DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
manuale Contagiri ammortizzatore Frecce batteria sella carburazione bobber cavo Filtro scarico valvole grassa cardano officina olio 1100 candele frizione cono batwing forcelle manubrio borse carburatore colore
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 6 Vote_r10Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 6 Voting_barSostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 6 Vote_r11 
calimero
Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 6 Vote_r10Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 6 Voting_barSostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 6 Vote_r11 
Giuliano
Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 6 Vote_r10Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 6 Voting_barSostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 6 Vote_r11 
geronimo
Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 6 Vote_r10Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 6 Voting_barSostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 6 Vote_r11 
rumenigge
Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 6 Vote_r10Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 6 Voting_barSostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 6 Vote_r11 
BLACKCHROME
Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 6 Vote_r10Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 6 Voting_barSostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 6 Vote_r11 
peppe
Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 6 Vote_r10Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 6 Voting_barSostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 6 Vote_r11 
LOSMILZO60
Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 6 Vote_r10Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 6 Voting_barSostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 6 Vote_r11 
damdam
Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 6 Vote_r10Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 6 Voting_barSostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 6 Vote_r11 
Adriano
Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 6 Vote_r10Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 6 Voting_barSostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 6 Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 6 Vote_r10Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 6 Voting_barSostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 6 Vote_r11 
calimero (10155)
Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 6 Vote_r10Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 6 Voting_barSostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 6 Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 6 Vote_r10Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 6 Voting_barSostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 6 Vote_r11 
cristiano (6651)
Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 6 Vote_r10Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 6 Voting_barSostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 6 Vote_r11 
davide (6109)
Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 6 Vote_r10Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 6 Voting_barSostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 6 Vote_r11 
Renegade67 (5684)
Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 6 Vote_r10Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 6 Voting_barSostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 6 Vote_r11 
Homer61 (4314)
Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 6 Vote_r10Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 6 Voting_barSostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 6 Vote_r11 
Drupi77 (4097)
Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 6 Vote_r10Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 6 Voting_barSostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 6 Vote_r11 
peppe (3979)
Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 6 Vote_r10Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 6 Voting_barSostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 6 Vote_r11 
ziomauri (3974)
Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 6 Vote_r10Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 6 Voting_barSostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 6 Vote_r11 

Condividi | 
 

 Sostituzione ruota libera con nuovo kit

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
BLACKCHROME
postatore folle
postatore folle


Messaggi : 2253

Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sostituzione ruota libera con nuovo kit   Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 6 Icon_minitimeMer 24 Set 2014, 20:28

kart_piu ha scritto:
BLACKCHROME ha scritto:
Scusa ma quella foto sul cilindro che hai postato e' quella del cilindro posteriore?

Perche' se non ricordo male la corona della distribuzione dove e' stampigliato il punto di riferimento non e' come alla mia.
A te sembra che ci sia un disco.

se non ricordo male il cilindro anteriore porta quel disco con il riferimento.

scratch scratch scratch scratch
Ma lo sai che guardando il manuale d'officina hai ragione. ..io l'ho trovato così Grazie 1000 per la tua segnalazione ok e cercherò appena ho un po' di tempo di fare chiarezza sulla sincronizzazione delle valvole sul cilindro ant e post. Ma chi l'avrà smontata per fare una cazz...ta del genere!!
Comunque adesso ho visto un video della Bulldog sostituzione ruota libera ed al cilindro posteriore ha quella stessa conformazione , quindi e' cosi sulla tua , sulla drag e' differente.
Torna in alto Andare in basso
kart_piu
collaudato
collaudato
kart_piu

Moto: : Bulldog 1100
Maschio
Messaggi : 34
Località : Toscana

Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sostituzione ruota libera con nuovo kit   Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 6 Icon_minitimeMer 24 Set 2014, 23:49

BLACKCHROME ha scritto:
kart_piu ha scritto:
BLACKCHROME ha scritto:
Scusa ma quella foto sul cilindro che hai postato e' quella del cilindro posteriore?

Perche' se non ricordo male la corona della distribuzione dove e' stampigliato il punto di riferimento non e' come alla mia.
A te sembra che ci sia un disco.

se non ricordo male il cilindro anteriore porta quel disco con il riferimento.

scratch scratch scratch scratch
Ma lo sai che guardando il manuale d'officina hai ragione. ..io l'ho trovato così Grazie 1000 per la tua segnalazione ok e cercherò appena ho un po' di tempo di fare chiarezza sulla sincronizzazione delle valvole sul cilindro ant e post. Ma chi l'avrà smontata per fare una cazz...ta del genere!!
Comunque adesso ho visto un video della Bulldog sostituzione ruota libera ed al cilindro posteriore ha quella stessa conformazione , quindi e' cosi sulla tua , sulla drag e' differente.
AccidentI. ..dopo aver passato la sera a smontare sto cavolo di tappo smontando i tendicatena mi sono accorto che il manuale è sbagliato pur essendo della bulldog. Questo perché il tappo è  sulla cover dove c" é lo sfiato dell'olio. Sulla bulldog è sul posteriore
 Un ora e più persa . Che rabbia!!

Poi ne ho combinata una delle mie. .. l'albero motore l'ho messo su t e ho smontato il volano su cui è montata la ruota libera. Poi non vedendo sull' ingranaggio con la catena il forellino per mettere una brugola di 5 per far rimanere allineati denti allora ho  pensato bene di fai ruotare l'albero a camme ....poi dopo un po'non voleva saperne di ruotare ed era come elastico. ..cavolo ho pensato sto mandando le valvole a picchiare sul pistone!! Che cretino che sono!! Naturalmente non ci messo tanta forza ma ho sentito il pignone conduttore  che era come elastico nella rotazione e tornava indietro. ma secondo voi si piegano facilmente le valvole? C'è un sistema per vedere se è ok?  L'ho combinata grossa :-) comunque spero che questa sensazione di elasticità che sentivo sia dovuta al fatto che ero senza tendcatena e facevo forza sul pignone sull'albero motore e così la catena non era tesa specialmente in quel senso di rotazione.
Torna in alto Andare in basso
Charlie111
collaudato
collaudato
Charlie111

Moto: : Drag Star 1100
Messaggi : 193
Località : Udine

Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sostituzione ruota libera con nuovo kit   Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 6 Icon_minitimeGio 25 Set 2014, 07:51

Il problema è si ripete!!! Non ti preoccupare l'albero torna indietro semplicemente perché la camma è nel punto maggiore e ovviamete scatta. Per il resto vai a vederti la spiegazione di BLACK nel'altro post, anche io avevo incasinato un po' gli accoppiamenti, ed ero un po' in crisi, ma si sistema tutto facilmente.
Torna in alto Andare in basso
kart_piu
collaudato
collaudato
kart_piu

Moto: : Bulldog 1100
Maschio
Messaggi : 34
Località : Toscana

Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sostituzione ruota libera con nuovo kit   Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 6 Icon_minitimeGio 25 Set 2014, 08:51

Charlie111 ha scritto:
Il problema è si ripete!!! Non ti preoccupare l'albero torna indietro semplicemente perché la camma è nel punto maggiore e ovviamete scatta. Per il resto vai a vederti la spiegazione di BLACK nel'altro post, anche io avevo incasinato un po' gli accoppiamenti, ed ero un po' in crisi, ma si sistema tutto facilmente.
Non l'ho trovato il post di Black...

comunque mi sono andato a vedere le dimensioni della valvola. Ha uno stelo di 8mm e per piegarlo ci vuole una bella forza; io lo facevo girare a mano piano piano il pignone dove è la catena di distribuzione e per giunta senza tenditore che la teneva in tensione, infatti dava quell'effetto elastico.
Ora avendo trovato l'albero a camme non perfettamente sincronizzato con il volano (vedi foto pagina precedente) quando lo rimonto che faccio...lo metto allineato o lo metto come l'ho trovato? (il volano è già stato levato dal precedente proprietario perché ci vedo delle ammaccature di martello in più punti :-) )
Grazie del vs aiuto
Torna in alto Andare in basso
Charlie111
collaudato
collaudato
Charlie111

Moto: : Drag Star 1100
Messaggi : 193
Località : Udine

Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sostituzione ruota libera con nuovo kit   Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 6 Icon_minitimeGio 25 Set 2014, 09:00

kart_piu ha scritto:
Charlie111 ha scritto:
Il problema è si ripete!!! Non ti preoccupare l'albero torna indietro semplicemente perché la camma è nel punto maggiore e ovviamete scatta. Per il resto vai a vederti la spiegazione di BLACK nel'altro post, anche io avevo incasinato un po' gli accoppiamenti, ed ero un po' in crisi, ma si sistema tutto facilmente.
Non l'ho trovato il post di Black...

comunque mi sono andato a vedere le dimensioni della valvola. Ha uno stelo di 8mm e per piegarlo ci vuole una bella forza; io lo facevo girare a mano piano piano il pignone dove è la catena di distribuzione e per giunta senza tenditore che la teneva in tensione, infatti dava quell'effetto elastico.
Ora avendo trovato l'albero a camme non perfettamente sincronizzato con il volano (vedi foto pagina precedente) quando lo rimonto che faccio...lo metto allineato o lo metto come l'ho trovato? (il volano è già stato levato dal precedente proprietario perché ci vedo delle ammaccature di martello in più punti :-) )
Grazie del vs aiuto
Ora per il montaggio, allinei l'albero motore con il bollino della corona e la rimonti (probabbilmente il bollino sulla corona della distribuzione, (quella in alto ) sarà contrario) poi rimoti il carter se non hai preso i riferimenti e controlli che il bollino nella distribuzione sia allineato con la T sul volato. E che giri tutto liberamente. ( per capire meglio ci sono le foto nel altro post) con la spiegazione di BLACK che è impeccabile!!!!
Torna in alto Andare in basso
kart_piu
collaudato
collaudato
kart_piu

Moto: : Bulldog 1100
Maschio
Messaggi : 34
Località : Toscana

Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sostituzione ruota libera con nuovo kit   Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 6 Icon_minitimeGio 25 Set 2014, 11:45

Ho visto ed è fatto bene.
Appena arriva la ruota libera provo a finire.
per vedere se la valvola è piegata appena rimonto tutto prendo un manometro per fare il test sulla compressione e verifico cosa è successo comparando la pressione sui i 2 cilindri okk

 AGGIORNAMENTO:
Riguardo alle menate al cervello che mi faccio per via della paura di aver piegato le valvole ho parlato con 2 meccanici diversi ma entrambi con esperienza e con i controcoglioni e non improvvisati come se ne trovano molti ed entrambi mi hanno detto che è impossibile averle piegate mandandole a mano, hanno uno stelo di 8mm. Mi sento più tranquillo.
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sostituzione ruota libera con nuovo kit   Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 6 Icon_minitimeGio 25 Set 2014, 21:43

kart_piu ha scritto:
Ho visto ed è fatto bene.
Appena arriva la ruota libera provo a finire.
per vedere se la valvola è piegata appena rimonto tutto prendo un manometro per fare il test sulla compressione e verifico cosa è successo comparando la pressione sui i 2 cilindri okk

 AGGIORNAMENTO:
Riguardo alle menate al cervello che mi faccio per via della paura di aver piegato le valvole ho parlato con 2 meccanici diversi ma entrambi con esperienza e con i controcoglioni e non improvvisati come se ne trovano molti ed entrambi mi hanno detto che è impossibile averle piegate mandandole a mano, hanno uno stelo di 8mm. Mi sento più tranquillo.

Hem.....vedi di evitare o almeno "maschera" le parolacce: tipo contro###ni......abbiamo anche i nostri bambini che vedono il forum! Grazie per la collaborazione smile1

Questo te lo confermo ok
Torna in alto Andare in basso
kart_piu
collaudato
collaudato
kart_piu

Moto: : Bulldog 1100
Maschio
Messaggi : 34
Località : Toscana

Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sostituzione ruota libera con nuovo kit   Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 6 Icon_minitimeGio 25 Set 2014, 22:25

ops...scusate okk
 
Ruota libera arrivata e diversa da quella in foto.  La vado a montare con la ruota dentata nuova i cuscinetto a rullini nuovo e quando la monto non gira. Le tolleranze sono sbagliate e rimane troppo strinta.  Gliela rimando indietro perché inutilizzabile.  Ho notato però che i dentini della mia vecchia sono Boni.  Soltanto la sede dove va a lavorare sulla ruota dentata è sciupata. Forse il precedente proprietario ha cambiato la ruota libera senza la ruota dentata. Ci sta che slittasse perché nel motore ci ho trovato 5 litri di olio invece di 3  e la ruota fosse buona?
Torna in alto Andare in basso
kart_piu
collaudato
collaudato
kart_piu

Moto: : Bulldog 1100
Maschio
Messaggi : 34
Località : Toscana

Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sostituzione ruota libera con nuovo kit   Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 6 Icon_minitimeLun 29 Set 2014, 14:07

kart_piu ha scritto:
Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 6 20140911
Come mai, prima di smontare, quando il volano dell'albero motore è allineato con T l'albero a camme sopra non è perfettamente centrato...io lo rimonto cosi? grrrr  Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 6 20140910

Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 6 20140912



sistemato...
facendo saltare 2 denti fra l'ingranaggio del volano e quello dove è la catena di distribuzione tutte le cose per magia si sono allineate, anche sul cilindro anteriore che fra l'altro era già ok :-)
Il precedente proprietario aveva fatto fare il lavoro a dei meccanici non competenti e non avevano allineato le fasi.
Per capire bene tutto questo mi ha aiutato tanto un bel cacciavite dentro il cilindro per verificare quando il pistone è al p.m.s. (si vede anche dai punti evidenziati sul volano, ma per verifica fa comodo anche il cacciavite)
I denti della ruota dentata sono nuovi (è stata sostituita secondo me) e l'unica cosa un po' graffiata è la ruota dentata dove di va a lavorare . Io riprovo a rimontare tutto cosi con l'olio a livello nuovo, le fasi fatte e una batteria cazzuta (provo con quella della macchina) e staremo a vedere. birra


Ultima modifica di kart_piu il Lun 29 Set 2014, 16:39 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Charlie111
collaudato
collaudato
Charlie111

Moto: : Drag Star 1100
Messaggi : 193
Località : Udine

Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sostituzione ruota libera con nuovo kit   Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 6 Icon_minitimeLun 29 Set 2014, 14:49

Se ti serve una batteria io ne ho una in più
Torna in alto Andare in basso
cingetorige
buon postatore
buon postatore
cingetorige

Moto: : Dragstar XVS 1100 classic 2006
Maschio
Messaggi : 420
Località : Gorizia
Umore : barcollo ma non mollo

Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sostituzione ruota libera con nuovo kit   Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 6 Icon_minitimeDom 07 Dic 2014, 16:34

Charlie111 ha scritto:
kart_piu ha scritto:
Charlie111 ha scritto:
Il problema è si ripete!!! Non ti preoccupare l'albero torna indietro semplicemente perché la camma è nel punto maggiore e ovviamete scatta. Per il resto vai a vederti la spiegazione di BLACK nel'altro post, anche io avevo incasinato un po' gli accoppiamenti, ed ero un po' in crisi, ma si sistema tutto facilmente.
Non l'ho trovato il post di Black...

comunque mi sono andato a vedere le dimensioni della valvola. Ha uno stelo di 8mm e per piegarlo ci vuole una bella forza; io lo facevo girare a mano piano piano il pignone dove è la catena di distribuzione e per giunta senza tenditore che la teneva in tensione, infatti dava quell'effetto elastico.
Ora avendo trovato l'albero a camme non perfettamente sincronizzato con il volano (vedi foto pagina precedente) quando lo rimonto che faccio...lo metto allineato o lo metto come l'ho trovato? (il volano è già stato levato dal precedente proprietario perché ci vedo delle ammaccature di martello in più punti :-) )
Grazie del vs aiuto
Ora per il montaggio, allinei l'albero motore con il bollino della corona e la rimonti (probabbilmente il bollino sulla corona della distribuzione, (quella in alto ) sarà contrario) poi rimoti il carter se non hai preso i riferimenti e controlli che il bollino nella distribuzione sia allineato con la T sul volato. E che giri tutto liberamente. ( per capire meglio ci sono le foto nel altro post) con la spiegazione di BLACK che è impeccabile!!!!
ciao, scusa ma neanche io ho trovato il post di Blackchrome... comunque sto cambiando la R.L. e dopo aver tolto il volano ho girato involontariamente un po tutto. Chiedo (per verificare di rimettere tutto in ordine): quando il pistone posteriore è nel PMS, il pistone anteriore dovrebbe essere nel PMI? grazie
Torna in alto Andare in basso
Charlie111
collaudato
collaudato
Charlie111

Moto: : Drag Star 1100
Messaggi : 193
Località : Udine

Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sostituzione ruota libera con nuovo kit   Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 6 Icon_minitimeDom 07 Dic 2014, 18:58

Metti il pistone posteriore nel PMS e allinea l'albero motore con il bollino su l'ingranaggio. Ora rimonti la RL e verifica che tutto giri a dovere.
Torna in alto Andare in basso
cingetorige
buon postatore
buon postatore
cingetorige

Moto: : Dragstar XVS 1100 classic 2006
Maschio
Messaggi : 420
Località : Gorizia
Umore : barcollo ma non mollo

Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sostituzione ruota libera con nuovo kit   Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 6 Icon_minitimeLun 08 Dic 2014, 14:49

beh, adesso mi faccio coraggio e mi metto all'opera.
grazie, vi faccio sapere
Torna in alto Andare in basso
Piero Brunetto
collaudato
collaudato
Piero Brunetto

Moto: : drag star 1100
Maschio
Età : 58
Messaggi : 42
Località : Vigola Mare ( OT ) Sardegna
Umore : Allegro

Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: ruota libera   Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 6 Icon_minitimeVen 13 Feb 2015, 18:53

salve a tutti..sono piero  nuovo su questo e unico forum!!spero di diventare un bravo bike..ho preso da poco una drag star 1100 con 10500 km certificati..o solo percorso circa 1500 km..e haimè stamattina il bumm!!!credo che sia partita la ruota libera..era da qualche giorno che quando mettevo in moto spesso sembrava che la battaria non aveva forza si bloccava ilmotorino..oggi invece slitta gira a vuoto ..un gran casuino mettere in moto la bella per rientrare a casa..ma poi sono riuscito.. think .adesso inizia il problema,,chi genilmente mi da una dritta??su ebay ne ho trovata una in italia a 360 € ma sé uguale comedice inforum avrò ancora dei problemi..su ebay USA ne ho trovato una a 100 € ma non sòseè modificata spero di avere della notizie e consigli attrezzi ne ho per il lavoro compreso il ponte sollevatore ecc..ecc..spero tanto di tornare a sfecciare sulle strade della mia Gallura custom ciao a tutti da Piero in arte  Kiro
Torna in alto Andare in basso
http://www.sardegnacostanord.it
Fabiovice87
collaudato
collaudato
Fabiovice87

Moto: : dragstar xvs 1100
Maschio
Età : 37
Messaggi : 69
Località : Palazzolo dello stella

Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sostituzione ruota libera con nuovo kit   Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 6 Icon_minitimeVen 13 Feb 2015, 20:19

Sul sito ce uno che ha messo il sito di eBay e lo vendono a 500 € circa.. Io ho comprato la moto con la ruota la moto con già sostituita la R.L. CON QUELLA americana.... Se sei vicino a san dona di Piave ti potrei dire  dove andare sapendo dove si trova il mecc. Che lo fa
Torna in alto Andare in basso
Piero Brunetto
collaudato
collaudato
Piero Brunetto

Moto: : drag star 1100
Maschio
Età : 58
Messaggi : 42
Località : Vigola Mare ( OT ) Sardegna
Umore : Allegro

Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: ruota libera   Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 6 Icon_minitimeVen 13 Feb 2015, 20:36

grazie ma io sono in sardegna!!!è tutta la sera che sono su internet cercando e quardando vari siti ,ne ho trovato alcuni e sempre sul prezo di 350/400 €..tra qualche giorno vedo di ordinare ma aspetto mio cugino che mi da una mano xkè molto più pratico con acquisti all'estero e poi si brinda!!! birra
Torna in alto Andare in basso
http://www.sardegnacostanord.it
Fabiovice87
collaudato
collaudato
Fabiovice87

Moto: : dragstar xvs 1100
Maschio
Età : 37
Messaggi : 69
Località : Palazzolo dello stella

Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sostituzione ruota libera con nuovo kit   Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 6 Icon_minitimeVen 13 Feb 2015, 20:42

http://www.kijiji.it/annunci/ricambi-e-accessori/torino-annunci-torino/yamaha-xvs-dragstar-1100-kit-ruotalibera/71412730.   Prova a sentire questo cmq ricordati che so di preciso che costa sui 350€ ma poi devinpagare tasse e sdoganamento sia dalla Cina che in America e quindi lievita il prezzo... Domani recupero il codice in fattura della ruota libera e te la mando
Torna in alto Andare in basso
Piero Brunetto
collaudato
collaudato
Piero Brunetto

Moto: : drag star 1100
Maschio
Età : 58
Messaggi : 42
Località : Vigola Mare ( OT ) Sardegna
Umore : Allegro

Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: ruota libera   Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 6 Icon_minitimeVen 13 Feb 2015, 21:23

grazie mille..molto gentile !! okk
Torna in alto Andare in basso
http://www.sardegnacostanord.it
cingetorige
buon postatore
buon postatore
cingetorige

Moto: : Dragstar XVS 1100 classic 2006
Maschio
Messaggi : 420
Località : Gorizia
Umore : barcollo ma non mollo

Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sostituzione ruota libera con nuovo kit   Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 6 Icon_minitimeSab 14 Feb 2015, 15:36

http://www.ebay.it/itm/111232921923?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649

con questa vai tranquillo e risparmi (la mia da quando l'ho montata, si accende "morbida" okk okk okk okk okk okk
Torna in alto Andare in basso
BLACKCHROME
postatore folle
postatore folle
BLACKCHROME

Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro.
Maschio
Età : 57
Messaggi : 2253
Località : BARI
firma firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore.
Umore : ESTIVO

Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sostituzione ruota libera con nuovo kit   Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 6 Icon_minitimeSab 14 Feb 2015, 20:09

Confermo l'ho montata anch'io e' va benissimo.
saluto
Torna in alto Andare in basso
Piero Brunetto
collaudato
collaudato
Piero Brunetto

Moto: : drag star 1100
Maschio
Età : 58
Messaggi : 42
Località : Vigola Mare ( OT ) Sardegna
Umore : Allegro

Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: ruota libera   Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 6 Icon_minitimeSab 14 Feb 2015, 20:13

si ci credo..solo che quella USA costa un pò di più ma danno più ricambi.poi dicono che sia originale yamaha..
Torna in alto Andare in basso
http://www.sardegnacostanord.it
Piero Brunetto
collaudato
collaudato
Piero Brunetto

Moto: : drag star 1100
Maschio
Età : 58
Messaggi : 42
Località : Vigola Mare ( OT ) Sardegna
Umore : Allegro

Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: ruota libera   Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 6 Icon_minitimeSab 14 Feb 2015, 20:22

leggendo il forum  ho capito che a molti si sposta la fase durante il lavoro..ma guardano nel sito USA c'è spiegato come fare..una volta che sono allineati i punti c'è un foro su una corona dietro in alto la puleggia da togliere che si infila un perno e serve per bloccare tutto..se non corrisponde girare ancora fino a quando il perno entra e i punti sono tutti allineati
Torna in alto Andare in basso
http://www.sardegnacostanord.it
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sostituzione ruota libera con nuovo kit   Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 6 Icon_minitimeSab 14 Feb 2015, 21:36

Per comprarla segui il consiglio di Cingetorige!
Per l'installazione usa il "motore di ricerca", troverai il tread fatto da Feledrag: puoi fare tutto da solo e con poca spesa, è spiegata passo passo e non puoi sbagliare ok
Torna in alto Andare in basso
nexus
collaudato
collaudato
nexus

Moto: : Yamaha Dragstar 1100 classic- Yamaha XV 250
Maschio
Età : 66
Messaggi : 64
Località : Piombino

Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sostituzione ruota libera con nuovo kit   Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 6 Icon_minitimeDom 15 Feb 2015, 01:06

Anche io l'ho montata e va benissimo.
Grazie ancora Bruno per la dritta
Torna in alto Andare in basso
Fabiovice87
collaudato
collaudato
Fabiovice87

Moto: : dragstar xvs 1100
Maschio
Età : 37
Messaggi : 69
Località : Palazzolo dello stella

Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sostituzione ruota libera con nuovo kit   Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 6 Icon_minitimeDom 15 Feb 2015, 10:42

Allora nella mia fattura ce scritto YA 999990390800 Starter one-way assy... Su internet risulta la ruota libera.... Spero di essere stato d'aiuto..
Torna in alto Andare in basso
Pierdomenico
in collaudo
in collaudo
Pierdomenico

Moto: : bt 1100
Messaggi : 17
Località : agrigento

Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sostituzione ruota libera con nuovo kit   Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 6 Icon_minitimeMer 18 Feb 2015, 16:36

geronimo ha scritto:
Per comprarla segui il consiglio di Cingetorige!
Per l'installazione usa il "motore di ricerca", troverai il tread fatto da Feledrag: puoi fare tutto da solo e con poca spesa, è spiegata passo passo e non puoi sbagliare ok
Raga mi fido di voi
Acquisto da fare appena torna il venditore dalla vacanza sul link segnalato.
Sono un cuginetto con la Bt 1100 
Mi sembra che sia calato di prezzo ,o forse non include il trasporto?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sostituzione ruota libera con nuovo kit   Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 6 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Sostituzione ruota libera con nuovo kit

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 6 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: Reportage lavori in corso-
Vai verso: