|
|
Autore | Messaggio |
---|
cisian buon postatore
| Titolo: Re: Lifting invernale Lun 13 Apr 2015, 10:30 | |
| Partiamo dall'elemento interno... ...si comincia con una spruzzata di base, la più importante, che deve essere minimale e deve asciugare bene per dare ilo giusto grip alle passate successive... Più passate di fanno è più robusta sarà la superficie vinilica applicata... Poi si passa all'elemento esterno... Vi risparmio le foto dei vari passaggi di vernice... |
|
| |
cisian buon postatore
Moto: : Dragstar 650 Classic Età : 50 Messaggi : 884 Località : Parma Umore : Silver Surfer ... mi fa una pippa !!!
| Titolo: Re: Lifting invernale Lun 13 Apr 2015, 10:37 | |
| Ed il "windshield"...mica lo facciamo normale !!! Il primo tentativo fatto con il plexyglass non mi ha soddisfatto perciò... Non lo cromiamo? Solo nella parte esterna... Per l'interno...nel frattempo è arrivato un regalino per la mia BIMBA... |
|
| |
cisian buon postatore
Moto: : Dragstar 650 Classic Età : 50 Messaggi : 884 Località : Parma Umore : Silver Surfer ... mi fa una pippa !!!
| Titolo: Re: Lifting invernale Lun 13 Apr 2015, 10:54 | |
| Assembliamo il tutto... Per il trim-modanatura frontale, acquistare a 50 euro più spedizione la staffa in acciaio inox non mi andava, ho preferito separare con un elemento di colore differente.... Preparo la base e poi applico una treccia di cuoio... |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: Lifting invernale Lun 13 Apr 2015, 11:39 | |
| |
|
| |
BLACKCHROME postatore folle
Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro. Età : 58 Messaggi : 2253 Località : BARI firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore. Umore : ESTIVO
| Titolo: Re: Lifting invernale Lun 13 Apr 2015, 12:02 | |
| Ciao Cisian. il lavoro che hai fatto merita . Complimenti. A quanto pare anche a te piace esageratamente il cromo Devo solo fare una mia e dico solo mia osservazione essendo per deformazione professionale costretto a creare delle barriere onde evitare incidenti durante un qualsiasi lavoro a bordo. Con questo voglio dire che quella piastra di acciaio su firing con il bordo in alto accuminato all'altezza del collo non mi sembra una buona idea montarla sulla moto. Io ti suggerisco il plexiglass. |
|
| |
cisian buon postatore
| Titolo: Re: Lifting invernale Lun 13 Apr 2015, 12:07 | |
| - BLACKCHROME ha scritto:
- Ciao Cisian.
il lavoro che hai fatto merita . Complimenti. A quanto pare anche a te piace esageratamente il cromo
Devo solo fare una mia e dico solo mia osservazione essendo per deformazione professionale costretto a creare delle barriere onde evitare incidenti durante un qualsiasi lavoro a bordo.
Con questo voglio dire che quella piastra di acciaio su firing con il bordo in alto accuminato all'altezza del collo non mi sembra una buona idea montarla sulla moto. Io ti suggerisco il plexiglass. Assolutamente d'accordo con te !!! Infatti prima di partire ho dovuto ritagliare il firing (vedi ultima foto dall'interno) e poi ho sostituito la sella, rimettendo quella originale...che mi garantisce una visuale oltre il Batwing !!!! La punta ora è appena sopra ai "borselli"... Poco cambia, non è in acciaio ma in pvc !!! Comunque grazie !!! I suggerimenti sono sempre ben accolti !!! |
|
| |
giobe buon postatore
Moto: : Dragstar 650 Età : 57 Messaggi : 212 Località : Noto SR
| Titolo: Re: Lifting invernale Lun 13 Apr 2015, 15:10 | |
| Bello e come il mio, hai riscontrato qualche problema nella chiusura dei semi gusci? Nel mio è rimasta qualche fessura nella parte superiore che ho chiuso applicando sul bordo interno un po' di quelle guarnizioni adesive parà spifferi in gomma per evitare in caso di pioggia che entri l'acqua. |
|
| |
davide postatore fuori di testa
Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom Età : 52 Messaggi : 6109 Località : veduggio(MB) Umore : positivo
| Titolo: Re: Lifting invernale Lun 13 Apr 2015, 21:37 | |
| |
|
| |
jumbaz postatore folle
Moto: : Dragstar XVS 1100 Classic Età : 62 Messaggi : 1643 Località : Seveso, Milano
| Titolo: Re: Lifting invernale Lun 13 Apr 2015, 21:44 | |
| aazzz che lavoretto!!!!! complimenti |
|
| |
cisian buon postatore
| Titolo: Re: Lifting invernale Mar 14 Apr 2015, 07:42 | |
| - giobe ha scritto:
- Bello e come il mio, hai riscontrato qualche problema nella chiusura dei semi gusci? Nel mio è rimasta qualche fessura nella parte superiore che ho chiuso applicando sul bordo interno un po' di quelle guarnizioni adesive parà spifferi in gomma per evitare in caso di pioggia che entri l'acqua.
Ciao Globe, qualche problema nella chiusura l'ho riscontrato, ma penso sia dovuto anche dal fissaggio con le staffe... Comunque l'aver inserito i borselli probabilmente mi ha aiutato... Ottima l'idea della guarnizione adesiva interna !!!! |
|
| |
pasquale 63 utente bannato
Moto: : dragstar 650 classic Età : 61 Messaggi : 2696 Località : milano Umore : buono, ottimista
| Titolo: Re: Lifting invernale Mar 14 Apr 2015, 20:55 | |
| |
|
| |
popeye postatore folle
Moto: : drag star 1100 classic / Excalibur 501 / Fantic Chopper / Vespa Ultra Classic Messaggi : 1161 Località : Caltrano (VI) Umore : Choppers Por Vida
| Titolo: Re: Lifting invernale Mar 14 Apr 2015, 23:44 | |
| Che MOTO fantastica , mi era sfuggita BELLISSIMA da piacere solo la vista , immagino andarci in giro . Complimenti ! |
|
| |
peppe postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 650 classic Età : 62 Messaggi : 3979 Località : floridia Umore : ottimistico
| Titolo: lifting Mer 15 Apr 2015, 00:28 | |
| |
|
| |
cisian buon postatore
| Titolo: Re: Lifting invernale Mer 15 Apr 2015, 07:34 | |
| |
|
| |
LOSMILZO60 postatore folle
Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer Età : 64 Messaggi : 2202 Località : ( VA ) Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!
| Titolo: Re: Lifting invernale Mer 15 Apr 2015, 08:26 | |
| Ottimo lavoro Complimentissimi |
|
| |
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: Lifting invernale Mer 15 Apr 2015, 09:03 | |
| complimenti Cisian x il gran lavoro ke hai fatto |
|
| |
cisian buon postatore
| Titolo: Re: Lifting invernale Gio 12 Nov 2015, 13:17 | |
| Ed eccomi ad aggiornarvi sul Lifting alla mia BIMBA... eravamo rimasti al montaggio del Batwing...
Ultima modifica di cisian il Gio 12 Nov 2015, 14:22 - modificato 1 volta. |
|
| |
cisian buon postatore
| Titolo: Re: Lifting invernale Gio 12 Nov 2015, 13:19 | |
| Al quale ho poi inserito un piccolo particolare... Un tubicino a micro-led che in notturna aggiunge un "tocco" in più...
Ultima modifica di cisian il Gio 12 Nov 2015, 14:22 - modificato 1 volta. |
|
| |
cisian buon postatore
| Titolo: Re: Lifting invernale Gio 12 Nov 2015, 13:24 | |
| Poi...la scelta di appllicare anche il paragambe... Scelta subito apparsa un po' azzardata dato che il paramotore originale non lo supporta per dimensioni... ..perciò ho poi preso un paramotore adeguato... ...ovviamente cromato per coerenza... Ma poi è venuto il bello....studiare il fissaggio...ma ve lo risparmio...
Ultima modifica di cisian il Gio 12 Nov 2015, 14:26 - modificato 2 volte. |
|
| |
cisian buon postatore
| Titolo: Re: Lifting invernale Gio 12 Nov 2015, 14:21 | |
| |
|
| |
popeye postatore folle
Moto: : drag star 1100 classic / Excalibur 501 / Fantic Chopper / Vespa Ultra Classic Messaggi : 1161 Località : Caltrano (VI) Umore : Choppers Por Vida
| Titolo: Re: Lifting invernale Gio 12 Nov 2015, 18:29 | |
| |
|
| |
rumenigge postatore folle
Moto: : TRIUMPH ROCKET 3 Età : 61 Messaggi : 1751 Località : Ragogna ( UD ) Umore : tranquillo
| Titolo: Re: Lifting invernale Gio 12 Nov 2015, 19:48 | |
| Bellissima ci vogliono gli occhiali da sole ! |
|
| |
pasquale 63 utente bannato
Moto: : dragstar 650 classic Età : 61 Messaggi : 2696 Località : milano Umore : buono, ottimista
| Titolo: Re: Lifting invernale Gio 12 Nov 2015, 20:02 | |
| Troppo bella |
|
| |
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: Lifting invernale Ven 13 Nov 2015, 13:53 | |
| |
|
| |
peppe postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 650 classic Età : 62 Messaggi : 3979 Località : floridia Umore : ottimistico
| Titolo: lifting Ven 13 Nov 2015, 21:15 | |
| |
|
| |
jumbaz postatore folle
Moto: : Dragstar XVS 1100 Classic Età : 62 Messaggi : 1643 Località : Seveso, Milano
| Titolo: Re: Lifting invernale Ven 13 Nov 2015, 21:39 | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Lifting invernale | |
| |
|
| |
|