|
|
Autore | Messaggio |
---|
calimero LUCIDATORE fuori di testa
| Titolo: Re: Lifting invernale Ven 06 Dic 2013, 15:41 | |
| |
|
| |
zanna buon postatore
Moto: : Dragstar 650 sick bobber Età : 42 Messaggi : 430 Località : Vicenza
| Titolo: Re: Lifting invernale Ven 06 Dic 2013, 15:48 | |
| Però essendo sotto natale sarebbe carino anche a forma di renna o di albero!! |
|
| |
Drupi77 postatore fuori di testa
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
| Titolo: Re: Lifting invernale Ven 06 Dic 2013, 17:16 | |
| Belle idee. Anche a me piace il Batman. |
|
| |
peppe postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 650 classic Età : 62 Messaggi : 3979 Località : floridia Umore : ottimistico
| Titolo: lifting Ven 06 Dic 2013, 18:46 | |
| |
|
| |
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: Lifting invernale Ven 06 Dic 2013, 20:15 | |
| batman è quella più bella |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Lifting invernale Ven 06 Dic 2013, 21:19 | |
| BATMAN |
|
| |
davide postatore fuori di testa
Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom Età : 52 Messaggi : 6109 Località : veduggio(MB) Umore : positivo
| |
| |
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: Lifting invernale Sab 07 Dic 2013, 07:18 | |
| |
|
| |
cisian buon postatore
Moto: : Dragstar 650 Classic Età : 50 Messaggi : 884 Località : Parma Umore : Silver Surfer ... mi fa una pippa !!!
| Titolo: Re: Lifting invernale Sab 07 Dic 2013, 08:35 | |
| ...che ingiustizia però !!!! " |
|
| |
cisian buon postatore
Moto: : Dragstar 650 Classic Età : 50 Messaggi : 884 Località : Parma Umore : Silver Surfer ... mi fa una pippa !!!
| Titolo: Re: Lifting invernale Mer 11 Dic 2013, 09:35 | |
| Intanto i lavori proseguono... Ritirato il parafango da CARUSER dove ho fatto sistemare una sbocciatura e fatto chiudere un po' dei buchi presenti nella parte posteriore del parafango...il faro originale nasconde una gruviera !!! Approfittando del telaio nudo ho deciso di aggiungere qualche LED ... che ci posso fare, mi piacciono !!! Comunque tutti a comandi indipendenti per evitare di andare sempre con l'albero di Natale acceso!!! " Inizialmente pensavo di attaccarli al serbatoio, ma il risultato era troppo appariscente, perciò ho preferito fissarli al telaio approfittando della moto smontata... Nella foto la striscia di LED non era ancora stata fissata, era giusto per prova, comunque il risultato è più sobrio e le cromature del motore fanno il loro dovere!!! Il lavoro non è ancora finito....ci saranno integrazioni...anche sul fronte LED !!! |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: Lifting invernale Mer 11 Dic 2013, 10:20 | |
| visto che sei un amante dei led hai magari pensato di metterne un paio sotto alle pedane??? io li ho montati ad un paio di moto con le pedanine originali e debbo dirti che non ci stanno affatto male,anzi |
|
| |
cisian buon postatore
| Titolo: Re: Lifting invernale Mer 11 Dic 2013, 10:34 | |
| Caio Renegade67 sotto le pedano non le ho mai visti, solo che io li ho già sotto la moto fissati alla culla del motore e...fanno già tanta luce... " " Il giusto effetto per combattere le nostre nebbie !!!!!!! |
|
| |
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: Lifting invernale Mer 11 Dic 2013, 14:51 | |
| |
|
| |
FRA buon postatore
Moto: : yamaha drag star 650 Età : 44 Messaggi : 448 Località : aosta sarre (ma Veneto dentro) Umore : tendenzialmente sempre a 100
| Titolo: Re: Lifting invernale Mer 11 Dic 2013, 19:04 | |
| mica saranno dei cinesi...... dove si trovano? sito |
|
| |
| Titolo: Re: Lifting invernale Mer 11 Dic 2013, 20:21 | |
| |
|
| |
zanna buon postatore
Moto: : Dragstar 650 sick bobber Età : 42 Messaggi : 430 Località : Vicenza
| Titolo: Re: Lifting invernale Mer 11 Dic 2013, 21:52 | |
| - Renegade67 ha scritto:
- visto che sei un amante dei led hai magari pensato di metterne un paio sotto alle pedane???
io li ho montati ad un paio di moto con le pedanine originali e debbo dirti che non ci stanno affatto male,anzi Questa sembra una cosa fica di quelle che piacciono a me bella idea, ma proprio la striscia led o solo un puntino luminoso?? |
|
| |
FRA buon postatore
Moto: : yamaha drag star 650 Età : 44 Messaggi : 448 Località : aosta sarre (ma Veneto dentro) Umore : tendenzialmente sempre a 100
| Titolo: Re: Lifting invernale Mer 11 Dic 2013, 22:07 | |
| grazie e sicuro che la prossima volta che vado dai miei vecchietti vado a farci un giro ... anche se io cercavo dei punti fissi e non strisce... magarri 4 ....... sotto pedane ....parafango anteriore e parafango o sottoslitta posteriore |
|
| |
Alemon buon postatore
Moto: : Electra Glide Ultra Classic 1584 Età : 36 Messaggi : 454 Località : In giro per il mondo (PERUGIA)
| Titolo: Re: Lifting invernale Mer 11 Dic 2013, 22:51 | |
| hai fatto un bel lavoro....peccato che quel colore abbia i "diritti d'autore"...essendo solo loro l'esclusiva preparati al peggio... |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Lifting invernale Mer 11 Dic 2013, 23:16 | |
| - Alemon ha scritto:
- hai fatto un bel lavoro....peccato che quel colore abbia i "diritti d'autore"...essendo solo loro l'esclusiva preparati al peggio...
.Azz.....Ale, è una battuta o......me la spieghi meglio? |
|
| |
cisian buon postatore
| Titolo: Re: Lifting invernale Gio 12 Dic 2013, 08:13 | |
| Per quanto riguarda i LED mi sono fornito da : http://www.worldled.it/index.htmlHo valutato l'idea dei led sulle pedano e...non è poi così male...magari solo nella parte posteriore collegati alle luci di posizione o meglio ancora allo STOP... WORK IN GROGRESS " Per le attenzione degli "esclusivisti", come dicevo negli interventi precedenti, ogni linea ha un interruttore indipendente per poterli accendere a mio piacimento e non tenerli sempre accesi... Poi come tutti sappiamo, la fortuna è cieca e la sfiga ci vede benissimo...perciò capiterà la volta che mi vedranno e mi contesteranno l'infrazione....AMEN... |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: Lifting invernale Gio 12 Dic 2013, 09:07 | |
| - zanna ha scritto:
- Renegade67 ha scritto:
- visto che sei un amante dei led hai magari pensato di metterne un paio sotto alle pedane???
io li ho montati ad un paio di moto con le pedanine originali e debbo dirti che non ci stanno affatto male,anzi Questa sembra una cosa fica di quelle che piacciono a me bella idea, ma proprio la striscia led o solo un puntino luminoso?? dipende dal tipo di pedanine o dalla luce che vuoi fare cmq io intendo il solo led non la striscia,o uno da 5 mm o 2 da 3 mm x ogni pedana,x esempio alla Susy ne ho montati 2 da 3 mm x pedana e mi piacciono assai |
|
| |
Alemon buon postatore
Moto: : Electra Glide Ultra Classic 1584 Età : 36 Messaggi : 454 Località : In giro per il mondo (PERUGIA)
| |
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: Lifting invernale Gio 12 Dic 2013, 22:30 | |
| |
|
| |
FRA buon postatore
| Titolo: Re: Lifting invernale Gio 12 Dic 2013, 23:41 | |
| |
|
| |
Homer61 postatore fuori di testa
Moto: : HD Dyna Super Glide 1580 Messaggi : 4314 Località : mestrino PD firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.) Umore : socievole ma non troppo
| Titolo: Re: Lifting invernale Gio 12 Dic 2013, 23:53 | |
| Confermo Alemon, se ti beccano con la luce blu ti cazziano assai e poi incazzati guardano anche tutto il resto e diventano dolori, anzi c i amari |
|
| |
cisian buon postatore
| Titolo: Re: Lifting invernale Ven 13 Dic 2013, 08:29 | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Lifting invernale | |
| |
|
| |
|