DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione



Condividi | 
 

 Motorino di avviamento o ruota libera??

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
BLACKCHROME
postatore folle
postatore folle


Messaggi : 2253

Motorino di avviamento o ruota libera?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Motorino di avviamento o ruota libera??   Motorino di avviamento o ruota libera?? - Pagina 2 Icon_minitimeVen 17 Giu 2016, 23:16

Visto che hai rimosso il motorino di avviamento fai questo test per essere sicuro che il problema e' la RL.

Dal foro dove alloggia il motorino metti un cacciavite e prova a girare l'ingranaggio sia in un verso che nell'altro.

Se hai il problema alla ruota libera l'ingranaggio ruotera' in entrambi i versi senza resistenza.

Se invece la RL e' Ok l'ingranaggio dovra' girare solo in un verso, dall'altro opporra resistenza.

Comunque io quella RL l'ho montata 2 anni fa e' ad oggi non ho avuto nessun problema .
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Motorino di avviamento o ruota libera?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Motorino di avviamento o ruota libera??   Motorino di avviamento o ruota libera?? - Pagina 2 Icon_minitimeSab 18 Giu 2016, 00:16

adriano iocco ha scritto:
il nuovo tipo
Segui il consiglio di Black ok  ma potrebbe essere la frizione del motorino visto che è il famigerato "nuovo tipo" Twisted Evil

Facci sapere smile1
Torna in alto Andare in basso
adriano iocco
collaudato
collaudato
avatar

Moto: : dragstar 1100 classic
Maschio
Messaggi : 32
Località : verona

Motorino di avviamento o ruota libera?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Motorino di avviamento o ruota libera??   Motorino di avviamento o ruota libera?? - Pagina 2 Icon_minitimeSab 18 Giu 2016, 07:53

La Ruota Libera l'ho comprata(arriverà x fine mese) tanto prima o poi se non è stato adesso, mi si romperà lo stesso.
Se la causa è la frizione del motorino cambierò anche quello.
 Grazie x i consigli
Torna in alto Andare in basso
Adriano
L'ELETTRONICO del forum
L'ELETTRONICO del forum
Adriano

Moto: : Yamaha BT 1100 Bulldog
Maschio
Età : 47
Messaggi : 2366
Località : Salzano (VE)

Motorino di avviamento o ruota libera?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Motorino di avviamento o ruota libera??   Motorino di avviamento o ruota libera?? - Pagina 2 Icon_minitimeSab 18 Giu 2016, 08:38

adriano iocco ha scritto:
La Ruota Libera l'ho comprata(arriverà x fine mese) tanto prima o poi se non è stato adesso, mi si romperà lo stesso.
Se la causa è la frizione del motorino cambierò anche quello.
 Grazie x i consigli

Citazione :
La Ruota Libera l'ho comprata(arriverà x fine mese) tanto prima o poi se non è stato adesso, mi si romperà lo stesso.
Se la causa è la frizione del motorino cambierò anche quello.
 Grazie x i consigli

Questo è l'approcio sbagliato loll

Prima di affrontare spese inutili fai le verifiche del caso... il tuo elettrauto ha controllato il motorino a vuoto, ma questa non è un prova significativa Wink

Fai la prova che ti ha suggerito Black, è molto più indicativa!
Le la RL offre resistenza in uno dei due sensti di rotazione, spedisci il motorino a Geronimo come da prassi! ok
Torna in alto Andare in basso
Nanneddu85
buon postatore
buon postatore
Nanneddu85

Moto: : XVS Dragstar 1100
Maschio
Età : 39
Messaggi : 208
Località : Biella
Umore : SUPERRRRRRRRRRRRRRRR!!!

Motorino di avviamento o ruota libera?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Motorino di avviamento o ruota libera??   Motorino di avviamento o ruota libera?? - Pagina 2 Icon_minitimeSab 18 Giu 2016, 13:42

Ecco arrivato il motorino di avviamento appena revisionato da Geronimo, impeccabile come sempre...

Montato e testato a motore aperto per vedere come si comportava...

Ora vediamo un po chi mi risponde, cosa c'è che non va???   ))) ))) ))) ))) ))) )))

Torna in alto Andare in basso
el Tiburon
utente bannato
utente bannato
el Tiburon

Moto: : DRAGSTAR XVS 650 CUSTOM
Maschio
Età : 55
Messaggi : 472
Località : Valle Mosso
Umore : Sanctified with dynamite

Motorino di avviamento o ruota libera?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Motorino di avviamento o ruota libera??   Motorino di avviamento o ruota libera?? - Pagina 2 Icon_minitimeSab 18 Giu 2016, 14:19

EGO TE ABSOLVO IN NOMINE PATRIS FILI ET SPIRITUS SANCTI...AMENMotorino di avviamento o ruota libera?? - Pagina 2 07f7b9d7c93bf4f1beec37387b9ed57dcb2373ac18e3b0771f7af3cfea99aaef
E' stato bello finchè sei durata mia cara 1100 custom!!!
Torna in alto Andare in basso
Adriano
L'ELETTRONICO del forum
L'ELETTRONICO del forum
Adriano

Moto: : Yamaha BT 1100 Bulldog
Maschio
Età : 47
Messaggi : 2366
Località : Salzano (VE)

Motorino di avviamento o ruota libera?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Motorino di avviamento o ruota libera??   Motorino di avviamento o ruota libera?? - Pagina 2 Icon_minitimeSab 18 Giu 2016, 17:29

Wow... Shocked 

Che sfiga...

Sei proprio sicuro che la RL sia partita senza mi dare segni di cedimento?
Che parta, e che contemporaneamente si rompa perfino un dente del motorino... senza fare i rumori dell'inferno.. è piuttosto strano! affraid
Torna in alto Andare in basso
Nanneddu85
buon postatore
buon postatore
Nanneddu85

Moto: : XVS Dragstar 1100
Maschio
Età : 39
Messaggi : 208
Località : Biella
Umore : SUPERRRRRRRRRRRRRRRR!!!

Motorino di avviamento o ruota libera?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Motorino di avviamento o ruota libera??   Motorino di avviamento o ruota libera?? - Pagina 2 Icon_minitimeSab 18 Giu 2016, 17:35

Confermo Adriano!

Uscito al mattino tutto ok, è dopo mangiato non partiva più....

Io la moto la uso tutti i giorni... sempre perfetta...
attatt
Torna in alto Andare in basso
adriano iocco
collaudato
collaudato
avatar

Moto: : dragstar 1100 classic
Maschio
Messaggi : 32
Località : verona

Motorino di avviamento o ruota libera?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Motorino di avviamento o ruota libera??   Motorino di avviamento o ruota libera?? - Pagina 2 Icon_minitimeSab 18 Giu 2016, 19:50

Ciao ho provato il metodo di BLACKCHROME e girare verso giù l'ingranaggio ci sono riuscito, verso sù invece no, anzi era molto difficile in entrambe le direzioni (forse xchè scomodo). 
Carissimo GERONIMO se mi ridai il tuo Indirizzo, te lo spedisco il motorino cosi gli darai una controllata. Grazie
Torna in alto Andare in basso
Nanneddu85
buon postatore
buon postatore
Nanneddu85

Moto: : XVS Dragstar 1100
Maschio
Età : 39
Messaggi : 208
Località : Biella
Umore : SUPERRRRRRRRRRRRRRRR!!!

Motorino di avviamento o ruota libera?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Motorino di avviamento o ruota libera??   Motorino di avviamento o ruota libera?? - Pagina 2 Icon_minitimeSab 18 Giu 2016, 20:30

Geronimo se mi dai conferma comincio a smontare tutto e ordinare questa

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Il famigerato dentino perduto ancora non è saltato fuori  nono nono nono nono
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Motorino di avviamento o ruota libera?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Motorino di avviamento o ruota libera??   Motorino di avviamento o ruota libera?? - Pagina 2 Icon_minitimeSab 18 Giu 2016, 23:24

Nanneddu85 ha scritto:
Ecco arrivato il motorino di avviamento appena revisionato da Geronimo, impeccabile come sempre...

Montato e testato a motore aperto per vedere come si comportava...

Ora vediamo un po chi mi risponde, cosa c'è che non va???   ))) ))) ))) ))) ))) )))

Gira tutto alla perfezione, meno che il volano magnete lacr = RL andata!!!

Si, quello è il kit che conosco bene ok

Nella parte bassa sotto al volano ci sono delle feritoie che danno sulla coppa dell'olio, prova ad infilarci una calamita e occhio a non perdere anche quella. Ce ne sono in commercio a pochi euri con cavo snodabile.
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Motorino di avviamento o ruota libera?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Motorino di avviamento o ruota libera??   Motorino di avviamento o ruota libera?? - Pagina 2 Icon_minitimeSab 18 Giu 2016, 23:28

adriano iocco ha scritto:
Ciao ho provato il metodo di BLACKCHROME e girare verso giù l'ingranaggio ci sono riuscito, verso sù invece no, anzi era molto difficile in entrambe le direzioni (forse xchè scomodo). 
Carissimo GERONIMO se mi ridai il tuo Indirizzo, te lo spedisco il motorino cosi gli darai una controllata. Grazie
Te lo scrivo in MP ok
Torna in alto Andare in basso
Nanneddu85
buon postatore
buon postatore
Nanneddu85

Moto: : XVS Dragstar 1100
Maschio
Età : 39
Messaggi : 208
Località : Biella
Umore : SUPERRRRRRRRRRRRRRRR!!!

Motorino di avviamento o ruota libera?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Motorino di avviamento o ruota libera??   Motorino di avviamento o ruota libera?? - Pagina 2 Icon_minitimeDom 19 Giu 2016, 20:29

Eccomi qui... appena acquistato il kit in questione...

Ora sorge un'altra domanda... ma per fissare la guarnizione del carter, serve una pasta particolare o basta poggiarla magari con un pelo di grasso??
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Motorino di avviamento o ruota libera?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Motorino di avviamento o ruota libera??   Motorino di avviamento o ruota libera?? - Pagina 2 Icon_minitimeDom 19 Giu 2016, 20:54

Nanneddu85 ha scritto:
Eccomi qui... appena acquistato il kit in questione...

Ora sorge un'altra domanda... ma per fissare la guarnizione del carter, serve una pasta particolare o basta poggiarla magari con un pelo di grasso??
Questo è il sistema che uso io (tranne casi particolari) DA SEMPRE Wink
Torna in alto Andare in basso
Nanneddu85
buon postatore
buon postatore
Nanneddu85

Moto: : XVS Dragstar 1100
Maschio
Età : 39
Messaggi : 208
Località : Biella
Umore : SUPERRRRRRRRRRRRRRRR!!!

Motorino di avviamento o ruota libera?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Motorino di avviamento o ruota libera??   Motorino di avviamento o ruota libera?? - Pagina 2 Icon_minitimeDom 19 Giu 2016, 20:57

birra birra

Mi è andata bene allora a chiedere! 
Perché l'altro giorno è venuto Arrigo a portarmi il cavalletto e mi ha messo questo dubbio  )))
Torna in alto Andare in basso
Adriano
L'ELETTRONICO del forum
L'ELETTRONICO del forum
Adriano

Moto: : Yamaha BT 1100 Bulldog
Maschio
Età : 47
Messaggi : 2366
Località : Salzano (VE)

Motorino di avviamento o ruota libera?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Motorino di avviamento o ruota libera??   Motorino di avviamento o ruota libera?? - Pagina 2 Icon_minitimeDom 19 Giu 2016, 21:31

Nanneddu85 ha scritto:
Eccomi qui... appena acquistato il kit in questione...

Ora sorge un'altra domanda... ma per fissare la guarnizione del carter, serve una pasta particolare o basta poggiarla magari con un pelo di grasso??

Bagnala con un filo di olio motore Wink
Torna in alto Andare in basso
Nanneddu85
buon postatore
buon postatore
Nanneddu85

Moto: : XVS Dragstar 1100
Maschio
Età : 39
Messaggi : 208
Località : Biella
Umore : SUPERRRRRRRRRRRRRRRR!!!

Motorino di avviamento o ruota libera?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Motorino di avviamento o ruota libera??   Motorino di avviamento o ruota libera?? - Pagina 2 Icon_minitimeMar 28 Giu 2016, 21:53

Eccomi qui con il nuovo dilemma!

RUOTA LIBERA  ARRIVATA!!!  ed ora cominciano i guai  lacr lacr lacr lacr

Mi confermate che con questo estrattore il volano non puo essere estratto???

Ci vuole per forza quello della guida che abbiamo nel database???

Oggi stavo quasi per prendere il flessibile e tagliarlo in due  devil devil devil devil devil Motorino di avviamento o ruota libera?? - Pagina 2 Photo_10
Torna in alto Andare in basso
BLACKCHROME
postatore folle
postatore folle
BLACKCHROME

Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro.
Maschio
Età : 57
Messaggi : 2253
Località : BARI
firma firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore.
Umore : ESTIVO

Motorino di avviamento o ruota libera?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Motorino di avviamento o ruota libera??   Motorino di avviamento o ruota libera?? - Pagina 2 Icon_minitimeMer 29 Giu 2016, 00:13

affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
Attentooooo
con l'estrattore puntato cosi sull'asse corri il rischio di aprirlo come una banana perche' se noti all'estremita' e cavo e quel punto sei rovinato.
Devi posizionare il dado dell'asse sull'estremita dell'asse stesso , e poi se hai uno spessore di bronzo o metallo dolce da mettere tra la punta dell'estrattore e l'asse cosi eviti il rischio di rovinare la filettatura o  sbucciare l'asse.

Quell'estrattore non e' quello proprio quello giusto ma potresti farcela lo stesso se riesci a mantenerlo diritto.

Comunque attento a non perdere i riferimenti di fasatura.

Per quanto riguarda la guarnizione rimuovi quella vecchia e attenzione a non fare cadere pezzi nel carter poi pulisci bene e mantieni in posizione la nuova con un po di grasso.

Posso darti un'altro suggerimento , appena avrai tolto il rotore fai attenzione che l'ingranaggio che sta dietro potrebbe non venire insieme quindi facendo cadere le molle ed i pin della RL .
Metti sotto le feritoie del carter qualche straccio onde evitare che possanop cadere nel carter.
Torna in alto Andare in basso
Nanneddu85
buon postatore
buon postatore
Nanneddu85

Moto: : XVS Dragstar 1100
Maschio
Età : 39
Messaggi : 208
Località : Biella
Umore : SUPERRRRRRRRRRRRRRRR!!!

Motorino di avviamento o ruota libera?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Motorino di avviamento o ruota libera??   Motorino di avviamento o ruota libera?? - Pagina 2 Icon_minitimeMer 29 Giu 2016, 00:20

Grazie Antonio!

Ho tirato l'estrattore come un caino e fortunatamente non si è rovinato l'asse... 
Ho tirato l'estrattore come un animale con la pistola pneumatica (potente) ma nulla...
Torna in alto Andare in basso
BLACKCHROME
postatore folle
postatore folle
BLACKCHROME

Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro.
Maschio
Età : 57
Messaggi : 2253
Località : BARI
firma firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore.
Umore : ESTIVO

Motorino di avviamento o ruota libera?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Motorino di avviamento o ruota libera??   Motorino di avviamento o ruota libera?? - Pagina 2 Icon_minitimeMer 29 Giu 2016, 00:26

Se riesci a proteggere bene l'asse come ti ho detto punta l'estrattore bene in linea.
Procurati una pistola termica e riscalda per bene la superficie del rotore adiacente all'asse.

Aiutati con un martello a dare qualche colpo sul perno dell'estrattore e nello stesso tempo avvita.
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Motorino di avviamento o ruota libera?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Motorino di avviamento o ruota libera??   Motorino di avviamento o ruota libera?? - Pagina 2 Icon_minitimeMer 29 Giu 2016, 00:59

I suggerimenti di Antonio sono validissimi! Purtroppo quell'estrattore non è il più adatto. Se poi vai a vedere sul manuale, troverai che serve una specie di bicchierino metallico rovesciato che fa da cappuccio all'albero motore. In questo modo l'estrattore non punta sull'albero ma sul fondo del bicchierino.
Io mi sono fatto l'estrattore e il bicchierino, se ti servono te li presto volentieri ok ........ basta che poi me li rispedisci Wink
Torna in alto Andare in basso
Nanneddu85
buon postatore
buon postatore
Nanneddu85

Moto: : XVS Dragstar 1100
Maschio
Età : 39
Messaggi : 208
Località : Biella
Umore : SUPERRRRRRRRRRRRRRRR!!!

Motorino di avviamento o ruota libera?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Motorino di avviamento o ruota libera??   Motorino di avviamento o ruota libera?? - Pagina 2 Icon_minitimeMer 29 Giu 2016, 08:39

Grazie ragazzi, oggi dopo il lavoro proverò di nuovo seguendo i vostri preziosi consigli...
Poi se propio vincerà il volano, ti rompere le scatole Bruno  )))
Torna in alto Andare in basso
Nanneddu85
buon postatore
buon postatore
Nanneddu85

Moto: : XVS Dragstar 1100
Maschio
Età : 39
Messaggi : 208
Località : Biella
Umore : SUPERRRRRRRRRRRRRRRR!!!

Motorino di avviamento o ruota libera?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Motorino di avviamento o ruota libera??   Motorino di avviamento o ruota libera?? - Pagina 2 Icon_minitimeMer 29 Giu 2016, 20:48

Appena rientrato dell'officina  lacr lacr Sad

Purtroppo ogni tentativo è stato vano... lacr lacr

Bruno se mi fai la cortesia di prestarmi l'estrattore  ti sarei grato
L'indirizzo già dovresti averlo...
Ci sentiamo in privato per il disturbo...


birra birra
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Motorino di avviamento o ruota libera?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Motorino di avviamento o ruota libera??   Motorino di avviamento o ruota libera?? - Pagina 2 Icon_minitimeMer 29 Giu 2016, 22:56

Spero di riuscire a spedirtelo domattina!
Torna in alto Andare in basso
Nanneddu85
buon postatore
buon postatore
Nanneddu85

Moto: : XVS Dragstar 1100
Maschio
Età : 39
Messaggi : 208
Località : Biella
Umore : SUPERRRRRRRRRRRRRRRR!!!

Motorino di avviamento o ruota libera?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Motorino di avviamento o ruota libera??   Motorino di avviamento o ruota libera?? - Pagina 2 Icon_minitimeMer 29 Giu 2016, 23:10

Grassieeeee Bruno!!!!! birra birra
Torna in alto Andare in basso
Nanneddu85
buon postatore
buon postatore
Nanneddu85

Moto: : XVS Dragstar 1100
Maschio
Età : 39
Messaggi : 208
Località : Biella
Umore : SUPERRRRRRRRRRRRRRRR!!!

Motorino di avviamento o ruota libera?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Motorino di avviamento o ruota libera??   Motorino di avviamento o ruota libera?? - Pagina 2 Icon_minitimeMar 05 Lug 2016, 22:26

Aggiornamento sul lavoro in corso...

Domenica mattina ho accolto i ragazzi che sono venuti in quel di Biella a farsi il bel giretto... dopo di che sono rientrato nella mia officina...
Dopo circa 6 ore di bestemmie, pistola termica, estrattore di Geronimo , e mazza da 5 kg il Volano è saltato via ed ho sostituito la ruota libera...

Ci è voluta la violenza!!!

micetto

Purtroppo sono anche riuscito a spanare l'albero motore,
MA una volta montato il tutto,  con un po di violenza e la pistola ad impulsi sono riuscito a bloccare il dado lo stesso...

 Prossimo step sarà finire di montate i Carter e riempire d'olio il motore...

Del DENTINO perduto nessuna traccia invece  affraid
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Motorino di avviamento o ruota libera?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Motorino di avviamento o ruota libera??   Motorino di avviamento o ruota libera?? - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Motorino di avviamento o ruota libera??

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: Officina-
Vai verso: