|
|
Autore | Messaggio |
---|
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
| Titolo: Re: Chopper......un mito Dom 22 Mag 2011, 21:37 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Chopper......un mito Dom 22 Mag 2011, 22:00 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Chopper......un mito Dom 22 Mag 2011, 22:02 | |
| Beh...comunque le altre non si vedono, c'è una crocetta |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: Chopper......un mito Dom 22 Mag 2011, 22:04 | |
| Aspetta Stefy, credo di aver capito, adesso provo ad aggiustare
|
|
| |
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: Chopper......un mito Dom 22 Mag 2011, 22:08 | |
| poi mi raconti come hanno fatto scombinarsi le foto da sole |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: Chopper......un mito Dom 22 Mag 2011, 22:09 | |
| Scoperto l'inghippo: ho un album privato su internet, ho l'abitudine di cancellare periodicamente le foto che ho già pubblicato sul forum. Adesso ho notato che quelle cancellate dall'album spariscono anche dal forum e vengono sostituite dalle nuove che inserisco nell'album |
|
| |
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: Chopper......un mito Dom 22 Mag 2011, 22:13 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Chopper......un mito Dom 22 Mag 2011, 22:13 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: Chopper......un mito Dom 22 Mag 2011, 22:33 | |
| Eè proprio così: se cancello una foto e la sostiutisco con un'altra, automaticamente si sostituisce anche sul forum. Se la cancello e basta, si cancella anche da forum. Ho riassettato la prima pagina ma è un lavoro mostruoso.....un pò alla volta. Notteeeeee
|
|
| |
| Titolo: Re: Chopper......un mito Lun 23 Mag 2011, 14:10 | |
| noooo vuoi dire che le hai cancellate tutte dall'hosting le foto più vecchie del report :?: :!: Dovresti modificare tutti i post con foto uno ad uno ricaricando le foto.... fai prima a rifare da capo tutte le modifiche al chopper |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Chopper......un mito Lun 23 Mag 2011, 14:31 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: Chopper......un mito Lun 23 Mag 2011, 21:31 | |
| Geronimo era un cocciuto come un mulo (mulo nel senso del somaro e non del triestino )......e io chi sono? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Chopper......un mito Mar 24 Mag 2011, 00:37 | |
| Per Geronimo... Questo è "un altro tipo"... Sta sopra al manubrio (mmm????) e costano un pochino... Questi invece... Vengono 10 euro cad. |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: Chopper......un mito Mar 24 Mag 2011, 21:29 | |
| Domani faccio un tentativo per assomigliare a quello di Sx dovrebbe costare un pò meno ed essere meno "patacca". oggi ho fatto il "battilamiera" ma le foto le posto più avanti, adesso mi sono incazzato con le foto sparite e voglio prendermi la briga di farle ricomparire........si lo so è da fuori di testa.....ma sono fatto così |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Chopper......un mito Mar 24 Mag 2011, 23:45 | |
| Infatti! buchi a parte questi sarebbero migliori! Magari quelli in ottone... Che poi... Tutto sommato... con il cambio attuale euro/dollaro... Vedi che dobbiamo accorciare lo zbar ed eliminare gli incavi! |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: Chopper......un mito Mer 25 Mag 2011, 22:31 | |
| |
|
| |
rudy collaudato
Moto: : Bulldog Messaggi : 186 Località : Gaiarine tv Umore : variabile
| Titolo: Re: Chopper......un mito Gio 26 Mag 2011, 22:10 | |
| el xe proprio veneto faso tuto mi GRANDE |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: Chopper......un mito Gio 26 Mag 2011, 23:49 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: Chopper......un mito Ven 27 Mag 2011, 00:00 | |
| Cavo acceleratore modello old style conta km su basetta in ottone, fa pendant con i riser ......prova accensione:FUNZIONA!!! ....veramente ne fa un sacco di funzioni ma io non ci capisco 'na cippa Adesso facciamo un sellino biposto. Partiamo dalla base il resto deve seguire l'andamento del fender: VAI DI BATTILAMIERAAAAAAAAAA......domani notte! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Chopper......un mito Ven 27 Mag 2011, 07:56 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Chopper......un mito Ven 27 Mag 2011, 11:08 | |
| Spero sia presente a Malcesine.... e che il buon "zio Cesco" mi lasci appoggiare il sedere su quest'opera d'arte. |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: Chopper......un mito Ven 27 Mag 2011, 22:02 | |
| - palindromo ha scritto:
- Spero sia presente a Malcesine.... e che il buon "zio Cesco" mi lasci appoggiare il sedere su quest'opera d'arte.
Zio dirà sicuramente di si, MA IO......he,heeeeee.......BIRRA DA LITRO o NIENTE! |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: Chopper......un mito Ven 27 Mag 2011, 22:16 | |
| E battiamo sta lamiera.....vediamo se mi "ascolta" si direbbe di sì risultato finale Adesso scatoletta porta comandi: BOZZA FA LETTERALMENTE SCHIFO proviamo a ridurre il più possibile ci sta tutto (ne servono 2 naturalmente) Mmmmmhhh.....accettabile proverò a farla in ottone lucidato, dovrebbe venire un buon risultato |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Chopper......un mito Ven 27 Mag 2011, 22:42 | |
| se posso dire la mia la vedo bene cromata come il manubrio :?: :?: |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: Chopper......un mito Sab 28 Mag 2011, 09:24 | |
| - ceghe ha scritto:
- se posso dire la mia la vedo bene cromata come il manubrio :?: :?:
se posso permettermi pure io sono d'accordissimo con ceghe |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: Chopper......un mito Sab 28 Mag 2011, 13:26 | |
| Mah!, a guardar bene sono d'accordo con voi......vediamo il prop che ne dice
|
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Chopper......un mito | |
| |
|
| |
|