|
|
Autore | Messaggio |
---|
jumbaz postatore folle
| Titolo: Re: Lifting invernale Ven 13 Nov 2015, 21:39 | |
| |
|
| |
cisian buon postatore
Moto: : Dragstar 650 Classic Età : 50 Messaggi : 884 Località : Parma Umore : Silver Surfer ... mi fa una pippa !!!
| Titolo: Re: Lifting invernale Sab 14 Nov 2015, 08:16 | |
| |
|
| |
cisian buon postatore
Moto: : Dragstar 650 Classic Età : 50 Messaggi : 884 Località : Parma Umore : Silver Surfer ... mi fa una pippa !!!
| Titolo: Re: Lifting invernale Sab 14 Nov 2015, 08:17 | |
| |
|
| |
Drag nice buon postatore
Moto: : - Yamaha XVZ 1300 Royal Star Venture - Età : 45 Messaggi : 375 Località : Rende (Cosenza)
| Titolo: Re: Lifting invernale Sab 14 Nov 2015, 12:10 | |
| |
|
| |
Drag nice buon postatore
Moto: : - Yamaha XVZ 1300 Royal Star Venture - Età : 45 Messaggi : 375 Località : Rende (Cosenza)
| Titolo: Re: Lifting invernale Sab 14 Nov 2015, 13:03 | |
| Il paragambe in plastica lo hai comprato cosi o fatto cromare? |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: Lifting invernale Sab 14 Nov 2015, 17:22 | |
| |
|
| |
peppe postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 650 classic Età : 62 Messaggi : 3979 Località : floridia Umore : ottimistico
| Titolo: lifting Sab 14 Nov 2015, 21:18 | |
| |
|
| |
cisian buon postatore
| Titolo: Re: Lifting invernale Lun 16 Nov 2015, 08:10 | |
| - Drag nice ha scritto:
- Il paragambe in plastica lo hai comprato cosi o fatto cromare?
Ciao Drag nice, il paragambe ho cercato sino a trovarlo già cromato. Oltre che nero, si trovano anche altri colori, per esempio li ho trovati blu elettrico rosso, bianco e giallo... |
|
| |
Drag nice buon postatore
| Titolo: Re: Lifting invernale Lun 16 Nov 2015, 08:14 | |
| Ti ringrazio! Puoi indicarmi il sito? |
|
| |
cisian buon postatore
| Titolo: Re: Lifting invernale Sab 28 Mag 2016, 11:09 | |
| Rieccomi per aggiornare il Lifting della mia Bimba... Eravamo rimasti all'installazione della "carena" L'ingombro "laterale" è evidentemente importante.. Così ho pensato che non fosse male...l'installazione di lucine di ingombro (lucine...tanto per cambiare!!! ) Inizialmente avevo pensato a metterla sull'estremità della pedana da riposo... ma con due inconvenienti, i fili in parte esposti e poi comunque avrei dovuto forare le pedane... Così ho poi ritenuto più pratico fissare le luci a dei classici clamps... Ed il risultato finale è il seguente... Posso dirmi soddisfatto del mio lavoretto !!! |
|
| |
cisian buon postatore
| Titolo: Re: Lifting invernale Sab 28 Mag 2016, 11:18 | |
| Po alla borse laterale per garantire maggiore sicurezza per le volte che si lascia del materiale all'interno ho aggiunto un asola (fissandola al pannello di legno interno) per poter inserire un lucchetto... |
|
| |
cisian buon postatore
| Titolo: Re: Lifting invernale Sab 28 Mag 2016, 11:27 | |
| ...e per concludere questo aggiornamento... per le occasioni in cui necessito di maggior carico, avevo un bel "borsone da portapacchi" con bretelle per trasporto a zaino, ma il solo fissaggio al cuscino del sissy mi dava pache sicurezze per le volte in cui la lascio incustodita... Così ho pensato di fissare una cerniera conr elativa asola ad una piastra di alluminio e poi ho fatto un piccolo foro nel fondo della borsa... Che passando attraverso al portapacchi (nel mio caso l'ho posizionata per il disehno del mio modello, non sarà universale...) Il risultato è questo... Prova fatta con un moschettoncino per verificare la corretta chiusura, poi ovviamente sostituita da un lucchetto... Ho provveduto ad acquistare un set di lucchetti apribili con un'unica chiave per evitare di girare con un mazzo di chiavi per le "serrature accessorie" !!!! |
|
| |
Fraka69 buon postatore
Moto: : Dragstar 650 Età : 55 Messaggi : 589 Località : Marostica (VI) Umore : Alti e bassi
| Titolo: Re: Lifting invernale Sab 28 Mag 2016, 14:51 | |
| Bravissimo bella moto e un buon lavoro complimenti |
|
| |
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: Lifting invernale Sab 28 Mag 2016, 18:09 | |
| |
|
| |
Paul buon postatore
Moto: : Dragstar 650 classic Età : 54 Messaggi : 467 Località : Isola della Scala Umore : Positivo
| Titolo: Re: Lifting invernale Ven 07 Ott 2016, 19:36 | |
| Mi inchino alla tua creatività e alla tua manualità Bel lavoro, ben svolto... |
|
| |
pasquale 63 utente bannato
Moto: : dragstar 650 classic Età : 61 Messaggi : 2696 Località : milano Umore : buono, ottimista
| Titolo: Re: Lifting invernale Ven 07 Ott 2016, 21:49 | |
| Bel lavoro. anch'io ho messo il lucchetto alle borse fissando l'anello di aggancio e l'asola su una fascia in alluminio . |
|
| |
cisian buon postatore
| Titolo: Re: Lifting invernale Sab 08 Ott 2016, 09:33 | |
| Grazie a tutti !!! |
|
| |
cisian buon postatore
| Titolo: Re: Lifting invernale Sab 08 Ott 2016, 09:57 | |
| Ieri sono andato a fare la revisione... Mi sono rivolto ovviamente dove ero stato due anni fa...tranquillo, tanto l'avevano già vista e verificata. Ma le telecamere obbligatorie nell'attuale procedura...pare seminino il terrore nei tecnici abilitati. Consegno il libretto e la dichiarazione di omologazione delle marmitte "Silver Tail"... Capisco che la mia moto non passi inosservata...ma il tipo mi ha contestato l'omologazione delle marmitte in quanto o suo dire "omologazione" significherebbe che "vanno bene per questo modello di moto"... e già lì ho capito che non saremmo arrivati ad una conclusione...ho provato a spiegargli che era uno dei "pochi" modelli" omologato per l'uso su strada...ovvero per non avere rogne...ma non c'è stato nulla da fare...per lui significava che aveva lo stesso attacco!!!! Poi mi ha chiesto: ...ma il portatarga è originale? ...direi proprio di no!!! ..ma le frecce sono le originali? ...mmmm, direi di no! ...ma il fanale? ...no! ...ma il parabrezza...l'hai fatto mettere anche sul libretto? ...ma da quando in qua se si monta il parabrezza lo si porta in motorizzazione???? Conclusione : Gli ho detto che mi sarei rivolto altrove...e sicuramente non avrei avuto nessuno di questi problemi. Tempo 5 minuti mi non rivolto in un officina Harley ed ho chiesto: "scusa...dove si possono portare le moto belle a fare la revisione?" Tranquillo...ci pensiamo noi...!!! Tempo 25 minuti ho fatto tutte le verifiche e prove....FATTE VERAMENTE !!! ...PROMOSSO !!! ...e poi via...per mille nuove avventure !!! |
|
| |
| Titolo: Re: Lifting invernale Sab 08 Ott 2016, 17:15 | |
| io ho fatto la revisione con le silverTail con le cosidette telecamere e non mi hanno fatto problemi |
|
| |
pasquale 63 utente bannato
Moto: : dragstar 650 classic Età : 61 Messaggi : 2696 Località : milano Umore : buono, ottimista
| Titolo: Re: Lifting invernale Dom 09 Ott 2016, 09:20 | |
| E come al solito ognuno interpreta tutto a modo proprio. Anch'io ho avuto problemi con un deficiente per gli scarichi |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Lifting invernale | |
| |
|
| |
|