|
|
Autore | Messaggio |
---|
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: Cardano Dragstar 650 Mer 19 Lug 2017, 22:29 | |
| Ciao Sandro, il nostro regolamento prevede una presentazione nell'apposita sezione, DOPO avrai tutte le risposte che vuoi |
|
| |
Sandro973 new entry
Moto: : Dragstar 650 xvs Messaggi : 9 Località : Reggio Calabria
| Titolo: Re: Cardano Dragstar 650 Mer 19 Lug 2017, 22:37 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Cardano Dragstar 650 Mer 19 Lug 2017, 22:58 | |
| - Sandro973 ha scritto:
- Salve a tutti
sono nuovissimo e dopo averlo letto avrei da fare una domanda. Dopo il montaggio della ruota posteriore mi sembra di vedere il cardano rimasto fuori 4 mm fuori dalla sede lato ruota. Solo spingendolo lo vedo in linea con il segno di prima che si intravede sull'albero qui non mi è chiaro a cosa ti riferisci È giusto??? puoi fare qualche foto? |
|
| |
Sandro973 new entry
| Titolo: Re: Cardano Dragstar 650 Gio 20 Lug 2017, 00:06 | |
| Domani faccio le foto Grazie
|
|
| |
Sandro973 new entry
| Titolo: Re: Cardano Dragstar 650 Ven 21 Lug 2017, 06:54 | |
| Qua si vedono i 4 mm del cardano rimasti fuori. Vorrei approfittare per chiedere che olio motore devo comprare volendo fare un cambio olio?Saluti e grazie |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Cardano Dragstar 650 Ven 21 Lug 2017, 23:49 | |
| E' la molla interna che spinge manicotto e albero verso il motore: normalissimo!!! Forse prima era bloccata per mancanza di lubrificazione |
|
| |
Sandro973 new entry
| Titolo: Re: Cardano Dragstar 650 Sab 22 Lug 2017, 00:43 | |
| |
|
| |
my_aeroplane collaudato
Moto: : Dragstar 650 Età : 59 Messaggi : 136 Località : Novara Umore : Tranquillo
| Titolo: Re: Cardano Dragstar 650 Lun 31 Lug 2017, 17:53 | |
| Ho letto attentamente le 12 pagine che riguardani questo interessantissimo argomento. Mi complimento con Geronimo per l'intraprendenza, le capacità e l'altruismo!!!! ...e complimenti anche a tutti quelli che hanno partecipato alla realizzazione del progetto.
Non sò se è ancora in piedi tutta la faccenda e se può interessare posso mettere a disposizione qualche pezzetto del mio Cardano tritato qualche tempo fa.
Ovviamente da quando l'ho cambiato (ovviamente con uno usato visto il prezzo da infarto) ho provveduto alla sua manutenzione e ingrassaggio una volta all'anno e ritengo che sia ancora in condizioni accettabili.
In ogni caso sarei interessato a fare la modifica se Geronimo è ancora disposta a farla. |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: Cardano Dragstar 650 Lun 31 Lug 2017, 21:41 | |
| Ciao, certo che sono disposto a farla, basta che concordiamo in MP tempi e spedizione. Se poi ti è avanzato qualche pezzo del tuo vecchio cardano, meglio ancora: c'è sempre qualche biker sfortunato che cerca qualche pezzo |
|
| |
my_aeroplane collaudato
Moto: : Dragstar 650 Età : 59 Messaggi : 136 Località : Novara Umore : Tranquillo
| Titolo: Re: Cardano Dragstar 650 Lun 31 Lug 2017, 22:56 | |
| perfetto. Naturalmente ci accordiamo a fine stagione quando la smoterò per un lifting. Ti contatterò per tutti i dettagli del caso. grazie ancora!!!! |
|
| |
Alberto collaudato
Moto: : XVS 650 Dragstar Classic Età : 60 Messaggi : 102 Località : MUGGIO' (MB) firma : Don't follow me ...i'm lost too! Umore : Non seguitemi ....mi sono perso anch'io.
| Titolo: Re: Cardano Dragstar 650 Lun 21 Ago 2017, 20:11 | |
| Salve fratelli e sorelle bikers! |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: Cardano Dragstar 650 Lun 21 Ago 2017, 21:06 | |
| - Alberto ha scritto:
- Salve fratelli e sorelle bikers!
ciao Alberto! Come è andata la storia del tuo cardano on the road? |
|
| |
Alberto collaudato
Moto: : XVS 650 Dragstar Classic Età : 60 Messaggi : 102 Località : MUGGIO' (MB) firma : Don't follow me ...i'm lost too! Umore : Non seguitemi ....mi sono perso anch'io.
| Titolo: Re: Cardano Dragstar 650 Lun 21 Ago 2017, 23:31 | |
| Scusate avevo scritto un racconto ma con il cellulare e difficile........... Sto riparando il guasto al millerighe . Dovrei ripartire venerdi da Termoli per Milano. Se tutto ok ci vediamo per il settebrino!!!!! .....e li vi spiego tutto. Scusate ma scrivere con il cellulare è un disastro! Anna e Alberto |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Cardano Dragstar 650 | |
| |
|
| |
|