Titolo: Re: Chopper......un mito Dom 10 Lug 2011, 18:02
Cazzarola !!!!!!!! Spettacolo di Chopper !
Ospite Ospite
Titolo: Re: Chopper......un mito Dom 10 Lug 2011, 22:58
geronimo ha scritto:
palindromo ha scritto:
porca vacca! darei l'unghia del tuo alluce sinistro per farci un giro!
......ah si eh......del MIO alluce (perchè sinistro poi?).......
MA VA IN MONAAAAAAAAAAAAA!!!
Hai ragione. Del TUO alluce Destro!
Voooooooooooooooooloooooooooooo!
Ce lo fai un bel video?
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
Titolo: Re: Chopper......un mito Mer 13 Lug 2011, 18:54
geronimo ha scritto:
........posso provarci!
Basta che non guidi con una mano sola! ...Ma no! Mica perchè è pericoloso! Solo perchè mi gira in un angolo della mente la frizione suicida... (che con il "servosterzo" di adesso sarebbe concepibile!)
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
Titolo: Re: Chopper......un mito Mer 13 Lug 2011, 21:59
Non saranno ad alta definizione ma eccovi accontentati
Ospite Ospite
Titolo: Re: Chopper......un mito Mer 13 Lug 2011, 22:41
1) stai benissimo su quel tipo di moto 2) abbigliamento fantastico 3) sto rosikando d'invidia!! 4) VOGLIO FARCI UN GIROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
LOSMILZO60 postatore folle
Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer Età : 64 Messaggi : 2202 Località : ( VA ) Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!
Titolo: Re: Chopper......un mito Mer 13 Lug 2011, 22:47
SPETTACOLOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!
geronimo meccanico DMF
Titolo: Re: Chopper......un mito Mer 13 Lug 2011, 22:54
palindromo ha scritto:
1) stai benissimo su quel tipo di moto 2) abbigliamento fantastico Specialmente le protezioni 3) sto rosikando d'invidia!! 4) VOGLIO FARCI UN GIROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
....parla con zio cesco .... anche se ho SERI dubbi in proposito
Gionata fotografo ufficiale DMF
Moto: : Yamaha xvs Dragstar 650 Classic Età : 65 Messaggi : 764 Località : Paladina Umore : Sereno su due ruote
Geronimo, è bellissimo vederti in sella a questa nuova creatura!
geronimo meccanico DMF
Geronimo, è bellissimo vederti in sella a questa nuova creatura!
Grazie Gionata, la guida è un pò.....come dire.....da cacarella, ma mi sto abituando e quindi DIVERTENDO
geronimo meccanico DMF
Titolo: Re: Chopper......un mito Ven 15 Lug 2011, 21:33
finalmente si sente il rombo grande geronimo ci stai bene sul chopper
geronimo meccanico DMF
Titolo: Re: Chopper......un mito Ven 15 Lug 2011, 23:23
LOSMILZO60 ha scritto:
geronimo ha scritto:
LOSMILZO60 ha scritto:
SPETTACOLOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!
Grazie Carletto, ma ci staresti meglio tu, io sono di "piccola stazza"
Non mi vergogno a dirlo, anzi ne sono orgoglioso : sto piangendo!
Carlo, non ti ho mai incontrato, mi hanno detto che sei grande e grosso......adesso vedo che hai anche un cuore più grande e grosso di te. Farò il possibile per incontrarti!
bruno.
Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
Titolo: Re: Chopper......un mito Sab 16 Lug 2011, 20:35
Bello Bruno, certo cavalcare la propria creatura che soddisfazione,impagabile
geronimo meccanico DMF
Titolo: Re: Chopper......un mito Mar 19 Lug 2011, 22:07
... e mica è finita! I pik up o sensori si sono rivelati guasti, basta sostituirli! Eccoli quà segnati con le freccine
Cazzate: basta svuotare l'olio, aprire il carter motore
......ma bisogna togliere quella vite cerchiata in rosso e per arrivare a quella bisogna smontare tutta sta robba
Alcune ore di lavoro e smoccolature varie solo perchè qualche idiota non ha pensato a piazzare quella stramaledetta vite sul lato destro
Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
Titolo: Re: Chopper......un mito Mar 19 Lug 2011, 22:14
Embhè, qualche bravo ingegniere che ci fa divertire ce sempre
Moto: : Yamaha xvs Dragstar 650 Classic Età : 65 Messaggi : 764 Località : Paladina Umore : Sereno su due ruote
Titolo: Re: Chopper......un mito Mar 19 Lug 2011, 22:26
Mamma mia!
geronimo meccanico DMF
Titolo: Re: Chopper......un mito Mer 20 Lug 2011, 22:43
Niente paura, risitemiamo tutto. Un piccolo sostanziale accorgimento: la distanza dei sensori dall'indice, la Honda prevede da 0,3 a 0,7 mm, meglio controllare con lo spessimetro.
Per togliere o rimettere la campana della frizione, bisogna svitare quel dado e non è poi tenerello. Servirebbe una particolare attrezzatura che tiene pressata la frizione permettendo nel contempo, di arrivare al dado. L'attrezzo costa una follia e allora FANTASIA (fa anche rima)
Visto? Un pezzo di piatto 25x4, piega e buco per agganciarsi ad un bullone qualsiasi del telaio e il gioco è fatto: possiamo tirare a volontà.
Guarnizione made in home.......comprare la serie guanizioni per una sola è assurdo.
Chiuso il tutto, rimesso l'olio e in moto......brrrrrrruuuuummm.....spento tutto e ne parliamo domani. Ormai era notte ed ero KAPUTT.
Ospite Ospite
Titolo: Re: Chopper......un mito Mer 20 Lug 2011, 22:46
Anch'io! Anch'io voglio giocare come fa Zio Geronimo!!!
Titolo: Re: Chopper......un mito Sab 23 Lug 2011, 16:52
cosa dire non ci sono parole complimenti gerinimo è tanto bella quanto tu bravo
geronimo meccanico DMF
Titolo: Re: Chopper......un mito Sab 23 Lug 2011, 23:46
Grazie ragazzi. Oggi primi giretti con (finalmente) un'accensione come si deve. I risultati ci sono: messa in moto rapidissima, ripresa da brivido e un buon tiro anche in quinta a 60 km/h, apri e via senza strappi. Le candele sono ancora molto scure. Domani mattina un bel giretto di un centinaio di km con in tasca: cacciavite, chiave da 21, da 8 e 10, una manciata di spruzzatori e pazienza. In pratica adesso le candele bruciano alla grande e allora credo che potrò "scendere" con gli spruzzatori, caso mai posso sempre giocare con la portata della pompa di ripresa. A domani (se la moglie non mi suicida )
Ospite Ospite
Titolo: Re: Chopper......un mito Dom 24 Lug 2011, 15:31
santa polenta bruno .ma quante ne sai ma quale wilkipedia geronimopedia della meccanica sei un mostro sacro della meccanica ti faremo un totem
geronimo meccanico DMF
Titolo: Re: Chopper......un mito Dom 24 Lug 2011, 17:19
ceghe ha scritto:
santa polenta bruno .ma quante ne sai ma quale wilkipedia geronimopedia della meccanica sei un mostro sacro della meccanica ti faremo un totem
si siiiiiii un totem ...... ma co a bossa de graspa in man!
trad: con la bottiglia di grappa in mano
Rino 55 postatore folle
Titolo: Re: Chopper......un mito Dom 24 Lug 2011, 18:58
geronimo ha scritto:
ceghe ha scritto:
si siiiiiii un totem ...... ma co a bossa de graspa in man!