| come capire se sostituita veramente.? | |
|
Autore | Messaggio |
---|
sergio luma buon postatore
Moto: : kawasaki 900 vulcan Messaggi : 306 Località : caprino bergamasco bg firma : Fai agli altri quel che vuoi sia fatto a te.... Umore : allegro
| Titolo: come capire se sostituita veramente.? Lun 05 Giu 2017, 12:52 | |
| Salve chiedevo, si può capire se è stata fatta la modifica ruota libera ?Il precedente pr dice di si, per me non ha sostituito un tubo!! :inc:grazie raga grazie . Luma..sergio |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: come capire se sostituita veramente.? Lun 05 Giu 2017, 17:55 | |
| Sergio, io ho sentito il rumoraccio che fa in accensione, quel giorno che siamo tornati da Mandello e per esperienza della mia fu RL, direi che è assai logorata. Quindi per deduzione...... (ma perchè io non sono un meccanico, quindi lascio la parola agli esperti ) |
|
| |
Moto: : kawasaki 900 vulcan Messaggi : 306 Località : caprino bergamasco bg firma : Fai agli altri quel che vuoi sia fatto a te.... Umore : allegro
| Titolo: ruota libera Lun 05 Giu 2017, 21:07 | |
| Ciao Piuma,grazie per la risposta, difatti non ero molto convinto della sostituzione .però se lo dici anche tu ! Buona serata ci sentiamo. :custom:Sergioluma |
|
| |
Adriano L'ELETTRONICO del forum
Moto: : Yamaha BT 1100 Bulldog Età : 48 Messaggi : 2366 Località : Salzano (VE)
| Titolo: Re: come capire se sostituita veramente.? Mar 06 Giu 2017, 11:32 | |
| Dipende... in questi giorni ne sto vedendo e sentendo di tutti i colori su RL sostituite RL cinesi difettose o che saltano creando danni ingenti... Oppure può essere che il meccanico che ha fatto la riparazione fosse incompetente! Ad un bulldogger hanno anche distrutto mezzo motore tentando di sostituire la RL... |
|
| |
| Titolo: ruota libera sostitita? Mar 06 Giu 2017, 13:03 | |
| Ciao Adriano , se ne sentono di tutti i colori in merito a stà ruota libera ,mi metterò con calma la sostituirò io ,visto le spiegazioni del sito sono chiare, persino dove comprarla.Ti chiedevo dove cavolo posso scaricareil manuale in ITALIANO officina sxv1100 2000? O tentato in vari siti persino in cinese ma in taliano non son riuscito a scaricarla ..se mi dai una dritta!!Anche sul sito o provato ma niente. ciao grazie Lumaca SERGIO |
|
| |
Motina buon postatore
Moto: : Honda VT 750 S Messaggi : 537 Località : Cavenago B. (MB)
| Titolo: Re: come capire se sostituita veramente.? Mar 06 Giu 2017, 13:15 | |
| Ciao SergioLuma cercando sul forum ho trovato questo post di Blackchrome in merito ai manuali, se trovi qualcosa....... BLACKCHROMEPer chi non e' in possesso dei manuali di officina, posto questo sito ufficiale yamaha dove e' possibile scaricare qualsiasi manuale di officina per moto yamaha. Basta selezionare nella cella motociclo/il modello /l'anno di costruzione /e la lingua che si desidera/ visualizza/ ed avviare il download. Almeno quelli che maggiormente in questo forum interessano sono: xvs 650 (il modello custom) xvs 650A (il modello classic) xvs 1100 (il modello custom) xvs 1100A(il modello classic) Ci sono altri modelli per coloro che hanno una differente yamaha. http://www.yamaha-motor.eu/it/plus/manuali/index.aspx |
|
| |
Adriano L'ELETTRONICO del forum
Moto: : Yamaha BT 1100 Bulldog Età : 48 Messaggi : 2366 Località : Salzano (VE)
| Titolo: Re: come capire se sostituita veramente.? Mar 06 Giu 2017, 16:21 | |
| Sergio: mandami la tua e-mail in PM che ti giro il manuale. Poi... per la RL cinese, so che qui molti l'hanno montata, ma io continuo a segnalare che sulle Bulldog qui in Italia ma soprattutto all'esteto sono stati registrati molti casi di rotture della stessa, e per rotture non intendo che slittava... intendo proprio rotture meccaniche con tanto di pezzettini che sono andati a piantarsi in giro per il motore, addirittura con danni al volano... per cui io raccomando sempre di montare la versione originale con la modifica della frizione sull'ingranaggio intermedio (ormai quelle vecchie non dovrebbero essere più in circolazione, ma non si sa mai...) Motina: quelli da linkati sono i manuali utente, a Sergio serve il manuale officina |
|
| |
| Titolo: manuali Mar 06 Giu 2017, 21:25 | |
| Ciao grazie Gianni, ho provato ma li sono istruzioni come dice Motina mi serve il manuale officina in italiano ,si son riuscito su alcuni siti a scaricarlo ,ma non italiano :inc:scusa Adriano non son capace in pm' la mia mail la vedi dal mio profilo spero ,altrimenti se riuscite a spiegarmi :rolf2:per la ruota libera seguo i consigli del sito niente cina grazie ragazzi dei consigli. :abbraccio:sergiolumaca |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: come capire se sostituita veramente.? Mar 06 Giu 2017, 21:37 | |
| Te li ho appena mandati via mail, dimmi se ti sono arrivati:sono una frana col PC |
|
| |
| Titolo: mauali e comandamenti Mar 06 Giu 2017, 21:56 | |
| Ciao Geronimo, non mi è arrivato niente dai da venezia bergamo ci vuole un pò di tempo ,ser.valsec@gmail.com questa è l email.non ti preoccupare ,sono parecchio peggio di te con il computer . :okk:a proposito il motorino av ho usato la strottura dell,altro e spessori vari sembra mica male, ades rompe pio iball potà Grazie. |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: come capire se sostituita veramente.? | |
| |
|
| |
| come capire se sostituita veramente.? | |
|