DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dragstar Motorbike Forum

introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi
Parole chiave
bobber batwing valvole colore verniciatura Contagiri Frecce frizione Filtro grassa forcelle scarico manubrio 1100 olio officina dragstar batteria candele manuale cono borse carburazione carburatore ammortizzatore cardano
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 6 Vote_r10Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 6 Voting_barSchei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 6 Vote_r11 
calimero
Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 6 Vote_r10Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 6 Voting_barSchei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 6 Vote_r11 
Giuliano
geronimo
rumenigge
BLACKCHROME
peppe
LOSMILZO60
damdam
Adriano
Migliori postatori
geronimo (12695)
calimero (10155)
Piumadaquila (7422)
cristiano (6651)
davide (6109)
Renegade67 (5684)
Homer61 (4314)
Drupi77 (4097)
peppe (3979)
ziomauri (3974)

Condividi | 

Schei e paura..mai vui! BOBBER

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 11, 12, 13  Successivo
AutoreMessaggio
zanna
buon postatore
buon postatore

Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: FINITAAAAAAAAAAAAAAAA   Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 6 Icon_minitimeMar 11 Giu 2013, 10:50

Signori e signori... la mia Odissea pare finita!!!!!!!!!!! Ieri all'1.30 di notte ho finalmente stretto tutti i bulloni, montato il filtro, gli scarichi, sistemato il maledetto impianto elettrico e la moto è ready to roll!!!!!!!!!!!!
Che ve ne pare?? Ora devo fare delle foto fatte bene di giorno e aprire un topic in "Le vostre drag"!!!!!

Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 6 IMG_20130611_005112

Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 6 IMG_20130611_005123

Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 6 IMG_20130611_005131

Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 6 IMG_20130611_005143
Torna in alto Andare in basso
big13
in collaudo
in collaudo
big13

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio

MessaggioTitolo: Re: Schei e paura..mai vui! BOBBER   Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 6 Icon_minitimeMar 11 Giu 2013, 11:06

zanna ha scritto:
big13 ha scritto:
zanna ha scritto:
Le molle mi sembrano molto alte invece purtroppo...
Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 6 IMG_20130418_231654

credo che questo weekend ne cercherò due più corte.. o abbasso l'inclinazione della piastra... o entrambe Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 6 567509
Se avete consigli sparate! Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 6 2439997123

ciao posso chiederti se il serbatoio lo hai modificato o comprato ? e se comprato dove e a che cifra?

GrazieSchei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 6 207754723

Ciao il serbatoio c'era già quando l'ho comprata, ma dovrebbe essere da quanto mi ha detto il precedente proprietario quello originale a cui è stato saldato e tappato il buco della strumentazione, infatti si intravvedevano nella verniciatura alcuni punti di saldatura che ho carteggiato per bene per livellarli in modo da nasconderli!
Per i cerchi ho usato un fondo aggrappante grigio in bomboletta della saratoga (linea happy color), lo trovi al brico per 7 euro e con 1 bomboletta fai entrambi i cerchi! Mi piace perchè se non lo carteggi resta ruvido e ha l'effetto della verniciatura a polveri! Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 6 1825098098

Perfetto, ti ringrazio, procederò come hai fatto tu per i cerchi.Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 6 614672
M4z
buon postatore
buon postatore
M4z

Moto: : Dragstar 1100
Maschio
Umore : Dragstar Addicted

MessaggioTitolo: Re: Schei e paura..mai vui! BOBBER   Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 6 Icon_minitimeMar 11 Giu 2013, 11:09

clap clap clap clap...
Standing ovation. Mi piace un sacco!!!
Complimenti.
zanna
buon postatore
buon postatore
zanna

Moto: : Dragstar 650 sick bobber
Maschio

MessaggioTitolo: Re: Schei e paura..mai vui! BOBBER   Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 6 Icon_minitimeMar 11 Giu 2013, 11:17

big13 ha scritto:
zanna ha scritto:
big13 ha scritto:
zanna ha scritto:
Le molle mi sembrano molto alte invece purtroppo...
Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 6 IMG_20130418_231654

credo che questo weekend ne cercherò due più corte.. o abbasso l'inclinazione della piastra... o entrambe Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 6 567509
Se avete consigli sparate! Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 6 2439997123

ciao posso chiederti se il serbatoio lo hai modificato o comprato ? e se comprato dove e a che cifra?

GrazieSchei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 6 207754723

Ciao il serbatoio c'era già quando l'ho comprata, ma dovrebbe essere da quanto mi ha detto il precedente proprietario quello originale a cui è stato saldato e tappato il buco della strumentazione, infatti si intravvedevano nella verniciatura alcuni punti di saldatura che ho carteggiato per bene per livellarli in modo da nasconderli!
Per i cerchi ho usato un fondo aggrappante grigio in bomboletta della saratoga (linea happy color), lo trovi al brico per 7 euro e con 1 bomboletta fai entrambi i cerchi! Mi piace perchè se non lo carteggi resta ruvido e ha l'effetto della verniciatura a polveri! Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 6 1825098098

Perfetto, ti ringrazio, procederò come hai fatto tu per i cerchi.Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 6 614672

se vuoi aspetta una settimana che ti dico come regge la verniciatura! inizio a girarci oggi se non piove in serata! e poi... SEMPRE MOTO! custom
big13
in collaudo
in collaudo
big13

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Schei e paura..mai vui! BOBBER   Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 6 Icon_minitimeMar 11 Giu 2013, 11:23

OK sicuramente è un lavoro che farò non prima di luglio quindi hai il tempo di fare un reportage completo sulla tua bestia
hollywoodjack
buon postatore
buon postatore
hollywoodjack

Moto: : drag star 650 custom
Maschio

MessaggioTitolo: Re: Schei e paura..mai vui! BOBBER   Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 6 Icon_minitimeMar 11 Giu 2013, 11:56

senza parole!!...hai fatto davvero un ottimo lavoro! birra
melilon
buon postatore
buon postatore
melilon

Moto: : dragstar 1100 classic
Maschio
Umore : a palla;)

MessaggioTitolo: Re: Schei e paura..mai vui! BOBBER   Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 6 Icon_minitimeMar 11 Giu 2013, 12:46

Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 6 614672 stupenda davvero complimenti
io però ci monterei due specchietti tipo questi Wink
http://www.customparts4less.com/epages/268147.sf/en_GB/?ObjectPath=/Shops/268147/Products/H91-301248
zanna
buon postatore
buon postatore
zanna

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Schei e paura..mai vui! BOBBER   Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 6 Icon_minitimeMar 11 Giu 2013, 14:09

melilon ha scritto:
Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 6 614672 stupenda davvero complimenti
io però ci monterei due specchietti tipo questi Wink
http://www.customparts4less.com/epages/268147.sf/en_GB/?ObjectPath=/Shops/268147/Products/H91-301248

belli ma cari!!! a me piacerebbero specchi che vadano verso il basso, sotto al manubrio, tipo quelli rovesciati degli sportster.. ma mi sa che per la drag bisogna usare un supporto al manubrio..
zanna
buon postatore
buon postatore
zanna

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Schei e paura..mai vui! BOBBER   Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 6 Icon_minitimeMar 11 Giu 2013, 14:14

Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio

MessaggioTitolo: Re: Schei e paura..mai vui! BOBBER   Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 6 Icon_minitimeMar 11 Giu 2013, 14:46

e tipo questi che ne pensi:
[img]Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 6 Thumb10[/img]
zanna
buon postatore
buon postatore
zanna

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Schei e paura..mai vui! BOBBER   Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 6 Icon_minitimeMar 11 Giu 2013, 15:12

avevo pensato anche a questi, ma li avevo trovati sempre per manubri da 22 e non da 25 mm.. piuttosto non riesco a capire se starebbero bene con la linea della moto grrrr
diego
buon postatore
buon postatore
diego

Moto: : xv 950 "bolt"
Maschio
Umore : io rido

MessaggioTitolo: Re: Schei e paura..mai vui! BOBBER   Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 6 Icon_minitimeMar 11 Giu 2013, 17:36

Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 6 Applausi stupenda!
melilon
buon postatore
buon postatore
melilon

Moto: : dragstar 1100 classic
Maschio
Umore : a palla;)

MessaggioTitolo: Re: Schei e paura..mai vui! BOBBER   Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 6 Icon_minitimeMar 11 Giu 2013, 21:59

cristiano
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
cristiano

Moto: : dragstar 1100
Maschio

MessaggioTitolo: Re: Schei e paura..mai vui! BOBBER   Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 6 Icon_minitimeMar 11 Giu 2013, 22:01

Alessandro ho seguito fin dall'inizio il tuo lavoro e come pensavo il tuo bobber è venuto una figata e credo ke la soddisfazione x te sia grande.....COMPLIMENTI birra
zanna
buon postatore
buon postatore
zanna

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Schei e paura..mai vui! BOBBER   Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 6 Icon_minitimeMar 11 Giu 2013, 22:12

Grazie a tutti! Oggi ho fatto il primo giro e..amara delusione è scarburata da morire!! Non prende giri e tiene a fatica le marce! Credo mi serva l'aiuto di Geronimo qua per dare una tunata!!
cristiano
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
cristiano

Moto: : dragstar 1100
Maschio

MessaggioTitolo: Re: Schei e paura..mai vui! BOBBER   Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 6 Icon_minitimeMar 11 Giu 2013, 22:14

zanna ha scritto:
Grazie a tutti! Oggi ho fatto il primo giro e..amara delusione è scarburata da morire!! Non prende giri e tiene a fatica le marce! Credo mi serva l'aiuto di Geronimo qua per dare una tunata!!

bhe mettiti d'accordo e vai a trovarlo, tanto non credo ke stai tanto lontano da lui )))
zanna
buon postatore
buon postatore
zanna

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Schei e paura..mai vui! BOBBER   Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 6 Icon_minitimeMer 12 Giu 2013, 00:01

melilon ha scritto:
di questi specchi che ne dici?
http://www.customparts4less.com/epages/268147.sf/en_GB/?ObjectPath=/Shops/268147/Products/H91-801

http://www.customparts4less.com/epages/268147.sf/en_GB/?ObjectPath=/Shops/268147/Products/H91-893

questi per me spaccano Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 6 906029537
http://www.customparts4less.com/epages/268147.sf/en_GB/?ObjectPath=/Shops/268147/Products/H91-301727

Ahah li avevo visti tutti anche io oggi!A quelli a manubrio non capisco come si facciano a regolare..si muove solo lo specchio in pratica,ma il braccio resta fisso..non vorrei vederlo sempre e solo le ascelle Ahah!!
zanna
buon postatore
buon postatore
zanna

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Schei e paura..mai vui! BOBBER   Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 6 Icon_minitimeMer 12 Giu 2013, 09:45

cristiano ha scritto:
zanna ha scritto:

bhe mettiti d'accordo e vai a trovarlo, tanto non credo ke stai tanto lontano da lui )))

gli ho mandato un messaggio, speriamo abbia tempo prima della fine della settimana, magari è un lavoro veloce!
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio

MessaggioTitolo: Re: Schei e paura..mai vui! BOBBER   Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 6 Icon_minitimeMer 12 Giu 2013, 10:06

zanna ha scritto:
melilon ha scritto:
di questi specchi che ne dici?
http://www.customparts4less.com/epages/268147.sf/en_GB/?ObjectPath=/Shops/268147/Products/H91-801

http://www.customparts4less.com/epages/268147.sf/en_GB/?ObjectPath=/Shops/268147/Products/H91-893

questi per me spaccano Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 6 906029537
http://www.customparts4less.com/epages/268147.sf/en_GB/?ObjectPath=/Shops/268147/Products/H91-301727

Ahah li avevo visti tutti anche io oggi!A quelli a manubrio non capisco come si facciano a regolare..si muove solo lo specchio in pratica,ma il braccio resta fisso..non vorrei vederlo sempre e solo le ascelle Ahah!!

quelli montati sotto il manubrio non si ci vede praticamente nulla,di solito cmq vengono montati sugli apehanger birra
bikerino
mascotte del Forum
mascotte del Forum
bikerino

Moto: : chopperino

MessaggioTitolo: Re: Schei e paura..mai vui! BOBBER   Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 6 Icon_minitimeGio 13 Giu 2013, 20:19

bravissimooooo !!! è venuto benissimo:2v: e te lo sei costruito tutto da solo complimenti okokok
big13
in collaudo
in collaudo
big13

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Schei e paura..mai vui! BOBBER   Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 6 Icon_minitimeVen 14 Giu 2013, 18:07

Ciao, allora novita sulla vernice dei cerchi???
Tiene bene o da problemi?
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

MessaggioTitolo: Re: Schei e paura..mai vui! BOBBER   Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 6 Icon_minitimeVen 14 Giu 2013, 19:43

Vi posso assicurare che vista dal vivo è ancora più accattivante okokok
zanna
buon postatore
buon postatore
zanna

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Schei e paura..mai vui! BOBBER   Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 6 Icon_minitimeVen 14 Giu 2013, 20:53

Grande bruno! è stato proprio in piacere conoscerti! E ora fila che è una meraviglia!!
zanna
buon postatore
buon postatore
zanna

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Schei e paura..mai vui! BOBBER   Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 6 Icon_minitimeVen 14 Giu 2013, 20:54

big13 ha scritto:
Ciao, allora novita sulla vernice dei cerchi???
Tiene bene o da problemi?
Ho girato tutto oggi e non ho visto scrostamenti!
BLACKCHROME
postatore folle
postatore folle
BLACKCHROME

Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro.
Maschio
firma firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore.
Umore : ESTIVO

MessaggioTitolo: Re: Schei e paura..mai vui! BOBBER   Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 6 Icon_minitimeVen 14 Giu 2013, 21:25

Complimenti per la tua passione ,hai fatto un gran bel lavoro okk
Marco81
buon postatore
buon postatore
Marco81

Moto: : Yamaha XVS 1100 DRAGSTAR CLASSIC
Maschio
Umore : ridere....sempre!

MessaggioTitolo: Re: Schei e paura..mai vui! BOBBER   Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 6 Icon_minitimeMar 18 Giu 2013, 13:22

ho seguito dall'inizio appassionatamente....è uno spettacolo! sei stato un drago! :)
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Schei e paura..mai vui! BOBBER   Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 6 Icon_minitime

Schei e paura..mai vui! BOBBER

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

Argomenti simili

+
Pagina 6 di 13Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 11, 12, 13  Successivo