DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
grassa bobber cono Filtro manuale scarico valvole manubrio Frecce candele carburazione cavo carburatore cardano borse Contagiri frizione officina batteria batwing 1100 olio ammortizzatore sella colore forcelle
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
problema slittamento frizione.. - Pagina 2 Vote_r10problema slittamento frizione.. - Pagina 2 Voting_barproblema slittamento frizione.. - Pagina 2 Vote_r11 
calimero
problema slittamento frizione.. - Pagina 2 Vote_r10problema slittamento frizione.. - Pagina 2 Voting_barproblema slittamento frizione.. - Pagina 2 Vote_r11 
Giuliano
problema slittamento frizione.. - Pagina 2 Vote_r10problema slittamento frizione.. - Pagina 2 Voting_barproblema slittamento frizione.. - Pagina 2 Vote_r11 
geronimo
problema slittamento frizione.. - Pagina 2 Vote_r10problema slittamento frizione.. - Pagina 2 Voting_barproblema slittamento frizione.. - Pagina 2 Vote_r11 
rumenigge
problema slittamento frizione.. - Pagina 2 Vote_r10problema slittamento frizione.. - Pagina 2 Voting_barproblema slittamento frizione.. - Pagina 2 Vote_r11 
BLACKCHROME
problema slittamento frizione.. - Pagina 2 Vote_r10problema slittamento frizione.. - Pagina 2 Voting_barproblema slittamento frizione.. - Pagina 2 Vote_r11 
peppe
problema slittamento frizione.. - Pagina 2 Vote_r10problema slittamento frizione.. - Pagina 2 Voting_barproblema slittamento frizione.. - Pagina 2 Vote_r11 
LOSMILZO60
problema slittamento frizione.. - Pagina 2 Vote_r10problema slittamento frizione.. - Pagina 2 Voting_barproblema slittamento frizione.. - Pagina 2 Vote_r11 
damdam
problema slittamento frizione.. - Pagina 2 Vote_r10problema slittamento frizione.. - Pagina 2 Voting_barproblema slittamento frizione.. - Pagina 2 Vote_r11 
Adriano
problema slittamento frizione.. - Pagina 2 Vote_r10problema slittamento frizione.. - Pagina 2 Voting_barproblema slittamento frizione.. - Pagina 2 Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
problema slittamento frizione.. - Pagina 2 Vote_r10problema slittamento frizione.. - Pagina 2 Voting_barproblema slittamento frizione.. - Pagina 2 Vote_r11 
calimero (10155)
problema slittamento frizione.. - Pagina 2 Vote_r10problema slittamento frizione.. - Pagina 2 Voting_barproblema slittamento frizione.. - Pagina 2 Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
problema slittamento frizione.. - Pagina 2 Vote_r10problema slittamento frizione.. - Pagina 2 Voting_barproblema slittamento frizione.. - Pagina 2 Vote_r11 
cristiano (6651)
problema slittamento frizione.. - Pagina 2 Vote_r10problema slittamento frizione.. - Pagina 2 Voting_barproblema slittamento frizione.. - Pagina 2 Vote_r11 
davide (6109)
problema slittamento frizione.. - Pagina 2 Vote_r10problema slittamento frizione.. - Pagina 2 Voting_barproblema slittamento frizione.. - Pagina 2 Vote_r11 
Renegade67 (5684)
problema slittamento frizione.. - Pagina 2 Vote_r10problema slittamento frizione.. - Pagina 2 Voting_barproblema slittamento frizione.. - Pagina 2 Vote_r11 
Homer61 (4314)
problema slittamento frizione.. - Pagina 2 Vote_r10problema slittamento frizione.. - Pagina 2 Voting_barproblema slittamento frizione.. - Pagina 2 Vote_r11 
Drupi77 (4097)
problema slittamento frizione.. - Pagina 2 Vote_r10problema slittamento frizione.. - Pagina 2 Voting_barproblema slittamento frizione.. - Pagina 2 Vote_r11 
peppe (3979)
problema slittamento frizione.. - Pagina 2 Vote_r10problema slittamento frizione.. - Pagina 2 Voting_barproblema slittamento frizione.. - Pagina 2 Vote_r11 
ziomauri (3974)
problema slittamento frizione.. - Pagina 2 Vote_r10problema slittamento frizione.. - Pagina 2 Voting_barproblema slittamento frizione.. - Pagina 2 Vote_r11 

Condividi | 
 

 problema slittamento frizione..

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF


Messaggi : 12695

problema slittamento frizione.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: problema slittamento frizione..   problema slittamento frizione.. - Pagina 2 Icon_minitimeDom 03 Feb 2013, 22:40

No, è solo una trasmissione, infatti si chiama trasmissione primaria. Piuttosto: ma non c'è un tendicatena? è così "molla"? Sulla mia c'è un tendicatena in teflon o similare.

Mannaggia io ho il manuale della mia in inglese-tradotto con google What a Face ci sono certi discorsi che fanno ribrezzo, ma il senso si capisce benissimo lo stesso. Ho visto che le frizioni sono uguali
Torna in alto Andare in basso
terr1
postatore folle
postatore folle
terr1

Moto: : dragstar 650, streetbob 1580, malaguti phantom 50.
Maschio
Età : 43
Messaggi : 2140
Località : sedegliano
Umore : come va...va!!!

problema slittamento frizione.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: problema slittamento frizione..   problema slittamento frizione.. - Pagina 2 Icon_minitimeDom 03 Feb 2013, 22:46

si ce il tendi catena ma è incorporato al carter quindi tolto il carter tolto anche il tendicatena...
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

problema slittamento frizione.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: problema slittamento frizione..   problema slittamento frizione.. - Pagina 2 Icon_minitimeDom 03 Feb 2013, 22:50

tendi catena in teflon? blink blink
Torna in alto Andare in basso
terr1
postatore folle
postatore folle
terr1

Moto: : dragstar 650, streetbob 1580, malaguti phantom 50.
Maschio
Età : 43
Messaggi : 2140
Località : sedegliano
Umore : come va...va!!!

problema slittamento frizione.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: problema slittamento frizione..   problema slittamento frizione.. - Pagina 2 Icon_minitimeDom 03 Feb 2013, 22:54

ahahahah Luigi non è il teflon dei tubi idraulici ma un pezzo di plastica(non è plastica) prodotto con materiale teflon, molto resistente più di un pet, pt, pp, pvc o qualsiasi altro
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

problema slittamento frizione.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: problema slittamento frizione..   problema slittamento frizione.. - Pagina 2 Icon_minitimeDom 03 Feb 2013, 23:13

terr1 ha scritto:
si ce il tendi catena ma è incorporato al carter quindi tolto il carter tolto anche il tendicatena...

Ah ok, sulla Dyna invece è sul carter motore....le solite piccole differenze problema slittamento frizione.. - Pagina 2 614672
Torna in alto Andare in basso
Adriano
L'ELETTRONICO del forum
L'ELETTRONICO del forum
Adriano

Moto: : Yamaha BT 1100 Bulldog
Maschio
Età : 47
Messaggi : 2366
Località : Salzano (VE)

problema slittamento frizione.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: problema slittamento frizione..   problema slittamento frizione.. - Pagina 2 Icon_minitimeLun 04 Feb 2013, 00:19

calimero ha scritto:
tendi catena in teflon? problema slittamento frizione.. - Pagina 2 3437437954 problema slittamento frizione.. - Pagina 2 3437437954

Anche su molte auto il tendicatena è in teflon... tipo sulla mia Meriva... che si è rotto a 45.000 km... Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
bikerino
mascotte del Forum
mascotte del Forum
bikerino

Moto: : chopperino
Messaggi : 3514
Località : Salzano - Ve

problema slittamento frizione.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: problema slittamento frizione..   problema slittamento frizione.. - Pagina 2 Icon_minitimeLun 04 Feb 2013, 12:45

Renegade67 ha scritto:
scusate l'OT muttley ma Vincenzo sai bene qual'è la differenza tra il tramdmf e altri forum:
il tramdmf principalmente è fondato sull'amicizia,altri forum solo sulla marca o modello di moto,perciò ai posteri l'ardua sentenza :att: muttley

quoto quoto quoto quoto quoto

dai zio Vincenzo che ce la fai ad aggiustarla ))) margherita
Torna in alto Andare in basso
terr1
postatore folle
postatore folle
terr1

Moto: : dragstar 650, streetbob 1580, malaguti phantom 50.
Maschio
Età : 43
Messaggi : 2140
Località : sedegliano
Umore : come va...va!!!

problema slittamento frizione.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: problema slittamento frizione..   problema slittamento frizione.. - Pagina 2 Icon_minitimeLun 04 Feb 2013, 13:12

bello dello zio certo che riusciamo a sistemarla o con il fai da te o con officina ma la sistemiamo
Torna in alto Andare in basso
peppe
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
peppe

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 62
Messaggi : 3979
Località : floridia
Umore : ottimistico

problema slittamento frizione.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: problema   problema slittamento frizione.. - Pagina 2 Icon_minitimeLun 04 Feb 2013, 15:24

problema slittamento frizione.. - Pagina 2 814631problema slittamento frizione.. - Pagina 2 814631problema slittamento frizione.. - Pagina 2 814631 ciao vincent, sto seguendo le varie fasi del lavoro che stai facendo, ti auguro un grosso in bocca al lupo e speriamo ne esci presto da questa rogna!!! ciao....problema slittamento frizione.. - Pagina 2 1449102390problema slittamento frizione.. - Pagina 2 1449102390problema slittamento frizione.. - Pagina 2 1449102390
Torna in alto Andare in basso
terr1
postatore folle
postatore folle
terr1

Moto: : dragstar 650, streetbob 1580, malaguti phantom 50.
Maschio
Età : 43
Messaggi : 2140
Località : sedegliano
Umore : come va...va!!!

problema slittamento frizione.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: problema slittamento frizione..   problema slittamento frizione.. - Pagina 2 Icon_minitimeLun 04 Feb 2013, 20:04

roba da ammattirsi ragazzi, con la leva non riuscivo a svitare il dado della frizione perchè scivolava, ho dovuto riportare indietro al meccanico la leva e farmi dare la pistola pneumatica così è venuto via, ma il dado dello statore invece non ne vuole proprio sapere domani dovrò riportare indietro la pistola e riprendere la leva perchè ho paura di far danni con la pistola..
Torna in alto Andare in basso
Riccardo
buon postatore
buon postatore
Riccardo

Moto: : Yamaha Dragstar 650
Maschio
Età : 41
Messaggi : 471
Località : Portici (NA)

problema slittamento frizione.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: problema slittamento frizione..   problema slittamento frizione.. - Pagina 2 Icon_minitimeLun 04 Feb 2013, 20:58

Ad ogni notifica corro a vedere il forum per capire a che punto stai...di sicuro risolverai il tutto però aspetto con ansia le foto :-)
birra
Torna in alto Andare in basso
terr1
postatore folle
postatore folle
terr1

Moto: : dragstar 650, streetbob 1580, malaguti phantom 50.
Maschio
Età : 43
Messaggi : 2140
Località : sedegliano
Umore : come va...va!!!

problema slittamento frizione.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: problema slittamento frizione..   problema slittamento frizione.. - Pagina 2 Icon_minitimeLun 04 Feb 2013, 21:05

Riccardo ha scritto:
Ad ogni notifica corro a vedere il forum per capire a che punto stai...di sicuro risolverai il tutto però aspetto con ansia le foto :-)
birra

ahahahah Riccardo anche io appena ho visto la notifica sono andato a vedere ed ho trovato il tuo messaggio.... rolling rolling rolling
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

problema slittamento frizione.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: problema slittamento frizione..   problema slittamento frizione.. - Pagina 2 Icon_minitimeLun 04 Feb 2013, 22:45

siamo tutti qua a fare il tifo per te Terr1 problema slittamento frizione.. - Pagina 2 4081003426

Anzi.. mi viene in mente un nome per la tua motina, se non glielo hai già dato...
A qusto punto gli starebbe bene il nome: Odissea
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
terr1
postatore folle
postatore folle
terr1

Moto: : dragstar 650, streetbob 1580, malaguti phantom 50.
Maschio
Età : 43
Messaggi : 2140
Località : sedegliano
Umore : come va...va!!!

problema slittamento frizione.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: problema slittamento frizione..   problema slittamento frizione.. - Pagina 2 Icon_minitimeLun 04 Feb 2013, 22:50

al momento concordo con te Stefania, più avanti però vedremo se sarà ancora azzeccato, comunque non l'ho battezzata ancora...

P.S. Bruno come devo smollare quel dado che non si smolla?
Torna in alto Andare in basso
terr1
postatore folle
postatore folle
terr1

Moto: : dragstar 650, streetbob 1580, malaguti phantom 50.
Maschio
Età : 43
Messaggi : 2140
Località : sedegliano
Umore : come va...va!!!

problema slittamento frizione.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: problema slittamento frizione..   problema slittamento frizione.. - Pagina 2 Icon_minitimeMar 05 Feb 2013, 15:18

a proposito di...

secondo voi, la frizione si esaurisce di punto in bianco com 1000 km o era già partita e gli ho dato il colpo finale?

sentiamo le vostre opinioni...
Torna in alto Andare in basso
cristiano
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
cristiano

Moto: : dragstar 1100
Maschio
Età : 50
Messaggi : 6651
Località : venezia

problema slittamento frizione.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: problema slittamento frizione..   problema slittamento frizione.. - Pagina 2 Icon_minitimeMar 05 Feb 2013, 15:28

secondo me la frizione non si esaurisce di punto in bianco problema slittamento frizione.. - Pagina 2 663697, ma era già finita di suo Evil or Very Mad, almeno ke non sfrizioni di continuo e la bruci
Torna in alto Andare in basso
Riccardo
buon postatore
buon postatore
Riccardo

Moto: : Yamaha Dragstar 650
Maschio
Età : 41
Messaggi : 471
Località : Portici (NA)

problema slittamento frizione.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: problema slittamento frizione..   problema slittamento frizione.. - Pagina 2 Icon_minitimeMar 05 Feb 2013, 15:37

Ma lo sai che volevo farti la stessa domanda? Cioè, se la frizione è bruciata come fa ad andare in autostrada e correre? Credo che la moto prendeva giri altrimenti come facevi a farci un viaggio. Misteri della meccanica sorriso
:draglamps:
Torna in alto Andare in basso
molfam
postatore folle
postatore folle
molfam

Moto: : dragstar 650
Maschio
Messaggi : 1576
Località : lecce
Umore : tranquillo

problema slittamento frizione.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: problema slittamento frizione..   problema slittamento frizione.. - Pagina 2 Icon_minitimeMar 05 Feb 2013, 15:40

ne ho km 62500, ogni tanto si "sporca", e con una piccola sfrizionata si "pulisce", credo che possa fare ancora tanta strada.
Torna in alto Andare in basso
bikerino
mascotte del Forum
mascotte del Forum
bikerino

Moto: : chopperino
Messaggi : 3514
Località : Salzano - Ve

problema slittamento frizione.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: problema slittamento frizione..   problema slittamento frizione.. - Pagina 2 Icon_minitimeMar 05 Feb 2013, 15:42

zio Vincenzo secondo me la puoi chiamare.... dado ! muttley
Torna in alto Andare in basso
terr1
postatore folle
postatore folle
terr1

Moto: : dragstar 650, streetbob 1580, malaguti phantom 50.
Maschio
Età : 43
Messaggi : 2140
Località : sedegliano
Umore : come va...va!!!

problema slittamento frizione.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: problema slittamento frizione..   problema slittamento frizione.. - Pagina 2 Icon_minitimeMar 05 Feb 2013, 15:52

bikerino ha scritto:
zio Vincenzo secondo me la puoi chiamare.... dado ! muttley

Nipotino bello, ancora non è degna di essere chiamata nemmeno harley, o forse sto pretendendo troppo in fondo se era già partita è stata così buona da portarmi fino a casa se è partita dopo che sono partito io allora non merita rispetto, però dai, inutile piangere sul latte versato ormai ce e vediamo di sistemarla....

Riccardo ha scritto:
Ma lo sai che volevo farti la stessa domanda? Cioè, se la frizione è bruciata come fa ad andare in autostrada e correre? Credo che la moto prendeva giri altrimenti come facevi a farci un viaggio. Misteri della meccanica sorriso
:draglamps:

quando l'ho presa aveva il cambio un po duro però ho pensato che fosse da regolare bene la frizione, non pensavo che invece fosse al limite e quindi per i primi 200 e qualcosa km non mi ha dato nessun problema, anche in ultima marcia accelleravo e lei andava che era una bellezza poi ha iniziato a slittare come se io tirassi la frizione mentre accelleravo, di li man mano sempre peggio tanto che gli ultimi 10 metri del viale di casa mia l'ho dovuta spingere...quindi mi chiedo, era già partita e gli ho dato il colpo di grazia o si è consumata e basta?
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

problema slittamento frizione.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: problema slittamento frizione..   problema slittamento frizione.. - Pagina 2 Icon_minitimeMar 05 Feb 2013, 15:59

secondo me era già partita,tu con il viaggio l'hai fatta finire definitivamente ok ok ok
Torna in alto Andare in basso
Riccardo
buon postatore
buon postatore
Riccardo

Moto: : Yamaha Dragstar 650
Maschio
Età : 41
Messaggi : 471
Località : Portici (NA)

problema slittamento frizione.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: problema slittamento frizione..   problema slittamento frizione.. - Pagina 2 Icon_minitimeMar 05 Feb 2013, 16:18

terr1 ha scritto:

quando l'ho presa aveva il cambio un po duro però ho pensato che fosse da regolare bene la frizione, non pensavo che invece fosse al limite e quindi per i primi 200 e qualcosa km non mi ha dato nessun problema, anche in ultima marcia accelleravo e lei andava che era una bellezza poi ha iniziato a slittare come se io tirassi la frizione mentre accelleravo, di li man mano sempre peggio tanto che gli ultimi 10 metri del viale di casa mia l'ho dovuta spingere...quindi mi chiedo, era già partita e gli ho dato il colpo di grazia o si è consumata e basta?

Dai, adesso risolvi e ti divertirai. Una volta l'ho guidata in autostrada e mi sono divertito un mondo...poi può essere che la paragono alla mia 650 e per questo l'ho trovata fantastica ma ne ho un bel ricordo.
Torna in alto Andare in basso
terr1
postatore folle
postatore folle
terr1

Moto: : dragstar 650, streetbob 1580, malaguti phantom 50.
Maschio
Età : 43
Messaggi : 2140
Località : sedegliano
Umore : come va...va!!!

problema slittamento frizione.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: problema slittamento frizione..   problema slittamento frizione.. - Pagina 2 Icon_minitimeMar 05 Feb 2013, 20:53

ultime news, stasera ho parlato con un meccanico harleysta, molto bravo a sentir dire quasi tutti e mi ha confermato la mia ipotesi, che la frizione doveva già esser partita da tempo e che è stato solo un caso che sia successo con me
Torna in alto Andare in basso
cristiano
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
cristiano

Moto: : dragstar 1100
Maschio
Età : 50
Messaggi : 6651
Località : venezia

problema slittamento frizione.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: problema slittamento frizione..   problema slittamento frizione.. - Pagina 2 Icon_minitimeMar 05 Feb 2013, 21:10

terr1 ha scritto:
ultime news, stasera ho parlato con un meccanico harleysta, molto bravo a sentir dire quasi tutti e mi ha confermato la mia ipotesi, che la frizione doveva già esser partita da tempo e che è stato solo un caso che sia successo con me

come immaginavo problema slittamento frizione.. - Pagina 2 703510, la frizione non parte da un momento all'altro, senti ke piano piano si consuma, oppure può succedere ke si rompe il disco all'improvviso, allora si, ma nel tuo caso Vincenzo penso ke era proprio finita da tempo Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
terr1
postatore folle
postatore folle
terr1

Moto: : dragstar 650, streetbob 1580, malaguti phantom 50.
Maschio
Età : 43
Messaggi : 2140
Località : sedegliano
Umore : come va...va!!!

problema slittamento frizione.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: problema slittamento frizione..   problema slittamento frizione.. - Pagina 2 Icon_minitimeMar 05 Feb 2013, 21:49

comunque mi sono fatto fare un preventivo nella peggiore delle ipotesi quindi mi ha messo..
kit 8 dischi della alto a 99 euro
kit 8 dischi+nudi della barnet a 170 euro
guarnizione carter 25 euro
guarnizione derby cover non mi ricordo
cucinetto 13 euro
olio frizione 18 euro
1 ora e 30 manodopera 69 euro

totale mi fa 400 euro tutto compreso con la barnet o 300 tutto compreso con la alto..ma io sto girando su internet per vedere se riesco a comprare a meno
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

problema slittamento frizione.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: problema slittamento frizione..   problema slittamento frizione.. - Pagina 2 Icon_minitimeMar 05 Feb 2013, 22:35

Allora sei riuscito a smollare quel bullone!!!! Bravo Vincenzo problema slittamento frizione.. - Pagina 2 462818
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




problema slittamento frizione.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: problema slittamento frizione..   problema slittamento frizione.. - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

problema slittamento frizione..

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 2 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: Officina-
Vai verso: