DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione



Condividi | 
 

 cambio gomme

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
bruk-63
in collaudo
in collaudo
bruk-63

Moto: : yamaha 650 dragstars classic
Maschio
Età : 60
Messaggi : 20
Località : giussano
Umore : solare

cambio  gomme Empty
MessaggioTitolo: cambio gomme   cambio  gomme Icon_minitimeSab 05 Mag 2012, 13:03

martedi ho appuntamento per cambio gomme e tagliando della mia brum brum appena sara pronta spero di fare un giro con voi cosi avremo modo di conoscerci a tutti buon weeekend e un ciooooooo da bruk
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


cambio  gomme Empty
MessaggioTitolo: Re: cambio gomme   cambio  gomme Icon_minitimeSab 05 Mag 2012, 19:06

okk che gomme hai scelto Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
bruk-63
in collaudo
in collaudo
bruk-63

Moto: : yamaha 650 dragstars classic
Maschio
Età : 60
Messaggi : 20
Località : giussano
Umore : solare

cambio  gomme Empty
MessaggioTitolo: cambio gomme   cambio  gomme Icon_minitimeDom 06 Mag 2012, 14:15

posso scegliere tra pirelli mt 66 oppure michelin commander II secondo te cosa e meglio?cambio  gomme 878948377
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


cambio  gomme Empty
MessaggioTitolo: Re: cambio gomme   cambio  gomme Icon_minitimeDom 06 Mag 2012, 18:01

azz sinceramente non saprei blush ho sempre montato dunlop e metzeller .ma trà pirelli e michelin .preferisco le michelin
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


cambio  gomme Empty
MessaggioTitolo: Re: cambio gomme   cambio  gomme Icon_minitimeDom 06 Mag 2012, 19:34

guarda qui cè tutta una discussione sull"argomento gomme okk [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


cambio  gomme Empty
MessaggioTitolo: Re: cambio gomme   cambio  gomme Icon_minitimeDom 06 Mag 2012, 23:07

io avevo le Pirelli mt 66. Quando sono un po' consumate (quando te ne rimangono 4-3 mm) diventano instabili sul bagnato/umido.
Ho appena montato le michelin commander 2 e mi trovo bene. Però sono nuove. Da quello che ho sentito in rete sono gomme molto buone e garantiscono una percorrenza doppia delle altre gomme. Sinceramente non so se sia vero ma Michelin è un ottima marca.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




cambio  gomme Empty
MessaggioTitolo: Re: cambio gomme   cambio  gomme Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

cambio gomme

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: Officina-
Vai verso: