DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
cardano candele manubrio Contagiri scarico bobber valvole batwing olio borse cavo Filtro batteria Frecce manuale sella forcelle ammortizzatore cono carburatore carburazione officina colore grassa 1100 frizione
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
Lifting invernale - Pagina 8 Vote_r10Lifting invernale - Pagina 8 Voting_barLifting invernale - Pagina 8 Vote_r11 
calimero
Lifting invernale - Pagina 8 Vote_r10Lifting invernale - Pagina 8 Voting_barLifting invernale - Pagina 8 Vote_r11 
Giuliano
Lifting invernale - Pagina 8 Vote_r10Lifting invernale - Pagina 8 Voting_barLifting invernale - Pagina 8 Vote_r11 
geronimo
Lifting invernale - Pagina 8 Vote_r10Lifting invernale - Pagina 8 Voting_barLifting invernale - Pagina 8 Vote_r11 
rumenigge
Lifting invernale - Pagina 8 Vote_r10Lifting invernale - Pagina 8 Voting_barLifting invernale - Pagina 8 Vote_r11 
BLACKCHROME
Lifting invernale - Pagina 8 Vote_r10Lifting invernale - Pagina 8 Voting_barLifting invernale - Pagina 8 Vote_r11 
peppe
Lifting invernale - Pagina 8 Vote_r10Lifting invernale - Pagina 8 Voting_barLifting invernale - Pagina 8 Vote_r11 
LOSMILZO60
Lifting invernale - Pagina 8 Vote_r10Lifting invernale - Pagina 8 Voting_barLifting invernale - Pagina 8 Vote_r11 
damdam
Lifting invernale - Pagina 8 Vote_r10Lifting invernale - Pagina 8 Voting_barLifting invernale - Pagina 8 Vote_r11 
Adriano
Lifting invernale - Pagina 8 Vote_r10Lifting invernale - Pagina 8 Voting_barLifting invernale - Pagina 8 Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
Lifting invernale - Pagina 8 Vote_r10Lifting invernale - Pagina 8 Voting_barLifting invernale - Pagina 8 Vote_r11 
calimero (10155)
Lifting invernale - Pagina 8 Vote_r10Lifting invernale - Pagina 8 Voting_barLifting invernale - Pagina 8 Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
Lifting invernale - Pagina 8 Vote_r10Lifting invernale - Pagina 8 Voting_barLifting invernale - Pagina 8 Vote_r11 
cristiano (6651)
Lifting invernale - Pagina 8 Vote_r10Lifting invernale - Pagina 8 Voting_barLifting invernale - Pagina 8 Vote_r11 
davide (6109)
Lifting invernale - Pagina 8 Vote_r10Lifting invernale - Pagina 8 Voting_barLifting invernale - Pagina 8 Vote_r11 
Renegade67 (5684)
Lifting invernale - Pagina 8 Vote_r10Lifting invernale - Pagina 8 Voting_barLifting invernale - Pagina 8 Vote_r11 
Homer61 (4314)
Lifting invernale - Pagina 8 Vote_r10Lifting invernale - Pagina 8 Voting_barLifting invernale - Pagina 8 Vote_r11 
Drupi77 (4097)
Lifting invernale - Pagina 8 Vote_r10Lifting invernale - Pagina 8 Voting_barLifting invernale - Pagina 8 Vote_r11 
peppe (3979)
Lifting invernale - Pagina 8 Vote_r10Lifting invernale - Pagina 8 Voting_barLifting invernale - Pagina 8 Vote_r11 
ziomauri (3974)
Lifting invernale - Pagina 8 Vote_r10Lifting invernale - Pagina 8 Voting_barLifting invernale - Pagina 8 Vote_r11 

Condividi | 
 

 Lifting invernale

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
AutoreMessaggio
jumbaz
postatore folle
postatore folle


Messaggi : 1643

Lifting invernale - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lifting invernale   Lifting invernale - Pagina 8 Icon_minitimeVen 13 Nov 2015, 21:39

belllllllissima  respect2  respect2 x i lavori fatti  2v  2v
Torna in alto Andare in basso
cisian
buon postatore
buon postatore
cisian

Moto: : Dragstar 650 Classic
Maschio
Età : 49
Messaggi : 884
Località : Parma
Umore : Silver Surfer ... mi fa una pippa !!!

Lifting invernale - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lifting invernale   Lifting invernale - Pagina 8 Icon_minitimeSab 14 Nov 2015, 08:16

peppe ha scritto:
))) ))) )))  caspita cisian ma quanto ti e' costato fare tutte le cromature??? o hai una fabbrichetta tua??? cmq e' bella non ci sono dubbi okk okk okk !!! hai fatto modifiche per montare il parafango anteriore del fatboy??? ☀ ☀ ☀

Sorry non ho la fabbrichetta !!! Lifting invernale - Pagina 8 S2 ... Soldini spesi all'insaputa della moglie... rofl2

Il parafango anteriore è stato modificato ed è stata aggiunta una staffa per poter essere fissato... okk

birra
Torna in alto Andare in basso
cisian
buon postatore
buon postatore
cisian

Moto: : Dragstar 650 Classic
Maschio
Età : 49
Messaggi : 884
Località : Parma
Umore : Silver Surfer ... mi fa una pippa !!!

Lifting invernale - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lifting invernale   Lifting invernale - Pagina 8 Icon_minitimeSab 14 Nov 2015, 08:17

Grazie a tutti !!!

birra birra birra
Torna in alto Andare in basso
Drag nice
buon postatore
buon postatore
Drag nice

Moto: : - Yamaha XVZ 1300 Royal Star Venture -
Maschio
Età : 44
Messaggi : 375
Località : Rende (Cosenza)

Lifting invernale - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lifting invernale   Lifting invernale - Pagina 8 Icon_minitimeSab 14 Nov 2015, 12:10

Complimenti!!!
Torna in alto Andare in basso
Drag nice
buon postatore
buon postatore
Drag nice

Moto: : - Yamaha XVZ 1300 Royal Star Venture -
Maschio
Età : 44
Messaggi : 375
Località : Rende (Cosenza)

Lifting invernale - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lifting invernale   Lifting invernale - Pagina 8 Icon_minitimeSab 14 Nov 2015, 13:03

Il paragambe in plastica lo hai comprato cosi o fatto cromare?
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

Lifting invernale - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lifting invernale   Lifting invernale - Pagina 8 Icon_minitimeSab 14 Nov 2015, 17:22

un po troppo opaca  muttley muttley muttley
Torna in alto Andare in basso
peppe
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
peppe

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 62
Messaggi : 3979
Località : floridia
Umore : ottimistico

Lifting invernale - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: lifting   Lifting invernale - Pagina 8 Icon_minitimeSab 14 Nov 2015, 21:18

))) ))) )))  grazie per le risposte Cisian okk okk okk!!! Luigi mi dispiace ammetterlo ma hai trovato pane per i tuoi denti, neanche tu puoi fare di piu' riguardo a cromo muttley muttley muttley !!!  ☀ ☀ ☀
Torna in alto Andare in basso
cisian
buon postatore
buon postatore
cisian

Moto: : Dragstar 650 Classic
Maschio
Età : 49
Messaggi : 884
Località : Parma
Umore : Silver Surfer ... mi fa una pippa !!!

Lifting invernale - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lifting invernale   Lifting invernale - Pagina 8 Icon_minitimeLun 16 Nov 2015, 08:10

Drag nice ha scritto:
Il paragambe in plastica lo hai comprato cosi o fatto cromare?

Ciao Drag nice,
il paragambe ho cercato sino a trovarlo già cromato.

Oltre che nero, si trovano anche altri colori, per esempio li ho trovati blu elettrico rosso, bianco e giallo...

2v
Torna in alto Andare in basso
Drag nice
buon postatore
buon postatore
Drag nice

Moto: : - Yamaha XVZ 1300 Royal Star Venture -
Maschio
Età : 44
Messaggi : 375
Località : Rende (Cosenza)

Lifting invernale - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lifting invernale   Lifting invernale - Pagina 8 Icon_minitimeLun 16 Nov 2015, 08:14

Ti ringrazio! Puoi indicarmi il sito?
Torna in alto Andare in basso
cisian
buon postatore
buon postatore
cisian

Moto: : Dragstar 650 Classic
Maschio
Età : 49
Messaggi : 884
Località : Parma
Umore : Silver Surfer ... mi fa una pippa !!!

Lifting invernale - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lifting invernale   Lifting invernale - Pagina 8 Icon_minitimeSab 28 Mag 2016, 11:09

Rieccomi per aggiornare il Lifting della mia Bimba...

Eravamo rimasti all'installazione della "carena"

Lifting invernale - Pagina 8 0110

Lifting invernale - Pagina 8 0310

L'ingombro "laterale" è evidentemente importante..

Lifting invernale - Pagina 8 0410

Così ho pensato che non fosse male...l'installazione di lucine di ingombro (lucine...tanto per cambiare!!! rofl2 )

Inizialmente avevo pensato a metterla sull'estremità della pedana da riposo...

Lifting invernale - Pagina 8 0510

ma con due inconvenienti, i fili in parte esposti e poi comunque avrei dovuto forare le pedane...

Così ho poi ritenuto più pratico fissare le luci a dei classici clamps...

Lifting invernale - Pagina 8 0610

Ed il risultato finale è il seguente...

Lifting invernale - Pagina 8 1110
Lifting invernale - Pagina 8 1010Lifting invernale - Pagina 8 0910

2v  Posso dirmi soddisfatto del mio lavoretto !!!
Torna in alto Andare in basso
cisian
buon postatore
buon postatore
cisian

Moto: : Dragstar 650 Classic
Maschio
Età : 49
Messaggi : 884
Località : Parma
Umore : Silver Surfer ... mi fa una pippa !!!

Lifting invernale - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lifting invernale   Lifting invernale - Pagina 8 Icon_minitimeSab 28 Mag 2016, 11:18

Po alla borse laterale per garantire maggiore sicurezza per le volte che si lascia del materiale all'interno ho aggiunto un asola (fissandola al pannello di legno interno) per poter inserire un lucchetto...

Lifting invernale - Pagina 8 20160511
Lifting invernale - Pagina 8 20160510
Torna in alto Andare in basso
cisian
buon postatore
buon postatore
cisian

Moto: : Dragstar 650 Classic
Maschio
Età : 49
Messaggi : 884
Località : Parma
Umore : Silver Surfer ... mi fa una pippa !!!

Lifting invernale - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lifting invernale   Lifting invernale - Pagina 8 Icon_minitimeSab 28 Mag 2016, 11:27

...e per concludere questo aggiornamento...

per le occasioni in cui necessito di maggior carico, avevo un bel "borsone da portapacchi" con bretelle per trasporto a zaino, ma il solo fissaggio al cuscino del sissy mi dava pache sicurezze per le volte in cui la lascio incustodita...

Lifting invernale - Pagina 8 Zaino_11
Lifting invernale - Pagina 8 Zaino_10


Così ho pensato di fissare una cerniera conr elativa asola ad una piastra di alluminio e poi ho fatto un piccolo foro nel fondo della borsa...

Lifting invernale - Pagina 8 20160410
Lifting invernale - Pagina 8 20160411

Che passando attraverso al portapacchi
(nel mio caso l'ho posizionata per il disehno del mio modello, non sarà universale...)

Il risultato è questo...

Lifting invernale - Pagina 8 20160412
Prova fatta con un moschettoncino per verificare la corretta chiusura, poi ovviamente sostituita da un lucchetto...

Ho provveduto ad acquistare un set di lucchetti apribili con un'unica chiave per evitare di girare con un mazzo di chiavi per le "serrature accessorie" !!!!
Torna in alto Andare in basso
Fraka69
buon postatore
buon postatore
Fraka69

Moto: : Dragstar 650
Maschio
Età : 54
Messaggi : 589
Località : Marostica (VI)
Umore : Alti e bassi

Lifting invernale - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lifting invernale   Lifting invernale - Pagina 8 Icon_minitimeSab 28 Mag 2016, 14:51

Bravissimo bella moto e un buon lavoro  okk complimenti  birra
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

Lifting invernale - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lifting invernale   Lifting invernale - Pagina 8 Icon_minitimeSab 28 Mag 2016, 18:09

Le luci d'ingombro mi mancavano loll loll :D
Torna in alto Andare in basso
Paul
buon postatore
buon postatore
Paul

Moto: : Dragstar 650 classic
Maschio
Età : 53
Messaggi : 467
Località : Isola della Scala
Umore : Positivo

Lifting invernale - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lifting invernale   Lifting invernale - Pagina 8 Icon_minitimeVen 07 Ott 2016, 19:36

Mi inchino alla tua creatività e alla tua manualità  inc
Bel lavoro, ben svolto...  birra
Torna in alto Andare in basso
pasquale 63
utente bannato
utente bannato
pasquale 63

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 61
Messaggi : 2696
Località : milano
Umore : buono, ottimista

Lifting invernale - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lifting invernale   Lifting invernale - Pagina 8 Icon_minitimeVen 07 Ott 2016, 21:49

Bel lavoro. anch'io ho messo il lucchetto alle borse fissando l'anello di aggancio e l'asola su una fascia in alluminio  .
Torna in alto Andare in basso
cisian
buon postatore
buon postatore
cisian

Moto: : Dragstar 650 Classic
Maschio
Età : 49
Messaggi : 884
Località : Parma
Umore : Silver Surfer ... mi fa una pippa !!!

Lifting invernale - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lifting invernale   Lifting invernale - Pagina 8 Icon_minitimeSab 08 Ott 2016, 09:33

Grazie a tutti !!!

abbr
Torna in alto Andare in basso
cisian
buon postatore
buon postatore
cisian

Moto: : Dragstar 650 Classic
Maschio
Età : 49
Messaggi : 884
Località : Parma
Umore : Silver Surfer ... mi fa una pippa !!!

Lifting invernale - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lifting invernale   Lifting invernale - Pagina 8 Icon_minitimeSab 08 Ott 2016, 09:57

Ieri sono andato a fare la revisione... burbero 

Mi sono rivolto ovviamente dove ero stato due anni fa...tranquillo, tanto l'avevano già vista e verificata.
Ma le telecamere obbligatorie nell'attuale procedura...pare seminino il terrore nei tecnici abilitati.

Consegno il libretto e la dichiarazione di omologazione delle marmitte "Silver Tail"...
Capisco che la mia moto non passi inosservata...ma il tipo mi ha contestato l'omologazione delle marmitte in quanto o suo dire "omologazione" significherebbe che "vanno bene per questo modello di moto"... e già lì ho capito che non saremmo arrivati ad una conclusione...ho provato a spiegargli che era uno dei "pochi" modelli" omologato per l'uso su strada...ovvero per non avere rogne...ma non c'è stato nulla da fare...per lui significava che aveva lo stesso attacco!!!!
Lifting invernale - Pagina 8 S2

Poi mi ha chiesto:
Lifting invernale - Pagina 8 S23...ma il portatarga è originale?
Lifting invernale - Pagina 8 S29 ...direi proprio di no!!!

Lifting invernale - Pagina 8 S23..ma le frecce sono le originali?
Lifting invernale - Pagina 8 S29...mmmm, direi di no!

Lifting invernale - Pagina 8 S23...ma il fanale?
Lifting invernale - Pagina 8 S29...no!

Lifting invernale - Pagina 8 S23...ma il parabrezza...l'hai fatto mettere anche sul libretto?
Lifting invernale - Pagina 8 S29...ma da quando in qua se si monta il parabrezza lo si porta in motorizzazione????

Conclusione : Gli ho detto che mi sarei rivolto altrove...e sicuramente non avrei avuto nessuno di questi problemi. Lifting invernale - Pagina 8 S30 

Tempo 5 minuti mi non rivolto in un officina Harley ed ho chiesto:
Lifting invernale - Pagina 8 S29"scusa...dove si possono portare le moto belle a fare la revisione?" 
muttley

devil Tranquillo...ci pensiamo noi...!!! Lifting invernale - Pagina 8 S28

Tempo 25 minuti ho fatto tutte le verifiche e prove....FATTE VERAMENTE !!!
...PROMOSSO !!!
2v

...e poi via...per mille nuove avventure !!!  custom
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

Lifting invernale - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lifting invernale   Lifting invernale - Pagina 8 Icon_minitimeSab 08 Ott 2016, 17:15

io ho fatto la revisione con le silverTail  con le cosidette telecamere e non mi hanno fatto problemi
Torna in alto Andare in basso
pasquale 63
utente bannato
utente bannato
pasquale 63

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 61
Messaggi : 2696
Località : milano
Umore : buono, ottimista

Lifting invernale - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lifting invernale   Lifting invernale - Pagina 8 Icon_minitimeDom 09 Ott 2016, 09:20

E come al solito ognuno interpreta tutto a modo proprio. Anch'io ho avuto problemi con un deficiente per gli scarichi  grrrr
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Lifting invernale - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lifting invernale   Lifting invernale - Pagina 8 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Lifting invernale

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 8 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: Reportage lavori in corso-
Vai verso: