|
|
Autore | Messaggio |
---|
sbasa collaudato
| Titolo: Re: Chopper......un mito Ven 01 Apr 2011, 19:43 | |
| orca vacca sto topic me l'ero perso .............. certo che il gran capo ne sa una piu' del diavolo Bellissima |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Chopper......un mito Ven 01 Apr 2011, 21:18 | |
| complimenti bruno questo è l"esempio quando si combina passione e divertimento e non dimentichiamoci dell"inventiva :!: i miei ossegui mastro bruno ciaug |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Chopper......un mito Ven 01 Apr 2011, 23:12 | |
| Grassssssssie a tutti ostrega! Quasi quasi comincio a credervi Oggi finito i ritocchi alle marmitte ho cominciato a fare i riser. Si lo so li vendono già fatti ma io li voglio artigianali e personali, magari niente di eccezzionale ma fatti in casa! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Chopper......un mito Sab 02 Apr 2011, 00:07 | |
| provare a farli a forma di elsa anche quelli? Richiamerebbero le katane... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Chopper......un mito Sab 02 Apr 2011, 01:36 | |
| Non mandatemi a quel paese... Ma:No... No... i biscottini-katana sono l'unica concessione! Un Chopper DEVE essere (IMHO) essenziale! Vero Capo? ...Quanto bello era l'ironhead! ...Sigh! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Chopper......un mito Sab 02 Apr 2011, 10:31 | |
| quindi va tutto a pallino |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Chopper......un mito Sab 02 Apr 2011, 22:01 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: Chopper......un mito Sab 02 Apr 2011, 22:05 | |
| - palindromo ha scritto:
- quindi va tutto a pallino
Assolutamente no! Vedi Pali, dipende dalle ottiche: Cesco vede il chop come moto minimalista (se fosse possibile non vorrebbe vedere nemmeno i fili delle candele ). Capisci che sotto questo profilo, i biscottini a katana sono un compromesso "necessario" a pro della guidabilità. |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| |
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: Chopper......un mito Sab 02 Apr 2011, 22:19 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Chopper......un mito Dom 03 Apr 2011, 12:12 | |
| - geronimo ha scritto:
- [cut] i biscottini a katana sono un compromesso "necessario" a pro della guidabilità.
Caspita! W il servosterzo! Per oggi il lavoro è andato... Adesso relax... E per bruno... Buona sfalciata d'erba! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Chopper......un mito Dom 03 Apr 2011, 13:02 | |
| |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: Chopper......un mito Dom 03 Apr 2011, 13:17 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: Chopper......un mito Dom 03 Apr 2011, 21:20 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: Chopper......un mito Mar 05 Apr 2011, 22:42 | |
|
Ultima modifica di geronimo il Gio 26 Mag 2011, 23:05 - modificato 1 volta. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Chopper......un mito Mar 05 Apr 2011, 23:03 | |
| A però.... più di così non si può... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Chopper......un mito Mer 06 Apr 2011, 07:29 | |
| sbalordito....senza parole.... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Chopper......un mito Mer 06 Apr 2011, 14:06 | |
| - geronimo ha scritto:
70! Rulez! |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: Chopper......un mito Mer 06 Apr 2011, 21:48 | |
| 70!......che è? Rulez......che è? ......questo è l'unico che ho capito! |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: Chopper......un mito Mer 06 Apr 2011, 21:58 | |
| - palindromo ha scritto:
- A però.... più di così non si può...
Se ti sento ancora dire una cosa del genere ...... TI BANNO......dall'officina! TU.....dovrai fare di meglio!!! Si può SEMPRE fare qualcosa di più CAPPITTOOOO? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Chopper......un mito Mer 06 Apr 2011, 22:22 | |
| Più bassi di così... non ti rimaneva altro che "imbullonarli" alle forcelle. |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: Chopper......un mito Sab 09 Apr 2011, 22:01 | |
| Passetto avanti, sabbiatura ai coperchi punterie e nero alta temp ai dissipatori di calore Per essere sabato sarei sul "contentino" nottttttteeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Ultima modifica di geronimo il Gio 26 Mag 2011, 23:10 - modificato 1 volta. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Chopper......un mito Dom 10 Apr 2011, 21:26 | |
| Non vedo l'ora di vederlo ultimato ! |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: Chopper......un mito Mar 12 Apr 2011, 21:08 | |
| Anch'io, oggi ho portato i pezzi in cromatura.
|
|
| |
LOSMILZO60 postatore folle
Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer Età : 64 Messaggi : 2202 Località : ( VA ) Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!
| Titolo: Re: Chopper......un mito Mar 12 Apr 2011, 22:31 | |
| Cavoli ! Sta venendo fuori bene !! |
|
| |
Gionata fotografo ufficiale DMF
Moto: : Yamaha xvs Dragstar 650 Classic Età : 65 Messaggi : 764 Località : Paladina Umore : Sereno su due ruote
| Titolo: Re: Chopper......un mito Mar 12 Apr 2011, 23:31 | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Chopper......un mito | |
| |
|
| |
|