|
|
Autore | Messaggio |
---|
cisian buon postatore
| Titolo: Re: Lifting invernale Ven 13 Dic 2013, 08:29 | |
| |
|
| |
Alemon buon postatore
Moto: : Electra Glide Ultra Classic 1584 Età : 36 Messaggi : 454 Località : In giro per il mondo (PERUGIA)
| Titolo: Re: Lifting invernale Ven 13 Dic 2013, 18:18 | |
| |
|
| |
cisian buon postatore
Moto: : Dragstar 650 Classic Età : 50 Messaggi : 884 Località : Parma Umore : Silver Surfer ... mi fa una pippa !!!
| Titolo: Re: Lifting invernale Mar 17 Dic 2013, 11:28 | |
| Gruviera chiusa.... da così " ... a così !!! " :att:
|
|
| |
cisian buon postatore
Moto: : Dragstar 650 Classic Età : 50 Messaggi : 884 Località : Parma Umore : Silver Surfer ... mi fa una pippa !!!
| Titolo: Re: Lifting invernale Mar 17 Dic 2013, 11:33 | |
| Intanto...cercando e cercando la flangia.... (mi sa che mi dovrò farla da me!!!) ...per ora preparato curva a raccordo dove fissare il filtro... " I tubi rimarranno del diametro 60 ma ... la piastra alla quale verranno fissati...sarà cieca, così potrò fare un foro da ingrandire man mano oppure meglio ancora più forellini...sino a quando avrà il giusto afflusso d'aria... (salvo che nel frattempo altri che stanno facendo lo stesso lavoro trovino la giusta dimensione del foro per un filtro a BAZOOKA !!! |
|
| |
FRA buon postatore
Moto: : yamaha drag star 650 Età : 44 Messaggi : 448 Località : aosta sarre (ma Veneto dentro) Umore : tendenzialmente sempre a 100
| Titolo: Re: Lifting invernale Mar 17 Dic 2013, 19:21 | |
| |
|
| |
FRA buon postatore
Moto: : yamaha drag star 650 Età : 44 Messaggi : 448 Località : aosta sarre (ma Veneto dentro) Umore : tendenzialmente sempre a 100
| Titolo: Re: Lifting invernale Mar 17 Dic 2013, 19:23 | |
| .... e pure tu le SILVER andiamo a braccetto |
|
| |
cisian buon postatore
| Titolo: Re: Lifting invernale Mer 08 Gen 2014, 11:06 | |
| Sempre per gli appassionati di led e non... Luce di posizione anteriore fatta con striscia di led a 90°.... " |
|
| |
cisian buon postatore
| Titolo: Re: Lifting invernale Mer 08 Gen 2014, 11:12 | |
| E....STOP !!! Da notare che i led sono all'interno del parafango che a sua volta é stato "mitragliato" e non appiccicati sopra!!! Fori non perfettamente allineati ma...pazienza, non é perfetto ma é "CISIAN made"
Ultima modifica di cisian il Mer 08 Gen 2014, 17:25 - modificato 1 volta. |
|
| |
cisian buon postatore
| Titolo: Re: Lifting invernale Mer 08 Gen 2014, 11:16 | |
| Intanto...predisposti anche i nuovi pulsanti di comando per le luci....nella piastra copri-canotto dello sterzo... |
|
| |
ZetaZero buon postatore
Moto: : Yamaha Xjr 1300 Età : 60 Messaggi : 826 Località : Trieste firma : Memento audere semper Umore : Orso
| Titolo: Re: Lifting invernale Mer 08 Gen 2014, 17:02 | |
| |
|
| |
cisian buon postatore
| Titolo: Re: Lifting invernale Mer 08 Gen 2014, 17:32 | |
| Ciao ZetaZero, ti ringrazio, effettivamente i tasti sembrano fatti apposta e sono pure IP65 !!!
Non essendo il mio lavoro...io ci provo...poi qualche cagata si fa!!! ( vedi fori non perfettamente allineati...ma mi sono informato troppo tardi su come farli bene. ) |
|
| |
ZetaZero buon postatore
Moto: : Yamaha Xjr 1300 Età : 60 Messaggi : 826 Località : Trieste firma : Memento audere semper Umore : Orso
| Titolo: Re: Lifting invernale Mer 08 Gen 2014, 17:40 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Lifting invernale Mer 08 Gen 2014, 22:13 | |
| - cisian ha scritto:
- verranno fissati...sarà cieca, così potrò fare un foro da ingrandire man mano oppure meglio ancora più forellini...sino a quando avrà il giusto afflusso d'aria...
(salvo che nel frattempo altri che stanno facendo lo stesso lavoro trovino la giusta dimensione del foro per un filtro a BAZOOKA !!! Ti consiglierei un foro unico da ingrandire |
|
| |
Homer61 postatore fuori di testa
Moto: : HD Dyna Super Glide 1580 Messaggi : 4314 Località : mestrino PD firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.) Umore : socievole ma non troppo
| Titolo: Re: Lifting invernale Mer 08 Gen 2014, 22:34 | |
| veramente ganzi questi dengiu |
|
| |
peppe postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 650 classic Età : 62 Messaggi : 3979 Località : floridia Umore : ottimistico
| Titolo: lifting Mer 08 Gen 2014, 23:46 | |
| |
|
| |
cisian buon postatore
| Titolo: Re: Lifting invernale Gio 09 Gen 2014, 07:53 | |
| Intano grazie a tutti...per la partecipazione, mi fa molto piacere condividere i miei lavori con altre persone con la stessa passione!!! ...birra per tutti !!! |
|
| |
cisian buon postatore
| Titolo: Re: Lifting invernale Gio 09 Gen 2014, 08:10 | |
| Grazie Geronimo, seguirò sicuramente il tuo consiglio !!! Per quanto riguarda i fori che ho fatto sul parafango posteriore, non mi sono fidato di prendere le misure appoggiando esternamente la striscia di led in quanto temevo che con lo spessore del parafango poi i fori non coincidessero dato che era mia intenzione metterli all'interno... Così, tanto per complicarmi la vita ho segnato l'interasse dei led su una striscia di scotch di carta per poi attaccarla sotto al parafango ed ho fatto subito i buchi col trapano utilizzando ovviamente una punta piccola, ho limato all'esterno e poi dall'esterno ho fatto i buchi con le punte di diametro progressivamente maggiore... In realtà, non disponendo di un trapano a colonna, avrei dovuto segnare il punto del foro punzonando con un punteruolo in modo che la punta avesse già un invito ed avendo così la certezza che la punta non si spostasse sulla verniciatura...ma pazienza, un tocco di ignoranza ci staì !!! |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: Lifting invernale Gio 09 Gen 2014, 09:31 | |
| i led nel parafango li trovo na fig@@@ta,mentre quelli nel faro non mi piacciono granchè(de gustibus) |
|
| |
M4z buon postatore
Moto: : Dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 303 Località : Bologna Umore : Dragstar Addicted
| Titolo: Re: Lifting invernale Gio 09 Gen 2014, 09:37 | |
| Very compliments!! Bella idea le luci sul parafango! |
|
| |
cisian buon postatore
| Titolo: Re: Lifting invernale Gio 09 Gen 2014, 10:40 | |
| ..per quanto riguarda il fanale anteriore i lavori sono in corso...l'idea era di emulare questo : " E' fantastico !!!!!!!!!! |
|
| |
Giuliano postatore folle
Moto: : Kawasaki VN 900 Età : 62 Messaggi : 1670 Località : Castelmarte -CO- Umore : Vario..
| Titolo: Re: Lifting invernale Gio 09 Gen 2014, 14:49 | |
| Fighissimi... i led nel parafango !!!!! GY |
|
| |
zanna buon postatore
Moto: : Dragstar 650 sick bobber Età : 42 Messaggi : 430 Località : Vicenza
| Titolo: Re: Lifting invernale Gio 09 Gen 2014, 22:59 | |
| Belli i pulsanti laterali, sono quelli che ho intenzione di mettere anche io! Ma li usi solo per accendere i led aggiuntivi o vuoi eliminare i blocchetti al manubrio e usare quelli? io voglio fare proprio questo per alleggerire il manubrio! |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: Lifting invernale Lun 13 Gen 2014, 22:16 | |
| i pulsanti sono ad impulso oppure ON/OFF? li avevo visti tempo fa e li volevo usare per l'accensione dei faretti supplementari |
|
| |
cisian buon postatore
| Titolo: Re: Lifting invernale Mar 18 Feb 2014, 14:09 | |
| Ciao a tutti, I lavori proseguono... Montate le frecce in stile HD... }" /> Ecco la piastra pronta sulla quale verrà fissato il filtro dell'aria... |
|
| |
cisian buon postatore
| Titolo: Re: Lifting invernale Mar 18 Feb 2014, 14:16 | |
| }"
Ultima modifica di cisian il Mar 18 Feb 2014, 14:36 - modificato 2 volte. |
|
| |
cisian buon postatore
| Titolo: Re: Lifting invernale Mar 18 Feb 2014, 14:18 | |
| Intanto sull'altro fronte.... Una cover per clacson cromata anche quella... }" />
Ultima modifica di cisian il Mar 18 Feb 2014, 14:41 - modificato 2 volte. |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Lifting invernale | |
| |
|
| |
|