DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione



Condividi | 
 

 problema slittamento frizione..

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa


Messaggi : 10155

problema slittamento frizione.. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: problema slittamento frizione..   problema slittamento frizione.. - Pagina 4 Icon_minitimeGio 07 Feb 2013, 12:40

ora che è tutto aperto ti conviene mettere tutto nuovo e vai sul sicuro hmm
Torna in alto Andare in basso
terr1
postatore folle
postatore folle
terr1

Moto: : dragstar 650, streetbob 1580, malaguti phantom 50.
Maschio
Età : 43
Messaggi : 2140
Località : sedegliano
Umore : come va...va!!!

problema slittamento frizione.. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: problema slittamento frizione..   problema slittamento frizione.. - Pagina 4 Icon_minitimeGio 07 Feb 2013, 13:08

spero che il rivenditore mi prenda a simpatia così gli posso pagare le cose un po per volta ed intanto mi metto in sella
Torna in alto Andare in basso
terr1
postatore folle
postatore folle
terr1

Moto: : dragstar 650, streetbob 1580, malaguti phantom 50.
Maschio
Età : 43
Messaggi : 2140
Località : sedegliano
Umore : come va...va!!!

problema slittamento frizione.. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: problema slittamento frizione..   problema slittamento frizione.. - Pagina 4 Icon_minitimeGio 07 Feb 2013, 21:36

Bruno come posso fare un bel lavaggio al cambio della moto senza smontarlo?
hai qualche idea in proposito? hai visto le foto della frizione?
Grazie a presto!!
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

problema slittamento frizione.. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: problema slittamento frizione..   problema slittamento frizione.. - Pagina 4 Icon_minitimeGio 07 Feb 2013, 21:46

terr1 ha scritto:
Bruno come posso fare un bel lavaggio al cambio della moto senza smontarlo?
hai qualche idea in proposito? hai visto le foto della frizione?
Grazie a presto!!

Ciao Vincenzo, sono rimasto in panne col pc già da martedì sera problema slittamento frizione.. - Pagina 4 1920415962

Ho visto sì porca miseria......mi associo nel pensare che chi te l'ha venduta ha fatto un pò il furbastro problema slittamento frizione.. - Pagina 4 1328829628

Io non avrei cambiato i dischi mettallici....basta che siano dritti, ma visto com'è andata cambia tutto và. Se vuoi "lavare" il cambio: na bella scaldatina e apri lo scarico dell'olio. Lo lasci aperto tutta al notte a scolare, olio nuovo e via. Se verso la fine dello scarico vedi della morchia, allora metti solo metà circa d'olio nuovo, scaldatina, scarico e via col nuovo
Torna in alto Andare in basso
terr1
postatore folle
postatore folle
terr1

Moto: : dragstar 650, streetbob 1580, malaguti phantom 50.
Maschio
Età : 43
Messaggi : 2140
Località : sedegliano
Umore : come va...va!!!

problema slittamento frizione.. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: problema slittamento frizione..   problema slittamento frizione.. - Pagina 4 Icon_minitimeGio 07 Feb 2013, 21:53

l'unico modo è buttare qualche litro d'olio allora? io pensavo di non so, andare di compressore con della benzina dentro le feritoie di passaggio perchè ieri ho provato sulla limatura del carter a pulirlo con pennello e diluente al nitro, ma la limatura galleggia un po e subito si deposita, il liquido se non è un po denso, non trattiene la limatura di ferro
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

problema slittamento frizione.. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: problema slittamento frizione..   problema slittamento frizione.. - Pagina 4 Icon_minitimeGio 07 Feb 2013, 21:59

Puoi fare anche come dici tu, però fai attenzione a soffiare bene bene e occhio a che tanta benza butti dentro e tanta ne esca. Se te ne rimane dentro va a finire che diluisci l'olio
Torna in alto Andare in basso
terr1
postatore folle
postatore folle
terr1

Moto: : dragstar 650, streetbob 1580, malaguti phantom 50.
Maschio
Età : 43
Messaggi : 2140
Località : sedegliano
Umore : come va...va!!!

problema slittamento frizione.. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: problema slittamento frizione..   problema slittamento frizione.. - Pagina 4 Icon_minitimeGio 07 Feb 2013, 22:01

ehh, bella storia, sarebbe allora da andare prima con benzina e poi tanta ma tanta solo aria così da essere sicuro che non ne rimanga...
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

problema slittamento frizione.. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: problema slittamento frizione..   problema slittamento frizione.. - Pagina 4 Icon_minitimeGio 07 Feb 2013, 22:05

terr1 ha scritto:
ehh, bella storia, sarebbe allora da andare prima con benzina e poi tanta ma tanta solo aria così da essere sicuro che non ne rimanga...

Esatto problema slittamento frizione.. - Pagina 4 614672
Torna in alto Andare in basso
terr1
postatore folle
postatore folle
terr1

Moto: : dragstar 650, streetbob 1580, malaguti phantom 50.
Maschio
Età : 43
Messaggi : 2140
Località : sedegliano
Umore : come va...va!!!

problema slittamento frizione.. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: problema slittamento frizione..   problema slittamento frizione.. - Pagina 4 Icon_minitimeGio 07 Feb 2013, 22:08

bene questo sabato ci provo, tanto devo aspettare la settimana prossima e parlare con il meccanico se troviamo un accordo di pagamento dilazionato...grazie Bruno, grazie a tutti, mi siete stati tutti di aiuto nelle scelte e conforto per la rogna..
Torna in alto Andare in basso
terr1
postatore folle
postatore folle
terr1

Moto: : dragstar 650, streetbob 1580, malaguti phantom 50.
Maschio
Età : 43
Messaggi : 2140
Località : sedegliano
Umore : come va...va!!!

problema slittamento frizione.. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: problema slittamento frizione..   problema slittamento frizione.. - Pagina 4 Icon_minitimeLun 18 Feb 2013, 19:23

altre news...finalmente forse, spero, speriamo, intreccio le dita, se tutto va bene questa settimana, quando non lo so, dovrebbero arrivarmi kit frizione e guarnizioni ed un kit per tagliando...se san bacco mi assiste cercherò per il fine settimana di rimettere in sesto l'odissea,

uno dei miei fratelli di treviso che compra direttamente dalla zodiac, è riuscito a trovarmi il kit frizione della Alto, le due guarnizioni ed il piatto molla disco per 190 eurini compreso le spese di spedizione...
Torna in alto Andare in basso
terr1
postatore folle
postatore folle
terr1

Moto: : dragstar 650, streetbob 1580, malaguti phantom 50.
Maschio
Età : 43
Messaggi : 2140
Località : sedegliano
Umore : come va...va!!!

problema slittamento frizione.. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: problema slittamento frizione..   problema slittamento frizione.. - Pagina 4 Icon_minitimeSab 23 Feb 2013, 15:12

ecco qua, è possibile mai che ne finisco una e inizia un'altra? riassemblaggio pacco frizione tutto bene non ho avuto particolari problemi, ricollocamento frizione ed innesto catena di trasmissione tutto bene anche, vado ad aprire il manuale per vedere la coppia di serraggio e taaaaaaaadaaaaaaaaan valori fra i 250 e 285 nm, guardo la dinamometrica che mi aveva gentilmente prestato il meccanico...max 210 nm... umf inferno :x inc add
va bhe torno indietro e vedo se ne ha una più grande...risposta? no!!! What a Face What a Face What a Face va bhe, vado a vedere da un'altro...e la fortuna vuole che ieri sono partiti per andare a correre in pista con le moto, non so dove e rientrano domenica..... micetto micetto micetto ma quanta pazienza ci vuole?
Torna in alto Andare in basso
Drupi77
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Drupi77

Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom
Maschio
Età : 47
Messaggi : 4097
Località : Fontanelle (TV)
Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P

problema slittamento frizione.. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: problema slittamento frizione..   problema slittamento frizione.. - Pagina 4 Icon_minitimeSab 23 Feb 2013, 18:30

Pazienz sarà ripagata. So cosa vuole dire. Ero immobilizzato in agosto per due settimane, solo perché mi mancava regolatore. Nemmeno Yamaha lo aveva. Ma alla fine lo comprato sulla baya a prezzo molto più contenuto.
Per cui. Pazienza. Wink
Torna in alto Andare in basso
http://auto-moto-drupi.webs.com
terr1
postatore folle
postatore folle
terr1

Moto: : dragstar 650, streetbob 1580, malaguti phantom 50.
Maschio
Età : 43
Messaggi : 2140
Località : sedegliano
Umore : come va...va!!!

problema slittamento frizione.. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: problema slittamento frizione..   problema slittamento frizione.. - Pagina 4 Icon_minitimeSab 23 Feb 2013, 20:38

news:

dunque siamo 2 a 1 per la sfiga, oggi pomeriggio ero andato dal ferramenta per vedere se aveva una dinamometrica (spesa che avrei voluto assolutamente evitarmi) e fra un catalogo e l'altro ero riuscito a trovare una 70-350 nm a sole 93 eurini della pastorino reversibile (che puoi sia avvitare che svitare)...non so se il prezzo sia buono o meno ma era l'unica soluzione, però guarda caso avevo dimenticato il bacomat a casa, quindi vai e torna indietro, prendo il bancomat e ripassando davanti il meccanico delle moto vedo la macchina fuori ed il cancello aperto....vi ricordate il film automan?



bhe ho fatto un parcheggio come lui alla velocità della luce e spigoloso...al contempo mi stavo trasformando come manimal, un'altro telefilm cult per chi se lo ricorda..



scendo e come una lince vado a vedere, c'era il figlio che non era andato alle gare, con faccia tosta gli chiedo se ha una dinamometrica da 300Nm (certo vuoi che un meccanico di moto non ce l'abbia? può essere) ed alla risposta positiva mi si illuminano gli occhi, fatto sta che torno a casa con la dinamometrica prestata ed una bussola da 30 per la frizione...

ohhhh Yessss barcollo ma non mollo, così inizio la fase di ri-montaggio, volano, frizione, tendicatena, blocchetto frizione, carter ed arriva che sono le 19.40...pizza prontaaaa!!!! mentre mangiavo penso, domani finisco di montare il derby cover, la pedalina, leva cambio registro il filo, metto l'olio e vado a provarla...ma...ma...eheheheh troppo bello per essere vero? si infatti, guardo fuori eeeeeeeee pioggia a catenelle, ma porcaccia la miseria...

piuma ha ragione questa moto si chiama odissea e sicuramente prima che la metto in strada quanche altro santo me lo invento!!
Torna in alto Andare in basso
cristiano
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
cristiano

Moto: : dragstar 1100
Maschio
Età : 50
Messaggi : 6651
Località : venezia

problema slittamento frizione.. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: problema slittamento frizione..   problema slittamento frizione.. - Pagina 4 Icon_minitimeSab 23 Feb 2013, 21:31

Vincenzo porta pazienza cosa vuoi farci, purtroppo è sempre cosi, quando iniziano non finiscono mai problema slittamento frizione.. - Pagina 4 3304475252
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

problema slittamento frizione.. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: problema slittamento frizione..   problema slittamento frizione.. - Pagina 4 Icon_minitimeSab 23 Feb 2013, 21:50

dai vincenzo, che ce la stai facendo egregiamente contro ogni ostacolo! problema slittamento frizione.. - Pagina 4 201520
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

problema slittamento frizione.. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: problema slittamento frizione..   problema slittamento frizione.. - Pagina 4 Icon_minitimeSab 23 Feb 2013, 23:16

terr1 ha scritto:
ecco qua, è possibile mai che ne finisco una e inizia un'altra? riassemblaggio pacco frizione tutto bene non ho avuto particolari problemi, ricollocamento frizione ed innesto catena di trasmissione tutto bene anche, vado ad aprire il manuale per vedere la coppia di serraggio e taaaaaaaadaaaaaaaaan valori fra i 250 e 285 nm, guardo la dinamometrica che mi aveva gentilmente prestato il meccanico...max 210 nm... problema slittamento frizione.. - Pagina 4 3304475252 problema slittamento frizione.. - Pagina 4 448294 :x problema slittamento frizione.. - Pagina 4 730527 problema slittamento frizione.. - Pagina 4 317524
va bhe torno indietro e vedo se ne ha una più grande...risposta? no!!! What a Face What a Face What a Face va bhe, vado a vedere da un'altro...e la fortuna vuole che ieri sono partiti per andare a correre in pista con le moto, non so dove e rientrano domenica..... problema slittamento frizione.. - Pagina 4 1151876842 problema slittamento frizione.. - Pagina 4 1151876842 problema slittamento frizione.. - Pagina 4 1151876842 ma quanta pazienza ci vuole?

Mannaggia Vincè, e non mi potevi chiamare? problema slittamento frizione.. - Pagina 4 1920415962 da 210 a 250-280 nm basta tirare un decimo di giro in più circa Wink
Torna in alto Andare in basso
terr1
postatore folle
postatore folle
terr1

Moto: : dragstar 650, streetbob 1580, malaguti phantom 50.
Maschio
Età : 43
Messaggi : 2140
Località : sedegliano
Umore : come va...va!!!

problema slittamento frizione.. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: problema slittamento frizione..   problema slittamento frizione.. - Pagina 4 Icon_minitimeSab 23 Feb 2013, 23:33

bella Bruno, ormai è fatta, nella sfortuna sono stato fortunato e l'ho trovata in prestito da un'altra, spero solo di aver fatto tutto giusto e di non dover smontare tutto di nuovo
Torna in alto Andare in basso
terr1
postatore folle
postatore folle
terr1

Moto: : dragstar 650, streetbob 1580, malaguti phantom 50.
Maschio
Età : 43
Messaggi : 2140
Località : sedegliano
Umore : come va...va!!!

problema slittamento frizione.. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: problema slittamento frizione..   problema slittamento frizione.. - Pagina 4 Icon_minitimeDom 24 Feb 2013, 12:40

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,
yesssssssssssssssssssssss, yesssssssssssssssssssss, yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeesssssssssssssssssssss,

yes i can, yes i can,


si, si, si, si, si, cheers cheers cheers cheers okk okk okk okk okk ))) ))) ))) ))) ))) ))) ))) ))) ))) ))) ok ok ok ok ok ok ok muttley muttley muttley muttley muttley muttley muttley muttley gong gong gong gong gong gong rolf rolf rolf rolf rolf rolf rolf rolf 🇻🇺 🇻🇺 🇻🇺 🇻🇺 🇻🇺 🇻🇺 🇻🇺 🇻🇺 2v 2v 2v 2v 2v 2v rolling rolling rolling rolling rolling rolling rolling saluto saluto saluto saluto saluto V V V V V V sole sole sole sole sole sole sole
Torna in alto Andare in basso
Drupi77
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Drupi77

Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom
Maschio
Età : 47
Messaggi : 4097
Località : Fontanelle (TV)
Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P

problema slittamento frizione.. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: problema slittamento frizione..   problema slittamento frizione.. - Pagina 4 Icon_minitimeDom 24 Feb 2013, 13:05

Presumo, dopo ultimo messaggio, che sei riuscito provare la moto.
Torna in alto Andare in basso
http://auto-moto-drupi.webs.com
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

problema slittamento frizione.. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: problema slittamento frizione..   problema slittamento frizione.. - Pagina 4 Icon_minitimeDom 24 Feb 2013, 13:18

bene Vincenzo tutto è bene ciò che finisce bene birra birra birra birra e fan....lo allo str....... che te l'ha venduta okk okk okk
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

problema slittamento frizione.. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: problema slittamento frizione..   problema slittamento frizione.. - Pagina 4 Icon_minitimeDom 24 Feb 2013, 13:20

ho sentito una Harley che tuonava hmm hmm mi sa che qualcuno ha sistemato una frizione 2v 2v 2v
Torna in alto Andare in basso
terr1
postatore folle
postatore folle
terr1

Moto: : dragstar 650, streetbob 1580, malaguti phantom 50.
Maschio
Età : 43
Messaggi : 2140
Località : sedegliano
Umore : come va...va!!!

problema slittamento frizione.. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: problema slittamento frizione..   problema slittamento frizione.. - Pagina 4 Icon_minitimeDom 24 Feb 2013, 13:36

eccomi ho finito adesso di mangiare, ohhhhhhhhhhhhhh siiiiiiiiiiiii avete capito benissimo, ho rimontato tutto, tuta antipioggia e via a fare un giro di prova...qualche km, non tanti provato lo stacco provate le marce ed entrano tutte, provato a tirare le marce basse per vedere se slitta e non slitta, spero di aver beccato anche il tensionamento corretto della cavo frizione, mi tengo forte ancora qualche giorno perchè non ingrano subito la folle e non capisco perchè, ci studierò sopra con calma, ho cambiato filtro ed olio motore, cambiato le candele e per oggi basta, è domenica e me ne sto un po sul divano...devo fare qualche km di prova e scaricare l'olio della frizione, smontare il carter di nuovo e controllare bene il serraggio dei bulloni volano e frizione...non si sa mai meglio mettersi al sicuro e vediamo anche quanta immondizia è rimasta dentro il cambio...
Torna in alto Andare in basso
bikerino
mascotte del Forum
mascotte del Forum
bikerino

Moto: : chopperino
Messaggi : 3514
Località : Salzano - Ve

problema slittamento frizione.. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: problema slittamento frizione..   problema slittamento frizione.. - Pagina 4 Icon_minitimeDom 24 Feb 2013, 17:55

EVVIVAAAAAAAAAAAA YEAH YEAH YEAH GRANDE ZIO VINCENZO CE L'HAI FATTAAAAAA margherita margherita margherita margherita margherita margherita margherita margherita margherita margherita margherita margherita margherita margherita

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

problema slittamento frizione.. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: problema slittamento frizione..   problema slittamento frizione.. - Pagina 4 Icon_minitimeDom 24 Feb 2013, 22:12

FINALMENTE! cheers
super terr

però dai.... aspetta che smetta di piovere per provarle per bene... What a Face
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
Drupi77
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Drupi77

Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom
Maschio
Età : 47
Messaggi : 4097
Località : Fontanelle (TV)
Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P

problema slittamento frizione.. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: problema slittamento frizione..   problema slittamento frizione.. - Pagina 4 Icon_minitimeLun 25 Feb 2013, 10:53

Allora forse arrivato momento per presentarcela.
Torna in alto Andare in basso
http://auto-moto-drupi.webs.com
cristiano
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
cristiano

Moto: : dragstar 1100
Maschio
Età : 50
Messaggi : 6651
Località : venezia

problema slittamento frizione.. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: problema slittamento frizione..   problema slittamento frizione.. - Pagina 4 Icon_minitimeLun 25 Feb 2013, 10:58

sono contento Vincenzo ke finalmente sei riuscito a sistemarla problema slittamento frizione.. - Pagina 4 614672 problema slittamento frizione.. - Pagina 4 614672 , aspettiamo le foto problema slittamento frizione.. - Pagina 4 462818
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




problema slittamento frizione.. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: problema slittamento frizione..   problema slittamento frizione.. - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

problema slittamento frizione..

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 4 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: Officina-
Vai verso: