DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
manuale bobber scarico cavo candele Frecce manubrio sella ammortizzatore batwing frizione Filtro batteria cardano carburatore 1100 forcelle Contagiri colore valvole cono grassa officina olio carburazione borse
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
Chopper......un mito - Pagina 11 Vote_r10Chopper......un mito - Pagina 11 Voting_barChopper......un mito - Pagina 11 Vote_r11 
calimero
Chopper......un mito - Pagina 11 Vote_r10Chopper......un mito - Pagina 11 Voting_barChopper......un mito - Pagina 11 Vote_r11 
Giuliano
Chopper......un mito - Pagina 11 Vote_r10Chopper......un mito - Pagina 11 Voting_barChopper......un mito - Pagina 11 Vote_r11 
geronimo
Chopper......un mito - Pagina 11 Vote_r10Chopper......un mito - Pagina 11 Voting_barChopper......un mito - Pagina 11 Vote_r11 
rumenigge
Chopper......un mito - Pagina 11 Vote_r10Chopper......un mito - Pagina 11 Voting_barChopper......un mito - Pagina 11 Vote_r11 
BLACKCHROME
Chopper......un mito - Pagina 11 Vote_r10Chopper......un mito - Pagina 11 Voting_barChopper......un mito - Pagina 11 Vote_r11 
peppe
Chopper......un mito - Pagina 11 Vote_r10Chopper......un mito - Pagina 11 Voting_barChopper......un mito - Pagina 11 Vote_r11 
LOSMILZO60
Chopper......un mito - Pagina 11 Vote_r10Chopper......un mito - Pagina 11 Voting_barChopper......un mito - Pagina 11 Vote_r11 
damdam
Chopper......un mito - Pagina 11 Vote_r10Chopper......un mito - Pagina 11 Voting_barChopper......un mito - Pagina 11 Vote_r11 
Adriano
Chopper......un mito - Pagina 11 Vote_r10Chopper......un mito - Pagina 11 Voting_barChopper......un mito - Pagina 11 Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
Chopper......un mito - Pagina 11 Vote_r10Chopper......un mito - Pagina 11 Voting_barChopper......un mito - Pagina 11 Vote_r11 
calimero (10155)
Chopper......un mito - Pagina 11 Vote_r10Chopper......un mito - Pagina 11 Voting_barChopper......un mito - Pagina 11 Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
Chopper......un mito - Pagina 11 Vote_r10Chopper......un mito - Pagina 11 Voting_barChopper......un mito - Pagina 11 Vote_r11 
cristiano (6651)
Chopper......un mito - Pagina 11 Vote_r10Chopper......un mito - Pagina 11 Voting_barChopper......un mito - Pagina 11 Vote_r11 
davide (6109)
Chopper......un mito - Pagina 11 Vote_r10Chopper......un mito - Pagina 11 Voting_barChopper......un mito - Pagina 11 Vote_r11 
Renegade67 (5684)
Chopper......un mito - Pagina 11 Vote_r10Chopper......un mito - Pagina 11 Voting_barChopper......un mito - Pagina 11 Vote_r11 
Homer61 (4314)
Chopper......un mito - Pagina 11 Vote_r10Chopper......un mito - Pagina 11 Voting_barChopper......un mito - Pagina 11 Vote_r11 
Drupi77 (4097)
Chopper......un mito - Pagina 11 Vote_r10Chopper......un mito - Pagina 11 Voting_barChopper......un mito - Pagina 11 Vote_r11 
peppe (3979)
Chopper......un mito - Pagina 11 Vote_r10Chopper......un mito - Pagina 11 Voting_barChopper......un mito - Pagina 11 Vote_r11 
ziomauri (3974)
Chopper......un mito - Pagina 11 Vote_r10Chopper......un mito - Pagina 11 Voting_barChopper......un mito - Pagina 11 Vote_r11 

Condividi | 
 

 Chopper......un mito

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12, 13  Successivo
AutoreMessaggio
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF


Messaggi : 12695

Chopper......un mito - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chopper......un mito   Chopper......un mito - Pagina 11 Icon_minitimeSab 28 Mag 2011, 13:26


Mah!, a guardar bene sono d'accordo con voi......vediamo il prop che ne dice
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Chopper......un mito - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chopper......un mito   Chopper......un mito - Pagina 11 Icon_minitimeSab 28 Mag 2011, 22:41

rudy ha scritto:
el xe proprio veneto faso tuto mi Chopper......un mito - Pagina 11 567509 GRANDE

La mia è una vecchia INGUARIBILE malattia lacr
Torna in alto Andare in basso
rudy
collaudato
collaudato
rudy

Moto: : Bulldog
Messaggi : 186
Località : Gaiarine tv
Umore : variabile

Chopper......un mito - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chopper......un mito   Chopper......un mito - Pagina 11 Icon_minitimeDom 29 Mag 2011, 13:39

Chopper......un mito - Pagina 11 4081003426 Chopper......un mito - Pagina 11 814631 Chopper......un mito - Pagina 11 567509
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Chopper......un mito - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chopper......un mito   Chopper......un mito - Pagina 11 Icon_minitimeLun 30 Mag 2011, 21:58

Avevo detto "accettabile" ma è un termine che esula dal mio vocabolario
Chopper......un mito - Pagina 11 00000006

Via tutto e nuovo design
Chopper......un mito - Pagina 11 00000009

cesoia e pazienza
Chopper......un mito - Pagina 11 00000010

puntino di saldatura tanto perchè cominci a star fermo il tutto
Chopper......un mito - Pagina 11 00000011

finisco le saldature
Chopper......un mito - Pagina 11 00000012

e dopo lima,carta vetro e mola a stracci
Chopper......un mito - Pagina 11 00000008

Beh......adesso mi piace
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Chopper......un mito - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chopper......un mito   Chopper......un mito - Pagina 11 Icon_minitimeMar 07 Giu 2011, 23:11

Meno male che la corrente è intelligente e sa da sola dove andare loll
Chopper......un mito - Pagina 11 00000013
Chopper......un mito - Pagina 11 00000014
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Chopper......un mito - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chopper......un mito   Chopper......un mito - Pagina 11 Icon_minitimeMer 08 Giu 2011, 01:28

e io che pensavo ad una produzione di spaghetti fatti in casa!!!
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Chopper......un mito - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chopper......un mito   Chopper......un mito - Pagina 11 Icon_minitimeMer 08 Giu 2011, 22:00

palindromo ha scritto:
e io che pensavo ad una produzione di spaghetti fatti in casa!!!

ZAMPIRONE lingua

birra
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Chopper......un mito - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chopper......un mito   Chopper......un mito - Pagina 11 Icon_minitimeVen 10 Giu 2011, 10:28

Pensieri sparsi...

Comincia a salirmi il mal di pancia da "emossion"...
I comandi al volante in ottone ci stanno ottimamente! (de gustibus!).
Sono proprio belli... anche perchè c'è qualche altro piccolissimo particolare che li richiama e con la retina del filtro concludiamo con l'oro!

Geronimo?
Non ci sono parole per ringraziarti per quello che hai fatto fino a qua!
Sono CINQUE anni che questa moto tenta di correre!
Devi sopportarla un po.
Ha sofferto tanto.
Ha conosciuto delle persone che ai fatti si sono rivelati dei killer a tutti gli effetti!

Tranquillo! Con comodo ci sarà da rivedere la verniciatura ed altre due cosine... Ma!!! Tanto in la nel tempo!!! TANTO!
Se poi la moto troverà la strada per andarsene... Addirittura potremmo non rivederla più!
Partendo da zero si fa meno fatica!

Ti ho detto che per la sella doppia mi son fatto prendere la mano dagli anni '70? E verrà fuori un po più spessa delle selle che di solito uso :-) e con i bottoni!
Speriamo bene...

Sedersi sulla moto "spenta" costa una birra che deve essere offerta a Bruno. In via del tutto eccezzionale si potrebbe applicare un 3x2!

Ultima cosa... Mi spiace (e dico sul serio) di non avere tempo per seguire il forum... Frequentato da gran brave persone e ottimi motociclisti.
Tra il lavoro ed il resto (sarò vecchio) ma sono fulminato con il tempo...

Spero di riuscire ad aggregarmi a Bruno per il sabato in cui vi ritroverete! Ne sarei onorato...


Adesso: VOGLIAMO SENTIRE IL RUMORE DEL MOTORE CHE GIRA (che con gli scarichi omologati sarà molto più basso ... ma speriamo cupo!)


Saluti... A tutti...
Zio Cesco!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Chopper......un mito - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chopper......un mito   Chopper......un mito - Pagina 11 Icon_minitimeVen 10 Giu 2011, 16:02

Chopper......un mito - Pagina 11 1825098098

Senza parole.
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Chopper......un mito - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chopper......un mito   Chopper......un mito - Pagina 11 Icon_minitimeVen 10 Giu 2011, 22:23

Pali......come sai noi tutti siamo un pò "gelosi" delle nostre moto, Zio Cesco forse lo è un pò di più Wink , lo conoscerai e allora capirai che è una brava persona, un buono (forse troppo).

Zio, grazie. Oggi ho proseguito il cablaggio dei cavi (mama che burdèl), fra domani e domenica......forse lunedì mettiamo in moto sorriso
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

Chopper......un mito - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chopper......un mito   Chopper......un mito - Pagina 11 Icon_minitimeVen 10 Giu 2011, 22:25

Chopper......un mito - Pagina 11 1825098098 cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
Ospite
Ospite
Anonymous


Chopper......un mito - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chopper......un mito   Chopper......un mito - Pagina 11 Icon_minitimeVen 10 Giu 2011, 22:54

geronimo ha scritto:
Pali......come sai noi tutti siamo un pò "gelosi" delle nostre moto, Zio Cesco forse lo è un pò di più Wink , lo conoscerai e allora capirai che è una brava persona, un buono (forse troppo).

Zio, grazie. Oggi ho proseguito il cablaggio dei cavi (mama che burdèl), fra domani e domenica......forse lunedì mettiamo in moto Chopper......un mito - Pagina 11 4081003426

Credi che il culo me lo lascerà mettere sulla moto? Non dico un giro... ma una fotina ricordo... mi piacerebbe molto... Chopper......un mito - Pagina 11 4081003426
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Chopper......un mito - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chopper......un mito   Chopper......un mito - Pagina 11 Icon_minitimeVen 10 Giu 2011, 23:08

sono curioso bruno che scarichi sono montati sul chopper :?:
e volevo spendere 2 parole x lo zio cesco :!: ti ringrazio per il tuo pensiero verso il forum ,sarebbe un onore anche x noi conoscerti Chopper......un mito - Pagina 11 1825098098 .ciauzzzzzzz
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Chopper......un mito - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chopper......un mito   Chopper......un mito - Pagina 11 Icon_minitimeLun 13 Giu 2011, 23:35

ceghe ha scritto:
sono curioso bruno che scarichi sono montati sul chopper :?:
[cut]

I finali degli scarichi sono gli originali (non forati) Honda VT1100 con tanto di numeri di omologazione stampati...
Con una moto così... meglio non esagerare Chopper......un mito - Pagina 11 4081003426 Pazienza per l'audio (o forse li bucheremo? Chopper......un mito - Pagina 11 532990 )
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Chopper......un mito - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chopper......un mito   Chopper......un mito - Pagina 11 Icon_minitimeMer 15 Giu 2011, 16:09

Riprendiamo da qui.
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Chopper......un mito - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chopper......un mito   Chopper......un mito - Pagina 11 Icon_minitimeVen 08 Lug 2011, 22:46

C'è stata un pò di "confusione" su questo topic ..... e mi sono perso anch'io, vabbè è praticamente finito. Adesso aspettiamo i nuovi pick-up perchè c'è qualche problema alle candele. Ho già sostituito il carburatore con uno provvisorio che avevo a casa, il suo era mal concepito per quel motore. Questo che ho montato è un 30 mm, piccolino e vecchio ma efficiente: prende 80 km/h in prima. Ho trovato un 34 mm in ottime condizioni, rifarò i calcoli per i getti comprensivi del fatto che questo ha anche la pompa di ripresa.
Finora ho fatto circa 300 km........ma i primi 10......na cacarella!!! smile green

Chopper......un mito - Pagina 11 00000015

Chopper......un mito - Pagina 11 00000016

Chopper......un mito - Pagina 11 00000017

Come dicevo mi sono perso sul topic, se qualcuno vuole sapere qualcosa in particolare, non ha che da chiedere.

Ciaugh!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Chopper......un mito - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chopper......un mito   Chopper......un mito - Pagina 11 Icon_minitimeSab 09 Lug 2011, 00:15

Bello lo schienalino attaccato con il nastro... Chopper......un mito - Pagina 11 814631


Ti chiederei come fai a calcolare i etti ma è meglio, quando hai tempo e voglia, aprire unaltro post.

In questi 300 km "la legge" ti ha mai fermato?
Torna in alto Andare in basso
rudy
collaudato
collaudato
rudy

Moto: : Bulldog
Messaggi : 186
Località : Gaiarine tv
Umore : variabile

Chopper......un mito - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chopper......un mito   Chopper......un mito - Pagina 11 Icon_minitimeSab 09 Lug 2011, 01:08

Shocked Chopper......un mito - Pagina 11 614672
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Chopper......un mito - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chopper......un mito   Chopper......un mito - Pagina 11 Icon_minitimeSab 09 Lug 2011, 14:00

veramente bello Chopper......un mito - Pagina 11 614672 complimenti geronimo Chopper......un mito - Pagina 11 1825098098 ciauzzzzz
Torna in alto Andare in basso
Papy64
postatore folle
postatore folle
Papy64

Moto: : Drag 650 custom
Maschio
Età : 60
Messaggi : 2020
Località : Biella

Chopper......un mito - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chopper......un mito   Chopper......un mito - Pagina 11 Icon_minitimeSab 09 Lug 2011, 19:43

affraid Ostia che Bello!!!!
Quando davanti piove,dietro c'è ancora il sole| Chopper......un mito - Pagina 11 948355
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Chopper......un mito - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chopper......un mito   Chopper......un mito - Pagina 11 Icon_minitimeSab 09 Lug 2011, 21:25

palindromo ha scritto:
Bello lo schienalino attaccato con il nastro... Chopper......un mito - Pagina 11 814631


Ti chiederei come fai a calcolare i etti ma è meglio, quando hai tempo e voglia, aprire unaltro post.

In questi 300 km "la legge" ti ha mai fermato?

Lo schienalino attaccato con il nastro, è solo un "supplemento provvisorio" ....... Zio Cesco è 1,80 e io invece sono........diversamente alto 44 rolling

Gli etti li calcolo con la bilancia loll se in tendi i GETTI.....apriremo un topic a proposito ok

La legge non mi ha ancora fermato, comunque in borsa ho il libretto con i dati e la cordicella metrica pronta. Ieri pomeriggio ho parcheggiato a fianco di un 112 ...... mi hanno guardato per una frazione di secondo, poi......si sono girati dall'altra parte affraid Ci sono rimasto un pò male eh! lacr
Torna in alto Andare in basso
Gdgiò
buon postatore
buon postatore
Gdgiò

Moto: : Dragstar classic 650 & HD 883 XL
Maschio
Età : 58
Messaggi : 833
Località : Lesmo (MB)

Chopper......un mito - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chopper......un mito   Chopper......un mito - Pagina 11 Icon_minitimeSab 09 Lug 2011, 22:53

Bellissima !!!
lo springer poi è proprio forte: hai usato 2 "KATANE" ??

e poi la bandiera sul serbatoio Chopper......un mito - Pagina 11 703510 Chopper......un mito - Pagina 11 703510 ... non vorrai mica fare HARAKIRI!?!?! Chopper......un mito - Pagina 11 663697 Chopper......un mito - Pagina 11 663697
Geronimoooooooo
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Chopper......un mito - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chopper......un mito   Chopper......un mito - Pagina 11 Icon_minitimeSab 09 Lug 2011, 23:03

Gdgiò ha scritto:
Bellissima !!!
lo springer poi è proprio forte: hai usato 2 "KATANE" ??

e poi la bandiera sul serbatoio Chopper......un mito - Pagina 11 703510 Chopper......un mito - Pagina 11 703510 ... non vorrai mica fare HARAKIRI!?!?! Chopper......un mito - Pagina 11 663697 Chopper......un mito - Pagina 11 663697
Geronimoooooooo

Ho preso lo spunto e le dimensioni da una katana vera, poi ho adattato le misure, fatto le "katane" con del trafilato e mandate a cromare.

Karakiri? urca...no di certo, il karakiri è il suicidio del samurai. Caso mai BANZAIIIIIIIIIIIII!!!! ok smile1 Chopper......un mito - Pagina 11 Banzai
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Chopper......un mito - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chopper......un mito   Chopper......un mito - Pagina 11 Icon_minitimeDom 10 Lug 2011, 09:06

porca vacca! darei l'unghia del tuo alluce sinistro per farci un giro! Chopper......un mito - Pagina 11 281838
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Chopper......un mito - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chopper......un mito   Chopper......un mito - Pagina 11 Icon_minitimeDom 10 Lug 2011, 17:58

palindromo ha scritto:
porca vacca! darei l'unghia del tuo alluce sinistro per farci un giro! Chopper......un mito - Pagina 11 281838

......ah si eh......del MIO alluce (perchè sinistro poi?).......



MA VA IN MONAAAAAAAAAAAAA!!! rolling
Torna in alto Andare in basso
LOSMILZO60
postatore folle
postatore folle
LOSMILZO60

Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer
Maschio
Età : 63
Messaggi : 2202
Località : ( VA )
Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!

Chopper......un mito - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chopper......un mito   Chopper......un mito - Pagina 11 Icon_minitimeDom 10 Lug 2011, 18:02

Cazzarola !!!!!!!! Spettacolo di Chopper ! Chopper......un mito - Pagina 11 462818 Chopper......un mito - Pagina 11 462818 Chopper......un mito - Pagina 11 462818
Torna in alto Andare in basso
http://customlanostrapassione.jimdo.com/
Contenuto sponsorizzato




Chopper......un mito - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chopper......un mito   Chopper......un mito - Pagina 11 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Chopper......un mito

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 11 di 13Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12, 13  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: Reportage lavori in corso-
Vai verso: