DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione



Condividi | 
 

 Cambio gomme

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF


Messaggi : 12695

gomme - Cambio gomme - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio gomme   gomme - Cambio gomme - Pagina 4 Icon_minitimeMar 27 Lug 2010, 22:59

Piumadaquila ha scritto:
palindromo ha scritto:
qunato ti ha chiesto? hmm
be considerando che ha fatto anche il cambio olio una bella zuppa
gomma ant: 123
gomma post: 159
cambio olio e filtro: 54
smaltimento gomme: 5
139 di manodopera
tot= 480

5 pagine per un cambio gomme... se si rompe qualcosa quante pagine vengono fuori ?! loll loll

I prezzi non sarebbero male se non fosse per la mano d'opera: lavoro da 3 ore a circa 35 €/h + IVA......dal prossimo anno aumenterò anch'io il prezzo orario, da 10 magari......12/h :lol: .....che dite?

Ieri è arrivato un socio del club con una Guzzi V35, mi fa: provala, l'ho appena ritirata dall'officina (non ha voluto dirmi quale!) ma non mi sembra che vada tanto bene, strano perchè gli hanno fatto TUTTO.
Sono uscito in strada, 1 Km, sono tornato indietro coi capelli dritti nonostante il casco: a 40 all'ora serpeggiava come un'anguilla (da panico), a 80 entrava l'artiglieria pesante, certe cannonate!!!
Vabbè lasciamela quà che vedo. Non posto le foto perchè le ritengo VERGOGNOSE. Comandi acceleratore e aria attorcigliati, tubi della benza schiacciati......smonto i carburatori: FANGO!!! Le vaschette a livello costante differenti una dall'altra di almeno 4 mm (lo avrebbe VISTO anche un SORDO affraid ). Otto ore di lavoro solo per sistemare i guai. Gli ho chiesto se l'aveva portata alla OC & C (Officina Castroni & Cazzate). E adesso che conto gli faccio? Quello di moto ci capisce 'na cippa!
Mi fa girar le p...e vedere che gli altri ci fanno i soldi sulla pelle dei poveracci......e facendo castronerie.

Vabbè scusate la lungaggine.

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


gomme - Cambio gomme - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio gomme   gomme - Cambio gomme - Pagina 4 Icon_minitimeMar 27 Lug 2010, 23:13

Beh, se l'ha appena ritirata... direi che potevi fare un bel reportage per una denuncia. Quanto meno una figura di me**a. E provare a farsi ridare i soldi.
Per quanto riguarda il tuo compenso..... credo che la soddisfazione più grande sia vedere che il tuo lavoro sia andato a buon fine. Certo, giusto che ti venga riconosciuto un compenso. Ma solo tu sa quanto vale il tuo lavoro.
Vero che a noi fai lo sconto? :P
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

gomme - Cambio gomme - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio gomme   gomme - Cambio gomme - Pagina 4 Icon_minitimeMar 27 Lug 2010, 23:24

palindromo ha scritto:
Beh, se l'ha appena ritirata... direi che potevi fare un bel reportage per una denuncia. Quanto meno una figura di me**a. E provare a farsi ridare i soldi.
Per quanto riguarda il tuo compenso..... credo che la soddisfazione più grande sia vedere che il tuo lavoro sia andato a buon fine. Certo, giusto che ti venga riconosciuto un compenso. Ma solo tu sa quanto vale il tuo lavoro.
Vero che a noi fai lo sconto? :P

Sconto per tutti naturalmente, meno che a te naturalmente. Tu devi pagare me! E che azz di insegnante sarei? loll

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


gomme - Cambio gomme - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio gomme   gomme - Cambio gomme - Pagina 4 Icon_minitimeMar 27 Lug 2010, 23:26

ma non eri per la teoria del "libro aperto" ? hmm
No ho detto che ti faccio fare il lavoro. Lo farei io sotto la tua sapiente direzione. Se no come imparo? smile green


Ultima modifica di palindromo il Mar 27 Lug 2010, 23:34 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

gomme - Cambio gomme - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio gomme   gomme - Cambio gomme - Pagina 4 Icon_minitimeMar 27 Lug 2010, 23:32

palindromo ha scritto:
ma n on eri per la teoria del 2libro aperto" ? hmm
No ho detto che ti faccio fare il lavoro. Lo farei io sotto la tua sapiente direzione. Se no come imparo? smile green

Vabbè: hai talmente rigirato la frittata che: HAI RAGIONE!!!























PS come al solito................ rolling
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


gomme - Cambio gomme - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio gomme   gomme - Cambio gomme - Pagina 4 Icon_minitimeMar 27 Lug 2010, 23:33

....Vado in mona?

















































.....VOLO!!! loll loll
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

gomme - Cambio gomme - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio gomme   gomme - Cambio gomme - Pagina 4 Icon_minitimeMar 27 Lug 2010, 23:39


Si e adesso STOP altrimenti Ceghe CI manda......

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


gomme - Cambio gomme - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio gomme   gomme - Cambio gomme - Pagina 4 Icon_minitimeMar 27 Lug 2010, 23:40

loll
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


gomme - Cambio gomme - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio gomme   gomme - Cambio gomme - Pagina 4 Icon_minitimeMar 05 Apr 2011, 20:25

Per le gomme... ho aquistato una Avon per il posteriore, invece d'avanti ho una Maxis. Prese entrambe su [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Ottimi prezzi, sono su da un anno e a dire la verità mi trovo benissimo, certo, sta tutto anche nel tipo di guida. Personalmente sono convinto che piu sono dure, piu durano, visto che con la mia non posso piegare piu di tanto, essendo molto basso. Al massimo, mi consumo i tacchi e le pedane gomme - Cambio gomme - Pagina 4 814631
Per darvi un idea, per l'anteriore ho speso 45 euri, invece dietro 96, ed è tutto compreso di consegna. con 10 euri sono riuscito a farle montare tutte due, ma mi sono presentato dal gommista direttamente con le ruote, lasciando la moto sul cavalletto nel box.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


gomme - Cambio gomme - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio gomme   gomme - Cambio gomme - Pagina 4 Icon_minitimeMar 05 Apr 2011, 23:07

metto nei preferiti che prima o poi.... toccherà anche a me... e se Qualcuno si decide... vedrò di risparmiare anche quei 10 euro per il montaggio.. gomme - Cambio gomme - Pagina 4 95995 gomme - Cambio gomme - Pagina 4 95995

Naturalemente nei 10 euro è compresa la bilanciatura?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


gomme - Cambio gomme - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio gomme   gomme - Cambio gomme - Pagina 4 Icon_minitimeMer 06 Apr 2011, 07:17

Ovvio, per montare le gomme, dal sito puoi mettere il CAP e trovi quelli vicino a casa tua. Volendo, nei dettagli, in fase di pagamento, puoi scegliere di far arrivare le gomme direttamente dal gommista autorizzato. Come dicevo prima, presentandomi solo con le ruote, visto che come tempo, ci mettono di piu a tirare giu la ruota che cambiare la gomma, ho pagato solo 10 €.
Torna in alto Andare in basso
sbasa
collaudato
collaudato
sbasa

Moto: : dragstar 1100;gs1150
Maschio
Messaggi : 66
Località : Busto arsizio

gomme - Cambio gomme - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio gomme   gomme - Cambio gomme - Pagina 4 Icon_minitimeMer 06 Apr 2011, 23:08

confermo e consiglio il sito ,io ho preso entrambe metzler con banda bianca arrivate direttamente dal gommista , il quale mi ha avvisato al loro arrivo e con 30 euro le ha montate entrambe
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


gomme - Cambio gomme - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio gomme   gomme - Cambio gomme - Pagina 4 Icon_minitimeMer 06 Apr 2011, 23:32

grazie della dritta lupo gomme - Cambio gomme - Pagina 4 567509 io le ho appena cambiate dunlop 270 eurini .pazienza sarà x il prossimo cambio gomme - Cambio gomme - Pagina 4 1525627133 ciauzzzzz
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


gomme - Cambio gomme - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio gomme   gomme - Cambio gomme - Pagina 4 Icon_minitimeGio 07 Apr 2011, 00:04

Ceghe, a saperlo prima.. dici tu gomme - Cambio gomme - Pagina 4 703510 dai che quest'anno fai un po di km, cosi per la prossima primavera cambiamo entrabi le gomme gomme - Cambio gomme - Pagina 4 462818
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


gomme - Cambio gomme - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio gomme   gomme - Cambio gomme - Pagina 4 Icon_minitimeGio 07 Apr 2011, 07:18

io invece proverò le venom a fascia bianca..... Wink
Torna in alto Andare in basso
xvs
collaudato
collaudato
xvs

Moto: : dragstarxvs650classic
Messaggi : 65
Località : emilia romagna

gomme - Cambio gomme - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio gomme   gomme - Cambio gomme - Pagina 4 Icon_minitimeVen 08 Apr 2011, 13:02

adesso sul 650 clssic monto le metzeller da due anni .................tutto a posto!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


gomme - Cambio gomme - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio gomme   gomme - Cambio gomme - Pagina 4 Icon_minitimeVen 08 Apr 2011, 14:13

hmm post interessante! mi avete delucidato sui prezzi delle varie marche.

Grazie ragazzi x dritte, vedo che nessuno monta ruote identiche sorriso tutte marche diverse....
c'è l'imbarazzo della scelta.

io ho preso Drag con montate Bridgstone belle dure (io piego poco smile green),
anteriore e posteriore, ho fatto 18.000 km
e su Cool consiglio le cambierò prima di giugno.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


gomme - Cambio gomme - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio gomme   gomme - Cambio gomme - Pagina 4 Icon_minitimeVen 15 Apr 2011, 07:36

ordinato ieri le gomme a fascia bianca....della metzler, la venom non ne aveva in magazziono ed avrei dovuto aspettare un bel pò di tempo.... gomme - Cambio gomme - Pagina 4 408132
prezzo circa sui 260€ per entrambe le gomme.....con montaggio e trasporto (arrivano da milano)....martedì le monto...

ps. della pirelli sono uscite nuove gomme, innovative e carine anche, solo per le nostre moto, il nome purtroppo l'ho dimenticato.... gomme - Cambio gomme - Pagina 4 532990
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


gomme - Cambio gomme - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio gomme   gomme - Cambio gomme - Pagina 4 Icon_minitimeMar 02 Ago 2011, 12:52

Mi riaggancio al discorso.
Qualcuno ha mai provato o sa qualcosa sulle [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Non ne ho urgenza. Ma visto il prezzo totale di 205 euro spedizione compresa... volevo tenerle d'occhio.

Nessuno sa niente? :study:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


gomme - Cambio gomme - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio gomme   gomme - Cambio gomme - Pagina 4 Icon_minitimeLun 22 Ago 2011, 13:14

ciao pali, purtroppo no..... gomme - Cambio gomme - Pagina 4 1525627133
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


gomme - Cambio gomme - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio gomme   gomme - Cambio gomme - Pagina 4 Icon_minitimeLun 22 Ago 2011, 14:25

Lupo David ha scritto:
Per le gomme... ho aquistato una Avon per il posteriore, invece d'avanti ho una Maxis. Prese entrambe su [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Ottimi prezzi, sono su da un anno e a dire la verità mi trovo benissimo, certo, sta tutto anche nel tipo di guida. Personalmente sono convinto che piu sono dure, piu durano, visto che con la mia non posso piegare piu di tanto, essendo molto basso. Al massimo, mi consumo i tacchi e le pedane gomme - Cambio gomme - Pagina 4 814631
Per darvi un idea, per l'anteriore ho speso 45 euri, invece dietro 96, ed è tutto compreso di consegna. con 10 euri sono riuscito a farle montare tutte due, ma mi sono presentato dal gommista direttamente con le ruote, lasciando la moto sul cavalletto nel box.

Lupo, anche io ho acquistato su gommadiretto da cui ho potuto comprare le AVON ad un costo inferiore di molti preventivi fatti in zona. Con montaggio direttamente dall'officina partner + vicina a me (solo 4 km gomme - Cambio gomme - Pagina 4 4081003426 ) tutto a 250 €. Con le gomme mi trovo benissimo a livello di tenuta e soprattutto a livello di confort! gomme - Cambio gomme - Pagina 4 462818 Riguardo i consumi saprò dirvi qualche cosa di + preciso fra un pò di tempo, però per il momento contentissimo dell'acquisto anche perchè secondo me danno un'area ancora + custom al ferro gomme - Cambio gomme - Pagina 4 695575. Giudicate voi...
gomme - Cambio gomme - Pagina 4 Avonan

gomme - Cambio gomme - Pagina 4 Avon2
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


gomme - Cambio gomme - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio gomme   gomme - Cambio gomme - Pagina 4 Icon_minitimeLun 22 Ago 2011, 14:36

le ho usate anche io, sul asfalto caldo sono una meraviglia.... gomme - Cambio gomme - Pagina 4 614672
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


gomme - Cambio gomme - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio gomme   gomme - Cambio gomme - Pagina 4 Icon_minitimeLun 22 Ago 2011, 15:05

tabba ha scritto:
le ho usate anche io, sul asfalto caldo sono una meraviglia.... gomme - Cambio gomme - Pagina 4 614672

Avevi ragione quando me l'avevi detto, gomme davvero ottime e poi son proprio belle a vedersi! Grazie per la dritta gomme - Cambio gomme - Pagina 4 1825098098
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


gomme - Cambio gomme - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio gomme   gomme - Cambio gomme - Pagina 4 Icon_minitimeLun 22 Ago 2011, 15:15

più che volentieri..... gomme - Cambio gomme - Pagina 4 614672 gomme - Cambio gomme - Pagina 4 614672
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

gomme - Cambio gomme - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio gomme   gomme - Cambio gomme - Pagina 4 Icon_minitimeLun 22 Ago 2011, 15:22

io sulla mia virago ho sul posteriore la Milestone CM2 140/90-15 TT 70S M/C, e su quella anteriore ho la Milestone CM 1 3.00-19 TT 49S M/C le ho comprate su gomme diretto.it entrambe mi sono costate 128€ fino ad adesso mi sono trovato una meraviglia okk
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


gomme - Cambio gomme - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio gomme   gomme - Cambio gomme - Pagina 4 Icon_minitimeSab 31 Mar 2012, 14:15

Ordinate Metzeler Marathon. Martedì le montano per 270 eurini. Qui in zona a meno non se ne trova. Vi faccio sapere come mi trovo, anche perchè l'anteriore è del 2009 ed è un po'screpolato, il posteriore del 2005 Shocked, quando me ne sono accorto mi si è gelato un attimo il sangue.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




gomme - Cambio gomme - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio gomme   gomme - Cambio gomme - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Cambio gomme

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 4 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: Officina-
Vai verso: