|
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Chopper......un mito Ven 08 Ott 2010, 19:30 | |
| mado che buco |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Chopper......un mito Ven 08 Ott 2010, 22:41 | |
| Visto? Beh, quel radiatore era stato comprato come "APPENA REVISIONATO"......alla faccia de |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Chopper......un mito Sab 09 Ott 2010, 18:38 | |
| si appena revisionato pensa se gli dicevano che era seminuovo chissà che voragine si faceva |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Chopper......un mito Sab 09 Ott 2010, 19:23 | |
|
Ultima modifica di geronimo il Mar 24 Mag 2011, 21:45 - modificato 1 volta. |
|
| |
ponch71 buon postatore
Moto: : YAMAHA BT 1100 Bulldog Età : 53 Messaggi : 250 Località : San Donà di Piave Umore : La vita è come la scaletta del pollaio ......corta e sempre piena di me.da ........
| Titolo: Re: Chopper......un mito Sab 09 Ott 2010, 19:51 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Chopper......un mito Lun 11 Ott 2010, 13:51 | |
| Confermo! Era appena stato rifatto completamente... Poi però ci ha messo mano un abile saldatore a tig! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Chopper......un mito Lun 11 Ott 2010, 16:52 | |
| wow geronimo.... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Chopper......un mito Lun 11 Ott 2010, 21:20 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: Chopper......un mito Lun 11 Ott 2010, 21:23 | |
| - 210_Cesco ha scritto:
- Confermo! Era appena stato rifatto completamente... Poi però ci ha messo mano un abile saldatore a tig!
Si eh, .... a tig......ma forse era a: tigghete...tagghete...tagghete là Guarda che domani vado a prendere un pò di fascette stringitubo, le metto in opera e poi devo fare un break.....ho un paio di moto da finire. Ciaugh Cesco. |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: Chopper......un mito Lun 11 Ott 2010, 21:30 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Chopper......un mito Mar 12 Ott 2010, 07:26 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Chopper......un mito Mer 13 Ott 2010, 19:30 | |
| grande bruno come fai un break :?: io sono ansioso di vederlofinito il chopperone ma quale break sotto sotto poi quando lai finito no foto ma video cosi sentiamo anche il rombo ciauzz |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: Chopper......un mito Mer 13 Ott 2010, 22:31 | |
| Devo fare un break per svariati motivi, non ultimo il fatto che c'erano alcune motine prenotate, alcune riparazioni veloci e il Falcone da rimontare....sembra che il carrozzaio abbia finito. Comunque ci sarà più di una occasione per foto e video a iosa.
|
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Chopper......un mito Gio 14 Ott 2010, 07:24 | |
| gerò, riposarti mai.....almeno hai un bellissimo passatempo.... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Chopper......un mito Ven 15 Ott 2010, 21:40 | |
| grande bruno lo so stavo scherzando ciauzzz |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: Chopper......un mito Sab 16 Ott 2010, 21:13 | |
| - ceghe ha scritto:
- grande bruno lo so stavo scherzando ciauzzz
Tranquillo Fran......ormai ci conosciamo bene! |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: Chopper......un mito Sab 16 Ott 2010, 21:19 | |
| - tabba ha scritto:
- gerò, riposarti mai.....almeno hai un bellissimo passatempo....
...riposarmi? MA SONO I VECCHI CHE SI RIPOSANO!!! Scherzo Tabba, vedi io ho sempre cento obbiettivi davanti.....mi ci vorrebbe più di una vita però i due principali li ho raggiunti: 1) finire la mia carriera lavorativa da dirigente, e ci sono riuscito. 2) trafficare con le moto, e ci sono riuscito. ......non sono tipo da bar, carte, sprizzetti ecc ecc, sto bene così, anche se passano settimane senza mettere il naso fuori del cancello |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Chopper......un mito Sab 16 Ott 2010, 22:25 | |
| a me piacerebbe tanto far visita oltre quel cancello..... e mi sa che non sono il solo |
|
| |
LOSMILZO60 postatore folle
Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer Età : 64 Messaggi : 2202 Località : ( VA ) Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Chopper......un mito Lun 18 Ott 2010, 16:11 | |
| - geronimo ha scritto:
- tabba ha scritto:
- gerò, riposarti mai.....almeno hai un bellissimo passatempo....
...riposarmi? MA SONO I VECCHI CHE SI RIPOSANO!!!
Scherzo Tabba, vedi io ho sempre cento obbiettivi davanti.....mi ci vorrebbe più di una vita però i due principali li ho raggiunti:
1) finire la mia carriera lavorativa da dirigente, e ci sono riuscito.
2) trafficare con le moto, e ci sono riuscito.
......non sono tipo da bar, carte, sprizzetti ecc ecc, sto bene così, anche se passano settimane senza mettere il naso fuori del cancello
se posso essere sincero...... ti invidio tanto, al giorno d'oggi non si sà più come andrà a finire, tra crisi, guerre, malattie eccc.... tu sarai una persona che avrà sempre il sorriso stampato sul viso....RESPECT.... |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: Chopper......un mito Lun 18 Ott 2010, 21:43 | |
| ...... è per questo che porto i baffi......ma ne parleremo al primo incontro! Ricordamelo!!! RESPECT? ...... no Tabba:sono io che RISPETTO TE.....poche parole ma molto profonde |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: Chopper......un mito Lun 18 Ott 2010, 21:53 | |
|
Ultima modifica di geronimo il Mar 24 Mag 2011, 23:04 - modificato 1 volta. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Chopper......un mito Lun 18 Ott 2010, 22:10 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Chopper......un mito Lun 18 Ott 2010, 22:19 | |
| continuano a non piacermi quei "biscottoni". Se è possibile, provi a rimetere i suoi originali e poi scattare qualche foto? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Chopper......un mito Mar 19 Ott 2010, 07:35 | |
| maronnnna....poi quando è finita vieni a trovarmi ed andiamo a fare un giro per i passi.... non vedo l'ora geronimo, la prima cosa sarà un bel abbraccio....ed una forte stretta di mano.... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Chopper......un mito Mar 19 Ott 2010, 07:39 | |
| Si Tabba... magari lo Stelvio per primo |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Chopper......un mito | |
| |
|
| |