boscolo enzo new entry
Moto: : yahaha xvs 1100 classic Messaggi : 1 Località : Crema firma : sono Enzo di Crema ho 58 Anni faccio l'operaio
| Titolo: motorino d'avviamento Sab 24 Set 2016, 07:08 | |
| salve a tutti sono nuovo appena iscritto ieri spegnendo la mia dragster 1100 classic rimaneva inserito il motorino d'avviamento non riuscendo a spegnerla ho staccato i cavi sotto il pulsante dello starter e si e' spenta poi rimettendoli la moto e' morta tutto spento spie ecc.... ho letto che puo' essere il teleruttore che fa contatto...........ok ma dove lo trovo????e perché con la chiave su on la moto e' morta??forse qualcosa a massa o qualche fusibile????????grazie a tutti |
|
Adriano L'ELETTRONICO del forum
Moto: : Yamaha BT 1100 Bulldog Età : 48 Messaggi : 2366 Località : Salzano (VE)
| Titolo: Re: motorino d'avviamento Sab 24 Set 2016, 09:16 | |
| Ciao Enzo, come su tutti i forum, è gradita prima una tua presentazuine nell'apposita sezione [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]parlaci un po' di te e della tua Drag, poi vedrai che troverai tutto l'aiuto di cui ha bisogno. Mi auguro che, dopo ciò, tu rimanga a far parte della comunity |
|
Klan75 utente bannato
Moto: : Dragstar XVS650 - Vespa PX 125 E ; Età : 49 Messaggi : 581 Località : Ivrea Umore : 4 ruote muovono il corpo. ..........2 l'anima. ...!!!
| Titolo: Re: motorino d'avviamento Lun 26 Set 2016, 22:24 | |
| Ciao Enzo segui i consigli che troverai in questo forum. Qui ci sono maestri delle dragstar. Un abbraccio |
|
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: motorino d'avviamento Mar 27 Set 2016, 21:39 | |
| - boscolo enzo ha scritto:
- salve a tutti
sono nuovo appena iscritto ieri spegnendo la mia dragster 1100 classic rimaneva inserito il motorino d'avviamento non riuscendo a spegnerla ho staccato i cavi sotto il pulsante dello starter e si e' spenta poi rimettendoli la moto e' morta tutto spento spie ecc.... ho letto che puo' essere il teleruttore che fa contatto...........ok ma dove lo trovo???? sotto la sella c'è una plastica nera che copre la centralina. Sollevala e sotto troverai il relè d'avviamento che tu chiami teleruttore e perché con la chiave su on la moto e' morta??forse qualcosa a massa o qualche fusibile????????grazie a tutti Però è meglio che spieghi le cose passo passo: quando correvi era tutto regolare? Nessun sibilo strano? Se il motorino era inserito (spero proprio di no) son cavoli amari. Spegnendo la moto cos'è successo: rimaneva in moto o si inseriva il motorino come in un normale avviamento? |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: motorino d'avviamento | |
| |
|