DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
colore sella cavo forcelle cardano batwing manuale carburatore manubrio cono scarico frizione 1100 batteria carburazione bobber olio officina valvole Frecce borse candele ammortizzatore Filtro grassa Contagiri
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 3 Vote_r10Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 3 Voting_barSchei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 3 Vote_r11 
calimero
Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 3 Vote_r10Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 3 Voting_barSchei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 3 Vote_r11 
Giuliano
Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 3 Vote_r10Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 3 Voting_barSchei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 3 Vote_r11 
geronimo
Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 3 Vote_r10Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 3 Voting_barSchei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 3 Vote_r11 
rumenigge
Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 3 Vote_r10Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 3 Voting_barSchei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 3 Vote_r11 
BLACKCHROME
Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 3 Vote_r10Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 3 Voting_barSchei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 3 Vote_r11 
peppe
Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 3 Vote_r10Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 3 Voting_barSchei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 3 Vote_r11 
LOSMILZO60
Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 3 Vote_r10Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 3 Voting_barSchei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 3 Vote_r11 
damdam
Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 3 Vote_r10Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 3 Voting_barSchei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 3 Vote_r11 
Adriano
Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 3 Vote_r10Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 3 Voting_barSchei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 3 Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 3 Vote_r10Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 3 Voting_barSchei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 3 Vote_r11 
calimero (10155)
Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 3 Vote_r10Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 3 Voting_barSchei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 3 Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 3 Vote_r10Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 3 Voting_barSchei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 3 Vote_r11 
cristiano (6651)
Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 3 Vote_r10Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 3 Voting_barSchei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 3 Vote_r11 
davide (6109)
Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 3 Vote_r10Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 3 Voting_barSchei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 3 Vote_r11 
Renegade67 (5684)
Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 3 Vote_r10Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 3 Voting_barSchei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 3 Vote_r11 
Homer61 (4314)
Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 3 Vote_r10Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 3 Voting_barSchei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 3 Vote_r11 
Drupi77 (4097)
Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 3 Vote_r10Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 3 Voting_barSchei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 3 Vote_r11 
peppe (3979)
Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 3 Vote_r10Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 3 Voting_barSchei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 3 Vote_r11 
ziomauri (3974)
Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 3 Vote_r10Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 3 Voting_barSchei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 3 Vote_r11 

Condividi | 
 

 Schei e paura..mai vui! BOBBER

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 11, 12, 13  Successivo
AutoreMessaggio
zanna
buon postatore
buon postatore


Messaggi : 430

Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Schei e paura..mai vui! BOBBER   Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 3 Icon_minitimeMar 30 Apr 2013, 18:34

Bene il faro montato e guarnizionato sta fisso anche senza silicone.. ne metterò giusto una goccia dove si toccano i due capi, così non si sfila..

Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 3 %255BUNSET%255D

Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 3 %255BUNSET%255D

E' anche carino come oggetto d'arredamento! muttley

Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 3 %255BUNSET%255D

Alla fine credo opterò per fare tutto nero opaco e poi vedrò di fare qualche dettaglio rosso.. magari i cerchi!
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Schei e paura..mai vui! BOBBER   Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 3 Icon_minitimeMar 30 Apr 2013, 21:02

bello il sopramm... hem.. faro Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 3 201520
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
melilon
buon postatore
buon postatore
melilon

Moto: : dragstar 1100 classic
Maschio
Età : 45
Messaggi : 605
Località : Monte Argentario
Umore : a palla;)

Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Schei e paura..mai vui! BOBBER   Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 3 Icon_minitimeMar 30 Apr 2013, 21:22

grande zanna!Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 3 614672 mi fai venire voglia di lavorare sulla moto Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 3 1825098098
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Schei e paura..mai vui! BOBBER   Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 3 Icon_minitimeMar 30 Apr 2013, 22:22

Zanna, lascia perdere la tipologia di moto e guarda l'accostamento dei colori ........ io ci vado via di testa drunken

Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 3 Cb750c10
Torna in alto Andare in basso
Homer61
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
avatar

Moto: : HD Dyna Super Glide 1580
Maschio
Messaggi : 4314
Località : mestrino PD
firma firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.)
Umore : socievole ma non troppo

Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Schei e paura..mai vui! BOBBER   Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 3 Icon_minitimeMar 30 Apr 2013, 23:05

I colori del mitico Ajrton SennaSchei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 3 26002_10


Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 3 Ayrton10

Vai Zanna osa
Torna in alto Andare in basso
zanna
buon postatore
buon postatore
zanna

Moto: : Dragstar 650 sick bobber
Maschio
Età : 42
Messaggi : 430
Località : Vicenza

Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Schei e paura..mai vui! BOBBER   Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 3 Icon_minitimeMer 01 Mag 2013, 10:26

In effetti nero e oro stanno da dio..sarebbe bello fare il telaio oro come la cafe racer.. Ma non ho fiato di smontare anche quello..siamo a inizio maggio e tutti i miei amici stanno già iniziando a girare mentre io...ce l'ho sui ceppi di legno!! Fare i cerchi oro mi sembrerebbe una Subaru impreza poi loll magari qualche dettaglio..ma intanto meglio iniziare ad usarla no??? Da quando l'ho comprata ho fatto meno di 200 metri!!! naa
Torna in alto Andare in basso
davide
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
davide

Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom
Maschio
Età : 51
Messaggi : 6109
Località : veduggio(MB)
Umore : positivo

Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Schei e paura..mai vui! BOBBER   Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 3 Icon_minitimeMer 01 Mag 2013, 11:32

Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 3 1961303482Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 3 1961303482Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 3 1961303482 sistemala un po alla volta,visto che la stagione in teoria e' inizizta da un pezzo,il prossimo inverno to be continued.....
Torna in alto Andare in basso
Homer61
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
avatar

Moto: : HD Dyna Super Glide 1580
Maschio
Messaggi : 4314
Località : mestrino PD
firma firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.)
Umore : socievole ma non troppo

Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Schei e paura..mai vui! BOBBER   Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 3 Icon_minitimeMer 01 Mag 2013, 15:49

zanna ha scritto:
In effetti nero e oro stanno da dio..sarebbe bello fare il telaio oro come la cafe racer.. Ma non ho fiato di smontare anche quello..siamo a inizio maggio e tutti i miei amici stanno già iniziando a girare mentre io...ce l'ho sui ceppi di legno!! Fare i cerchi oro mi sembrerebbe una Subaru impreza poi loll magari qualche dettaglio..ma intanto meglio iniziare ad usarla no??? Da quando l'ho comprata ho fatto meno di 200 metri!!! naa

In questo caso approvo e quoto la decisione di fare qualche metro in più :dmf:
tanti buoni km Zanna, approposito x il 15 ci sei perchè vogliamo vederla dal vivo ehh!!!!
Torna in alto Andare in basso
zanna
buon postatore
buon postatore
zanna

Moto: : Dragstar 650 sick bobber
Maschio
Età : 42
Messaggi : 430
Località : Vicenza

Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Schei e paura..mai vui! BOBBER   Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 3 Icon_minitimeDom 05 Mag 2013, 12:09

Bene, inizia a predere forma! Parafango tagliatto bello corto, piastra sella montata con molle (che alla fine mi conosco e le comprerò più corte di almeno 1"...) anche se da rifinire e stondare dietro, collettore filtro conico bucato e montato, anche se il filtro K&N tarda ad arrivare.... ordinato e pagato il 10 aprile.. lo sto ancora aspettando dopo quasi un mese..

Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 3 %255BUNSET%255D

Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 3 %255BUNSET%255D

Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 3 %255BUNSET%255D

Forse il filtro viene un po' troppo basso... ma visto che siamo a maggio intanto lo sistemo così, poi a toglierlo e rifare la staffa più alta si fa sempre in tempo.
Torna in alto Andare in basso
zanna
buon postatore
buon postatore
zanna

Moto: : Dragstar 650 sick bobber
Maschio
Età : 42
Messaggi : 430
Località : Vicenza

Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Schei e paura..mai vui! BOBBER   Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 3 Icon_minitimeDom 05 Mag 2013, 12:14

Nell'attesa della MotoGP mi sono messo a sistemare le frecce bullet che mi sono arrivate dalla germania.. purtroppo hanno un solo filamento e quindi non vanno bene.. cavo elettrico, saldatrice, guaina capicorda e faston.
Basta far toccare al cavo del negativo la staffa dove si fissa la lampadina e il gioco è fatto.

Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 3 %255BUNSET%255D

Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 3 %255BUNSET%255D

Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 3 %255BUNSET%255D

Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 3 %255BUNSET%255D

Now repeat..

Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 3 %255BUNSET%255D

I più scaltri mi diranno "bravo genio... e ora il dado come lo fai uscire???"
okk una congiunzione astrale mi ha graziato e il dado riesce a passare lo stesso spostando uno alla volta i faston.. che c*lo!!! Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
zanna
buon postatore
buon postatore
zanna

Moto: : Dragstar 650 sick bobber
Maschio
Età : 42
Messaggi : 430
Località : Vicenza

Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Schei e paura..mai vui! BOBBER   Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 3 Icon_minitimeDom 05 Mag 2013, 12:17

E intanto mi sono fatto tagliare due terminali da 8 cm di diametro per vedere se mi viene il progetto dei finti V&H...

Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 3 %255BUNSET%255D

Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 3 %255BUNSET%255D
Torna in alto Andare in basso
cristiano
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
cristiano

Moto: : dragstar 1100
Maschio
Età : 50
Messaggi : 6651
Località : venezia

Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Schei e paura..mai vui! BOBBER   Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 3 Icon_minitimeDom 05 Mag 2013, 13:59

sta proprio prendendo forma si Alessandro Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 3 462818, complimenti sei bravissimo Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 3 614672
Torna in alto Andare in basso
terr1
postatore folle
postatore folle
terr1

Moto: : dragstar 650, streetbob 1580, malaguti phantom 50.
Maschio
Età : 43
Messaggi : 2140
Località : sedegliano
Umore : come va...va!!!

Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Schei e paura..mai vui! BOBBER   Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 3 Icon_minitimeDom 05 Mag 2013, 17:59

Bene bene, bel Lavoro alessandro però se posso suggerirti e non per incasinarti quando inizierai il lavoro degli scarici, fai un tread a parte con tutta la lavorazione, perchè non dovrei dirtelo ma te lo dico lo stesso, ti ruberò l'idea che mi frullava in testa ancor prima che dicessi qualcosa tu.. rolling rolling rolling scherzo, però si voglio fare i terminali anche io simil vance&hines
Torna in alto Andare in basso
zanna
buon postatore
buon postatore
zanna

Moto: : Dragstar 650 sick bobber
Maschio
Età : 42
Messaggi : 430
Località : Vicenza

Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Schei e paura..mai vui! BOBBER   Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 3 Icon_minitimeGio 09 Mag 2013, 18:46

Bene piccolo avanzamento dei lavori, ho finito la staffa che regge il micro faro led.. purtroppo non ho una foto ma in finale era una semplice L di metallo su cui ho imbullonato una striscia led rossa, per capirci una cosa così che sta giusta sotto al parafango flat:

Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 3 Faretto%20striscia%20led%2068%20255200%20g

Avendo un po' di tempo ho preparato i fondelli dei terminali, i pezzi li ho presi da una fabbrica di lampadari, in metallo. Quello interno calza alla perfezione, quello visibile invece era un po' più largo. Una smerigliata fino a limare l'eccesso ed è entrato senza problemi. Ora basta fare i buchi (possibilmente allineati...) tra scarico, tubo e fondelli e imbullonare il tutto.

Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 3 IMG_20130508_193855

Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 3 IMG_20130508_193901

Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 3 IMG_20130508_193734

Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 3 IMG_20130508_193812
Torna in alto Andare in basso
zanna
buon postatore
buon postatore
zanna

Moto: : Dragstar 650 sick bobber
Maschio
Età : 42
Messaggi : 430
Località : Vicenza

Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Schei e paura..mai vui! BOBBER   Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 3 Icon_minitimeGio 09 Mag 2013, 18:47

E con due protezioni di ventola da PC ci faccio pure un tappo per il buco centrale, tiè! mryellow

Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 3 IMG_20130508_195712
Torna in alto Andare in basso
Homer61
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
avatar

Moto: : HD Dyna Super Glide 1580
Maschio
Messaggi : 4314
Località : mestrino PD
firma firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.)
Umore : socievole ma non troppo

Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Schei e paura..mai vui! BOBBER   Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 3 Icon_minitimeGio 09 Mag 2013, 19:30

Continua così Zanna, mi piace questa creazione birra
Torna in alto Andare in basso
ziomauri
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
ziomauri

Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom
Maschio
Età : 72
Messaggi : 3974
Località : Castelnuovo del Garda (Verona)

Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Schei e paura..mai vui! BOBBER   Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 3 Icon_minitimeGio 09 Mag 2013, 20:56

Complimenti per la tua capacità .... okk okk okk
Torna in alto Andare in basso
terr1
postatore folle
postatore folle
terr1

Moto: : dragstar 650, streetbob 1580, malaguti phantom 50.
Maschio
Età : 43
Messaggi : 2140
Località : sedegliano
Umore : come va...va!!!

Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Schei e paura..mai vui! BOBBER   Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 3 Icon_minitimeGio 09 Mag 2013, 21:07

mi stai mettendo una curiosità addosso che nemmeno immagini, però non ho capito il lavoro che hai fatto con i fondelli e che centrano le griglie per le ventole
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Schei e paura..mai vui! BOBBER   Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 3 Icon_minitimeGio 09 Mag 2013, 21:40

Vai vai vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 3 462818
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Schei e paura..mai vui! BOBBER   Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 3 Icon_minitimeGio 09 Mag 2013, 21:55

a quanto pare siamo tutti curiosi :att: :att:
Torna in alto Andare in basso
peppe
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
peppe

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 62
Messaggi : 3979
Località : floridia
Umore : ottimistico

Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: schei   Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 3 Icon_minitimeGio 09 Mag 2013, 22:02

Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 3 462818Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 3 462818Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 3 462818 complimenti per la fantasia, tutto bello!!! moooolti anni fa' comprai una 127sport 70hp nera, sai cos'ho fatto come prima cosa??? ho tolto le strisce arancioni che contornavano l'auto e le sostituii con quelle dorate. a quel tempo ero innamorato folle della lotus JPS, era una favola quando girava in pista e io copiai l'idea!!! quindi, nera e le strisce dorate fa' anche un po' di vintage!!! sarebbe bello vedere una moto con quei colori, tu che ne pensi??? ciao zanna e buon lavoro, stai andando da dio!!! Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 3 1449102390Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 3 1449102390Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 3 1449102390
Torna in alto Andare in basso
zanna
buon postatore
buon postatore
zanna

Moto: : Dragstar 650 sick bobber
Maschio
Età : 42
Messaggi : 430
Località : Vicenza

Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Schei e paura..mai vui! BOBBER   Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 3 Icon_minitimeSab 11 Mag 2013, 16:17

terr1 ha scritto:
mi stai mettendo una curiosità addosso che nemmeno immagini, però non ho capito il lavoro che hai fatto con i fondelli e che centrano le griglie per le ventole

E' tutta estetica! i fondelli non servono a nulla se non a restringere un po' il buco d'uscita... e farlo in modo carino da vedere, tipo tronco di cono interno (che farò tutto nero). Leggevo in diversi forum amercani che le drag pipes.. e quindi immagino anche il mio scarico completamente aperto, fanno sì un sacco di casino, ma diminuiscono le prestazioni, visto che manca completamente compressione in uscita dei gas di scarico (correggetemi se dico una stron**ta colossale...), e quindi suggerivano di "ridurre" il foro in uscita saldando un "lollipop", cioè un bullone con saltato un dischetto di metallo che si potesse girare in modo da dare maggiore o minore apertura all'uscita della drag pipe. il guadagno non era fulminante.. ma meglio di nulla.
Una cosa del genere credo di farla io stringendo l'uscita dei gas di scarico da 9,5 cm (diametro degli scarichi originali tagliati) a circa 5 cm (diametro dei buchi di uscita del fondello conico più piccolo.
Quello più grande interno serve solo per tappare lo spazio che c'è tra il tubo originale esterno da 9.5 e quello che inserisco io internamente da 8, in modo che i gas vengano incanalati solo nel buco che voglio io e non escano lungo i bordi. Gli eventuali spazietti li tappo con dello stucco per marmitte, tanto deve fare solo da tappo.
Le ghiere delle ventole le taglio e le metto dietro al fondello più piccolo.. tanto per vedere il profilo cromato dietro al nero )))
Torna in alto Andare in basso
rudy
collaudato
collaudato
rudy

Moto: : Bulldog
Messaggi : 186
Località : Gaiarine tv
Umore : variabile

Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Schei e paura..mai vui! BOBBER   Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 3 Icon_minitimeSab 11 Mag 2013, 21:06

non è un due tempi, falle pure come vuoi. okk
Torna in alto Andare in basso
zanna
buon postatore
buon postatore
zanna

Moto: : Dragstar 650 sick bobber
Maschio
Età : 42
Messaggi : 430
Località : Vicenza

Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Schei e paura..mai vui! BOBBER   Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 3 Icon_minitimeLun 20 Mag 2013, 07:28

Bene, altro weekend, altri pezzi pronti! In settimana se tutto va bene porto tutto in carrozzeria!

Il filtro conico direi che è pronto, sta proprio bene, bello grezzo! birra

Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 3 IMG_20130519_131152

Ed ecco anche il fanalino led posteriore che segue il bordo del parafango..

Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 3 IMG_20130519_131208

Mi sono fatto tagliare anche due staffe di supporto per il parafango, piegate poi a mano fino a farle calzare col la curva del bordo del parafango. Il diametro della base è lo stesso delle rondelle che già ci sono sul perno della ruota, quindi vanno al loro posto:

Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 3 IMG_20130519_131259

Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 3 %255BUNSET%255D

Ho dato una stuccata dove avevo preso a martellate il parafango per far calzare il forcellone e oggi finisco di lisciarlo così è pronto anche questo. Alla fine ho optato per fissarlo con quattro collari, tra collari e staffe è anche portante, quindi volendo ci potrei fissare un sellino.. vedremo!

Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 3 IMG_20130519_131351

Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 3 IMG_20130519_131404

Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 3 IMG_20130519_131416

Torna in alto Andare in basso
zanna
buon postatore
buon postatore
zanna

Moto: : Dragstar 650 sick bobber
Maschio
Età : 42
Messaggi : 430
Località : Vicenza

Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Schei e paura..mai vui! BOBBER   Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 3 Icon_minitimeLun 20 Mag 2013, 07:43

Intanto sto vedendo come fare gli scarichi.. dentro sono stati già belli che svuotati dal vecchio proprietario..

Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 3 IMG_20130519_131426

e già tagliati a 45°..

Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 3 IMG_20130519_131434

e l'idea è quella di fare uscire di tanto così il tubo interno...

Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 3 IMG_20130519_131501
Torna in alto Andare in basso
Drupi77
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Drupi77

Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom
Maschio
Età : 47
Messaggi : 4097
Località : Fontanelle (TV)
Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P

Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Schei e paura..mai vui! BOBBER   Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 3 Icon_minitimeLun 20 Mag 2013, 10:32

Bravo, bravo, bravo.
respect2 respect2
Torna in alto Andare in basso
http://auto-moto-drupi.webs.com
Contenuto sponsorizzato




Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Schei e paura..mai vui! BOBBER   Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Schei e paura..mai vui! BOBBER

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 3 di 13Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 11, 12, 13  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: Reportage lavori in corso-
Vai verso: