DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
carburazione Filtro bobber manubrio cavo manuale sella officina batteria carburatore 1100 grassa batwing candele Contagiri valvole frizione ammortizzatore forcelle borse cono scarico colore olio cardano Frecce
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
MOTORINO AVVIAMENTO Vote_r10MOTORINO AVVIAMENTO Voting_barMOTORINO AVVIAMENTO Vote_r11 
calimero
MOTORINO AVVIAMENTO Vote_r10MOTORINO AVVIAMENTO Voting_barMOTORINO AVVIAMENTO Vote_r11 
Giuliano
MOTORINO AVVIAMENTO Vote_r10MOTORINO AVVIAMENTO Voting_barMOTORINO AVVIAMENTO Vote_r11 
geronimo
MOTORINO AVVIAMENTO Vote_r10MOTORINO AVVIAMENTO Voting_barMOTORINO AVVIAMENTO Vote_r11 
rumenigge
MOTORINO AVVIAMENTO Vote_r10MOTORINO AVVIAMENTO Voting_barMOTORINO AVVIAMENTO Vote_r11 
BLACKCHROME
MOTORINO AVVIAMENTO Vote_r10MOTORINO AVVIAMENTO Voting_barMOTORINO AVVIAMENTO Vote_r11 
peppe
MOTORINO AVVIAMENTO Vote_r10MOTORINO AVVIAMENTO Voting_barMOTORINO AVVIAMENTO Vote_r11 
LOSMILZO60
MOTORINO AVVIAMENTO Vote_r10MOTORINO AVVIAMENTO Voting_barMOTORINO AVVIAMENTO Vote_r11 
damdam
MOTORINO AVVIAMENTO Vote_r10MOTORINO AVVIAMENTO Voting_barMOTORINO AVVIAMENTO Vote_r11 
Adriano
MOTORINO AVVIAMENTO Vote_r10MOTORINO AVVIAMENTO Voting_barMOTORINO AVVIAMENTO Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
MOTORINO AVVIAMENTO Vote_r10MOTORINO AVVIAMENTO Voting_barMOTORINO AVVIAMENTO Vote_r11 
calimero (10155)
MOTORINO AVVIAMENTO Vote_r10MOTORINO AVVIAMENTO Voting_barMOTORINO AVVIAMENTO Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
MOTORINO AVVIAMENTO Vote_r10MOTORINO AVVIAMENTO Voting_barMOTORINO AVVIAMENTO Vote_r11 
cristiano (6651)
MOTORINO AVVIAMENTO Vote_r10MOTORINO AVVIAMENTO Voting_barMOTORINO AVVIAMENTO Vote_r11 
davide (6109)
MOTORINO AVVIAMENTO Vote_r10MOTORINO AVVIAMENTO Voting_barMOTORINO AVVIAMENTO Vote_r11 
Renegade67 (5684)
MOTORINO AVVIAMENTO Vote_r10MOTORINO AVVIAMENTO Voting_barMOTORINO AVVIAMENTO Vote_r11 
Homer61 (4314)
MOTORINO AVVIAMENTO Vote_r10MOTORINO AVVIAMENTO Voting_barMOTORINO AVVIAMENTO Vote_r11 
Drupi77 (4097)
MOTORINO AVVIAMENTO Vote_r10MOTORINO AVVIAMENTO Voting_barMOTORINO AVVIAMENTO Vote_r11 
peppe (3979)
MOTORINO AVVIAMENTO Vote_r10MOTORINO AVVIAMENTO Voting_barMOTORINO AVVIAMENTO Vote_r11 
ziomauri (3974)
MOTORINO AVVIAMENTO Vote_r10MOTORINO AVVIAMENTO Voting_barMOTORINO AVVIAMENTO Vote_r11 

Condividi | 
 

 MOTORINO AVVIAMENTO

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
BLACKCHROME
postatore folle
postatore folle
BLACKCHROME

Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro.
Maschio
Età : 57
Messaggi : 2253
Località : BARI
firma firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore.
Umore : ESTIVO

MOTORINO AVVIAMENTO Empty
MessaggioTitolo: MOTORINO AVVIAMENTO   MOTORINO AVVIAMENTO Icon_minitimeGio 14 Feb 2013, 21:05

Me GUSTA 44 44 lo sto' corteggiando da quache giorno.

Sui dettagli dice che ha una forza maggiore di quello originale.
E' una versione migliorata.

La tentazione e' forte. fischio



[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/img]
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


MOTORINO AVVIAMENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: MOTORINO AVVIAMENTO   MOTORINO AVVIAMENTO Icon_minitimeGio 14 Feb 2013, 21:22

bellooooooo ma quanti eurini??????
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

MOTORINO AVVIAMENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: MOTORINO AVVIAMENTO   MOTORINO AVVIAMENTO Icon_minitimeGio 14 Feb 2013, 21:59

A me sembra il "vecchio tipo" solo che l'hanno cromato. La forza superiore non so dove l'abbiano trovata.....ma chi è: un privato?
Torna in alto Andare in basso
BLACKCHROME
postatore folle
postatore folle
BLACKCHROME

Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro.
Maschio
Età : 57
Messaggi : 2253
Località : BARI
firma firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore.
Umore : ESTIVO

MOTORINO AVVIAMENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: MOTORINO AVVIAMENTO   MOTORINO AVVIAMENTO Icon_minitimeVen 15 Feb 2013, 00:01

Quello cromato e migliorato lo vendono qua' in Inghilterra a 299.00 sterline ivato. con un cambio attuale 1,16 sono Euro 346.00

Io ho trovato parecchi siti italiani che vendono quello normale a 340-350 EURO.

Poi ho trovato anche della MITSUBA COMPATIBILE AD EURO 239,00.

Conosci rivenditori piu' economici? smile green

Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

MOTORINO AVVIAMENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: MOTORINO AVVIAMENTO   MOTORINO AVVIAMENTO Icon_minitimeVen 15 Feb 2013, 03:49

:DD :DD :DD non so se sia rinforzato ma e un bel vedere )))
Torna in alto Andare in basso
fernando.Gottardi
collaudato
collaudato
fernando.Gottardi

Moto: : yamaha dragstar 1100 classic guzzi California 2
Maschio
Età : 70
Messaggi : 105
Località : Castelmella(Brescia)
Umore : tranquillo

MOTORINO AVVIAMENTO Empty
MessaggioTitolo: Re:MOTORINO AVVIAMENTOVisto   MOTORINO AVVIAMENTO Icon_minitimeVen 15 Feb 2013, 11:14

Visto la foto è molto bello esteticamente,però corri il rischio di avere ancora torsione.Se devi spendere secondo il mio modesto parere,compra la versione rinforzata,quella che ha il supporto antx. maggiorato.
Torna in alto Andare in basso
BLACKCHROME
postatore folle
postatore folle
BLACKCHROME

Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro.
Maschio
Età : 57
Messaggi : 2253
Località : BARI
firma firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore.
Umore : ESTIVO

MOTORINO AVVIAMENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: MOTORINO AVVIAMENTO   MOTORINO AVVIAMENTO Icon_minitimeVen 15 Feb 2013, 13:54

fernando.Gottardi ha scritto:
Visto la foto è molto bello esteticamente,però corri il rischio di avere ancora torsione.Se devi spendere secondo il mio modesto parere,compra la versione rinforzata,quella che ha il supporto antx. maggiorato.

Che cosa intendi ???

,compra la versione rinforzata,quella che ha il supporto antx. maggiorato.
Torna in alto Andare in basso
Drupi77
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Drupi77

Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom
Maschio
Età : 47
Messaggi : 4097
Località : Fontanelle (TV)
Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P

MOTORINO AVVIAMENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: MOTORINO AVVIAMENTO   MOTORINO AVVIAMENTO Icon_minitimeVen 15 Feb 2013, 15:27

Bello ma troppo costoso.
Torna in alto Andare in basso
http://auto-moto-drupi.webs.com
BLACKCHROME
postatore folle
postatore folle
BLACKCHROME

Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro.
Maschio
Età : 57
Messaggi : 2253
Località : BARI
firma firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore.
Umore : ESTIVO

MOTORINO AVVIAMENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: MOTORINO AVVIAMENTO   MOTORINO AVVIAMENTO Icon_minitimeVen 15 Feb 2013, 15:58

Drupi77 ha scritto:
Bello ma troppo costoso.

Scusa per curiosita' ma il motorino originale, su da voi a quanto lo vendono?
smile green
Torna in alto Andare in basso
Drupi77
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Drupi77

Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom
Maschio
Età : 47
Messaggi : 4097
Località : Fontanelle (TV)
Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P

MOTORINO AVVIAMENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: MOTORINO AVVIAMENTO   MOTORINO AVVIAMENTO Icon_minitimeVen 15 Feb 2013, 20:22

Sorse il prezzo non è molto piu basso ma non credo che ti serve motorino perche tuo sia rotto. Per cui per avere un'altro pezzo cromato, costa troppo. smile1
Torna in alto Andare in basso
http://auto-moto-drupi.webs.com
BLACKCHROME
postatore folle
postatore folle
BLACKCHROME

Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro.
Maschio
Età : 57
Messaggi : 2253
Località : BARI
firma firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore.
Umore : ESTIVO

MOTORINO AVVIAMENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: MOTORINO AVVIAMENTO   MOTORINO AVVIAMENTO Icon_minitimeVen 15 Feb 2013, 21:14

Mettiamola cosi.

Diciamo che farebbe comodo avere un motorino di ricambio disponibile. loll
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

MOTORINO AVVIAMENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: MOTORINO AVVIAMENTO   MOTORINO AVVIAMENTO Icon_minitimeVen 15 Feb 2013, 21:43

BLACKCHROME ha scritto:
Quello cromato e migliorato lo vendono qua' in Inghilterra a 299.00 sterline ivato. con un cambio attuale 1,16 sono Euro 346.00

Io ho trovato parecchi siti italiani che vendono quello normale a 340-350 EURO.

Poi ho trovato anche della MITSUBA COMPATIBILE AD EURO 239,00. e va benissimo

Conosci rivenditori piu' economici? MOTORINO AVVIAMENTO 95995


Quello in foto è il "vecchio tipo" ovvero il migliore. Il "nuovo tipo" non è rinforzato come dicono, ha solo una frizione in più che non serve un emerito ca##o e rompe solo le sfere. Tutti e due sono soggetti a torsione come quello cromato...nè + e nè -
Torna in alto Andare in basso
cristiano
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
cristiano

Moto: : dragstar 1100
Maschio
Età : 50
Messaggi : 6651
Località : venezia

MOTORINO AVVIAMENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: MOTORINO AVVIAMENTO   MOTORINO AVVIAMENTO Icon_minitimeVen 15 Feb 2013, 21:51

geronimo ha scritto:
BLACKCHROME ha scritto:
Quello cromato e migliorato lo vendono qua' in Inghilterra a 299.00 sterline ivato. con un cambio attuale 1,16 sono Euro 346.00

Io ho trovato parecchi siti italiani che vendono quello normale a 340-350 EURO.

Poi ho trovato anche della MITSUBA COMPATIBILE AD EURO 239,00. e va benissimo

Conosci rivenditori piu' economici? MOTORINO AVVIAMENTO 95995


Quello in foto è il "vecchio tipo" ovvero il migliore. Il "nuovo tipo" non è rinforzato come dicono, ha solo una frizione in più che non serve un emerito ca##o e rompe solo le sfere. Tutti e due sono soggetti a torsione come quello cromato...nè + e nè -

a parer mio piuttosto farei la famosa modifica sul motorino MOTORINO AVVIAMENTO 614672 MOTORINO AVVIAMENTO 614672
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

MOTORINO AVVIAMENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: MOTORINO AVVIAMENTO   MOTORINO AVVIAMENTO Icon_minitimeVen 15 Feb 2013, 22:22

la soluzione più semplice ed efficace, resta sempre l'antitorsione by Geronimo.. montata anche sul motorino della mia Drag
Fin'ora di meglio non si è visto. MOTORINO AVVIAMENTO 462818
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
Rino 55
postatore folle
postatore folle
Rino 55

Moto: : Kawasaki zx9r
Età : 68
Messaggi : 2497
Località : Val Rendena Tn.
Umore : a colori

MOTORINO AVVIAMENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: MOTORINO AVVIAMENTO   MOTORINO AVVIAMENTO Icon_minitimeVen 15 Feb 2013, 22:30

MOTORINO AVVIAMENTO 1961303482 MOTORINO AVVIAMENTO 1961303482l'antitorsione by Geronimo MOTORINO AVVIAMENTO 614672
Torna in alto Andare in basso
http://rino55.altervista.org/
BLACKCHROME
postatore folle
postatore folle
BLACKCHROME

Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro.
Maschio
Età : 57
Messaggi : 2253
Località : BARI
firma firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore.
Umore : ESTIVO

MOTORINO AVVIAMENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: MOTORINO AVVIAMENTO   MOTORINO AVVIAMENTO Icon_minitimeVen 15 Feb 2013, 22:51

rolf rolf Ragazzi scusate ma dove ho scritto che il mio motorino subisce distorsioni.

State facendo tutto da soli. muttley

Ho scritto solamente che mi piace il motorino cromato perche' ha un bel look e vorrei acquistarlo. 44
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

MOTORINO AVVIAMENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: MOTORINO AVVIAMENTO   MOTORINO AVVIAMENTO Icon_minitimeVen 15 Feb 2013, 23:03

...è la forza dell'abitudine, perchè si sa che il motorino del 1100 ha quel difetto.

Poi avendo scritto che: sui dettagli dice che ha una forza maggiore di quello originale, è logico che viene in mente la questione, tutto qui MOTORINO AVVIAMENTO 614672
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

MOTORINO AVVIAMENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: MOTORINO AVVIAMENTO   MOTORINO AVVIAMENTO Icon_minitimeSab 16 Feb 2013, 08:07

antitorsione by geronimo tutta la vita poi la fai cromare e il gioco è fatto e si risparmia abbastanza eurini attatt
Torna in alto Andare in basso
cristiano
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
cristiano

Moto: : dragstar 1100
Maschio
Età : 50
Messaggi : 6651
Località : venezia

MOTORINO AVVIAMENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: MOTORINO AVVIAMENTO   MOTORINO AVVIAMENTO Icon_minitimeSab 16 Feb 2013, 09:50

Renegade67 ha scritto:
antitorsione by geronimo tutta la vita poi la fai cromare e il gioco è fatto e si risparmia abbastanza eurini MOTORINO AVVIAMENTO 2637360127


MOTORINO AVVIAMENTO 1961303482 MOTORINO AVVIAMENTO 1961303482 MOTORINO AVVIAMENTO 1961303482 MOTORINO AVVIAMENTO 1961303482 MOTORINO AVVIAMENTO 1961303482 MOTORINO AVVIAMENTO 1961303482
Torna in alto Andare in basso
ponch71
buon postatore
buon postatore
ponch71

Moto: : YAMAHA BT 1100 Bulldog
Maschio
Età : 52
Messaggi : 250
Località : San Donà di Piave
Umore : La vita è come la scaletta del pollaio ......corta e sempre piena di me.da ........

MOTORINO AVVIAMENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: MOTORINO AVVIAMENTO   MOTORINO AVVIAMENTO Icon_minitimeDom 17 Feb 2013, 14:10

geronimo ha scritto:
BLACKCHROME ha scritto:
Quello cromato e migliorato lo vendono qua' in Inghilterra a 299.00 sterline ivato. con un cambio attuale 1,16 sono Euro 346.00

Io ho trovato parecchi siti italiani che vendono quello normale a 340-350 EURO.

Poi ho trovato anche della MITSUBA COMPATIBILE AD EURO 239,00. e va benissimo

Conosci rivenditori piu' economici? MOTORINO AVVIAMENTO 95995


Quello in foto è il "vecchio tipo" ovvero il migliore. Il "nuovo tipo" non è rinforzato come dicono, ha solo una frizione in più che non serve un emerito ca##o e rompe solo le sfere. Tutti e due sono soggetti a torsione come quello cromato...nè + e nè -
geronimo ha scritto:
A me sembra il "vecchio tipo" solo che l'hanno cromato. La forza superiore non so dove l'abbiano trovata.....ma chi è: un privato?

Geronimo c'è molta ma molta gente in giro che pur di vendere ne raccontano di tutti i colori , poi ce la prendiamo con chi prende a parola tutto quello che gli viene venduto ..........
Personalmente mi piacerebbe sapere e se cortesemente mi passa il link del pezzo in questione , chiedergli e che mi garantisca per iscritto la sua reale maggiore potenza in modo da avere una fornitura gratuita di motorini ...................Molto semplicemente per avere piu potenza un motorino deve avere piu spire , +spire vuol dire indotto nuovo di maggiori dimensioni , + dimensione vuol dire motorino piu grande , + grande motorino vuol dire progetto nuovo , finale vuol dire costo molto superiore .........
Quando faccio fare un indotto bruciato dal costo di 800,oo ( indotto da 80v nel mio settore di lavoro ) e chiedo la maggiorazione per avere miglio prestazione il costo mi aumenta a 1500,oo ( tanto paga il cliente blush ) percui quello in foto è il modello originale vecchia serie come detto da tutti , credici e fidati ......................
Se proprio lo vuoi cromato trovati un motorino da revisionare e lo fai cromare vedrai che ti costa molto meno ...........
Torna in alto Andare in basso
http://www.yamahabulldog.com
BLACKCHROME
postatore folle
postatore folle
BLACKCHROME

Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro.
Maschio
Età : 57
Messaggi : 2253
Località : BARI
firma firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore.
Umore : ESTIVO

MOTORINO AVVIAMENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: MOTORINO AVVIAMENTO   MOTORINO AVVIAMENTO Icon_minitimeDom 17 Feb 2013, 14:42

ponch71 ha scritto:
geronimo ha scritto:
BLACKCHROME ha scritto:
Quello cromato e migliorato lo vendono qua' in Inghilterra a 299.00 sterline ivato. con un cambio attuale 1,16 sono Euro 346.00

Io ho trovato parecchi siti italiani che vendono quello normale a 340-350 EURO.

Poi ho trovato anche della MITSUBA COMPATIBILE AD EURO 239,00. e va benissimo

Conosci rivenditori piu' economici? MOTORINO AVVIAMENTO 95995


Quello in foto è il "vecchio tipo" ovvero il migliore. Il "nuovo tipo" non è rinforzato come dicono, ha solo una frizione in più che non serve un emerito ca##o e rompe solo le sfere. Tutti e due sono soggetti a torsione come quello cromato...nè + e nè -
geronimo ha scritto:
A me sembra il "vecchio tipo" solo che l'hanno cromato. La forza superiore non so dove l'abbiano trovata.....ma chi è: un privato?

Geronimo c'è molta ma molta gente in giro che pur di vendere ne raccontano di tutti i colori , poi ce la prendiamo con chi prende a parola tutto quello che gli viene venduto ..........
Personalmente mi piacerebbe sapere e se cortesemente mi passa il link del pezzo in questione , chiedergli e che mi garantisca per iscritto la sua reale maggiore potenza in modo da avere una fornitura gratuita di motorini ...................Molto semplicemente per avere piu potenza un motorino deve avere piu spire , +spire vuol dire indotto nuovo di maggiori dimensioni , + dimensione vuol dire motorino piu grande , + grande motorino vuol dire progetto nuovo , finale vuol dire costo molto superiore .........
Quando faccio fare un indotto bruciato dal costo di 800,oo ( indotto da 80v nel mio settore di lavoro ) e chiedo la maggiorazione per avere miglio prestazione il costo mi aumenta a 1500,oo ( tanto paga il cliente blush ) percui quello in foto è il modello originale vecchia serie come detto da tutti , credici e fidati ......................
Se proprio lo vuoi cromato trovati un motorino da revisionare e lo fai cromare vedrai che ti costa molto meno ...........

Questo e' scritto :
Yamaha Drag Star XVS1100 Starter Motor HEAVY DUTY CHROME PLATED also fits 1999 Virago models

Ex. Vat £ 249,17 Inc. Vat £ 299,00



Yamaha Drag Star XVS1100 Starter Motor HEAVY DUTY CHROME PLATED also fits 1999 Virago models
Yamaha Drag Star XVS1100 Starter Motor HEAVY DUTY CHROME PLATED also fits 1999 Virago models

NEW- Starter Motor no exchange needed !

FITS ALL YAMAHA Models Below
Yamaha XV1100 Virago 1063cc Engine 1999
Yamaha XVS1100 Drag -Star Classic and Classic motors 1999-2008
YamahaXVS1100 V-Star Silverado 1063cc Engine 2003XVS11A
Yamaha Drag Star 1100 / V-Star Classic 1063cc Engine 2004-2008
YamahaXVS1100A Dragstar and V Star Silverado all years

Yamaha OEM lower powered one is over £500!! this is far superior with built in High torque starter on end as well- rated output

Replaces YAMAHA part number 5EL-81890-00-00, also Yamaha 5EL-81890-01-00
birra
Torna in alto Andare in basso
ponch71
buon postatore
buon postatore
ponch71

Moto: : YAMAHA BT 1100 Bulldog
Maschio
Età : 52
Messaggi : 250
Località : San Donà di Piave
Umore : La vita è come la scaletta del pollaio ......corta e sempre piena di me.da ........

MOTORINO AVVIAMENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: MOTORINO AVVIAMENTO   MOTORINO AVVIAMENTO Icon_minitimeDom 17 Feb 2013, 15:10

Ok grazie , ma se leggi nella tua ultima frase ( this is far superior with built in High torque starter on end as well- rated output ) se non sbagio la traduzione ( questo è di gran lunga superiore con costruito in Alta coppia di avviamento a fine come ben di uscita nominale ) è una realta data di fatto , il nuovo motorino ha meno coppia semplicemente perche al suo interno c'è la famosa frizione antitorsione in modo da ammortizzare i colpi e per scivolare in caso di ecessiva forza di torsione ......
Ps. in America questi motorini nuovi con frizione erano gia presenti nei loro listini gia dal 98 e da noi se non erro dal 2004 ( BEN 6 ANNI DOPO ) ..........

Poi credimi non è mio interesse farti cambiare idea se tu lo vuoi prendere perche è cromato , ci sta è bello , ma non piu potente
Torna in alto Andare in basso
http://www.yamahabulldog.com
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

MOTORINO AVVIAMENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: MOTORINO AVVIAMENTO   MOTORINO AVVIAMENTO Icon_minitimeDom 17 Feb 2013, 21:36

ponch71 ha scritto:
Ok grazie , ma se leggi nella tua ultima frase ( this is far superior with built in High torque starter on end as well- rated output ) se non sbagio la traduzione ( questo è di gran lunga superiore con costruito in Alta coppia di avviamento a fine come ben di uscita nominale ) è una realta data di fatto , il nuovo motorino ha meno coppia semplicemente perche al suo interno c'è la famosa frizione antitorsione in modo da ammortizzare i colpi e per scivolare in caso di ecessiva forza di torsione ......
Ps. in America questi motorini nuovi con frizione erano gia presenti nei loro listini gia dal 98 e da noi se non erro dal 2004 ( BEN 6 ANNI DOPO ) ..........

Poi credimi non è mio interesse farti cambiare idea se tu lo vuoi prendere perche è cromato , ci sta è bello , ma non piu potente

Dici bene Walter, sono entrati da noi col modello 2004 sul mercato dal 2005

Aggiungo: dopo svariate prove al banco ho constatato che il motorino A VUOTO, già assorbe 30-32 Amp, sotto carico normale (un normale avviamento) arriva a 52 Amp....dove possono aver tirato fuori maggiori potenze? Non ci credo manco a vederlo
Torna in alto Andare in basso
Adriano
L'ELETTRONICO del forum
L'ELETTRONICO del forum
Adriano

Moto: : Yamaha BT 1100 Bulldog
Maschio
Età : 47
Messaggi : 2366
Località : Salzano (VE)

MOTORINO AVVIAMENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: MOTORINO AVVIAMENTO   MOTORINO AVVIAMENTO Icon_minitimeLun 18 Feb 2013, 11:15

Personami geronimo... sulla Bull io ho rilevato 86 A di assorbimento nello spunto della messa in moto... Wink
Torna in alto Andare in basso
BLACKCHROME
postatore folle
postatore folle
BLACKCHROME

Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro.
Maschio
Età : 57
Messaggi : 2253
Località : BARI
firma firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore.
Umore : ESTIVO

MOTORINO AVVIAMENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: MOTORINO AVVIAMENTO   MOTORINO AVVIAMENTO Icon_minitimeLun 18 Feb 2013, 12:15

geronimo ha scritto:
ponch71 ha scritto:
Ok grazie , ma se leggi nella tua ultima frase ( this is far superior with built in High torque starter on end as well- rated output ) se non sbagio la traduzione ( questo è di gran lunga superiore con costruito in Alta coppia di avviamento a fine come ben di uscita nominale ) è una realta data di fatto , il nuovo motorino ha meno coppia semplicemente perche al suo interno c'è la famosa frizione antitorsione in modo da ammortizzare i colpi e per scivolare in caso di ecessiva forza di torsione ......
Ps. in America questi motorini nuovi con frizione erano gia presenti nei loro listini gia dal 98 e da noi se non erro dal 2004 ( BEN 6 ANNI DOPO ) ..........

Poi credimi non è mio interesse farti cambiare idea se tu lo vuoi prendere perche è cromato , ci sta è bello , ma non piu potente

Dici bene Walter, sono entrati da noi col modello 2004 sul mercato dal 2005

Aggiungo: dopo svariate prove al banco ho constatato che il motorino A
VUOTO, già assorbe 30-32 Amp, sotto carico normale (un normale avviamento) arriva a 52 Amp....dove possono aver tirato fuori maggiori potenze? Non ci credo manco a vederlo


Forse se la yamaha progettasse un un motorino per le drag con aggiunta di riduttore epicicloidale si avrebbe la stessa potenza di spunto ma un numero di giri al pignone piu' alto quindi meno sovraccarico e niente eventuali torsioni.
Esempio:[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/img]

Tipo questo[img][url=https://servimg.com/image_preview.php?
i=358&u=15270947]MOTORINO AVVIAMENTO Mitsub10[/url][/img]


esempio di differenze tra uno diretto ed uno con riduttore
[img][url=https://servimg.com/image_preview.php?
i=359&u=15270947]MOTORINO AVVIAMENTO Bdd72310[/url][/img]
[img][url=https://servimg.com/image_preview.php?
i=360&u=15270947]MOTORINO AVVIAMENTO 3b3ed910[/url][/img]

Qualche nozione per chi non conosce il funzionamento:
Apparecchio che serve per imprimere al motore termico di un auto/moto veicolo una velocità di rotazione iniziale sufficiente a fargli compiere regolarmente i primi cicli operativi (80-130 giri al minuto nei motori a benzina, circa 200 nei Diesel). É costituito da un comune motore elettrico a corrente continua, sul cui asse è montato unpignone che ingrana nella corona dentata di cui è munito il volano del motore; nei motorini d'avviamento più recenti è presente un riduttore epicicloidale, interposto tra motore elettrico e pignone, che permette di ridurre pesi e ingombri rispetto ai motorini d'avviamento tradizionali di pari potenza e consente di utilizzare motori elettrici più veloci (8000-10.000 giri al minuto rispetto ai 2000-3000 giri al minuto di quelli tradizionali). L'ingranamento del pignone è assicurato da un dispositivo di innesto, che può essere a inerzia, a comando meccanico o di tipo elettromagnetico. Quest'ultimo, attualmente più diffuso consta di un elettromagnete, posto sulla carcassa del motorino elettrico, che comanda lo spostamento e quindi l'ingranamento del pignone. L'inserzione del motorino d'avviamento si effettua tramite interruttore che può essere a comando manuale o elettromagnetico; quest'ultimo consta di un contattore che serve per evitare che correnti troppo intense finiscano col deteriorare i contatti. Ad avviamento avvenuto una molla richiama l'indotto in posizione di riposo e disinserisce il pignone dalla corona; se ciò non avvenisse il motore elettrico, per l'elevato rapporto di trasmissione (1/8-1/15), potrebbe essere trascinato a velocità tali da bruciare.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




MOTORINO AVVIAMENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: MOTORINO AVVIAMENTO   MOTORINO AVVIAMENTO Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

MOTORINO AVVIAMENTO

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: Officina-
Vai verso: