| come capire se sostituita veramente.? | |
|
Autore | Messaggio |
---|
sergio luma buon postatore
Moto: : kawasaki 900 vulcan Messaggi : 306 Località : caprino bergamasco bg firma : Fai agli altri quel che vuoi sia fatto a te.... Umore : allegro
| Titolo: come capire se sostituita veramente.? Lun 05 Giu 2017, 12:52 | |
| Salve chiedevo, si può capire se è stata fatta la modifica ruota libera ?Il precedente pr dice di si, per me non ha sostituito un tubo!! :inc:grazie raga grazie . Luma..sergio |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: come capire se sostituita veramente.? Lun 05 Giu 2017, 17:55 | |
| Sergio, io ho sentito il rumoraccio che fa in accensione, quel giorno che siamo tornati da Mandello e per esperienza della mia fu RL, direi che è assai logorata. Quindi per deduzione...... (ma perchè io non sono un meccanico, quindi lascio la parola agli esperti ) |
|
| |
Moto: : kawasaki 900 vulcan Messaggi : 306 Località : caprino bergamasco bg firma : Fai agli altri quel che vuoi sia fatto a te.... Umore : allegro
| Titolo: ruota libera Lun 05 Giu 2017, 21:07 | |
| Ciao Piuma,grazie per la risposta, difatti non ero molto convinto della sostituzione .però se lo dici anche tu ! Buona serata ci sentiamo. :custom:Sergioluma |
|
| |
Adriano L'ELETTRONICO del forum
Moto: : Yamaha BT 1100 Bulldog Età : 48 Messaggi : 2366 Località : Salzano (VE)
| Titolo: Re: come capire se sostituita veramente.? Mar 06 Giu 2017, 11:32 | |
| Dipende... in questi giorni ne sto vedendo e sentendo di tutti i colori su RL sostituite RL cinesi difettose o che saltano creando danni ingenti... Oppure può essere che il meccanico che ha fatto la riparazione fosse incompetente! Ad un bulldogger hanno anche distrutto mezzo motore tentando di sostituire la RL... |
|
| |
| Titolo: ruota libera sostitita? Mar 06 Giu 2017, 13:03 | |