DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
manubrio forcelle frizione cavo candele batteria carburatore Contagiri manuale carburazione scarico officina Filtro batwing colore cono olio sella ammortizzatore Frecce bobber 1100 valvole grassa borse cardano
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
Lifting invernale - Pagina 4 Vote_r10Lifting invernale - Pagina 4 Voting_barLifting invernale - Pagina 4 Vote_r11 
calimero
Lifting invernale - Pagina 4 Vote_r10Lifting invernale - Pagina 4 Voting_barLifting invernale - Pagina 4 Vote_r11 
Giuliano
Lifting invernale - Pagina 4 Vote_r10Lifting invernale - Pagina 4 Voting_barLifting invernale - Pagina 4 Vote_r11 
geronimo
Lifting invernale - Pagina 4 Vote_r10Lifting invernale - Pagina 4 Voting_barLifting invernale - Pagina 4 Vote_r11 
rumenigge
Lifting invernale - Pagina 4 Vote_r10Lifting invernale - Pagina 4 Voting_barLifting invernale - Pagina 4 Vote_r11 
BLACKCHROME
Lifting invernale - Pagina 4 Vote_r10Lifting invernale - Pagina 4 Voting_barLifting invernale - Pagina 4 Vote_r11 
peppe
Lifting invernale - Pagina 4 Vote_r10Lifting invernale - Pagina 4 Voting_barLifting invernale - Pagina 4 Vote_r11 
LOSMILZO60
Lifting invernale - Pagina 4 Vote_r10Lifting invernale - Pagina 4 Voting_barLifting invernale - Pagina 4 Vote_r11 
damdam
Lifting invernale - Pagina 4 Vote_r10Lifting invernale - Pagina 4 Voting_barLifting invernale - Pagina 4 Vote_r11 
Adriano
Lifting invernale - Pagina 4 Vote_r10Lifting invernale - Pagina 4 Voting_barLifting invernale - Pagina 4 Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
Lifting invernale - Pagina 4 Vote_r10Lifting invernale - Pagina 4 Voting_barLifting invernale - Pagina 4 Vote_r11 
calimero (10155)
Lifting invernale - Pagina 4 Vote_r10Lifting invernale - Pagina 4 Voting_barLifting invernale - Pagina 4 Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
Lifting invernale - Pagina 4 Vote_r10Lifting invernale - Pagina 4 Voting_barLifting invernale - Pagina 4 Vote_r11 
cristiano (6651)
Lifting invernale - Pagina 4 Vote_r10Lifting invernale - Pagina 4 Voting_barLifting invernale - Pagina 4 Vote_r11 
davide (6109)
Lifting invernale - Pagina 4 Vote_r10Lifting invernale - Pagina 4 Voting_barLifting invernale - Pagina 4 Vote_r11 
Renegade67 (5684)
Lifting invernale - Pagina 4 Vote_r10Lifting invernale - Pagina 4 Voting_barLifting invernale - Pagina 4 Vote_r11 
Homer61 (4314)
Lifting invernale - Pagina 4 Vote_r10Lifting invernale - Pagina 4 Voting_barLifting invernale - Pagina 4 Vote_r11 
Drupi77 (4097)
Lifting invernale - Pagina 4 Vote_r10Lifting invernale - Pagina 4 Voting_barLifting invernale - Pagina 4 Vote_r11 
peppe (3979)
Lifting invernale - Pagina 4 Vote_r10Lifting invernale - Pagina 4 Voting_barLifting invernale - Pagina 4 Vote_r11 
ziomauri (3974)
Lifting invernale - Pagina 4 Vote_r10Lifting invernale - Pagina 4 Voting_barLifting invernale - Pagina 4 Vote_r11 

Condividi | 
 

 Lifting invernale

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
cisian
buon postatore
buon postatore


Messaggi : 884

Lifting invernale - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lifting invernale   Lifting invernale - Pagina 4 Icon_minitimeVen 13 Dic 2013, 08:29

Posso solo che ringraziare... Lifting invernale - Pagina 4 S28
Lifting invernale - Pagina 4 S35

Già modificato l'ordine che avevo in corso con colore differente dal BLU per sostiruire quelli messi con tanta cura!!!

Lifting invernale - Pagina 4 S2Lifting invernale - Pagina 4 S2Lifting invernale - Pagina 4 S2Lifting invernale - Pagina 4 S2Lifting invernale - Pagina 4 S2Lifting invernale - Pagina 4 S2Lifting invernale - Pagina 4 S2Lifting invernale - Pagina 4 S2Lifting invernale - Pagina 4 S2Lifting invernale - Pagina 4 S2Lifting invernale - Pagina 4 S2Lifting invernale - Pagina 4 S2

...meglio rifare il lavoro che il sequestro del mezzo oltre la sanzione ... e che sanzione !!! Lifting invernale - Pagina 4 S10

Lifting invernale - Pagina 4 S21
Torna in alto Andare in basso
Alemon
buon postatore
buon postatore
Alemon

Moto: : Electra Glide Ultra Classic 1584
Maschio
Età : 36
Messaggi : 454
Località : In giro per il mondo (PERUGIA)

Lifting invernale - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lifting invernale   Lifting invernale - Pagina 4 Icon_minitimeVen 13 Dic 2013, 18:18

cisian ha scritto:
Posso solo che ringraziare... Lifting invernale - Pagina 4 S28
Lifting invernale - Pagina 4 S35

Già modificato l'ordine che avevo in corso con colore differente dal BLU per sostiruire quelli messi con tanta cura!!!

Lifting invernale - Pagina 4 S2Lifting invernale - Pagina 4 S2Lifting invernale - Pagina 4 S2Lifting invernale - Pagina 4 S2Lifting invernale - Pagina 4 S2Lifting invernale - Pagina 4 S2Lifting invernale - Pagina 4 S2Lifting invernale - Pagina 4 S2Lifting invernale - Pagina 4 S2Lifting invernale - Pagina 4 S2Lifting invernale - Pagina 4 S2Lifting invernale - Pagina 4 S2

...meglio rifare il lavoro che il sequestro del mezzo oltre la sanzione ... e che sanzione !!! Lifting invernale - Pagina 4 S10

Lifting invernale - Pagina 4 S21


hai fatto proprio bene... buon lavoro:birra: 
Torna in alto Andare in basso
cisian
buon postatore
buon postatore
cisian

Moto: : Dragstar 650 Classic
Maschio
Età : 49
Messaggi : 884
Località : Parma
Umore : Silver Surfer ... mi fa una pippa !!!

Lifting invernale - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lifting invernale   Lifting invernale - Pagina 4 Icon_minitimeMar 17 Dic 2013, 11:28

Gruviera chiusa.... da così

Lifting invernale - Pagina 4 <a href=Lifting invernale - Pagina 4 20131219"

... a così !!!

Lifting invernale - Pagina 4 <a href=Lifting invernale - Pagina 4 20131220"

 :att: 
Torna in alto Andare in basso
cisian
buon postatore
buon postatore
cisian

Moto: : Dragstar 650 Classic
Maschio
Età : 49
Messaggi : 884
Località : Parma
Umore : Silver Surfer ... mi fa una pippa !!!

Lifting invernale - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lifting invernale   Lifting invernale - Pagina 4 Icon_minitimeMar 17 Dic 2013, 11:33

Intanto...cercando e cercando la flangia.... (mi sa che mi dovrò farla da me!!!)

...per ora preparato curva a raccordo dove fissare il filtro...

Lifting invernale - Pagina 4 <a href=Lifting invernale - Pagina 4 20131221"

I tubi rimarranno del diametro 60 ma ... la piastra alla quale verranno fissati...sarà cieca, così potrò fare un foro da ingrandire man mano oppure meglio ancora più forellini...sino a quando avrà il giusto afflusso d'aria...

(salvo che nel frattempo altri che stanno facendo lo stesso lavoro trovino la giusta dimensione del foro per un filtro a BAZOOKA !!!

 birra  birra  birra  birra  birra  birra
Torna in alto Andare in basso
FRA
buon postatore
buon postatore
FRA

Moto: : yamaha drag star 650
Maschio
Età : 44
Messaggi : 448
Località : aosta sarre (ma Veneto dentro)
Umore : tendenzialmente sempre a 100

Lifting invernale - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lifting invernale   Lifting invernale - Pagina 4 Icon_minitimeMar 17 Dic 2013, 19:21

)))  )))  )))  )))  un poco mi sento tirato in causa.....
bella l'idea della piastra da bucare man mano  okk  okk  okk
Torna in alto Andare in basso
FRA
buon postatore
buon postatore
FRA

Moto: : yamaha drag star 650
Maschio
Età : 44
Messaggi : 448
Località : aosta sarre (ma Veneto dentro)
Umore : tendenzialmente sempre a 100

Lifting invernale - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lifting invernale   Lifting invernale - Pagina 4 Icon_minitimeMar 17 Dic 2013, 19:23

Lifting invernale - Pagina 4 20131219


.... e pure tu le SILVER
andiamo a braccetto  birra  birra
Torna in alto Andare in basso
cisian
buon postatore
buon postatore
cisian

Moto: : Dragstar 650 Classic
Maschio
Età : 49
Messaggi : 884
Località : Parma
Umore : Silver Surfer ... mi fa una pippa !!!

Lifting invernale - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lifting invernale   Lifting invernale - Pagina 4 Icon_minitimeMer 08 Gen 2014, 11:06

Sempre per gli appassionati di led e non...

Luce di posizione anteriore fatta con striscia di led a 90°....

Lifting invernale - Pagina 4 <a href=Lifting invernale - Pagina 4 20140110"
Torna in alto Andare in basso
cisian
buon postatore
buon postatore
cisian

Moto: : Dragstar 650 Classic
Maschio
Età : 49
Messaggi : 884
Località : Parma
Umore : Silver Surfer ... mi fa una pippa !!!

Lifting invernale - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lifting invernale   Lifting invernale - Pagina 4 Icon_minitimeMer 08 Gen 2014, 11:12

E....STOP !!!

Da notare che i led sono all'interno del parafango che a sua volta é stato "mitragliato" e non appiccicati sopra!!!
Fori non perfettamente allineati ma...pazienza, non é perfetto ma é "CISIAN made"

Lifting invernale - Pagina 4 <a href=Lifting invernale - Pagina 4 20131222"

Lifting invernale - Pagina 4 <a href=Lifting invernale - Pagina 4 20131223"


Ultima modifica di cisian il Mer 08 Gen 2014, 17:25 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
cisian
buon postatore
buon postatore
cisian

Moto: : Dragstar 650 Classic
Maschio
Età : 49
Messaggi : 884
Località : Parma
Umore : Silver Surfer ... mi fa una pippa !!!

Lifting invernale - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lifting invernale   Lifting invernale - Pagina 4 Icon_minitimeMer 08 Gen 2014, 11:16

Intanto...predisposti anche i nuovi pulsanti di comando per le luci....nella piastra copri-canotto dello sterzo...

Lifting invernale - Pagina 4 <a href=Lifting invernale - Pagina 4 20140111"

Lifting invernale - Pagina 4 <a href=Lifting invernale - Pagina 4 20140112"

Lifting invernale - Pagina 4 <a href=Lifting invernale - Pagina 4 20140113"

Lifting invernale - Pagina 4 <a href=Lifting invernale - Pagina 4 Screen10"

Torna in alto Andare in basso
ZetaZero
buon postatore
buon postatore
ZetaZero

Moto: : Yamaha Xjr 1300
Maschio
Età : 59
Messaggi : 826
Località : Trieste
firma firma : Memento audere semper
Umore : Orso

Lifting invernale - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lifting invernale   Lifting invernale - Pagina 4 Icon_minitimeMer 08 Gen 2014, 17:02

ostrega !!!
 i nuovi pulsanti di comando per le luci ... sono SPETTACOLARI  ok  okk  ok 

....... azzz ... ma siete tutti bravissimi in questo forum  Shocked  Shocked  la mia manualità da "cozza" mi fa sentire così imbranato  )))  )))  )))  )))
Torna in alto Andare in basso
cisian
buon postatore
buon postatore
cisian

Moto: : Dragstar 650 Classic
Maschio
Età : 49
Messaggi : 884
Località : Parma
Umore : Silver Surfer ... mi fa una pippa !!!

Lifting invernale - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lifting invernale   Lifting invernale - Pagina 4 Icon_minitimeMer 08 Gen 2014, 17:32

Ciao ZetaZero, ti ringrazio, effettivamente i tasti sembrano fatti apposta e sono pure IP65 !!!

Non essendo il mio lavoro...io ci provo...poi qualche cagata si fa!!!
( vedi fori non perfettamente allineati...ma mi sono informato troppo tardi su come farli bene. )
Torna in alto Andare in basso
ZetaZero
buon postatore
buon postatore
ZetaZero

Moto: : Yamaha Xjr 1300
Maschio
Età : 59
Messaggi : 826
Località : Trieste
firma firma : Memento audere semper
Umore : Orso

Lifting invernale - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lifting invernale   Lifting invernale - Pagina 4 Icon_minitimeMer 08 Gen 2014, 17:40

cisian ha scritto:
.......  vedi fori non perfettamente allineati...ma mi sono informato troppo tardi su come farli bene. )

adesso ce lo racconti ..... però  loll  loll  loll  così almeno "teoricamente" si sa fare  )))  )))
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Lifting invernale - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lifting invernale   Lifting invernale - Pagina 4 Icon_minitimeMer 08 Gen 2014, 22:13

cisian ha scritto:
verranno fissati...sarà cieca, così potrò fare un foro da ingrandire man mano oppure meglio ancora più forellini...sino a quando avrà il giusto afflusso d'aria...

(salvo che nel frattempo altri che stanno facendo lo stesso lavoro trovino la giusta dimensione del foro per un filtro a BAZOOKA !!!

 birra  birra  birra  birra  birra  birra
Ti consiglierei un foro unico da ingrandire  Wink 
Torna in alto Andare in basso
Homer61
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
avatar

Moto: : HD Dyna Super Glide 1580
Maschio
Messaggi : 4314
Località : mestrino PD
firma firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.)
Umore : socievole ma non troppo

Lifting invernale - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lifting invernale   Lifting invernale - Pagina 4 Icon_minitimeMer 08 Gen 2014, 22:34

Lifting invernale - Pagina 4 20140113

 ok  veramente ganzi questi  birra dengiu
Torna in alto Andare in basso
peppe
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
peppe

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 62
Messaggi : 3979
Località : floridia
Umore : ottimistico

Lifting invernale - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: lifting   Lifting invernale - Pagina 4 Icon_minitimeMer 08 Gen 2014, 23:46

)))  )))  )))  bei lavori cisian, non ti preoccupare per qualche imperfezione fa parte della manualita' e del lavoro unico e non di serie che poi non ti farebbe mai nessuno!!! complimenti per la collocazione dei vari led e luci!!!  okk  okk  okk    sole  sole  sole
Torna in alto Andare in basso
cisian
buon postatore
buon postatore
cisian

Moto: : Dragstar 650 Classic
Maschio
Età : 49
Messaggi : 884
Località : Parma
Umore : Silver Surfer ... mi fa una pippa !!!

Lifting invernale - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lifting invernale   Lifting invernale - Pagina 4 Icon_minitimeGio 09 Gen 2014, 07:53

Intano grazie a tutti...per la partecipazione, mi fa molto piacere condividere i miei lavori con altre persone con la stessa passione!!!

...birra per tutti !!!

 birra  birra  birra  birra  birra  birra 
Torna in alto Andare in basso
cisian
buon postatore
buon postatore
cisian

Moto: : Dragstar 650 Classic
Maschio
Età : 49
Messaggi : 884
Località : Parma
Umore : Silver Surfer ... mi fa una pippa !!!

Lifting invernale - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lifting invernale   Lifting invernale - Pagina 4 Icon_minitimeGio 09 Gen 2014, 08:10

Grazie Geronimo, seguirò sicuramente il tuo consiglio !!!  ok 

Per quanto riguarda i fori che ho fatto sul parafango posteriore, non mi sono fidato di prendere le misure appoggiando esternamente la striscia di led in quanto temevo che con lo spessore del parafango poi i fori non coincidessero dato che era mia intenzione metterli all'interno...
Così, tanto per complicarmi la vita ho segnato l'interasse dei led su una striscia di scotch di carta per poi attaccarla sotto al parafango ed ho fatto subito i buchi col trapano utilizzando ovviamente una punta piccola, ho limato all'esterno e poi dall'esterno ho fatto i buchi con le punte di diametro progressivamente maggiore...

In realtà, non disponendo di un trapano a colonna, avrei dovuto segnare il punto del foro punzonando con un punteruolo in modo che la punta avesse già un invito ed avendo così la certezza che la punta non si spostasse sulla verniciatura...ma pazienza, un tocco di ignoranza ci staì !!!

 muttley 
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

Lifting invernale - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lifting invernale   Lifting invernale - Pagina 4 Icon_minitimeGio 09 Gen 2014, 09:31

i led nel parafango li trovo na fig@@@ta,mentre quelli nel faro non mi piacciono granchè(de gustibus) birra
Torna in alto Andare in basso
M4z
buon postatore
buon postatore
M4z

Moto: : Dragstar 1100
Maschio
Età : 50
Messaggi : 303
Località : Bologna
Umore : Dragstar Addicted

Lifting invernale - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lifting invernale   Lifting invernale - Pagina 4 Icon_minitimeGio 09 Gen 2014, 09:37

Very compliments!! Bella idea le luci sul parafango!
Torna in alto Andare in basso
cisian
buon postatore
buon postatore
cisian

Moto: : Dragstar 650 Classic
Maschio
Età : 49
Messaggi : 884
Località : Parma
Umore : Silver Surfer ... mi fa una pippa !!!

Lifting invernale - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lifting invernale   Lifting invernale - Pagina 4 Icon_minitimeGio 09 Gen 2014, 10:40

..per quanto riguarda il fanale anteriore i lavori sono in corso...l'idea era di emulare questo :

Lifting invernale - Pagina 4 <a href=Lifting invernale - Pagina 4 Faro_a10"

E' fantastico !!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Giuliano
postatore folle
postatore folle
Giuliano

Moto: : Kawasaki VN 900
Maschio
Età : 61
Messaggi : 1670
Località : Castelmarte -CO-
Umore : Vario..

Lifting invernale - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lifting invernale   Lifting invernale - Pagina 4 Icon_minitimeGio 09 Gen 2014, 14:49

Fighissimi... sorriso i led nel parafango !!!!!   GY
Torna in alto Andare in basso
zanna
buon postatore
buon postatore
zanna

Moto: : Dragstar 650 sick bobber
Maschio
Età : 42
Messaggi : 430
Località : Vicenza

Lifting invernale - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lifting invernale   Lifting invernale - Pagina 4 Icon_minitimeGio 09 Gen 2014, 22:59

Belli i pulsanti laterali, sono quelli che ho intenzione di mettere anche io! Ma li usi solo per accendere i led aggiuntivi o vuoi eliminare i blocchetti al manubrio e usare quelli? io voglio fare proprio questo per alleggerire il manubrio!
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

Lifting invernale - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lifting invernale   Lifting invernale - Pagina 4 Icon_minitimeLun 13 Gen 2014, 22:16

i pulsanti sono ad impulso oppure ON/OFF?  sorriso  li avevo visti tempo fa e li volevo usare per l'accensione dei faretti supplementari
Torna in alto Andare in basso
cisian
buon postatore
buon postatore
cisian

Moto: : Dragstar 650 Classic
Maschio
Età : 49
Messaggi : 884
Località : Parma
Umore : Silver Surfer ... mi fa una pippa !!!

Lifting invernale - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lifting invernale   Lifting invernale - Pagina 4 Icon_minitimeMar 18 Feb 2014, 14:09

Ciao a tutti,
I lavori proseguono...

Montate le frecce in stile HD...


Lifting invernale - Pagina 4 {\rtf1\ansi\ansicpg1252 {\fonttbl\f0\fnil\fcharset0 ArialMT;} {\colortbl;\red255\green255\blue255;\red0\green0\blue0;\red255\green255\blue255;} \deftab720 \pard\pardeftab720\partightenfactor0  \f0\fs22 \cf2 \cb3 \expnd0\expndtw0\kerning0 \outl0\strokewidth0 \strokec2 <a href=Lifting invernale - Pagina 4 Image12}" />

Ecco la piastra pronta sulla quale verrà fissato il filtro dell'aria...
Torna in alto Andare in basso
cisian
buon postatore
buon postatore
cisian

Moto: : Dragstar 650 Classic
Maschio
Età : 49
Messaggi : 884
Località : Parma
Umore : Silver Surfer ... mi fa una pippa !!!

Lifting invernale - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lifting invernale   Lifting invernale - Pagina 4 Icon_minitimeMar 18 Feb 2014, 14:16

Lifting invernale - Pagina 4 {\rtf1\ansi\ansicpg1252 {\fonttbl\f0\fnil\fcharset0 ArialMT;} {\colortbl;\red255\green255\blue255;\red0\green0\blue0;\red255\green255\blue255;} \deftab720 \pard\pardeftab720\partightenfactor0  \f0\fs22 \cf2 \cb3 \expnd0\expndtw0\kerning0 \outl0\strokewidth0 \strokec2 <a href=Lifting invernale - Pagina 4 Image13}"


Ultima modifica di cisian il Mar 18 Feb 2014, 14:36 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
cisian
buon postatore
buon postatore
cisian

Moto: : Dragstar 650 Classic
Maschio
Età : 49
Messaggi : 884
Località : Parma
Umore : Silver Surfer ... mi fa una pippa !!!

Lifting invernale - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lifting invernale   Lifting invernale - Pagina 4 Icon_minitimeMar 18 Feb 2014, 14:18

Intanto sull'altro fronte....

Una cover per clacson cromata anche quella...

Lifting invernale - Pagina 4 {\rtf1\ansi\ansicpg1252 {\fonttbl\f0\fnil\fcharset0 ArialMT;} {\colortbl;\red255\green255\blue255;\red0\green0\blue0;\red255\green255\blue255;} \deftab720 \pard\pardeftab720\partightenfactor0  \f0\fs22 \cf2 \cb3 \expnd0\expndtw0\kerning0 \outl0\strokewidth0 \strokec2 <a href=Lifting invernale - Pagina 4 Image14}" />


Ultima modifica di cisian il Mar 18 Feb 2014, 14:41 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Lifting invernale - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lifting invernale   Lifting invernale - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Lifting invernale

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 4 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: Reportage lavori in corso-
Vai verso: