DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
frizione scarico ammortizzatore 1100 Frecce manubrio grassa Filtro cavo batteria borse officina manuale cono cardano carburazione candele olio carburatore forcelle sella batwing Contagiri colore valvole bobber
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 5 Vote_r10Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 5 Voting_barSchei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 5 Vote_r11 
calimero
Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 5 Vote_r10Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 5 Voting_barSchei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 5 Vote_r11 
Giuliano
Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 5 Vote_r10Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 5 Voting_barSchei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 5 Vote_r11 
geronimo
Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 5 Vote_r10Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 5 Voting_barSchei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 5 Vote_r11 
rumenigge
Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 5 Vote_r10Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 5 Voting_barSchei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 5 Vote_r11 
BLACKCHROME
Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 5 Vote_r10Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 5 Voting_barSchei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 5 Vote_r11 
peppe
Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 5 Vote_r10Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 5 Voting_barSchei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 5 Vote_r11 
LOSMILZO60
Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 5 Vote_r10Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 5 Voting_barSchei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 5 Vote_r11 
damdam
Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 5 Vote_r10Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 5 Voting_barSchei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 5 Vote_r11 
Adriano
Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 5 Vote_r10Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 5 Voting_barSchei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 5 Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 5 Vote_r10Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 5 Voting_barSchei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 5 Vote_r11 
calimero (10155)
Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 5 Vote_r10Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 5 Voting_barSchei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 5 Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 5 Vote_r10Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 5 Voting_barSchei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 5 Vote_r11 
cristiano (6651)
Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 5 Vote_r10Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 5 Voting_barSchei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 5 Vote_r11 
davide (6109)
Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 5 Vote_r10Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 5 Voting_barSchei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 5 Vote_r11 
Renegade67 (5684)
Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 5 Vote_r10Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 5 Voting_barSchei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 5 Vote_r11 
Homer61 (4314)
Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 5 Vote_r10Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 5 Voting_barSchei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 5 Vote_r11 
Drupi77 (4097)
Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 5 Vote_r10Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 5 Voting_barSchei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 5 Vote_r11 
peppe (3979)
Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 5 Vote_r10Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 5 Voting_barSchei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 5 Vote_r11 
ziomauri (3974)
Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 5 Vote_r10Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 5 Voting_barSchei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 5 Vote_r11 

Condividi | 
 

 Schei e paura..mai vui! BOBBER

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 11, 12, 13  Successivo
AutoreMessaggio
zanna
buon postatore
buon postatore


Messaggi : 430

Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Schei e paura..mai vui! BOBBER   Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 5 Icon_minitimeLun 03 Giu 2013, 09:00

Renegade67 ha scritto:
grande zanna ok ok ok io come ti ho già detto non prenderei molle più basse vedendoti in foto a me sembra ok,dopo ti trovi a scivolare indietro,poi fate vobis birra

il problema è che montando il serbatoio le cosce mi sbattono sui fianchi del serbatoio stesso! invece che scivolare sotto, ed è parecchio scomodo! umf mi tocca guidare a gambe troppo aperte, tipo Van Damme!

Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 5 Van+damme
Torna in alto Andare in basso
cristiano
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
cristiano

Moto: : dragstar 1100
Maschio
Età : 50
Messaggi : 6651
Località : venezia

Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Schei e paura..mai vui! BOBBER   Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 5 Icon_minitimeLun 03 Giu 2013, 09:29

direi ke sta venendo molto bene Alessandro complimenti Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 5 510223, sai cosa ci vedrei bene sul bobber.....un bel Ape Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 5 814631
Torna in alto Andare in basso
zanna
buon postatore
buon postatore
zanna

Moto: : Dragstar 650 sick bobber
Maschio
Età : 42
Messaggi : 430
Località : Vicenza

Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Schei e paura..mai vui! BOBBER   Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 5 Icon_minitimeLun 03 Giu 2013, 09:32

cristiano ha scritto:
direi ke sta venendo molto bene Alessandro complimenti Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 5 510223, sai cosa ci vedrei bene sul bobber.....un bel Ape Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 5 814631

Quello potrebbe essere il prossimo passo! grrr
Torna in alto Andare in basso
Alemon
buon postatore
buon postatore
Alemon

Moto: : Electra Glide Ultra Classic 1584
Maschio
Età : 36
Messaggi : 454
Località : In giro per il mondo (PERUGIA)

Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Schei e paura..mai vui! BOBBER   Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 5 Icon_minitimeLun 03 Giu 2013, 19:44

ti sta venendo proprio bella...complimenti!! ok anche secondo me la postura è buona....ma devi sentirti comodo e non sacrificato...alla prima non viene mai bene nulla, ritocca le molle fino a trovare la posizione giusta.
sto sbavando per i cerchi rossi...ma al cromo non gli hai dato una passata di carta vetrata prima del fondo??? è un punto un po delicato....ci sono molte sollecitazioni per la vernice....in bocca al lupo birra chopper
Torna in alto Andare in basso
elcarale
postatore folle
postatore folle
elcarale

Moto: : Dragstar xvs custom 1100
Maschio
Età : 57
Messaggi : 2426
Località : pistoia
Umore : dipende dalle giornate

Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Schei e paura..mai vui! BOBBER   Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 5 Icon_minitimeLun 03 Giu 2013, 21:53

bella davvero zanna complimenti se dovessi vendere il manubrio te lo prendo io anche io la voglio fare verde militare opaco e nera opaco
Torna in alto Andare in basso
davide
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
davide

Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom
Maschio
Età : 51
Messaggi : 6109
Località : veduggio(MB)
Umore : positivo

Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Schei e paura..mai vui! BOBBER   Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 5 Icon_minitimeLun 03 Giu 2013, 21:56

bravo Zanna sta crescendo bene la bimba...Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 5 510223Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 5 510223Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 5 510223
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Schei e paura..mai vui! BOBBER   Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 5 Icon_minitimeLun 03 Giu 2013, 22:12

ottimo lavoro 2v 2v 2v
Torna in alto Andare in basso
Homer61
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
avatar

Moto: : HD Dyna Super Glide 1580
Maschio
Messaggi : 4314
Località : mestrino PD
firma firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.)
Umore : socievole ma non troppo

Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Schei e paura..mai vui! BOBBER   Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 5 Icon_minitimeLun 03 Giu 2013, 22:18

Zanna complimenti sta rinascendo come la fenice,devo ricredermi sul rosso dei cerchi ci sta bene da sballo ok ok ok
Torna in alto Andare in basso
zanna
buon postatore
buon postatore
zanna

Moto: : Dragstar 650 sick bobber
Maschio
Età : 42
Messaggi : 430
Località : Vicenza

Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Schei e paura..mai vui! BOBBER   Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 5 Icon_minitimeMar 04 Giu 2013, 19:01

se vi possono interessare ho smontato i fianchetti cromati della DPM, sono in ottime condizioni, vanno incollati. in caso chiedetemi e vi mando foto.

Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 5 IMG_20130601_103415
Torna in alto Andare in basso
zanna
buon postatore
buon postatore
zanna

Moto: : Dragstar 650 sick bobber
Maschio
Età : 42
Messaggi : 430
Località : Vicenza

Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Schei e paura..mai vui! BOBBER   Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 5 Icon_minitimeMer 05 Giu 2013, 07:23

Alemon ha scritto:
ti sta venendo proprio bella...complimenti!! ok anche secondo me la postura è buona....ma devi sentirti comodo e non sacrificato...alla prima non viene mai bene nulla, ritocca le molle fino a trovare la posizione giusta.
sto sbavando per i cerchi rossi...ma al cromo non gli hai dato una passata di carta vetrata prima del fondo??? è un punto un po delicato....ci sono molte sollecitazioni per la vernice....in bocca al lupo birra chopper

Il cromo non l'ho grattato perchè metti caso che non mi fosse piaciuto il risultato potevo sempre tornare indietro con un po' di diluente senza avere poi i cerchi rovinati! Ma visto che il risultato mi piace molto se inizierà a scrostarsi allora tolgo tutto e faccio le cose fatte bene: scromatura e verniciatura a polveri!! ok
Intanto ho grattato le alette del motore!

Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 5 IMG_20130604_204636
Torna in alto Andare in basso
zanna
buon postatore
buon postatore
zanna

Moto: : Dragstar 650 sick bobber
Maschio
Età : 42
Messaggi : 430
Località : Vicenza

Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Schei e paura..mai vui! BOBBER   Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 5 Icon_minitimeLun 10 Giu 2013, 15:47

Cablaggi passati, freni montati, manubrio a posto... se non ci fosse la luce anabbagliante che non vuole saperne di accendersi potrei anche già girare!!

Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 5 IMG_20130608_130040

Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 5 IMG_20130608_130033

Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 5 IMG_20130606_235521

Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 5 IMG_20130606_235949
Torna in alto Andare in basso
cristiano
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
cristiano

Moto: : dragstar 1100
Maschio
Età : 50
Messaggi : 6651
Località : venezia

Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Schei e paura..mai vui! BOBBER   Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 5 Icon_minitimeLun 10 Giu 2013, 15:56

ohh finalmente hai finito il bobber 2v e vedendolo cosi è venuto bene okk
Torna in alto Andare in basso
zanna
buon postatore
buon postatore
zanna

Moto: : Dragstar 650 sick bobber
Maschio
Età : 42
Messaggi : 430
Località : Vicenza

Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Schei e paura..mai vui! BOBBER   Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 5 Icon_minitimeLun 10 Giu 2013, 15:58

è proprio come lo volevo! appena c'è un po' di sole faccio la foto con gli scarichi! sembrano proprio di V&H!!!!!!!!!!!!!! inferno inferno inferno inferno inferno inferno inferno e che rumorino!!!!!!!!!!! birra grrr
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Schei e paura..mai vui! BOBBER   Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 5 Icon_minitimeLun 10 Giu 2013, 15:59

dai vieni a Peschiera così lo vediamo dal vivo ok ok ok
Torna in alto Andare in basso
zanna
buon postatore
buon postatore
zanna

Moto: : Dragstar 650 sick bobber
Maschio
Età : 42
Messaggi : 430
Località : Vicenza

Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Schei e paura..mai vui! BOBBER   Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 5 Icon_minitimeLun 10 Giu 2013, 16:01

Renegade67 ha scritto:
dai vieni a Peschiera così lo vediamo dal vivo ok ok ok

sorriso così mi sistemi il fanale???? loll
Beh appena smette di piovere sarò sempre in giro in moto e qualche giro al lago si deve fare! chopper
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Schei e paura..mai vui! BOBBER   Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 5 Icon_minitimeLun 10 Giu 2013, 16:07

zanna ha scritto:
Renegade67 ha scritto:
dai vieni a Peschiera così lo vediamo dal vivo ok ok ok

sorriso così mi sistemi il fanale???? loll
Beh appena smette di piovere sarò sempre in giro in moto e qualche giro al lago si deve fare! chopper


certo che si,se vieni te lo prometto ok ok ok ok ok birra
Torna in alto Andare in basso
zanna
buon postatore
buon postatore
zanna

Moto: : Dragstar 650 sick bobber
Maschio
Età : 42
Messaggi : 430
Località : Vicenza

Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Schei e paura..mai vui! BOBBER   Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 5 Icon_minitimeLun 10 Giu 2013, 16:10

ahah ottimo okk birra
dai spero di riuscire a sistemare da solo stasera, se no tiro un cavo dalla batteria al faro e me lo faccio passare sotto alle chiappe! blink
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Schei e paura..mai vui! BOBBER   Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 5 Icon_minitimeLun 10 Giu 2013, 16:19

abbi fede nei tuoi mezzi,dopo tutto quel ben di dio che hai fatto non ti farai scoraggiare da uno stupido contatto ok
Torna in alto Andare in basso
zanna
buon postatore
buon postatore
zanna

Moto: : Dragstar 650 sick bobber
Maschio
Età : 42
Messaggi : 430
Località : Vicenza

Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Schei e paura..mai vui! BOBBER   Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 5 Icon_minitimeLun 10 Giu 2013, 16:42

infatti! ho piegato al mio volere il freddo acciaio..è che qua inizia ad essere un groviglio di fili colorati che entrano QUA... e poi escono LA' dopo 2 metri di guaina inscotchettata... e vai a capire!
Torna in alto Andare in basso
LOSMILZO60
postatore folle
postatore folle
LOSMILZO60

Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer
Maschio
Età : 63
Messaggi : 2202
Località : ( VA )
Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!

Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Schei e paura..mai vui! BOBBER   Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 5 Icon_minitimeLun 10 Giu 2013, 18:54

Azz !! e venuta proprio bene ! Complimenti per il gusto e le capacita' /Originalita dell'opera cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://customlanostrapassione.jimdo.com/
baldo1982
collaudato
collaudato
baldo1982

Moto: : Yamaha XVS 650 Dragstar 1997
Maschio
Età : 41
Messaggi : 147
Località : San Martino di Lupari (PD)

Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Schei e paura..mai vui! BOBBER   Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 5 Icon_minitimeLun 10 Giu 2013, 21:19

Figata!

Ti prego... prossimo cambio gomme mettile a fascia bianca... poi te la compro e te ne do una da ricominciare da capo!!! :D
Torna in alto Andare in basso
fabio privitera
collaudato
collaudato
fabio privitera

Moto: : dragastar 650
Messaggi : 118
Località : zafferana etnea catania

Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Schei e paura..mai vui! BOBBER   Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 5 Icon_minitimeMar 11 Giu 2013, 07:08

stupenda moto hai fatto un ottimo lavoro complimenti d'avvero
okk okk okk okk okk okk okk okk
Torna in alto Andare in basso
big13
in collaudo
in collaudo
big13

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Messaggi : 29
Località : brescia

Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Schei e paura..mai vui! BOBBER   Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 5 Icon_minitimeMar 11 Giu 2013, 09:33

zanna ha scritto:
Le molle mi sembrano molto alte invece purtroppo...
Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 5 IMG_20130418_231654

credo che questo weekend ne cercherò due più corte.. o abbasso l'inclinazione della piastra... o entrambe Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 5 567509
Se avete consigli sparate! Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 5 2439997123

ciao posso chiederti se il serbatoio lo hai modificato o comprato ? e se comprato dove e a che cifra?

GrazieSchei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 5 207754723
Torna in alto Andare in basso
big13
in collaudo
in collaudo
big13

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Messaggi : 29
Località : brescia

Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Schei e paura..mai vui! BOBBER   Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 5 Icon_minitimeMar 11 Giu 2013, 10:16

A dimenticavo............la verniciatura dei cerchi ti ha poi creato problemi o tutto ok?

Che tipo di primer hai usato sul fondo prima del rosso?
Torna in alto Andare in basso
zanna
buon postatore
buon postatore
zanna

Moto: : Dragstar 650 sick bobber
Maschio
Età : 42
Messaggi : 430
Località : Vicenza

Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Schei e paura..mai vui! BOBBER   Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 5 Icon_minitimeMar 11 Giu 2013, 10:41

big13 ha scritto:
zanna ha scritto:
Le molle mi sembrano molto alte invece purtroppo...
Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 5 IMG_20130418_231654

credo che questo weekend ne cercherò due più corte.. o abbasso l'inclinazione della piastra... o entrambe Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 5 567509
Se avete consigli sparate! Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 5 2439997123

ciao posso chiederti se il serbatoio lo hai modificato o comprato ? e se comprato dove e a che cifra?

GrazieSchei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 5 207754723

Ciao il serbatoio c'era già quando l'ho comprata, ma dovrebbe essere da quanto mi ha detto il precedente proprietario quello originale a cui è stato saldato e tappato il buco della strumentazione, infatti si intravvedevano nella verniciatura alcuni punti di saldatura che ho carteggiato per bene per livellarli in modo da nasconderli!
Per i cerchi ho usato un fondo aggrappante grigio in bomboletta della saratoga (linea happy color), lo trovi al brico per 7 euro e con 1 bomboletta fai entrambi i cerchi! Mi piace perchè se non lo carteggi resta ruvido e ha l'effetto della verniciatura a polveri! birra
Torna in alto Andare in basso
zanna
buon postatore
buon postatore
zanna

Moto: : Dragstar 650 sick bobber
Maschio
Età : 42
Messaggi : 430
Località : Vicenza

Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: FINITAAAAAAAAAAAAAAAA   Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 5 Icon_minitimeMar 11 Giu 2013, 10:50

Signori e signori... la mia Odissea pare finita!!!!!!!!!!! Ieri all'1.30 di notte ho finalmente stretto tutti i bulloni, montato il filtro, gli scarichi, sistemato il maledetto impianto elettrico e la moto è ready to roll!!!!!!!!!!!!
Che ve ne pare?? Ora devo fare delle foto fatte bene di giorno e aprire un topic in "Le vostre drag"!!!!!

Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 5 IMG_20130611_005112

Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 5 IMG_20130611_005123

Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 5 IMG_20130611_005131

Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 5 IMG_20130611_005143
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Schei e paura..mai vui! BOBBER   Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 5 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Schei e paura..mai vui! BOBBER

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 5 di 13Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 11, 12, 13  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: Reportage lavori in corso-
Vai verso: