|
|
Autore | Messaggio |
---|
cisian buon postatore
Moto: : Dragstar 650 Classic Età : 50 Messaggi : 884 Località : Parma Umore : Silver Surfer ... mi fa una pippa !!!
| Titolo: Lifting invernale Gio 07 Nov 2013, 08:52 | |
| Approfittando del letargo invernale ho deciso di buttarmi a capofitto nell'impresa di mettere mano alla mia "bambina" Alla parte anteriore avevo messo mano ad inizio estate poco dopo il suo arrivo a casa, ma ora è finalmente giunta l'ora di mettere mano al posteriore... Prima era così: ed ora è...così !!!!!! " |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: Lifting invernale Gio 07 Nov 2013, 08:56 | |
| |
|
| |
cisian buon postatore
Moto: : Dragstar 650 Classic Età : 50 Messaggi : 884 Località : Parma Umore : Silver Surfer ... mi fa una pippa !!!
| Titolo: Re: Lifting invernale Gio 07 Nov 2013, 09:18 | |
| Sin dall'inizio avevo intenzione di mettere un parafango DraggerTail ma...ho contattato almeno tre ditte e nessuna delle tre è stata in grado di darmi le misure esatte del parafango ed in particolare la lunghezza dello sviluppo. Mi mia convinzione è un po' svanita quando sfogliando le immagini su internet ho visto un paio di moto con DraggerTail che terminava ad una spanna da terra.... Pazienza, vorrà dire che per ora rinuncerò alla mia idea iniziale, però ho comunque intenzione di andare avanti con i lavori mantenendo il parafango originale. L'impianto luci posteriore l'ho già completamente rimosso, non mi piace prorio il fanalone originale, così...ho pensato di fare un impianto luci ai lati del parafango, che verrebbe più o meno così... Per ora sto ancora prendendo le misure poi....il parafango verrà sverniciato e completamente cromato come il parafango anteriore... (tamarro inside !!!!) L'idea però sarebbe di non lasciare solo cromo ma fare almeno una riga centrale verniciata...che richiarmi il colore del serbatoio... Serbatoio che originale sarebbe così " ma...ad oggi l'idea sarebbe di trasformarlo così...(bozza) " Tutto cromato ma, verniciato sopra per evitare fastidiosi riflessi e con queste due "gocce" di vernice bianca perlata ai lati...dove una bella pin up starebbe proprio bene !!!!
Ultima modifica di cisian il Gio 15 Gen 2015, 15:55 - modificato 1 volta. |
|
| |
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: Lifting invernale Gio 07 Nov 2013, 09:31 | |
| moltoooooooooo bella l'idea delle luci messe così x il parafangone hai provato a sentire "american wheels"??? io ad un amico su una honda spirit ho montato questo: e debbo dirti che mi piace molto e almeno sulla sua,con le opportune modifiche è sottointeso,è venuto a una spanna o meno da terra il serbatoio,me gustibus,lo lascerei tutto cromato e magari solo la pin-up |
|
| |
cisian buon postatore
| Titolo: Re: Lifting invernale Gio 07 Nov 2013, 09:43 | |
| Ciao Renegade67 Si già sentito anche american wheels...ma non mi hanno saputo dare le misure !!!! Ne ho visti altri di carini, tipo questo "decisamente anti-dosso" che è fantastico ma...non ho ancora trovato dove poterlo acquistare!!! " ma sino a quando non decido per un modello preciso...per ora mi fermo alla modifica dell'originale !!!! La Pin up ... non mi dispiacerebbe seduta dietro sul mio parafango !!!! |
|
| |
| Titolo: Re: Lifting invernale Gio 07 Nov 2013, 10:01 | |
| si è vero perchè american wheels non li ha in casa ma li ordina dalla zodiac prova a guardare quà:http://catalog.zodiac.nl/it/Catalogo/18+Parafanghi/Parafanghi/Parafanghi+Posteriori/PARAFANGHI+POSTERIORI+CRUISESPEED+PER+TELAI+RIGIDI/Prodotto.aspx non è il link perchè non sò come potertelo fare aprire ,ma cmq solo come riferimento e se vai su: www.zodiac.nl dopo vai su catalogo ect ect e lo trovi ce ne sono da giù di testa x quello che vuoi fare tu in special modo questo modello:hardtail |
|
| |
cisian buon postatore
| Titolo: Re: Lifting invernale Gio 07 Nov 2013, 10:39 | |
| |
|
| |
peppe postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 650 classic Età : 62 Messaggi : 3979 Località : floridia Umore : ottimistico
| Titolo: lifting Gio 07 Nov 2013, 10:54 | |
| |
|
| |
BLACKCHROME postatore folle
Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro. Età : 58 Messaggi : 2253 Località : BARI firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore. Umore : ESTIVO
| Titolo: Re: Lifting invernale Gio 07 Nov 2013, 13:06 | |
| A quanto pare anche a te piace il cromo:loll: complimenti bella moto. Avevo in mente anch'io il progetto di cromare entrambi i fender ad il sebatoio e riverniciare solo la parte centrale per creare un distacco. Ma onestamente non so chi qui al sud farebbe le cromature a pezzi grandi di ferro. Sai piu' o meno i costi per fare questo lavoro di cromatura e riverniciatura parziale. Scusa un'altra domanda ma hai montato le prolunghe sugli steli forcelle o e' un illusione ottica che crea il parafango diverso dall'originale??
Ultima modifica di BLACKCHROME il Gio 07 Nov 2013, 13:14 - modificato 1 volta. |
|
| |
davide postatore fuori di testa
Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom Età : 52 Messaggi : 6109 Località : veduggio(MB) Umore : positivo
| Titolo: Re: Lifting invernale Gio 07 Nov 2013, 13:10 | |
| uelaaaa!!!!! alla faccia del lifting..... cmq mi garba molto la tua idea...... |
|
| |
cisian buon postatore
| Titolo: Re: Lifting invernale Gio 07 Nov 2013, 13:17 | |
| Ciao BLACKCHROMEper le cromature io mi rivolgo alla DECO-CROMO di Mendola Pietro Indirizzo: Via Ermete Zacconi, 30, 43100 Parma Telefono:0521 782973 http://www.decocromo.it/index.htmllavorano anche pezzi grandi e fanno anche le eventuali spedizioni |
|
| |
Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro. Età : 58 Messaggi : 2253 Località : BARI firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore. Umore : ESTIVO
| Titolo: Re: Lifting invernale Gio 07 Nov 2013, 13:31 | |
| [quote="cisian"]Ciao BLACKCHROMEper le cromature io mi rivolgo alla DECO-CROMO di Mendola Pietro Indirizzo: Via Ermete Zacconi, 30, 43100 Parma Telefono:0521 782973 http://www.decocromo.it/index.htmllavorano anche pezzi grandi e fanno anche le eventuali spedizioni [center] Grazie Cisan molto gentile. Scusa no mi hai risposto alla domanda ma hai montato le prolunghe sugli steli forcelle o e' un illusione ottica che crea il parafango diverso dall'originale?? |
|
| |
cisian buon postatore
| Titolo: Re: Lifting invernale Gio 07 Nov 2013, 14:30 | |
| Scusa ma non avevo letto la domanda...Nessuna prolunga !!!! |
|
| |
Drupi77 postatore fuori di testa
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
| Titolo: Re: Lifting invernale Gio 07 Nov 2013, 16:26 | |
| Sei sicuro che tuo cromatore lavora pure sulla plastica? |
|
| |
cisian buon postatore
| Titolo: Re: Lifting invernale Gio 07 Nov 2013, 17:09 | |
| NO niente plastica !!!! |
|
| |
Drupi77 postatore fuori di testa
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
| Titolo: Re: Lifting invernale Gio 07 Nov 2013, 18:58 | |
| Allora l'unica cosa che poi cromare è serbatoio. Parafanghi anteriori esistono cromati, in più se ho capito bene tu hai uno cosi. Ma come pensavi fare con questo posteriore? Potresti andare da qualcuno che sia bravo con ruota inglese e fartelo fare. |
|
| |
Moto: : dragstar 650 classic Età : 62 Messaggi : 3979 Località : floridia Umore : ottimistico
| Titolo: lifting Gio 07 Nov 2013, 19:10 | |
| |
|
| |
cisian buon postatore
| Titolo: Re: Lifting invernale Gio 07 Nov 2013, 21:15 | |
| Ciao Drupi77, il parafango posteriore pensavo di cromare quello originale ma sto ancora valutando. |
|
| |
cisian buon postatore
| Titolo: Re: Lifting invernale Gio 07 Nov 2013, 21:19 | |
| Ciao Peppe, Mi dispiace non essere d'aiuto ma l'archetto era già montato quando ho acquistato la mia "bambina" !!! |
|
| |
| Titolo: lifting Gio 07 Nov 2013, 21:31 | |
| |
|
| |
| Titolo: lifting Gio 07 Nov 2013, 22:14 | |
| |
|
| |
cisian buon postatore
| Titolo: Re: Lifting invernale Ven 08 Nov 2013, 06:41 | |
| Ok grazie, ora verifico. Ciao e grazie |
|
| |
| Titolo: Re: Lifting invernale Lun 11 Nov 2013, 00:16 | |
| - cisian ha scritto:
- Ciao Renegade67
Si già sentito anche american wheels...ma non mi hanno saputo dare le misure !!!!
Ne ho visti altri di carini, tipo questo "decisamente anti-dosso" che è fantastico ma...non ho ancora trovato dove poterlo acquistare!!!
" ma sino a quando non decido per un modello preciso...per ora mi fermo alla modifica dell'originale !!!!
La Pin up ... non mi dispiacerebbe seduta dietro sul mio parafango !!!!
Ciao Cisian mi sa che ho trovato quello che stai cercando. il Modello e' SS-24 Hugger Rear Fender 299 Dollari il link : http://www.sscustomcycle.com/products/bodyshop/v-star1100.shtmlSe vuoi ordinarlo vai su in alto nella pagina e clicca ordering, ci sono tutte le istruzioni come fare, a quanto pare e' tutto via mail. Onestamente non e' specificato se e' in plastica o in metallo eventualmente ti conviene chiedere. Comunque ho letto in un sito americano che di solito questo fendere va abbinato al kit air suspention che aumenta e diminuisce l'altezza del posteriore ad aria ed ad una sella modificata(mi sembra trobbo basso:shock: ) |
|
| |
cisian buon postatore
| Titolo: Re: Lifting invernale Lun 11 Nov 2013, 08:39 | |
| |
|
| |
| Titolo: lifting Lun 11 Nov 2013, 20:50 | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Lifting invernale | |
| |
|
| |
|