|
|
Autore | Messaggio |
---|
Rino 55 postatore folle
| Titolo: Re: Chopper......un mito Dom 24 Lug 2011, 18:58 | |
| |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: Chopper......un mito Dom 24 Lug 2011, 20:54 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Chopper......un mito Dom 24 Lug 2011, 22:48 | |
| |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: Chopper......un mito Dom 24 Lug 2011, 22:54 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Chopper......un mito Dom 24 Lug 2011, 23:14 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Chopper......un mito Lun 25 Lug 2011, 22:16 | |
| Infatti è arrivato lo squalo Ok Ok argomento chiuso!!! |
|
| |
rudy collaudato
Moto: : Bulldog Messaggi : 186 Località : Gaiarine tv Umore : variabile
| Titolo: Re: Chopper......un mito Mer 03 Ago 2011, 20:46 | |
| oggi ho visto con i miei 4 occhi il capolavoro dal vivo |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: Chopper......un mito Mer 03 Ago 2011, 22:59 | |
| |
|
| |
rudy collaudato
Moto: : Bulldog Messaggi : 186 Località : Gaiarine tv Umore : variabile
| Titolo: Re: Chopper......un mito Gio 04 Ago 2011, 00:19 | |
| le rifiniture fatte da gioielliere, le due wakizashi sono veramente stupende, |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Concedetemelo per oggi... Gio 11 Ago 2011, 11:12 | |
| Voglio ringraziare Geronimo per la disponibilità totale (anche di più di totale!) e per la dedizione che hai avuto per questo ferro e soprattutto nei miei confronti. Bruno... Ancora... GRAZIE! |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: Chopper......un mito Gio 11 Ago 2011, 21:54 | |
| Francesco, io mi sono messo in questa "avventura" un pò perchè ti conoscevo e un pò (forse molto) per ambizione personale. Con il proseguo del lavoro ho scoperto che ho lavorato con e per una persona SERIA......e questo è tutto. Beh, no, manca una cosa: io non lavoro, io mi diverto! Ci vediamo domani,bruno |
|
| |
ZetaZero buon postatore
Moto: : Yamaha Xjr 1300 Età : 60 Messaggi : 826 Località : Trieste firma : Memento audere semper Umore : Orso
| Titolo: Re: Chopper......un mito Dom 28 Apr 2013, 12:50 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: Chopper......un mito Dom 28 Apr 2013, 19:24 | |
| Grazie Giuliano, è stata veramente una bella giornata..... e come che se magna ben in Slovenja |
|
| |
scure collaudato
Moto: : guzzi ev california Messaggi : 90 Località : trieste
| |
| |
scure collaudato
| Titolo: Re: Chopper......un mito Dom 28 Apr 2013, 20:37 | |
| |
|
| |
Zabu in collaudo
Moto: : Dragstar 1100 Custom Messaggi : 25 Località : Padova Umore : Vivo e lascio vivere!
| Titolo: Re: Chopper......un mito Dom 28 Apr 2013, 22:01 | |
| Questo e IL Chopper!!!! Geronimo...non ho parole.... Sei un genio, un mago....non so come esprimere la Tua bravura!!!! Mi inchino al Signore dei Chopper!!!! |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: Chopper......un mito Dom 28 Apr 2013, 22:55 | |
| Ma dai esageratoooooooo.....è arrivato da me già costruito (magari un pò maluccio), io l'ho solo.....hem: ribaltato sotto sopra |
|
| |
scure collaudato
| Titolo: Re: Chopper......un mito Dom 28 Apr 2013, 23:52 | |
| - geronimo ha scritto:
- Ma dai esageratoooooooo.....è arrivato da me già costruito (magari un pò maluccio), io l'ho solo.....hem: ribaltato sotto sopra
il chopper di zio cesco |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Chopper......un mito | |
| |
|
| |
|