|
|
Autore | Messaggio |
---|
Gionata fotografo ufficiale DMF
| Titolo: Re: Chopper......un mito Mar 12 Apr 2011, 23:31 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Chopper......un mito Mer 13 Apr 2011, 00:11 | |
| - palindromo ha scritto:
- Non vedo l'ora di vederlo ultimato !
Mi aggiungo! |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Chopper......un mito Mar 03 Mag 2011, 22:44 | |
| Le foto fanno ribrezzo (come al solito) ma sono arrivati i pezzi cromati e dorati
Ultima modifica di geronimo il Gio 26 Mag 2011, 23:13 - modificato 1 volta. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Chopper......un mito Mar 03 Mag 2011, 22:56 | |
| che spettacolo bravissimo bruno |
|
| |
LOSMILZO60 postatore folle
Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer Età : 64 Messaggi : 2202 Località : ( VA ) Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!
| Titolo: Re: Chopper......un mito Mar 03 Mag 2011, 23:18 | |
| ma quella Doratura come si ottiene? Sta venendo un capolavoro ! |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: Chopper......un mito Mer 04 Mag 2011, 09:37 | |
| è fantasico Bruno |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: Chopper......un mito Mer 04 Mag 2011, 18:57 | |
| - geronimo ha scritto:
- Le foto fanno ribrezzo (come al solito) ma sono arrivati i pezzi cromati e dorati
e chi la guarda la qualità delle foto.. il dorato dà un tocco stratosferico .. ma com'è composto? ottone? |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Chopper......un mito Mer 04 Mag 2011, 22:14 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Chopper......un mito Mer 04 Mag 2011, 23:14 | |
| ti do una dritta fanno anche la vernice effetto cromo .ma costa una cifra ma è uno spettacolo ciauzz |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Chopper......un mito Gio 05 Mag 2011, 20:59 | |
| Azzarola che bella che sta venendo! |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: Chopper......un mito Gio 05 Mag 2011, 22:08 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Chopper......un mito Ven 06 Mag 2011, 22:49 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: Chopper......un mito Sab 07 Mag 2011, 22:20 | |
| Un litro 310€ se ti cade la bottiglia meglio il suicidio immediato |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Chopper......un mito Sab 07 Mag 2011, 23:42 | |
| continua con le bombolette ,anche se cadono non si rompono buon proseguimento con i lavori |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Chopper......un mito Lun 09 Mag 2011, 07:21 | |
| urca....bello è bello (molto particolare) ma cavoli, costa tantissimo.... |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: Chopper......un mito Ven 20 Mag 2011, 21:47 | |
| Quì era agganciato il manettino per tirare l'aria, il carburatore è dall'altra parte a parte il fatto che secondo me era bruttino, era tutto "flambè" mettiamo in moto la fantasia: un raccordo di una vecchia pistola a spruzzo e un tubicino in ottone, al posto dell'originale irrecuperabile asta di trazione cavetto, ma guarda: un vulgaris chiodo da 5mm si rivela perfetto il cavetto è di diametro 1,2mm foriamo il chido con una punta da 1,3mm e saldiamo il pezzo di funicella con la pallina fin quì a meraviglia, il tubetto ho duvuto ripassargli il foro con la punta da 5,1mm, era troppo preciso e faceva attrito una fresatina da 2,5 al tubetto, sarà la sede di scorrimento del perno guida foro trasversale all'asta da 2mm per filettare 2,5 M....le care vecchie vitine dell'aeromodellista! una prova in loco: aria chiusa e aperta ultimo atto:il manettino. Ho un manettino recuperato......boh! forse da una vecchia radio. Filettiamo il "chiodo" e il gioco è fatto beh, fa mica schifo! E poi si elimina il passaggio sopra le teste A domani
Ultima modifica di geronimo il Gio 26 Mag 2011, 23:44 - modificato 1 volta. |
|
| |
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: Chopper......un mito Ven 20 Mag 2011, 21:59 | |
| stupefacente........... la precisione accostata ai materiali fantasiosamente ridati alla vita. e poi mi piace lo sfondo del tuo tavolo di lavoro..... c'è tutta una storia incisa sopra |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: Chopper......un mito Ven 20 Mag 2011, 22:17 | |
| - Piumadaquila ha scritto:
- stupefacente........... la precisione accostata ai materiali fantasiosamente ridati alla vita.
e poi mi piace lo sfondo del tuo tavolo di lavoro..... c'è tutta una storia incisa sopra Grazie Stefy, sei un'acuta osservatrice! Adesso vado a nanna, son cotto! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Chopper......un mito Ven 20 Mag 2011, 23:02 | |
| buona notte geronimo ci meravigli sempre |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Chopper......un mito Sab 21 Mag 2011, 00:35 | |
| Porca l'oca... ne ho così da fare..... ...hai tenuto conto che il chiodo arrugginisce? |
|
| |
LOSMILZO60 postatore folle
Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer Età : 64 Messaggi : 2202 Località : ( VA ) Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!
| Titolo: A Sab 21 Mag 2011, 07:17 | |
| |
|
| |
Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
| Titolo: Re: Chopper......un mito Sab 21 Mag 2011, 08:00 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: Chopper......un mito Sab 21 Mag 2011, 22:37 | |
| - palindromo ha scritto:
- Porca l'oca... ne ho così da fare.....
...hai tenuto conto che il chiodo arrugginisce? Questa non l'ho capita.....Pali che fai fumi? Grazie a tutti ragazzi |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Chopper......un mito Dom 22 Mag 2011, 09:09 | |
| era per dire " ho ancora così da mangiar polenta per raggiungere il tuo livello" Non so come dite voi... sicuramente avete una maniera più colorita alla Germano Mosconi...... |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: Chopper......un mito Dom 22 Mag 2011, 21:34 | |
| Ma che azz è successo? alcune foto non si vedono, in compenso ci sono due foto che volevo inserire adesso e invece le trovo già inserite.....quelle del contachilometri Ma come fanno ad esserci se non le ho ancora prelevate dall'album personale su internet? O ci sono gli spiriti o gli spiritosi
Ultima modifica di geronimo il Dom 22 Mag 2011, 22:35 - modificato 1 volta. |
|
| |
| Titolo: Re: Chopper......un mito Dom 22 Mag 2011, 21:37 | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Chopper......un mito | |
| |
|
| |
|