| MODIFICA MOTORINO DI AVVIAMENTO DRAGSTAR 1100 | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Frenk Biker in collaudo
| Titolo: Re: MODIFICA MOTORINO DI AVVIAMENTO DRAGSTAR 1100 Mar 05 Set 2017, 23:13 | |
| Grazie a Geronimo, Adriano e Sergio x le risposte ed i consigli. Vi farò sapere, cmq non è il minimo e neanche il filo della corrente del motorino. Cmq sono 10 giorni che il problema che si spegne non lo fa più (guarda caso dopo che le temperature si sono abbassate ) ma il problema dell'accensione è aumentato, dopo 4 o 5 volte che provo alla fine gliela fa. È come se internamente fatica. Il motorino gira ma il motore non si accende e si blocca. Non so che dirvi. Il mio meccanico non ha visto nulla di strano ....mah non so. Caro Geronimo, visto che ho il tuo numero di cellulare potrei mandarti un video su wuozzapp? |
|
| |
sergio luma buon postatore
Moto: : kawasaki 900 vulcan Messaggi : 306 Località : caprino bergamasco bg firma : Fai agli altri quel che vuoi sia fatto a te.... Umore : allegro
| Titolo: RUOTA L Mer 06 Set 2017, 07:14 | |
| CIAO NON SONO MECCANICO però il dubbio ruota libera ,secondo me ci stà. fammi sapere ,cosa di GERONIMO ciao luma |
|
| |
Frenk Biker in collaudo
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 custom 2000 Messaggi : 17 Località : Narni (tr)
| Titolo: Re: MODIFICA MOTORINO DI AVVIAMENTO DRAGSTAR 1100 Mer 06 Set 2017, 16:48 | |
| - sergio luma ha scritto:
- CIAO NON SONO MECCANICO però il dubbio ruota libera ,secondo me ci stà. fammi sapere ,cosa di GERONIMO ciao luma
Nuova ! E quella rinforzata ! 1 anno di vita |
|
| |
Moto: : kawasaki 900 vulcan Messaggi : 306 Località : caprino bergamasco bg firma : Fai agli altri quel che vuoi sia fatto a te.... Umore : allegro
| Titolo: capricci Mer 06 Set 2017, 20:07 | |
| MAREMMA CHE SFIGA PORTENTOSA,COSA CAZZO Sarà ?'IO COME CANDELE O MESSO IRRIDIUM SEMBRA MIGLIOR ACCENSIONE POI,,,VA A SAPERE......CIAO..LUMA |
|
| |
Frenk Biker in collaudo
| Titolo: Re: MODIFICA MOTORINO DI AVVIAMENTO DRAGSTAR 1100 Ven 08 Set 2017, 01:43 | |
- MAREMMA CHE SFIGA PORTENTOSA,COSA CAZZO Sarà ?'IO COME CANDELE O MESSO IRRIDIUM SEMBRA MIGLIOR ACCENSIONE POI,,,VA A SAPERE......CIAO..LUMA
Ciao e grazie cmq x il tuo e il vostro interessamento sulla questione, ho dato ordine al mio meccanico di smontare giù tutto, vi farò sapere al più presto |
|
| |
| Titolo: motorino Ven 08 Set 2017, 05:07 | |
| CIao frenk fammi sapere poi..son curioso ...luma |
|
| |
Frenk Biker in collaudo
| Titolo: Re: MODIFICA MOTORINO DI AVVIAMENTO DRAGSTAR 1100 Sab 23 Set 2017, 00:29 | |
- CIao frenk fammi sapere poi..son curioso ...luma
Ho ripreso la moto dal meccanico il giorno dopo perché si è infortunato e non poteva procedere col lavoro. Cmq grossa soddisfazione ! Io e i miei amici del bar sotto casa tra una birra e un Campari abbiamo risolto il problema. Abbiamo smontato il motorino di avviamento e le spazzole erano talmente finite che un filo di rame faceva massa. 48 ore dopo sempre al bar lo abbiamo revisionato, moto perfetta ! È rinata! Era quello. Mentre il secondo problema, quello che si spegneva a bassi regimi quando tirava la frizione tra 2'e3' e viceversa da quando la temperatura esterna è diminuita non lo ha piu fatto. Rimane Cmq un mistero ....boooo. Cmq ora la moto va benissimo ! P.s.: X il pezzo completo delle spazzole ho speso 60€ penso che ho risparmiato un bel po'. |
|
| |
stevezx77 new entry
Moto: : xvs 1100 classic Messaggi : 3 Località : brescia
| Titolo: Re: MODIFICA MOTORINO DI AVVIAMENTO DRAGSTAR 1100 Mer 14 Mar 2018, 13:48 | |
| Buongiorno ragazzi sono Steve e fresco di presentazione e proprietario da poco di un drag 1100 del 2004. Ovviamente anche lei soffre do problemi di avviamento, il motorino non ha segni di torsione ma sia a freddo con l'aria tirata o a caldo parte difficilmente al primo colpo (la batteria è carica al 100% perchè sotto mantenitore e le candele nuove). La sensazione è quelle che giri a vuoto poi tenendo premuto più a lungo 3-4 secondi parte oppure aspettando qualche secondo e riprovando.
Voi che avete più esperienza che dite ? |
|
| |
adrian pablo collaudato
Moto: : yamaha dragstar 1100 Età : 47 Messaggi : 103 Località : moriago della battaglia
| Titolo: Re: MODIFICA MOTORINO DI AVVIAMENTO DRAGSTAR 1100 Gio 15 Mar 2018, 21:23 | |
| - stevezx77 ha scritto:
- Buongiorno ragazzi sono Steve e fresco di presentazione e proprietario da poco di un drag 1100 del 2004.
Ovviamente anche lei soffre do problemi di avviamento, il motorino non ha segni di torsione ma sia a freddo con l'aria tirata o a caldo parte difficilmente al primo colpo (la batteria è carica al 100% perchè sotto mantenitore e le candele nuove). La sensazione è quelle che giri a vuoto poi tenendo premuto più a lungo 3-4 secondi parte oppure aspettando qualche secondo e riprovando.
Voi che avete più esperienza che dite ? ciao se io fossi in te contatterei Geronimo... io nel dubbio l'ho fatto controllare e abbiamo fatto la modifica. E' un anno che l'ho fatta e non ha mai dato un cenno strano... vedi tu. ci si vede on the road |
|
| |
stevezx77 new entry
Moto: : xvs 1100 classic Messaggi : 3 Località : brescia
| Titolo: Re: MODIFICA MOTORINO DI AVVIAMENTO DRAGSTAR 1100 Ven 16 Mar 2018, 08:28 | |
| Eh si aspettavo proprio lui ! avete un link funzionante per l'acquisto della RL in america ? Leggendo tra i vari forum mi sembra di aver capito che l'unica che funziona è quella americana perchè quelle europea ha lo stesso difetto e si romperebbe cmq. Grazie a tutti. |
|
| |
guerra italo buon postatore
Moto: : dragstar1100 classic Età : 66 Messaggi : 741 Località : Talamona
| Titolo: Re: MODIFICA MOTORINO DI AVVIAMENTO DRAGSTAR 1100 Ven 16 Mar 2018, 09:31 | |
| Difficile scriva sul forum, sono mesi che non lo fà. Prova un MP oppure qualche bikers che ha il contatto si faccia vivo CIAU!!! |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: MODIFICA MOTORINO DI AVVIAMENTO DRAGSTAR 1100 | |
| |
|
| |
| MODIFICA MOTORINO DI AVVIAMENTO DRAGSTAR 1100 | |
|