| Schei e paura..mai vui! BOBBER | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: Schei e paura..mai vui! BOBBER Mer 24 Apr 2013, 22:16 | |
| Azz...ottimo lavoro io le molle della sella le vedrei più in verticale |
|
| |
popeye postatore folle
Moto: : drag star 1100 classic / Excalibur 501 / Fantic Chopper / Vespa Ultra Classic Messaggi : 1161 Località : Caltrano (VI) Umore : Choppers Por Vida
| Titolo: Re: Schei e paura..mai vui! BOBBER Mer 24 Apr 2013, 22:23 | |
| Schei non lo so ma paura de sicuro no te ghi ne mia |
|
| |
peppe postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 650 classic Età : 62 Messaggi : 3979 Località : floridia Umore : ottimistico
| Titolo: schei Mer 24 Apr 2013, 22:32 | |
| |
|
| |
Gionata fotografo ufficiale DMF
Moto: : Yamaha xvs Dragstar 650 Classic Età : 65 Messaggi : 764 Località : Paladina Umore : Sereno su due ruote
| Titolo: Re: Schei e paura..mai vui! BOBBER Mer 24 Apr 2013, 22:45 | |
| Grande passione e grande lavoro! Mi affascina in particolare la tecnica impiegata per la costruzione del parafango... anche se il freddo eccessivo non ha consentito di realizzarlo. Buona continuazione. |
|
| |
Homer61 postatore fuori di testa
Moto: : HD Dyna Super Glide 1580 Messaggi : 4314 Località : mestrino PD firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.) Umore : socievole ma non troppo
| Titolo: Re: Schei e paura..mai vui! BOBBER Mer 24 Apr 2013, 22:51 | |
| |
|
| |
vr2 postatore folle
Moto: : YAMAHA XVS 650A DRAGSTAR 1997 ,YAMAHA XV 1600 WILD STAR 2002 Età : 57 Messaggi : 1471 Località : TORINO Umore : allegro
| Titolo: Re: Schei e paura..mai vui! BOBBER Gio 25 Apr 2013, 01:01 | |
| bravo zanna !!! ottima bobberizzazione economica ed efficace......aspettiamo i progressi |
|
| |
bikerino mascotte del Forum
Moto: : chopperino Messaggi : 3514 Località : Salzano - Ve
| Titolo: Re: Schei e paura..mai vui! BOBBER Ven 26 Apr 2013, 13:59 | |
| che dire..... COMPLIMENTISSIMIIIIIII accipicchia che bel lavoretto che stai facendo, chissà di riuscire a vederla dal vivo la tua motazza magari al raduno di giugno bravissimo!!! |
|
| |
elcarale postatore folle
Moto: : Dragstar xvs custom 1100 Età : 57 Messaggi : 2426 Località : pistoia Umore : dipende dalle giornate
| Titolo: Re: Schei e paura..mai vui! BOBBER Ven 26 Apr 2013, 19:36 | |
| |
|
| |
zanna buon postatore
Moto: : Dragstar 650 sick bobber Età : 42 Messaggi : 430 Località : Vicenza
| Titolo: Re: Schei e paura..mai vui! BOBBER Ven 26 Apr 2013, 19:55 | |
| Oh successone! Grazie a tutti! Sto incontrando non poche difficoltà per fissare il parafango.. Il sellino passeggero credo lo fossero usando le due banane originali,il batti colpi e il sellino originali,cosi ho meno battimenti..faccio fare tutto nero e via..almeno anche la zavorrina usufruisce di un podi ammortizzazione.. Forse le molle da 3" avete ragione che vanno bene,oggi l'ho tirata giù dal cavalletto e si è abbassata parecchio,quindi a occhio dovrebbero essere ok! Ho anche fatto una bella tamarrata oggi,vediamo se da cell riesco a mettere la foto.. |
|
| |
zanna buon postatore
| Titolo: Re: Schei e paura..mai vui! BOBBER Ven 26 Apr 2013, 20:03 | |
| Quel tocco racing che non c'entra assolutamente nulla ma che a me piace un sacco! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Schei e paura..mai vui! BOBBER Ven 26 Apr 2013, 21:06 | |
| adoro le persone come te.. continua cosi'!!!! |
|
| |
andreus83 collaudato
Moto: : dragstar 650 classic Età : 41 Messaggi : 72 Località : Milano
| Titolo: Re: Schei e paura..mai vui! BOBBER Ven 26 Apr 2013, 21:11 | |
| |
|
| |
zanna buon postatore
| Titolo: Re: Schei e paura..mai vui! BOBBER Sab 27 Apr 2013, 19:49 | |
| Per evitare che piova nel fanale una piccola guarnizione dovrebbe essere sufficiente,direttamente sulla ghiera della parabola. Se non basta la pressione della coppa del faro a tenerla in sede un filo di silicone all'interno dovrebbe bastare.. |
|
| |
zanna buon postatore
| Titolo: Re: Schei e paura..mai vui! BOBBER Sab 27 Apr 2013, 19:59 | |
| Anche il lavoraccio per fissare il parafango e a posto,quattro collari resistenti e quattro buchi, dopo aver martellato per bene i bordi dove passano parti di forcellone e il perno del cardano.. Nel frattempo sto cercando di capire come mettere un secondo posto..credo che userò le banane e la tartaruga originali,col sellino passeggero originale..passano giuste sopra al parafango e anche saltandoci sopra non toccano. Va fatto tutto nero perche quella cosa dorata non si può vedere... |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Schei e paura..mai vui! BOBBER Sab 27 Apr 2013, 23:02 | |
| Quella "cosa dorata" come la chiami tu, mi piace un sacco però riconosco che nel contesto è UNICA, quindi stona.....peccato porca miseria Per il resto applauso a 4 mani |
|
| |
zanna buon postatore
| Titolo: Re: Schei e paura..mai vui! BOBBER Lun 29 Apr 2013, 08:36 | |
| |
|
| |
ziomauri postatore fuori di testa
Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom Età : 72 Messaggi : 3974 Località : Castelnuovo del Garda (Verona)
| Titolo: Re: Schei e paura..mai vui! BOBBER Lun 29 Apr 2013, 09:21 | |
| Ottimo lavoro Alessandro !!! Vai avanti così !!! |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Schei e paura..mai vui! BOBBER Lun 29 Apr 2013, 22:46 | |
| Bella impronta....vai!!!!! |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: Schei e paura..mai vui! BOBBER Lun 29 Apr 2013, 22:52 | |
| apperò che lavoretto |
|
| |
M4z buon postatore
Moto: : Dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 303 Località : Bologna Umore : Dragstar Addicted
| Titolo: Re: Schei e paura..mai vui! BOBBER Mar 30 Apr 2013, 10:54 | |
| Bel lavoro, complimenti anche da parte mia. Bella, "quella cosa dorata"! Sembra la moto di Iron Man! |
|
| |
zanna buon postatore
| Titolo: Re: Schei e paura..mai vui! BOBBER Mar 30 Apr 2013, 10:55 | |
| - M4z ha scritto:
- Bel lavoro, complimenti anche da parte mia.
Bella, "quella cosa dorata"! Sembra la moto di Iron Man! ahah potrei farla veramente oro e rosso metallizzato... sarebbe una cosa tamarra come poche altre!! |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: Schei e paura..mai vui! BOBBER Mar 30 Apr 2013, 11:07 | |
| - zanna ha scritto:
- M4z ha scritto:
- Bel lavoro, complimenti anche da parte mia.
Bella, "quella cosa dorata"! Sembra la moto di Iron Man! ahah potrei farla veramente oro e rosso metallizzato... sarebbe una cosa tamarra come poche altre!! di sicuro si noterebbe molto di più |
|
| |
giovanni intruder postatore folle
Moto: : suzuki m 800 intruder Età : 69 Messaggi : 1088 Località : Alghero (SS)
| Titolo: Re: Schei e paura..mai vui! BOBBER Mar 30 Apr 2013, 11:22 | |
| complimenti per il lavoro stupendo ciao |
|
| |
terr1 postatore folle
Moto: : dragstar 650, streetbob 1580, malaguti phantom 50. Età : 44 Messaggi : 2140 Località : sedegliano Umore : come va...va!!!
| Titolo: Re: Schei e paura..mai vui! BOBBER Mar 30 Apr 2013, 14:44 | |
| |
|
| |
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: Schei e paura..mai vui! BOBBER Mar 30 Apr 2013, 15:18 | |
| |
|
| |
zanna buon postatore
| Titolo: Re: Schei e paura..mai vui! BOBBER Mar 30 Apr 2013, 18:34 | |
| Bene il faro montato e guarnizionato sta fisso anche senza silicone.. ne metterò giusto una goccia dove si toccano i due capi, così non si sfila.. E' anche carino come oggetto d'arredamento! Alla fine credo opterò per fare tutto nero opaco e poi vedrò di fare qualche dettaglio rosso.. magari i cerchi! |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Schei e paura..mai vui! BOBBER | |
| |
|
| |
| Schei e paura..mai vui! BOBBER | |
|