DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione



Condividi | 
 

 Cardano Dragstar 650

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, ... 10, 11, 12  Successivo
AutoreMessaggio
Cruiser
buon postatore
buon postatore


Messaggi : 792

Cardano Dragstar 650 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cardano Dragstar 650   Cardano Dragstar 650 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 12 Ago 2014, 21:50

geronimo ha scritto:
Sto abbozzando il pezzo cruciale della faccenda: sperem ben ostia!!!
Cardano Dragstar 650 - Pagina 2 Cardan12

Dopo un tot ore di tornio dò di matto, e allora mi fermo-kalumetto- osservo!!!!! Ossevate questa foto
Cardano Dragstar 650 - Pagina 2 Cardan13

La freccia blu indica la metà manicotto che era accopiata al pignone: si era consumata ma ancora non slittava, il problema è stato che ballava ad un punto tale da spezzare il mozzo come vedete  What a Face 
L'altra metà accoppiata all'albero cardanico, è ancora in "buono stato".

Ho tratto delle conclusioni:
L'accoppiamento lato pignone è quello più soggetto alle oscillazioni della sospensione! Questo in un certo modo viene a nostro vantaggio perchè quella parte sarà la prima a ricevere lubrificazione......sempre sperando che la modifica abbia successo.  attatt 
Il grasso non serve 'na cippa perchè la quantità è sempre scarsa, anche se lo ingrassate ogni anno.
Appena si realizza il minimo gioco il grasso schizza via dalla dentatura sotto l'effetto del tira-molla dei cambi marcia. Magari si scalda e ricola sui denti, ma evapora anche con estrema facilità. Questo spiega perchè quando li smontiamo li troviamo secchi e lucidi.
Se il grasso non lubrifica a dovere (e non lo potrà mai fare) il piccolo gioco a suon di martellate avanti e indietro, in poco tempo aumenterà creando una usura precoce e che procederà "a precipizio"  silent 

Spero vivamente di sbagliarmi, ma visti i pezzi singoli e i cardani smontati fino ad ora, non trovo altre spiegazioni  lacr 

Domani arriva l'amico Scrondo con altri pezzi di recupero, se tutto va bene per il fine settimana credo che dovrei riuscire a farlo girare (il cardano eh.....mica Scrondo  loll ) accoppiato ad un motore elettrico.......sperem ben  smile1

noi tutti del forum  inc  inc  inc  inc  inc  inc  inc  inc  inc  inc  inc  inc  inc  inc  inc  inc  inc  inc  inc  inc  inc  inc  inc  inc  inc  inc  inc  inc  inc  inc  inc  inc  inc  inc  inc  inc  inc  inc  inc  inc  inc  inc  inc  inc  inc  inc  inc  inc  inc  inc  inc  inc  inc  inc  inc  inc  inc  inc  inc  inc  inc  inc  inc  inc  inc  inc  inc  inc  inc  inc  inc  inc  inc  inc  inc  inc  inc  inc  inc  inc  inc  inc  inc  inc
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Cardano Dragstar 650 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cardano Dragstar 650   Cardano Dragstar 650 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 12 Ago 2014, 21:57

Ma va in monaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa  lingua   muttley 

Piuttosto ringrazio te e Isabella: splendidi come sempre......ma che bon el cafè  sorriso .....Un abbraccio a Lisa   drunken
Torna in alto Andare in basso
Gionata
fotografo ufficiale DMF
fotografo ufficiale DMF
Gionata

Moto: : Yamaha xvs Dragstar 650 Classic
Maschio
Età : 65
Messaggi : 764
Località : Paladina
Umore : Sereno su due ruote

Cardano Dragstar 650 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cardano Dragstar 650   Cardano Dragstar 650 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 12 Ago 2014, 22:02

geronimo ha scritto:
Quello che ti avanza mettilo in scatola svuotando prima l'olio se si tratta di una carcassa completa, spediscimela...
Ok Bruno. Domani provvedo.
A presto.
Torna in alto Andare in basso
rumenigge
postatore folle
postatore folle
rumenigge

Moto: : TRIUMPH ROCKET 3
Maschio
Età : 60
Messaggi : 1751
Località : Ragogna ( UD )
Umore : tranquillo

Cardano Dragstar 650 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Cardano Dragstar 650   Cardano Dragstar 650 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 12 Ago 2014, 22:07

Sono curioso , la faccenda si sta' facendo interessante !!!Cardano Dragstar 650 - Pagina 2 3554500131Cardano Dragstar 650 - Pagina 2 3554500131Cardano Dragstar 650 - Pagina 2 3554500131
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Cardano Dragstar 650 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cardano Dragstar 650   Cardano Dragstar 650 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 12 Ago 2014, 22:37

Gionata ha scritto:
geronimo ha scritto:
Quello che ti avanza mettilo in scatola svuotando prima l'olio se si tratta di una carcassa completa, spediscimela...
Ok Bruno. Domani provvedo.
A presto.
.....e non dimenticare di mandarmi il conto della spedizione eh!!!  micetto
Torna in alto Andare in basso
biondo
utente bannato
utente bannato
biondo

Moto: : xvs 950a
Maschio
Messaggi : 1621
Località : cologno monzese
Umore : con il sedere sulla moto buono

Cardano Dragstar 650 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cardano Dragstar 650   Cardano Dragstar 650 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 13 Ago 2014, 00:46

Bruno come sai io ho una shadow dove il cardano è oliato e spero basti

ma a leggere tutti i tuoi consigli rimango basito per la tua tecnica cognizione pazzienza e altruismo l'unica cosa che posso dirti se passi da milano o brianca la mia cantina per tè è sempre aperta no limit
grande forum e un grande a tutti i partecipanti

a presto
Torna in alto Andare in basso
Cruiser
buon postatore
buon postatore
Cruiser

Moto: : nel cuore sempre
Maschio
Età : 53
Messaggi : 792
Località : santa maria di sala (VE)
Umore : bueno

Cardano Dragstar 650 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cardano Dragstar 650   Cardano Dragstar 650 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 13 Ago 2014, 05:41

geronimo ha scritto:
Ma va in monaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa  lingua   muttley 

Piuttosto ringrazio te e Isabella: splendidi come sempre......ma che bon el cafè  sorriso .....Un abbraccio a Lisa   drunken
Ciò maaa.....steto poco ben?
el caffè col caldo che giera ieri?
Un litro e mezzo  birra fresca fresca............
A prossima volta no ti scampi rofl2  rofl2  rofl2
Torna in alto Andare in basso
Gionata
fotografo ufficiale DMF
fotografo ufficiale DMF
Gionata

Moto: : Yamaha xvs Dragstar 650 Classic
Maschio
Età : 65
Messaggi : 764
Località : Paladina
Umore : Sereno su due ruote

Cardano Dragstar 650 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cardano Dragstar 650   Cardano Dragstar 650 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 13 Ago 2014, 20:45

Ciao Bruno. Il cardano è partito oggi con pacco celere 3 giorni. Considerato che venerdì sarà festivo, dovrebbe arrivarti martedì.
Per le spese di spedizione non preoccuparti! Sono felice di considerarle un mio piccolo contributo alla tua impresa. Se poi un domani produrrai un pezzo modificato e ne avrò bisogno, vorrà dire che mi farò fare uno sconticino...  mryellow 
Ciao ancora e buon lavoro.
 birra
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Cardano Dragstar 650 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cardano Dragstar 650   Cardano Dragstar 650 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 13 Ago 2014, 21:43

Gionata ha scritto:
Ciao Bruno. Il cardano è partito oggi con pacco celere 3 giorni. Considerato che venerdì sarà festivo, dovrebbe arrivarti martedì.
Per le spese di spedizione non preoccuparti! Sono felice di considerarle un mio piccolo contributo alla tua impresa. Ecchelolà, lo sapevo  attatt La prossima volta che passerai da ste parti, una di prosecco te la porterai a casa e l'altra ce la scoleremo insieme  cincin   Se poi un domani produrrai un pezzo modificato e ne avrò bisogno, vorrà dire che mi farò fare uno sconticino...  mryellow 
Ciao ancora e buon lavoro.
 birra
Per lo sconticino non ci sarà problema......vuoi scherzare?  Wink 

Grazie Jonata  abbraccio
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Cardano Dragstar 650 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cardano Dragstar 650   Cardano Dragstar 650 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 13 Ago 2014, 21:50

biondo ha scritto:
Bruno come sai io ho una shadow dove il cardano è oliato e spero basti

ma a leggere tutti i tuoi consigli rimango basito per la tua tecnica cognizione pazzienza e altruismo l'unica cosa che posso dirti se passi da milano o brianca la mia cantina per tè è sempre aperta no limit
grande forum e un grande a tutti i partecipanti

a presto
Ciao Gianluigi  sorriso  Si, il tuo sfrutta l'olio del cardano come la nostra 1100, sarà sottoposto alla normale usura come qualsiasi altro ingranaggio!
Se guardimao bene infatti, il 1100 non ha mai problemi, so di bikers che sono arrivati a 200.000 Km senza manutenzione alcuna, tranne il periodico cambio dell'olio-cardano.

Tranquillo che la prossima volta che passo in Brianza  cincin
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Cardano Dragstar 650 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cardano Dragstar 650   Cardano Dragstar 650 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 13 Ago 2014, 21:56

Cruiser ha scritto:
geronimo ha scritto:
Ma va in monaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa  lingua   muttley 

Piuttosto ringrazio te e Isabella: splendidi come sempre......ma che bon el cafè  sorriso .....Un abbraccio a Lisa   drunken
Ciò maaa.....steto poco ben?
el caffè col caldo che giera ieri?
Un litro e mezzo  birra fresca fresca............
A prossima volta no ti scampi rofl2  rofl2  rofl2

Seeeeeeeeeeeeeeeeeee.....e dopo come la mettiamo con l'etilometro?




meglio far finta di niente e......


 muttley  muttley  muttley
Torna in alto Andare in basso
Cruiser
buon postatore
buon postatore
Cruiser

Moto: : nel cuore sempre
Maschio
Età : 53
Messaggi : 792
Località : santa maria di sala (VE)
Umore : bueno

Cardano Dragstar 650 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cardano Dragstar 650   Cardano Dragstar 650 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 13 Ago 2014, 22:15

gong  gong  gong  gong  gong  rolf  rolf  rolf  muttley  muttley  muttley  muttley
Torna in alto Andare in basso
peppe
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
peppe

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 62
Messaggi : 3979
Località : floridia
Umore : ottimistico

Cardano Dragstar 650 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: cardano   Cardano Dragstar 650 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 13 Ago 2014, 22:37

)))  )))  )))  per ora ottimo lavoro, aspetto nuovi sviluppi!!! azz... come mi piacerebbe avere un tornietto come il tuo!!! funziona a 220 o 380???  sole  sole  sole
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Cardano Dragstar 650 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cardano Dragstar 650   Cardano Dragstar 650 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 14 Ago 2014, 21:18

Ciao Peppe, va a 220 V ........ è proprio casereccio  loll  Infatti gli utensili devono essere affilati come un ferro da barba, se vuoi che cammini  sorriso 


Oggi è cominciata la costruzione di un "trespolo" che servirà al collaudo!

Cardano Dragstar 650 - Pagina 2 Cardan14

Girerà accoppiato al motore elettrico per un'oretta, giusto per vedere come va. Poi se tutto filerà liscio camminerà per qualche centinaio di ore e ......... sperem ben!!!  blush 

Ciaugh!!!  birra
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Cardano Dragstar 650 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cardano Dragstar 650   Cardano Dragstar 650 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 14 Ago 2014, 21:21

Gionata ha scritto:
Ciao Bruno. Il cardano è partito oggi con pacco celere 3 giorni. Considerato che venerdì sarà festivo, dovrebbe arrivarti martedì.
Per le spese di spedizione non preoccuparti! Sono felice di considerarle un mio piccolo contributo alla tua impresa. Se poi un domani produrrai un pezzo modificato e ne avrò bisogno, vorrà dire che mi farò fare uno sconticino...  mryellow 
Ciao ancora e buon lavoro.
 birra
Arrivato oggi pomeriggio.....Speedy Gonzales!!! Ci sono parecchie cosucce da recuperare  cheers

Grazie Jonata, sapevo di poter contare sugli AMICI  drunken
Torna in alto Andare in basso
Gionata
fotografo ufficiale DMF
fotografo ufficiale DMF
Gionata

Moto: : Yamaha xvs Dragstar 650 Classic
Maschio
Età : 65
Messaggi : 764
Località : Paladina
Umore : Sereno su due ruote

Cardano Dragstar 650 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cardano Dragstar 650   Cardano Dragstar 650 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 14 Ago 2014, 21:25

Tutto questo per me è... emozionante. Sarà perché sono stato scottato anch'io dal guasto al cardano...
Non ci resta che tifare: "Forza Geronimo!"  okk
Torna in alto Andare in basso
rumenigge
postatore folle
postatore folle
rumenigge

Moto: : TRIUMPH ROCKET 3
Maschio
Età : 60
Messaggi : 1751
Località : Ragogna ( UD )
Umore : tranquillo

Cardano Dragstar 650 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Cardano Dragstar 650   Cardano Dragstar 650 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 14 Ago 2014, 22:18

Cardano Dragstar 650 - Pagina 2 2w6fpt2 Cardano Dragstar 650 - Pagina 2 Egqnh3Cardano Dragstar 650 - Pagina 2 201520BRUNO , se continui a risolvere tutti i problemi , gli altri meccanici moriranno di fame !!! Cardano Dragstar 650 - Pagina 2 950794Cardano Dragstar 650 - Pagina 2 950794Cardano Dragstar 650 - Pagina 2 950794Cardano Dragstar 650 - Pagina 2 950794Cardano Dragstar 650 - Pagina 2 950794Cardano Dragstar 650 - Pagina 2 3087761004Cardano Dragstar 650 - Pagina 2 3087761004Cardano Dragstar 650 - Pagina 2 3087761004Cardano Dragstar 650 - Pagina 2 3087761004Cardano Dragstar 650 - Pagina 2 3087761004Cardano Dragstar 650 - Pagina 2 3087761004
Torna in alto Andare in basso
LOSMILZO60
postatore folle
postatore folle
LOSMILZO60

Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer
Maschio
Età : 63
Messaggi : 2202
Località : ( VA )
Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!

Cardano Dragstar 650 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cardano Dragstar 650   Cardano Dragstar 650 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 15 Ago 2014, 18:20

Con queste modifiche vitali per le nostre Drag una targhettina sulle fiancatine 
" by Geronimo Minioff "
Grazie Bruno  2v  abbraccio


Ultima modifica di LOSMILZO60 il Sab 16 Ago 2014, 05:30 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://customlanostrapassione.jimdo.com/
Scrondo
buon postatore
buon postatore
Scrondo

Moto: : Dragstar XVS 650 Classic
Maschio
Messaggi : 446
Località : Verona-Rovigo
Umore : deceduto

Cardano Dragstar 650 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cardano Dragstar 650   Cardano Dragstar 650 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 15 Ago 2014, 19:12

ci avevo già pensato anch'io: togliere la targhetta YAMAHA e mettere la scritta POWERED by GERONIMO
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Cardano Dragstar 650 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cardano Dragstar 650   Cardano Dragstar 650 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 21 Ago 2014, 11:56

Non sono ancora defunto, sono in un pc a prestito, tutto prosegue per il meglio tranne la connessione a internet  inferno  non posso pubblicare le foto dei progressi. Appena tornerà la connessione vi aggiornerò ma di questo passo penso che avrò già finito 

Ciuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu inferno
Torna in alto Andare in basso
Gionata
fotografo ufficiale DMF
fotografo ufficiale DMF
Gionata

Moto: : Yamaha xvs Dragstar 650 Classic
Maschio
Età : 65
Messaggi : 764
Località : Paladina
Umore : Sereno su due ruote

Cardano Dragstar 650 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cardano Dragstar 650   Cardano Dragstar 650 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 21 Ago 2014, 12:52

Prima il cardano, poi Internet! Così lavori più sodo senza distrazioni!  devil 
Buon lavoro e a presto.  birra
Torna in alto Andare in basso
Adriano
L'ELETTRONICO del forum
L'ELETTRONICO del forum
Adriano

Moto: : Yamaha BT 1100 Bulldog
Maschio
Età : 47
Messaggi : 2366
Località : Salzano (VE)

Cardano Dragstar 650 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cardano Dragstar 650   Cardano Dragstar 650 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 22 Ago 2014, 10:00

Visto dal vivo... è impressionante il lavoro che ha fatto Geronimo!!!  affraid 

Non solo per la geniale soluzione che ha trovato... ma anche per il sistema escogitato per testare il tutto!

Per la poca competenza che ho in campo meccanico, mi sento di potervi rassicurare sull'effettiva risoluzione definitiva del problema al cardano delle 650!!!  2v
Torna in alto Andare in basso
rumenigge
postatore folle
postatore folle
rumenigge

Moto: : TRIUMPH ROCKET 3
Maschio
Età : 60
Messaggi : 1751
Località : Ragogna ( UD )
Umore : tranquillo

Cardano Dragstar 650 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Cardano Dragstar 650   Cardano Dragstar 650 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 22 Ago 2014, 12:41

Cardano Dragstar 650 - Pagina 2 J5givt infatti sul cardano del1100 non c'e' e in fatti il 1100 non ha problemi e'possibile fare una modifica al alberino x fare un accoppiamento diretto ?Cardano Dragstar 650 - Pagina 2 241344
Torna in alto Andare in basso
giorgio maria ponta
in collaudo
in collaudo
giorgio maria ponta

Moto: : dragstar 650
Maschio
Età : 52
Messaggi : 20
Località : alessandria
Umore : Se non avessi la mia moto sarei perso !

Cardano Dragstar 650 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cardano Dragstar 650   Cardano Dragstar 650 - Pagina 2 Icon_minitimeSab 23 Ago 2014, 11:59

Geronimo sei un mito spero vivamente che l'esperimento dia buoni frutti ........... ok
Torna in alto Andare in basso
luca
buon postatore
buon postatore
luca

Moto: : dragstar 650
Maschio
Età : 48
Messaggi : 326
Località : la spezia

Cardano Dragstar 650 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cardano Dragstar 650   Cardano Dragstar 650 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 26 Ago 2014, 08:22

ciao ragazzi, io il problema l'ho avuto al mozzo della ruota, era praticamente senza denti, ho dovuto ordinare il pezzo dall'america, ho aspettato un mese ma ho speso meno della metà che chiedevano in italia, e in più ho preso anche la boccola che iniziava a slittare un pò...ora penso che ogni 5000 km ingrasso tutto..tanto vivendo in moto praticamente ogni 3 mesi lo smonto eheheh
Torna in alto Andare in basso
rumenigge
postatore folle
postatore folle
rumenigge

Moto: : TRIUMPH ROCKET 3
Maschio
Età : 60
Messaggi : 1751
Località : Ragogna ( UD )
Umore : tranquillo

Cardano Dragstar 650 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Cardano Dragstar 650   Cardano Dragstar 650 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 26 Ago 2014, 08:55

Ciao Luca ,fai benissimo a ingrassarlo sempre ,poi quando hai fatto pratica diventa un lavoretto sempliceCardano Dragstar 650 - Pagina 2 1825098098Cardano Dragstar 650 - Pagina 2 201520
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Cardano Dragstar 650 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cardano Dragstar 650   Cardano Dragstar 650 - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Cardano Dragstar 650

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 2 di 12Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, ... 10, 11, 12  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: Reportage lavori in corso-
Vai verso: