|
|
Autore | Messaggio |
---|
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: Chopper......un mito Sab 28 Mag 2011, 13:26 | |
| Mah!, a guardar bene sono d'accordo con voi......vediamo il prop che ne dice
|
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Chopper......un mito Sab 28 Mag 2011, 22:41 | |
| - rudy ha scritto:
- el xe proprio veneto faso tuto mi GRANDE
La mia è una vecchia INGUARIBILE malattia |
|
| |
rudy collaudato
Moto: : Bulldog Messaggi : 186 Località : Gaiarine tv Umore : variabile
| Titolo: Re: Chopper......un mito Dom 29 Mag 2011, 13:39 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Chopper......un mito Lun 30 Mag 2011, 21:58 | |
| Avevo detto "accettabile" ma è un termine che esula dal mio vocabolario Via tutto e nuovo design cesoia e pazienza puntino di saldatura tanto perchè cominci a star fermo il tutto finisco le saldature e dopo lima,carta vetro e mola a stracci Beh......adesso mi piace |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: Chopper......un mito Mar 07 Giu 2011, 23:11 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Chopper......un mito Mer 08 Giu 2011, 01:28 | |
| e io che pensavo ad una produzione di spaghetti fatti in casa!!! |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Chopper......un mito Ven 10 Giu 2011, 10:28 | |
| Pensieri sparsi...
Comincia a salirmi il mal di pancia da "emossion"... I comandi al volante in ottone ci stanno ottimamente! (de gustibus!). Sono proprio belli... anche perchè c'è qualche altro piccolissimo particolare che li richiama e con la retina del filtro concludiamo con l'oro!
Geronimo? Non ci sono parole per ringraziarti per quello che hai fatto fino a qua! Sono CINQUE anni che questa moto tenta di correre! Devi sopportarla un po. Ha sofferto tanto. Ha conosciuto delle persone che ai fatti si sono rivelati dei killer a tutti gli effetti!
Tranquillo! Con comodo ci sarà da rivedere la verniciatura ed altre due cosine... Ma!!! Tanto in la nel tempo!!! TANTO! Se poi la moto troverà la strada per andarsene... Addirittura potremmo non rivederla più! Partendo da zero si fa meno fatica!
Ti ho detto che per la sella doppia mi son fatto prendere la mano dagli anni '70? E verrà fuori un po più spessa delle selle che di solito uso :-) e con i bottoni! Speriamo bene...
Sedersi sulla moto "spenta" costa una birra che deve essere offerta a Bruno. In via del tutto eccezzionale si potrebbe applicare un 3x2!
Ultima cosa... Mi spiace (e dico sul serio) di non avere tempo per seguire il forum... Frequentato da gran brave persone e ottimi motociclisti. Tra il lavoro ed il resto (sarò vecchio) ma sono fulminato con il tempo...
Spero di riuscire ad aggregarmi a Bruno per il sabato in cui vi ritroverete! Ne sarei onorato...
Adesso: VOGLIAMO SENTIRE IL RUMORE DEL MOTORE CHE GIRA (che con gli scarichi omologati sarà molto più basso ... ma speriamo cupo!)
Saluti... A tutti... Zio Cesco! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Chopper......un mito Ven 10 Giu 2011, 16:02 | |
| Senza parole. |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: Chopper......un mito Ven 10 Giu 2011, 22:23 | |
| Pali......come sai noi tutti siamo un pò "gelosi" delle nostre moto, Zio Cesco forse lo è un pò di più , lo conoscerai e allora capirai che è una brava persona, un buono (forse troppo). Zio, grazie. Oggi ho proseguito il cablaggio dei cavi (mama che burdèl), fra domani e domenica......forse lunedì mettiamo in moto |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: Chopper......un mito Ven 10 Giu 2011, 22:25 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Chopper......un mito Ven 10 Giu 2011, 22:54 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Chopper......un mito Ven 10 Giu 2011, 23:08 | |
| sono curioso bruno che scarichi sono montati sul chopper :?: e volevo spendere 2 parole x lo zio cesco :!: ti ringrazio per il tuo pensiero verso il forum ,sarebbe un onore anche x noi conoscerti .ciauzzzzzzz |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Chopper......un mito Lun 13 Giu 2011, 23:35 | |
| - ceghe ha scritto:
- sono curioso bruno che scarichi sono montati sul chopper :?:
[cut] I finali degli scarichi sono gli originali (non forati) Honda VT1100 con tanto di numeri di omologazione stampati... Con una moto così... meglio non esagerare Pazienza per l'audio (o forse li bucheremo? ) |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Chopper......un mito Mer 15 Giu 2011, 16:09 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: Chopper......un mito Ven 08 Lug 2011, 22:46 | |
| C'è stata un pò di "confusione" su questo topic ..... e mi sono perso anch'io, vabbè è praticamente finito. Adesso aspettiamo i nuovi pick-up perchè c'è qualche problema alle candele. Ho già sostituito il carburatore con uno provvisorio che avevo a casa, il suo era mal concepito per quel motore. Questo che ho montato è un 30 mm, piccolino e vecchio ma efficiente: prende 80 km/h in prima. Ho trovato un 34 mm in ottime condizioni, rifarò i calcoli per i getti comprensivi del fatto che questo ha anche la pompa di ripresa. Finora ho fatto circa 300 km........ma i primi 10......na cacarella!!! Come dicevo mi sono perso sul topic, se qualcuno vuole sapere qualcosa in particolare, non ha che da chiedere. Ciaugh!!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Chopper......un mito Sab 09 Lug 2011, 00:15 | |
| Bello lo schienalino attaccato con il nastro... Ti chiederei come fai a calcolare i etti ma è meglio, quando hai tempo e voglia, aprire unaltro post. In questi 300 km "la legge" ti ha mai fermato? |
|
| |
rudy collaudato
Moto: : Bulldog Messaggi : 186 Località : Gaiarine tv Umore : variabile
| Titolo: Re: Chopper......un mito Sab 09 Lug 2011, 01:08 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Chopper......un mito Sab 09 Lug 2011, 14:00 | |
| veramente bello complimenti geronimo ciauzzzzz |
|
| |
Papy64 postatore folle
Moto: : Drag 650 custom Età : 60 Messaggi : 2020 Località : Biella
| Titolo: Re: Chopper......un mito Sab 09 Lug 2011, 19:43 | |
| Ostia che Bello!!!! Quando davanti piove,dietro c'è ancora il sole| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: Chopper......un mito Sab 09 Lug 2011, 21:25 | |
| - palindromo ha scritto:
- Bello lo schienalino attaccato con il nastro...
Ti chiederei come fai a calcolare i etti ma è meglio, quando hai tempo e voglia, aprire unaltro post.
In questi 300 km "la legge" ti ha mai fermato? Lo schienalino attaccato con il nastro, è solo un "supplemento provvisorio" ....... Zio Cesco è 1,80 e io invece sono........diversamente alto Gli etti li calcolo con la bilancia se in tendi i GETTI.....apriremo un topic a proposito La legge non mi ha ancora fermato, comunque in borsa ho il libretto con i dati e la cordicella metrica pronta. Ieri pomeriggio ho parcheggiato a fianco di un 112 ...... mi hanno guardato per una frazione di secondo, poi......si sono girati dall'altra parte Ci sono rimasto un pò male eh! |
|
| |
Gdgiò buon postatore
Moto: : Dragstar classic 650 & HD 883 XL Età : 59 Messaggi : 833 Località : Lesmo (MB)
| Titolo: Re: Chopper......un mito Sab 09 Lug 2011, 22:53 | |
| Bellissima !!! lo springer poi è proprio forte: hai usato 2 "KATANE" ?? e poi la bandiera sul serbatoio ... non vorrai mica fare HARAKIRI!?!?! Geronimoooooooo |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: Chopper......un mito Sab 09 Lug 2011, 23:03 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Chopper......un mito Dom 10 Lug 2011, 09:06 | |
| porca vacca! darei l'unghia del tuo alluce sinistro per farci un giro! |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: Chopper......un mito Dom 10 Lug 2011, 17:58 | |
| - palindromo ha scritto:
- porca vacca! darei l'unghia del tuo alluce sinistro per farci un giro!
......ah si eh......del MIO alluce (perchè sinistro poi?)....... MA VA IN MONAAAAAAAAAAAAA!!! |
|
| |
LOSMILZO60 postatore folle
Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer Età : 64 Messaggi : 2202 Località : ( VA ) Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!
| Titolo: Re: Chopper......un mito Dom 10 Lug 2011, 18:02 | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Chopper......un mito | |
| |
|
| |
|