| Il mio ferro prima del lifting invernale | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Il mio ferro prima del lifting invernale Sab 03 Dic 2011, 15:39 | |
| [/url]u/f47/17/ [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]07/90/93/dragsp11. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]jpg[/img][/ur [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]g.com/u/f47/17/07/90/93/dragsp15.jpg[/img][/url]l] |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il mio ferro prima del lifting invernale Sab 03 Dic 2011, 16:33 | |
| Va bhè, non ce la posso proprio fare, anche con le istruzioni super dettagliate di Palindromo, sono riuscito a fare dei casini. Spero almeno che ciò che sono riuscito a postare sia di vostro gradimento. Buona strada fratelli. |
|
| |
motokadenas buon postatore
Moto: : harley davidson street bob Età : 64 Messaggi : 668 Località : bergamo Umore : positivo,sempre..
| Titolo: ciao. Sab 03 Dic 2011, 16:37 | |
| Ciao Dragspyke molto bella la tua dragoncella, complimenti per le finiture..Lorenzo. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il mio ferro prima del lifting invernale Sab 03 Dic 2011, 16:42 | |
| Grazie, spero di ottenere buoni consensi quando posterò (sempre che ci riesca ) le foto a lavori finiti. Buona strada fratello. |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: Il mio ferro prima del lifting invernale Sab 03 Dic 2011, 21:48 | |
| ma si che ci sei riuscito, si vedono le foto bella la tua Drag.. soprattutto le borse, le hai piazzate come sto cercando di fare io da mesi sulla mia, ma non ci sono mai riuscita. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il mio ferro prima del lifting invernale Sab 03 Dic 2011, 22:24 | |
| Ciao Piuma, si, si vedono, ma non quelle che volevo io, ce ne sono addirittura due uguali :annamobene: . Per le borse sono della DPM; costano un culo di euri , ma sono proprio come le volevo, semi rigide e che seguono esattamente la linea del baciafango. |
|
| |
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: Il mio ferro prima del lifting invernale Sab 03 Dic 2011, 22:46 | |
| - DragSpyke ha scritto:
- Ciao Piuma, si, si vedono, ma non quelle che volevo io, ce ne sono addirittura due uguali .
Per le borse sono della DPM; costano un culo di euri , ma sono proprio come le volevo, semi rigide e che seguono esattamente la linea del baciafango. Lo so :x Ho provato a correggerti le foto, ma c'è troppo garbuglio e mancano dei pezzi di link... Riprova alla prossima con più attenzione a dove posizioni il cursore prima di inserire la foto. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il mio ferro prima del lifting invernale Sab 03 Dic 2011, 22:59 | |
| bel ferro :o aspettiamo il lifting |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il mio ferro prima del lifting invernale Sab 03 Dic 2011, 23:02 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il mio ferro prima del lifting invernale Sab 03 Dic 2011, 23:04 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: Il mio ferro prima del lifting invernale Sab 03 Dic 2011, 23:13 | |
- [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Sai, stavo dando un'occhiata al tuo album :study: , e mi è caduto l'occhio su un particolare in comune . Lui è il mio CINQUINO uè... lo stesso colore così fai andare off topic l'amministratore del forum basta sennò devo bannarmi da sola |
|
| |
tito buon postatore
Moto: : dragstar 650 Messaggi : 218 Località : Pratiglione (TO)
| Titolo: Re: Il mio ferro prima del lifting invernale Dom 04 Dic 2011, 09:40 | |
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
belle le marmitte con le calze a rete...
Ultima modifica di tito il Dom 04 Dic 2011, 09:54 - modificato 1 volta. |
|
| |
tito buon postatore
Moto: : dragstar 650 Messaggi : 218 Località : Pratiglione (TO)
| Titolo: Re: Il mio ferro prima del lifting invernale Dom 04 Dic 2011, 09:52 | |
| so riuscito a recuperarti ste altre 2 foto , ho quotato il post sembrava un campo di battaglia eheh --- - DragSpyke ha scritto:
|
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il mio ferro prima del lifting invernale Dom 04 Dic 2011, 11:54 | |
| - tito ha scritto:
- so riuscito a recuperarti ste altre 2 foto , ho quotato il post sembrava un campo di battaglia eheh
---
- DragSpyke ha scritto:
Bella Tito, sei un grande , e ti dirò di più, non voglio neanche sapere come caspita hai fatto :lol!: Thank you. Buona strada fratello. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il mio ferro prima del lifting invernale Dom 04 Dic 2011, 13:26 | |
| sposto nella sezione "le vostre dragstar". Sezione più consona. Dopo il lifting potrai continuare questo post. Così apprezzeremo le differenze Bella anche così! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il mio ferro prima del lifting invernale Dom 04 Dic 2011, 14:54 | |
| - palindromo ha scritto:
- sposto nella sezione "le vostre dragstar". Sezione più consona. Dopo il lifting potrai continuare questo post. Così apprezzeremo le differenze
Bella anche così! Ma porc...... non ne infilo uno Va bhè dai entro la fine dell'anno vedrai che ci avrò capito almeno un po' Grazie per la pazienza e il giudizio sulla moto. Buona strada fratello. |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: Il mio ferro prima del lifting invernale Lun 05 Dic 2011, 06:37 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Il mio ferro prima del lifting invernale Lun 05 Dic 2011, 22:48 | |
| Tutto bello!!! e poi DPM è sempre DPM.....mannaggia al prezzo! Però raddrizza la barra delle frecce |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il mio ferro prima del lifting invernale Mar 06 Dic 2011, 11:30 | |
| - geronimo ha scritto:
Tutto bello!!! e poi DPM è sempre DPM.....mannaggia al prezzo!
Però raddrizza la barra delle frecce Lo so che sono storte, ma le tengo così come monito a non esagerare con l'alcool pure quando si guida la moto.... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il mio ferro prima del lifting invernale Dom 22 Apr 2012, 18:48 | |
| Salve e ben ritrovati a tutti , finalmente sembra che l'inverno sia veramente finito , e, in concomitanza di tale evento, oggi ho finalmente finito i lavoretti alla moto che avevo in mente da tanto tempo . Considerando tutto ne sono pienamente soddisfatto Aspetto con trepidazione i commenti E LE CRITICHE di tutti. Intanto beccatevi queste in attesa di foto migliori.......oggi avevo fretta di salirci e fare un giretto . Buona strada a tutti |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il mio ferro prima del lifting invernale Dom 22 Apr 2012, 19:48 | |
| ti sono riusciti bene i lifting |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il mio ferro prima del lifting invernale Dom 22 Apr 2012, 20:42 | |
| Ti piace com'è venuta? |
|
| |
luceglia78 buon postatore
Moto: : Dragstar 650 classic Età : 46 Messaggi : 488 Località : Anzio (Roma)
| Titolo: Re: Il mio ferro prima del lifting invernale Dom 22 Apr 2012, 21:59 | |
| complimenti, bella moto |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Il mio ferro prima del lifting invernale Dom 22 Apr 2012, 22:20 | |
| Bel lavoro! Gli scarichi fasciati non mi fanno andar via di testa, ma de gustibus.....le marmitte invece mi piacciono e le conosco bene: hanno un sound |
|
| |
motokadenas buon postatore
Moto: : harley davidson street bob Età : 64 Messaggi : 668 Località : bergamo Umore : positivo,sempre..
| Titolo: ciao.. Dom 22 Apr 2012, 22:27 | |
| Ciao e naturalmente complimenti per la bella mossa,molto bello l'insieme mi piace tantissimo la cura dei particolari...Lorenzo. |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il mio ferro prima del lifting invernale | |
| |
|
| |
| Il mio ferro prima del lifting invernale | |
|