, giunto e accoppiamento sono ridotti allo stremo, la lubrificazione c'è stata!!!
Adesso resta da provare con un nuovo manicotto cheers ........sono comunque soddisfatto drunken

Grazie Massimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Birra assicurata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Cruiser
buon postatore
buon postatore
Cruiser

Moto: : nel cuore sempre
Maschio
Età : 53
Messaggi : 792
Località : santa maria di sala (VE)
Umore : bueno

Cardano Dragstar 650 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cardano Dragstar 650   Cardano Dragstar 650 - Pagina 5 Icon_minitimeLun 15 Set 2014, 23:17

Ciao Bruno.nessun problema.ho controllato anche la limpidezza dell'olio.togliendolo e rimettendolo.tutto ok.limpido.
I manicotti arrivano il fine settimana.okk
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Cardano Dragstar 650 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cardano Dragstar 650   Cardano Dragstar 650 - Pagina 5 Icon_minitimeMar 16 Set 2014, 23:24

A meraviglia!!! okk
Torna in alto Andare in basso
peppe
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
peppe

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 62
Messaggi : 3979
Località : floridia
Umore : ottimistico

Cardano Dragstar 650 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: cardano   Cardano Dragstar 650 - Pagina 5 Icon_minitimeSab 18 Ott 2014, 10:59

))) ))) )))  ciao bruno, sono dal meccanico a lavorare sul cardano e ho visto che il rumore non viene dalla copp coni ma dalla barra del cardano e come dicevi tu e' la boccola che si "sdentata"... ora la boccola e' nelle stesse condizioni di quella che hai fotografato tu!!! quella boccola e tutta la scatola interna va' lubrificata con quale tipo di grasso??? qua il meccanico ha un tipo di grasso per giunti omocinetico grasso nero, posso usarlo???
Torna in alto Andare in basso
Cruiser
buon postatore
buon postatore
Cruiser

Moto: : nel cuore sempre
Maschio
Età : 53
Messaggi : 792
Località : santa maria di sala (VE)
Umore : bueno

Cardano Dragstar 650 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cardano Dragstar 650   Cardano Dragstar 650 - Pagina 5 Icon_minitimeSab 18 Ott 2014, 13:04

Ciao peppe.sarà difficile che bruno risponda oggi.
Al sabato da quel che so è fuori tutto il giorno......
Mi spiace per il tuo problema.ma come hai letto sul tread è da un po che ci stiamo dietro alla modifica ideata da geronimo.
Mi sa che ti converrebbe valutare di farla fare anche sulla tua.cerca di postare un po di foto dei pezzi usurati .così geronimo valuta se è fattibile.per il grasso penso proprio che va piu che bene.ma tieni presente che è una soluzione temporanea.
Torna in alto Andare in basso
peppe
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
peppe

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 62
Messaggi : 3979
Località : floridia
Umore : ottimistico

Cardano Dragstar 650 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: cardano   Cardano Dragstar 650 - Pagina 5 Icon_minitimeSab 18 Ott 2014, 13:13

))) ))) ))) ok cruiser, di postare foto non ce la faccio!!! nono nono nono
Torna in alto Andare in basso
Cruiser
buon postatore
buon postatore
Cruiser

Moto: : nel cuore sempre
Maschio
Età : 53
Messaggi : 792
Località : santa maria di sala (VE)
Umore : bueno

Cardano Dragstar 650 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cardano Dragstar 650   Cardano Dragstar 650 - Pagina 5 Icon_minitimeSab 18 Ott 2014, 13:16

Se hai whassap sul tuo cell inviale a me che tele pubblico.
Se può aiutarti....
Torna in alto Andare in basso
molfam
postatore folle
postatore folle
molfam

Moto: : dragstar 650
Maschio
Messaggi : 1576
Località : lecce
Umore : tranquillo

Cardano Dragstar 650 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cardano Dragstar 650   Cardano Dragstar 650 - Pagina 5 Icon_minitimeSab 18 Ott 2014, 13:18

Peppe a star vicino te ne darei un belpo'-e' ai saponi di litio- 1 kg 6 € e ci passi piu' di una vita. a volte ho usato quello marino blu.
Torna in alto Andare in basso
peppe
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
peppe

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 62
Messaggi : 3979
Località : floridia
Umore : ottimistico

Cardano Dragstar 650 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: cardano   Cardano Dragstar 650 - Pagina 5 Icon_minitimeSab 18 Ott 2014, 14:33

))) ))) )))  grazie oreste!!! il mio meccanico e amico ne ha un barilotto penso di 30kg, pensa che un tubetto di grasso al litio l'ho preso un paio d'anni fa a 15€, ci saranno 150/200gr di contenuto!!! ☀ ☀ ☀
Torna in alto Andare in basso
peppe
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
peppe

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 62
Messaggi : 3979
Località : floridia
Umore : ottimistico

Cardano Dragstar 650 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: cardano   Cardano Dragstar 650 - Pagina 5 Icon_minitimeSab 18 Ott 2014, 14:51

))) ))) )))  e giunti alla conclusione giustamente il meccanico mi dice di prendere anche l'alberino dove ce' l'altro millerighe che entra nel carterino ma lo si puo' reperire quello??? o avevo pensato di mettere un lamierino nel millerighe un po' consumato per creare meno tolleranza, faccio danni maggiori??? azz. non so piu' che pensare, sono in palla totale!!! nono nono nono per la boccola qua mi hanno chiesto 39€ e no 25€, mi conviene??? ☀ ☀ ☀
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Cardano Dragstar 650 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cardano Dragstar 650   Cardano Dragstar 650 - Pagina 5 Icon_minitimeSab 18 Ott 2014, 21:29

peppe ha scritto:
))) ))) )))  e giunti alla conclusione giustamente il meccanico mi dice di prendere anche l'alberino dove ce' l'altro millerighe che entra nel carterino ma lo si puo' reperire quello??? o avevo pensato di mettere un lamierino nel millerighe un po' consumato per creare meno tolleranza, faccio danni maggiori??? azz. non so piu' che pensare, sono in palla totale!!! nono nono nono per la boccola qua mi hanno chiesto 39€ e no 25€, mi conviene??? ☀ ☀ ☀
Calma Peppe, una cosa alla volta ok
Grasso: se è il nero graffitato NO!!!!!!........altrimenti ti mangia anche quel poco di dentatura rimasta!!!! Sei vicino al mare e non dovresti avere difficoltà a trovare il grasso nautico, io uso quello e tiene alla grande!
Aberino: se ti riferisci a questo
Cardano Dragstar 650 - Pagina 5 Images?q=tbn:ANd9GcTSiwTvP2tCmORab3VpzP12RJsZp-Mtn6w6q9Hj81CgEqtEBTIn
mamma Yamaha non te lo vende: devi cambiare cardano completo........e non ti dico la cifra sennò svieni Sad
Lamierino: sinceramente ci ho pensato parecchie volte, ma ho scartato l'idea: se si rompe (ed è sicuro9 fai ancora più danni)

Foto: porca miseria, te l'ho già detto tante volte, mandami le foto via mail che ci penso io grrr come te lo devo dire?   grrrr loll

in ogni caso, prima di darti qualsiasi consiglio, ti suggerisco di farmi vedere le foto, adesso ti mando un MP con la mail ok
Torna in alto Andare in basso
peppe
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
peppe

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 62
Messaggi : 3979
Località : floridia
Umore : ottimistico

Cardano Dragstar 650 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: cardano   Cardano Dragstar 650 - Pagina 5 Icon_minitimeSab 18 Ott 2014, 21:40

))) ))) )))  e si bruno e' proprio quello, dove ci infila quella piccola molla!!! per il prezzo del cardano l'ho scoperto ieri e sono rinvenuto coi sali muttley muttley muttley !!! per il grasso il mio amico lo usa anche per motori nautici e dice che sta in loco molto tempo in piu' rispetto al grasso al litio!!! quando stamatt ho aperto il cardano c'ho trovato un mucchio di residuo nero tipo tufo di caffe' appiccicato alla parte bassa!!!
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Cardano Dragstar 650 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cardano Dragstar 650   Cardano Dragstar 650 - Pagina 5 Icon_minitimeSab 18 Ott 2014, 22:24

peppe ha scritto:
))) ))) )))  e si bruno e' proprio quello, dove ci infila quella piccola molla!!! per il prezzo del cardano l'ho scoperto ieri e sono rinvenuto coi sali muttley muttley muttley !!! per il grasso il mio amico lo usa anche per motori nautici e dice che sta in loco molto tempo in piu' rispetto al grasso al litio!!! quando stamatt ho aperto il cardano c'ho trovato un mucchio di residuo nero tipo tufo di caffe' appiccicato alla parte bassa!!!
Se l'hai trovato aprendo la parte conica è normale (purtroppo), è frutto del surriscaldamento del manicotto che si è mangiato le cuffie.
No problem: lunedì me ne arrivano di nuove ok

Sto contattando una ditta che forse mi riproduce il mozzo con relativo ingranaggio, non oso pensare al costo What a Face ....stiamo a vedere
Torna in alto Andare in basso
peppe
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
peppe

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 62
Messaggi : 3979
Località : floridia
Umore : ottimistico

Cardano Dragstar 650 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: cardano   Cardano Dragstar 650 - Pagina 5 Icon_minitimeSab 18 Ott 2014, 23:36

))) ))) )))  bruno stranamente le cuffie sono in ottime condizioni, parlo delle 2cuffie che coprono il manicotto!!! ho pulito per bene tutte le parti del cardano, lunedi' le fotografo meglio e te le invio!!! ☀ ☀ ☀
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Cardano Dragstar 650 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cardano Dragstar 650   Cardano Dragstar 650 - Pagina 5 Icon_minitimeDom 19 Ott 2014, 21:17

OK!!!
Torna in alto Andare in basso
Vinz
buon postatore
buon postatore
Vinz

Moto: : Dragstar 650 custom
Messaggi : 338
Località : Bologna

Cardano Dragstar 650 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cardano Dragstar 650   Cardano Dragstar 650 - Pagina 5 Icon_minitimeMar 21 Ott 2014, 11:05

Scusatemi... io ho una situazione un po' particolare, la moto e' del 2003 ma ha percorso pochissimi km. Dovrei preoccuparmi di questa lubrificazione?
Torna in alto Andare in basso
peppe
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
peppe

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 62
Messaggi : 3979
Località : floridia
Umore : ottimistico

Cardano Dragstar 650 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: cardano   Cardano Dragstar 650 - Pagina 5 Icon_minitimeMar 21 Ott 2014, 14:55

))) ))) )))  si vinz, dai una revisionata!!! ti premetto che il mio l'avevo revisionato un paio d'anni fa e oggi mi ritrovo con il manicotto usurato gravemente!!! le nostre 650 hanno il difetto al cardano mentre le 1100 hanno problemi alla ruota libera, regolatore di tensione, insomma credo proprio che la moto perfetta non esiste!!! ☀ ☀ ☀
Torna in alto Andare in basso
manuel75
postatore folle
postatore folle
manuel75

Moto: : quad 50 (rimasto quello)
Maschio
Età : 49
Messaggi : 1126
Località : Mezzago (MB)
Umore : carburato magro

Cardano Dragstar 650 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cardano Dragstar 650   Cardano Dragstar 650 - Pagina 5 Icon_minitimeSab 25 Ott 2014, 00:09

Grazie a Massimo (Cruiser) che gentilmente mi ha procurato il pezzetto maledetto stasera ho deciso di smontare il cardano e questo è quel che resta del giunto.....

Cardano Dragstar 650 - Pagina 5 Img_2810
Cardano Dragstar 650 - Pagina 5 Img_2811
Cardano Dragstar 650 - Pagina 5 Img_2812

non me ne intendo molto ma credo che avevo ancora un 5 minuti di autonomia prima della fine.
Domani compro grasso nautico (se lo trovo) e olio per il cardano e richiudo il tutto sperando che non mi avanzino pezzi come al solito.....
Grazie ancora a Massimo, a Bruno, e a tutti quelli che condividono nel forum.

okk okk okk okk okk okk okk
Torna in alto Andare in basso
Cruiser
buon postatore
buon postatore
Cruiser

Moto: : nel cuore sempre
Maschio
Età : 53
Messaggi : 792
Località : santa maria di sala (VE)
Umore : bueno

Cardano Dragstar 650 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cardano Dragstar 650   Cardano Dragstar 650 - Pagina 5 Icon_minitimeSab 25 Ott 2014, 00:14

Ciao manuel.eri veramente alla frutta.ma toglimi na curiosità....
Come è messo l'alberino dentato dove si inserisce il giunto nupvo? In che condizioni è?
Torna in alto Andare in basso
manuel75
postatore folle
postatore folle
manuel75

Moto: : quad 50 (rimasto quello)
Maschio
Età : 49
Messaggi : 1126
Località : Mezzago (MB)
Umore : carburato magro

Cardano Dragstar 650 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cardano Dragstar 650   Cardano Dragstar 650 - Pagina 5 Icon_minitimeSab 25 Ott 2014, 00:22

5 minuti lo posto
Torna in alto Andare in basso
manuel75
postatore folle
postatore folle
manuel75

Moto: : quad 50 (rimasto quello)
Maschio
Età : 49
Messaggi : 1126
Località : Mezzago (MB)
Umore : carburato magro

Cardano Dragstar 650 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cardano Dragstar 650   Cardano Dragstar 650 - Pagina 5 Icon_minitimeSab 25 Ott 2014, 00:33

il pezzo in se è brutto e messo male, anche se quando inserisco il manicotto non "balla" invece dalla parte dell'asta è messo bene
Cardano Dragstar 650 - Pagina 5 111

Cardano Dragstar 650 - Pagina 5 211

Cardano Dragstar 650 - Pagina 5 311
nono nono nono nono nono nono nono nono nono 

Cardano Dragstar 650 - Pagina 5 510
Torna in alto Andare in basso
Cruiser
buon postatore
buon postatore
Cruiser

Moto: : nel cuore sempre
Maschio
Età : 53
Messaggi : 792
Località : santa maria di sala (VE)
Umore : bueno

Cardano Dragstar 650 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cardano Dragstar 650   Cardano Dragstar 650 - Pagina 5 Icon_minitimeSab 25 Ott 2014, 08:59

Hai anche te il mio ,e di tanti,problema..
L'alberino consumato.
La moto è sempre stata tua?
Quanti km hai su?
Scusami ma voglio raffrontare.
Io in 39mila km.sono arrivato al punto tuo.....
Torna in alto Andare in basso
manuel75
postatore folle
postatore folle
manuel75

Moto: : quad 50 (rimasto quello)
Maschio
Età : 49
Messaggi : 1126
Località : Mezzago (MB)
Umore : carburato magro

Cardano Dragstar 650 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cardano Dragstar 650   Cardano Dragstar 650 - Pagina 5 Icon_minitimeSab 25 Ott 2014, 14:05

scusa il ritardo, ma oggi sono andato a comprare il grasso blu nautico e l'olio per il cardano, ho rimontato il tutto e sono corso a lavarla e lucidarla.
L'ho presa di seconda mano e attualmente ha 42.000 km.
Dici che l'albero consumato è un problema? che si fa? mi sembra sia un pezzo interno al giunto....

nono non dirmi che la devo rismontare.....
PS: in settimana mi ha lasciato a piedi la batteria (fortuna ero al lavoro e sono tornato con un furgone)

rimontando la ruota posteriore stamattina ho trovato un raggio rotto (che voglia dirmi qualcosa????)
A proposito devo cambiarlo sicuramente o posso tirare avanti un pochino?
Torna in alto Andare in basso
vr2
postatore folle
postatore folle
vr2

Moto: : YAMAHA XVS 650A DRAGSTAR 1997 ,YAMAHA XV 1600 WILD STAR 2002
Maschio
Età : 56
Messaggi : 1471
Località : TORINO
Umore : allegro

Cardano Dragstar 650 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cardano Dragstar 650   Cardano Dragstar 650 - Pagina 5 Icon_minitimeSab 25 Ott 2014, 14:31

Cardano Dragstar 650 - Pagina 5 Img_0810
il mio era messo cosi.....................Cardano Dragstar 650 - Pagina 5 Img_0811
la boccola di raccordo..........Cardano Dragstar 650 - Pagina 5 Img_0910
e la differenza tra la boccola vecchia e quella nuova.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Cardano Dragstar 650 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cardano Dragstar 650   Cardano Dragstar 650 - Pagina 5 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Cardano Dragstar 650

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 5 di 12Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10, 11, 12  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: Reportage lavori in corso-
Vai verso: