DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
candele cardano manubrio batteria cavo valvole borse olio forcelle Contagiri bobber carburatore colore ammortizzatore frizione sella grassa Filtro scarico manuale cono batwing Frecce carburazione 1100 officina
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
problema slittamento frizione.. Vote_r10problema slittamento frizione.. Voting_barproblema slittamento frizione.. Vote_r11 
calimero
problema slittamento frizione.. Vote_r10problema slittamento frizione.. Voting_barproblema slittamento frizione.. Vote_r11 
Giuliano
problema slittamento frizione.. Vote_r10problema slittamento frizione.. Voting_barproblema slittamento frizione.. Vote_r11 
geronimo
problema slittamento frizione.. Vote_r10problema slittamento frizione.. Voting_barproblema slittamento frizione.. Vote_r11 
rumenigge
problema slittamento frizione.. Vote_r10problema slittamento frizione.. Voting_barproblema slittamento frizione.. Vote_r11 
BLACKCHROME
problema slittamento frizione.. Vote_r10problema slittamento frizione.. Voting_barproblema slittamento frizione.. Vote_r11 
peppe
problema slittamento frizione.. Vote_r10problema slittamento frizione.. Voting_barproblema slittamento frizione.. Vote_r11 
LOSMILZO60
problema slittamento frizione.. Vote_r10problema slittamento frizione.. Voting_barproblema slittamento frizione.. Vote_r11 
damdam
problema slittamento frizione.. Vote_r10problema slittamento frizione.. Voting_barproblema slittamento frizione.. Vote_r11 
Adriano
problema slittamento frizione.. Vote_r10problema slittamento frizione.. Voting_barproblema slittamento frizione.. Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
problema slittamento frizione.. Vote_r10problema slittamento frizione.. Voting_barproblema slittamento frizione.. Vote_r11 
calimero (10155)
problema slittamento frizione.. Vote_r10problema slittamento frizione.. Voting_barproblema slittamento frizione.. Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
problema slittamento frizione.. Vote_r10problema slittamento frizione.. Voting_barproblema slittamento frizione.. Vote_r11 
cristiano (6651)
problema slittamento frizione.. Vote_r10problema slittamento frizione.. Voting_barproblema slittamento frizione.. Vote_r11 
davide (6109)
problema slittamento frizione.. Vote_r10problema slittamento frizione.. Voting_barproblema slittamento frizione.. Vote_r11 
Renegade67 (5684)
problema slittamento frizione.. Vote_r10problema slittamento frizione.. Voting_barproblema slittamento frizione.. Vote_r11 
Homer61 (4314)
problema slittamento frizione.. Vote_r10problema slittamento frizione.. Voting_barproblema slittamento frizione.. Vote_r11 
Drupi77 (4097)
problema slittamento frizione.. Vote_r10problema slittamento frizione.. Voting_barproblema slittamento frizione.. Vote_r11 
peppe (3979)
problema slittamento frizione.. Vote_r10problema slittamento frizione.. Voting_barproblema slittamento frizione.. Vote_r11 
ziomauri (3974)
problema slittamento frizione.. Vote_r10problema slittamento frizione.. Voting_barproblema slittamento frizione.. Vote_r11 

Condividi | 
 

 problema slittamento frizione..

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
terr1
postatore folle
postatore folle
terr1

Moto: : dragstar 650, streetbob 1580, malaguti phantom 50.
Maschio
Età : 43
Messaggi : 2140
Località : sedegliano
Umore : come va...va!!!

problema slittamento frizione.. Empty
MessaggioTitolo: problema slittamento frizione..   problema slittamento frizione.. Icon_minitimeVen 01 Feb 2013, 23:18

Dunque apro con il problema su cui ho riflettuto oggi pomeriggio, sappiamo di percerto che seulle nostre drag una carenza o una abbondanza di olio motore causa un malfunzionamento della frizione, come il disinnesco delle marce o l'innesto della folle o addirittura lo scatto all'innesto della prima,

se io provo a collimare queste notizie sulla harley anche se ha due oli differenti, motore e cambio frizione, i sintomi non potrebbero essere uguali?

nel senso è possibile che sia solo mancanza di olio cambio/frizione?
è l'unico che non posso controllare il livello in quanto si trova in scatola chiusa, però curiosando molto dopo cena ho capito che se tolgo il coperchio della frizione inclinando la moto dal lato del freno posso vedere la quantità di olio presente, e dato che ne va solo poco meno di un litro anche se ne esce qualche goccia non è una spesa grossa..
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

problema slittamento frizione.. Empty
MessaggioTitolo: Re: problema slittamento frizione..   problema slittamento frizione.. Icon_minitimeVen 01 Feb 2013, 23:34

terr1 ha scritto:
Dunque apro con il problema su cui ho riflettuto oggi pomeriggio, sappiamo di percerto che seulle nostre drag una carenza o una abbondanza di olio motore causa un malfunzionamento della frizione, come il disinnesco delle marce o l'innesto della folle o addirittura lo scatto all'innesto della prima,

se io provo a collimare queste notizie sulla harley anche se ha due oli differenti, motore e cambio frizione, i sintomi non potrebbero essere uguali?

nel senso è possibile che sia solo mancanza di olio cambio/frizione?
è l'unico che non posso controllare il livello in quanto si trova in scatola chiusa, però curiosando molto dopo cena ho capito che se tolgo il coperchio della frizione inclinando la moto dal lato del freno posso vedere la quantità di olio presente, e dato che ne va solo poco meno di un litro anche se ne esce qualche goccia non è una spesa grossa..

Ottimo: prima cosa verificare il livello e visto che ci sei, infila nell'olio pollice e indice, poi in controluce stacca piano piano le dita, se fra loro si forma un filo d'olio che prima di rompersi arriva a 1-2 mm, sai almeno che è ancora sufficientemente viscoso e non esausto. Poi prova a registrare il cavo o comando della frizione. Se ancora slitta i motivi possono essere: olio sbagliato, molle snervate da sostituire o dischi logori.Per saperlo bisogna smontare i dischi, se non hanno più "carne" li cambi o li rigeneri, se invece ne hanno ancora controlli le molle e se le molle sono buone è colpa dell'olio. Fiamma ossidrica per "bruciare" l'olio impregnato e cambio olio
Torna in alto Andare in basso
bikerino
mascotte del Forum
mascotte del Forum
bikerino

Moto: : chopperino
Messaggi : 3514
Località : Salzano - Ve

problema slittamento frizione.. Empty
MessaggioTitolo: Re: problema slittamento frizione..   problema slittamento frizione.. Icon_minitimeSab 02 Feb 2013, 10:18

(by elisa) accipicchia Bruno che spiegazione che hai dato! okk ci ho capito pure io che di solito non ci capisco niente )))
Torna in alto Andare in basso
terr1
postatore folle
postatore folle
terr1

Moto: : dragstar 650, streetbob 1580, malaguti phantom 50.
Maschio
Età : 43
Messaggi : 2140
Località : sedegliano
Umore : come va...va!!!

problema slittamento frizione.. Empty
MessaggioTitolo: Re: problema slittamento frizione..   problema slittamento frizione.. Icon_minitimeSab 02 Feb 2013, 14:57

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

appena ho tolto la cover mi sono subito preoccupato, quella non è una guarnizione, quellò è sigillante, ho infilato le dita dentro nell'olio ed ho trovato subito residui ferrosi che spero si vede nelle prossime foto...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

questo è uscito dal tappo di scarico calamitato...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

questo è l'olio cambio/frizione e si vede benissimo..o almeno spero nelle foto...la polvere di ferro, proprio tanta!!!

inferno inferno inferno inferno

Torna in alto Andare in basso
peppe
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
peppe

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 62
Messaggi : 3979
Località : floridia
Umore : ottimistico

problema slittamento frizione.. Empty
MessaggioTitolo: problema   problema slittamento frizione.. Icon_minitimeSab 02 Feb 2013, 15:19

problema slittamento frizione.. 663697problema slittamento frizione.. 663697problema slittamento frizione.. 663697 mi da' molto da pensare tutta quella polvere di ferro che hai trovato e quella pasta sigillante, mi sembra una riparazione molto provvisoria e con odore di truffa!!! il galantuomo a questo punto lo sapeva, bel pezzo di m......a!!! Evil or Very MadEvil or Very MadEvil or Very Mad non so' se qualcuno che ha un'harley del tuo stesso modello saprebbe darti chiarimenti o il nostro bravo meccanico bruno!!! speriamo sia una cosa semplice... ciao vincent. problema slittamento frizione.. 1449102390problema slittamento frizione.. 1449102390problema slittamento frizione.. 1449102390
Torna in alto Andare in basso
terr1
postatore folle
postatore folle
terr1

Moto: : dragstar 650, streetbob 1580, malaguti phantom 50.
Maschio
Età : 43
Messaggi : 2140
Località : sedegliano
Umore : come va...va!!!

problema slittamento frizione.. Empty
MessaggioTitolo: Re: problema slittamento frizione..   problema slittamento frizione.. Icon_minitimeSab 02 Feb 2013, 18:48

allora, oggi pomeriggio ho provato a smontare tutta la cover, partendo dai bulloni esterni alla pedalina alla leva cambio, risultato che la cover non si muove nemmeno di un millimetro, ora mi rimane un dubbio, vi mostro una foto..

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

questo è quello che vedo della frizione da fuori, al centro ce quel perno con lo spacco per il cacciavite...io ho guardato vari video questo pomeriggio e da quel poco di inglese che conosco ho afferrato che serve a registrare la frizione, ora, tutto quel rondellone centrale dove poi è attaccato il cavo della frizione dovrebbe muoversi spingendolo verso l'interno e così da liberare il dado centrale dalla sede e svitarlo...io penso...solo che invece non si muove, la domanda è!!! è possibile che il pacco lamellare della frizione si sia gonfiato e non ho più gioco? se non tolgo via quel rondellone non posso togliere la cover....

voi che ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
Mauro 69
buon postatore
buon postatore
Mauro 69

Moto: : HD Road king 105th
Maschio
Età : 54
Messaggi : 750
Località : pordenone
Umore : Penso positivo

problema slittamento frizione.. Empty
MessaggioTitolo: Re: problema slittamento frizione..   problema slittamento frizione.. Icon_minitimeSab 02 Feb 2013, 20:44

Ciao Vincenzo
Ho letto il tuo viaggio meco meco
prova vedere se non l'hai già visto
evo sportster clucht repair su yuotube

il particolare a inizio video e già smontato prova vedere se.....

ciao

ps. dai che la risolvi la "rognetta" ok
Torna in alto Andare in basso
terr1
postatore folle
postatore folle
terr1

Moto: : dragstar 650, streetbob 1580, malaguti phantom 50.
Maschio
Età : 43
Messaggi : 2140
Località : sedegliano
Umore : come va...va!!!

problema slittamento frizione.. Empty
MessaggioTitolo: Re: problema slittamento frizione..   problema slittamento frizione.. Icon_minitimeSab 02 Feb 2013, 20:59

io sono molto tentato di smollare quella vitina li in mezzo ma ho paura che quella serva a qualcos'altro e non a far uscire il dado
Torna in alto Andare in basso
cristiano
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
cristiano

Moto: : dragstar 1100
Maschio
Età : 50
Messaggi : 6651
Località : venezia

problema slittamento frizione.. Empty
MessaggioTitolo: Re: problema slittamento frizione..   problema slittamento frizione.. Icon_minitimeSab 02 Feb 2013, 21:10

terr1 ha scritto:
io sono molto tentato di smollare quella vitina li in mezzo ma ho paura che quella serva a qualcos'altro e non a far uscire il dado

chiedi a Geronimo va ke è meglio problema slittamento frizione.. 614672
cmq Vincenzo mi dispiace un sacco ke ql tizio ti abbia venduto una moto cosi presa male problema slittamento frizione.. 663697 problema slittamento frizione.. 663697
Torna in alto Andare in basso
terr1
postatore folle
postatore folle
terr1

Moto: : dragstar 650, streetbob 1580, malaguti phantom 50.
Maschio
Età : 43
Messaggi : 2140
Località : sedegliano
Umore : come va...va!!!

problema slittamento frizione.. Empty
MessaggioTitolo: Re: problema slittamento frizione..   problema slittamento frizione.. Icon_minitimeSab 02 Feb 2013, 22:05

sto riguardando tutti i video in inglese che trovo perchè in italiano nemmeno a morire ma davvero non capisco se quella vite tiene il dado o il dado tiene la vite..
Torna in alto Andare in basso
terr1
postatore folle
postatore folle
terr1

Moto: : dragstar 650, streetbob 1580, malaguti phantom 50.
Maschio
Età : 43
Messaggi : 2140
Località : sedegliano
Umore : come va...va!!!

problema slittamento frizione.. Empty
MessaggioTitolo: Re: problema slittamento frizione..   problema slittamento frizione.. Icon_minitimeDom 03 Feb 2013, 09:06

ragazzi ce poco da fare il DMF è il DMF...ieri mi sono iscritto in un forum di harleysti....presentazione, bla bla, arrivo alla domanda...cerco un tread se ce che spieghi come smontare la cover frizione...la prima risposta che mi hanno dato sapete qual'è?

"ma a che te serve?" in un romanesco che di più non si può....e qua già la dice lunga...fino a quando non sono andato a dormire niente..

stamattina finalmente una risposta decente, la prima cosa mi hanno consigliato di COMPRARE il manuale, (ma sono pazzi? ma allora un forum a che serve?) la seconda in effetti un po discreta e mi ha spiegato che per smollare il gancio cavo frizione devo svitare quella vite al centro...

tutto chiaro adesso no? si spera perchè non è sicuro nemmeno lui..
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

problema slittamento frizione.. Empty
MessaggioTitolo: Re: problema slittamento frizione..   problema slittamento frizione.. Icon_minitimeDom 03 Feb 2013, 09:11

scusate l'OT muttley ma Vincenzo sai bene qual'è la differenza tra il tramdmf e altri forum:
il tramdmf principalmente è fondato sull'amicizia,altri forum solo sulla marca o modello di moto,perciò ai posteri l'ardua sentenza :att: muttley
Torna in alto Andare in basso
Drupi77
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Drupi77

Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom
Maschio
Età : 47
Messaggi : 4097
Località : Fontanelle (TV)
Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P

problema slittamento frizione.. Empty
MessaggioTitolo: Re: problema slittamento frizione..   problema slittamento frizione.. Icon_minitimeDom 03 Feb 2013, 12:17

Renegade67 ha scritto:
scusate l'OT muttley ma Vincenzo sai bene qual'è la differenza tra il tramdmf e altri forum:
il tramdmf principalmente è fondato sull'amicizia,altri forum solo sulla marca o modello di moto,perciò ai posteri l'ardua sentenza :att: muttley

quoto quoto quoto quoto
Torna in alto Andare in basso
http://auto-moto-drupi.webs.com
Gdgiò
buon postatore
buon postatore
Gdgiò

Moto: : Dragstar classic 650 & HD 883 XL
Maschio
Età : 58
Messaggi : 833
Località : Lesmo (MB)

problema slittamento frizione.. Empty
MessaggioTitolo: Re: problema slittamento frizione..   problema slittamento frizione.. Icon_minitimeDom 03 Feb 2013, 12:53

terr1 ha scritto:
ragazzi ce poco da fare il DMF è il DMF...ieri mi sono iscritto in un forum di harleysti....presentazione, bla bla, arrivo alla domanda...cerco un tread se ce che spieghi come smontare la cover frizione...la prima risposta che mi hanno dato sapete qual'è?

"ma a che te serve?" in un romanesco che di più non si può....e qua già la dice lunga...fino a quando non sono andato a dormire niente..

stamattina finalmente una risposta decente, la prima cosa mi hanno consigliato di COMPRARE il manuale, (ma sono pazzi? ma allora un forum a che serve?) la seconda in effetti un po discreta e mi ha spiegato che per smollare il gancio cavo frizione devo svitare quella vite al centro...

tutto chiaro adesso no? si spera perchè non è sicuro nemmeno lui..

Be...sicuramente lo spirito è diverso, l'ho notato anche io ! nulla di male ma certamente piuttosto sterile e leagto a questioni prettamente tecniche.
Però alcuni sono fatti bene e trovi le informazioni che servono.....ti devi far venire la voglia di leggere pittosto che chiedere.

Terr
scusa ma non ho capito di che HD stai parlando. Se tserve ho il manuale officina della Sportster (in inglese ) e se hai bisogno te lo passo.
il pb è che è pesante dovrei appoggiarlo da qualche parte.
Comunque si la vite regola la frizione e la limatura mi sa di segno di usura... speriamo sia usurata solo la parte di atrito dei dischi...

Fammi sapere,
pf mandami un SMS o mail ...come vedi sono piuttosto latitante....mi spiace!

problema slittamento frizione.. Friz10
Torna in alto Andare in basso
terr1
postatore folle
postatore folle
terr1

Moto: : dragstar 650, streetbob 1580, malaguti phantom 50.
Maschio
Età : 43
Messaggi : 2140
Località : sedegliano
Umore : come va...va!!!

problema slittamento frizione.. Empty
MessaggioTitolo: Re: problema slittamento frizione..   problema slittamento frizione.. Icon_minitimeDom 03 Feb 2013, 20:46

riprendiamo dunque, stasera ho smontato il gancio della frizione, ecco come si presenta dentro il carter..

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

questa è la frizione, credo comunque che tanti di voi hanno visto la frizione, io no però.. ))) ))) ))) e ve la mostro lo stesso..

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

io non so perchè ma ce sempre un dado centrale che inizia a darmi fastidio...sti dadi centrali sono come il sale, li mettono ovunque, ma ritorniamo a noi, ora per smontare il pacco frizione secondo voi bisogna smollare il dado centrale o quell' o-ring di ritenuta che sta all'esterno? l' o-ring mi sembra di vedere che non si può togliere da li perchè non ce spazio di estrazione quindi per forza di cose rimane il dado centrale che non ho ancora tolto perchè ovviamente mi manca una chiave adeguata.

ora passiamo invece sulla parte che ho scoperto essere lo statore dietro la prima corona che poi è la foto seguente...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


una domanda mi sorge spontanea, quelle macchie che a me sembrano di ruggine, secondo voi da cosa possono essere causate?
Torna in alto Andare in basso
terr1
postatore folle
postatore folle
terr1

Moto: : dragstar 650, streetbob 1580, malaguti phantom 50.
Maschio
Età : 43
Messaggi : 2140
Località : sedegliano
Umore : come va...va!!!

problema slittamento frizione.. Empty
MessaggioTitolo: Re: problema slittamento frizione..   problema slittamento frizione.. Icon_minitimeDom 03 Feb 2013, 20:51

Gdgiò ha scritto:
terr1 ha scritto:
ragazzi ce poco da fare il DMF è il DMF...ieri mi sono iscritto in un forum di harleysti....presentazione, bla bla, arrivo alla domanda...cerco un tread se ce che spieghi come smontare la cover frizione...la prima risposta che mi hanno dato sapete qual'è?

"ma a che te serve?" in un romanesco che di più non si può....e qua già la dice lunga...fino a quando non sono andato a dormire niente..

stamattina finalmente una risposta decente, la prima cosa mi hanno consigliato di COMPRARE il manuale, (ma sono pazzi? ma allora un forum a che serve?) la seconda in effetti un po discreta e mi ha spiegato che per smollare il gancio cavo frizione devo svitare quella vite al centro...

tutto chiaro adesso no? si spera perchè non è sicuro nemmeno lui..

Be...sicuramente lo spirito è diverso, l'ho notato anche io ! nulla di male ma certamente piuttosto sterile e leagto a questioni prettamente tecniche.
Però alcuni sono fatti bene e trovi le informazioni che servono.....ti devi far venire la voglia di leggere pittosto che chiedere.

Terr
scusa ma non ho capito di che HD stai parlando. Se tserve ho il manuale officina della Sportster (in inglese ) e se hai bisogno te lo passo.
il pb è che è pesante dovrei appoggiarlo da qualche parte.
Comunque si la vite regola la frizione e la limatura mi sa di segno di usura... speriamo sia usurata solo la parte di atrito dei dischi...

Fammi sapere,
pf mandami un SMS o mail ...come vedi sono piuttosto latitante....mi spiace!

problema slittamento frizione.. Friz10


Ciao Gdgio, ti ringrazio per la gentilezza però in inglese l'ho trovato anche io, è in italiano che non si trova, si hai ragione leggere è meglio che chiedere ma sarebbe deterrante perchè nessuno mette mai un titolo azzeccato, mi sono spulciato 10 post che parlavano di frizione e karter ma nessuno di loro menzionava come smontarlo..

per la moto sto parlando di uno sportster 1200r..
Torna in alto Andare in basso
Gdgiò
buon postatore
buon postatore
Gdgiò

Moto: : Dragstar classic 650 & HD 883 XL
Maschio
Età : 58
Messaggi : 833
Località : Lesmo (MB)

problema slittamento frizione.. Empty
MessaggioTitolo: Re: problema slittamento frizione..   problema slittamento frizione.. Icon_minitimeDom 03 Feb 2013, 21:06

ho appena finito di tradurlo !! è per il 1200 dal 1993 al 2003
ma il problema rimane...323 Mb

lo vuoi??

problema slittamento frizione.. Imo_hd10
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

problema slittamento frizione.. Empty
MessaggioTitolo: Re: problema slittamento frizione..   problema slittamento frizione.. Icon_minitimeDom 03 Feb 2013, 21:09

Giorgio: per i pdf puoi provare questo sistema di condivisione, tramite questo sito:. problema slittamento frizione.. 462818
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
terr1
postatore folle
postatore folle
terr1

Moto: : dragstar 650, streetbob 1580, malaguti phantom 50.
Maschio
Età : 43
Messaggi : 2140
Località : sedegliano
Umore : come va...va!!!

problema slittamento frizione.. Empty
MessaggioTitolo: Re: problema slittamento frizione..   problema slittamento frizione.. Icon_minitimeDom 03 Feb 2013, 21:15

Gdgiò ha scritto:
ho appena finito di tradurlo !! è per il 1200 dal 1993 al 2003
ma il problema rimane...323 Mb

lo vuoi??

problema slittamento frizione.. Imo_hd10

ohhh yes si si, se riusciresti a metterlo in rete sarebbe fantastico, magari prova a pezzi, non so...

sei stato davvero un grande, anche se la mia è del 2007 dovrebbe cambiare poco..
Torna in alto Andare in basso
Gdgiò
buon postatore
buon postatore
Gdgiò

Moto: : Dragstar classic 650 & HD 883 XL
Maschio
Età : 58
Messaggi : 833
Località : Lesmo (MB)

problema slittamento frizione.. Empty
MessaggioTitolo: Re: problema slittamento frizione..   problema slittamento frizione.. Icon_minitimeDom 03 Feb 2013, 21:17

provo a usare il sito suggerito da Stefania.... attatt
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

problema slittamento frizione.. Empty
MessaggioTitolo: Re: problema slittamento frizione..   problema slittamento frizione.. Icon_minitimeDom 03 Feb 2013, 21:20

ops.. come non detto.. supporta fino a 100 Mb problema slittamento frizione.. 906029537

però si può modificare il pdf dividendolo in due o tre parti più leggere
con questo:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Ultima modifica di Piumadaquila il Dom 03 Feb 2013, 21:24 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
Gdgiò
buon postatore
buon postatore
Gdgiò

Moto: : Dragstar classic 650 & HD 883 XL
Maschio
Età : 58
Messaggi : 833
Località : Lesmo (MB)

problema slittamento frizione.. Empty
MessaggioTitolo: Re: problema slittamento frizione..   problema slittamento frizione.. Icon_minitimeDom 03 Feb 2013, 21:22

Piumadaquila ha scritto:
Giorgio: per i pdf puoi provare questo sistema di condivisione, tramite questo sito:. problema slittamento frizione.. 462818
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

:o :o

ammette max 100 mb
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

problema slittamento frizione.. Empty
MessaggioTitolo: Re: problema slittamento frizione..   problema slittamento frizione.. Icon_minitimeDom 03 Feb 2013, 22:16

Quelle macchie (non te lo garantisco) dovrebbero essere il materiale antifrizione consumato, miscelato all'olio

Molla quel bullone centrale che vediamo in che stato sono i dischi
Torna in alto Andare in basso
terr1
postatore folle
postatore folle
terr1

Moto: : dragstar 650, streetbob 1580, malaguti phantom 50.
Maschio
Età : 43
Messaggi : 2140
Località : sedegliano
Umore : come va...va!!!

problema slittamento frizione.. Empty
MessaggioTitolo: Re: problema slittamento frizione..   problema slittamento frizione.. Icon_minitimeDom 03 Feb 2013, 22:20

ok domani vedo dal mio amico se mi presta una super chiave per un super bullone e provo a smontarlo...dritte per farlo? devo legare la catena ce problema di sfasamento come le macchine o è solo una trasmissione?
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

problema slittamento frizione.. Empty
MessaggioTitolo: Re: problema slittamento frizione..   problema slittamento frizione.. Icon_minitimeDom 03 Feb 2013, 22:40

No, è solo una trasmissione, infatti si chiama trasmissione primaria. Piuttosto: ma non c'è un tendicatena? è così "molla"? Sulla mia c'è un tendicatena in teflon o similare.

Mannaggia io ho il manuale della mia in inglese-tradotto con google What a Face ci sono certi discorsi che fanno ribrezzo, ma il senso si capisce benissimo lo stesso. Ho visto che le frizioni sono uguali
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




problema slittamento frizione.. Empty
MessaggioTitolo: Re: problema slittamento frizione..   problema slittamento frizione.. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

problema slittamento frizione..

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 1 di 5Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: Officina-
Vai verso: