| RUOTA LIBERA A GO GO PER TUTTI A BASSO COSTO | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
BLACKCHROME postatore folle
Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro. Età : 58 Messaggi : 2253 Località : BARI firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore. Umore : ESTIVO
| Titolo: RUOTA LIBERA A GO GO PER TUTTI A BASSO COSTO Mar 10 Giu 2014, 23:59 | |
| Visto i costi alterati della ruota libera voglio segnalare questo sito inglese dove c'e' ne di tutti i tipi a costi bassissimi. Sulla sinistra della pagina ci sono anche per le altre marche di moto Quella della drag 650 e' a pagina 2 Quella della 1100 con diverse opzioni di acquisto sono alla pagina n5. Proprio oggi ho visto che il prezzo di quella della 1100 si era ribassato allora ho fatto l'ordine. Avevo in programma questo acquisto dopo l'estate ma non voglio rischiare di avere qualche grattacapo anticipatamente e rimanere a piedi visto che qualche rumoretto si inizia a far sentire Prevenire e' meglio che curare. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] |
|
| |
popeye postatore folle
Moto: : drag star 1100 classic / Excalibur 501 / Fantic Chopper / Vespa Ultra Classic Messaggi : 1161 Località : Caltrano (VI) Umore : Choppers Por Vida
| Titolo: Re: RUOTA LIBERA A GO GO PER TUTTI A BASSO COSTO Gio 12 Giu 2014, 00:31 | |
| Grazie Black della dritta sembra appetibile , ti faccio però un paio di domande : E' una mia impressione o rulli di scorrimento dentro la gabbia sono di diametro maggiore rispetto agli originali . Ok che la spesa era un bel pò più alta , ma aver acquistato la soluzione made in USA , che mi sembra sia ad oggi quella definitiva ? |
|
| |
Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro. Età : 58 Messaggi : 2253 Località : BARI firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore. Umore : ESTIVO
| Titolo: Re: RUOTA LIBERA A GO GO PER TUTTI A BASSO COSTO Gio 12 Giu 2014, 01:46 | |
| - popeye ha scritto:
- Grazie Black della dritta sembra appetibile , ti faccio però un paio di domande : E' una mia impressione o rulli di scorrimento dentro la gabbia sono di diametro maggiore rispetto agli originali . Ok che la spesa era un bel pò più alta , ma aver acquistato la soluzione made in USA , che mi sembra sia ad oggi quella definitiva ?
Ciao Popeye, si e' proprio cosi i roller sono piu' grandi e come aveva notato Bruno porta internamente anche una molla di richiamo che in quella originale non esiste. Per quanto riguarda il nuovo kit americano che sia la soluzione definitiva non lo so'.(comunque su quel kit in piu' c'e' l'ingranaggio di aggancio al pignone del motorino) Io per esperienza personale posso dirti che oggi ormai viene tutto prodotto a basso costo e venduto con marchi registrati percio' quello che puo' sembrare un pezzo originale alla fine e' un made in china o taiwan. (e' guerra commerciale) Ti faccio un esempio banale per i motori della nave: Una bussia di un iniettore originale dalla casa madre costa 900 euro , stessa bussia di concorrenza di un'altro produttore 450 euro. Preciso si riesce a fare le stesse ore di moto prescritte dalla manutenzione (5000 ore) senza problemi ma con la meta' di risparmio. Io proprio oggi l'ho ordinata perche' qualche colpettino strano e sempre piu' frequente ,ho visto che sono ancora disponibili a quel prezzo altre 10 e 57 sono state gia' vendute. La tengo disponibile in stand-by, non si sa mai capita il peggio ad agosto e chi mi salva, non mi va proprio di restare senza moto. Penso di montarla dopo l'estate poi dipende come mi gira.. |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: RUOTA LIBERA A GO GO PER TUTTI A BASSO COSTO Gio 12 Giu 2014, 09:24 | |
| grazie Antonio x la dritta |
|
| |
manuel75 postatore folle
Moto: : quad 50 (rimasto quello) Età : 49 Messaggi : 1126 Località : Mezzago (MB) Umore : carburato magro
| Titolo: Re: RUOTA LIBERA A GO GO PER TUTTI A BASSO COSTO Gio 12 Giu 2014, 10:07 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: RUOTA LIBERA A GO GO PER TUTTI A BASSO COSTO Gio 12 Giu 2014, 10:26 | |
| |
|
| |
melilon buon postatore
Moto: : dragstar 1100 classic Età : 46 Messaggi : 605 Località : Monte Argentario Umore : a palla;)
| Titolo: Re: RUOTA LIBERA A GO GO PER TUTTI A BASSO COSTO Gio 12 Giu 2014, 12:49 | |
| MHHh interessante non è che si potrebbe fare un ordine in + persone per risparmiare? sarei interessato però non avendo carta di credito è un casotto:( c'è qualcuno che la ordina e poi magari me la vado a prendere o cmq spedire a casa? naturalmente prima mando i soldi con bonifico oppure facciamo un multiordine col forum Ma la differenza fra i vari kit quale è? |
|
| |
| Titolo: Re: RUOTA LIBERA A GO GO PER TUTTI A BASSO COSTO Gio 12 Giu 2014, 16:13 | |
| - geronimo ha scritto:
- BLACKCHROME ha scritto:
- popeye ha scritto:
- Grazie Black della dritta sembra appetibile , ti faccio però un paio di domande : E' una mia impressione o rulli di scorrimento dentro la gabbia sono di diametro maggiore rispetto agli originali . Ok che la spesa era un bel pò più alta , ma aver acquistato la soluzione made in USA , che mi sembra sia ad oggi quella definitiva ?
Ciao Popeye, si e' proprio cosi i roller sono piu' grandi e come aveva notato Bruno porta internamente anche una molla di richiamo che in quella originale non esiste. Per quanto riguarda il nuovo kit americano che sia la soluzione definitiva non lo so'.(comunque su quel kit in piu' c'e' l'ingranaggio di aggancio al pignone del motorino) Io per esperienza personale posso dirti che oggi ormai viene tutto prodotto a basso costo e venduto con marchi registrati percio' quello che puo' sembrare un pezzo originale alla fine e' un made in china o taiwan. (e' guerra commerciale) Ti faccio un esempio banale per i motori della nave: Una bussia di un iniettore originale dalla casa madre costa 900 euro , stessa bussia di concorrenza di un'altro produttore 450 euro. Preciso si riesce a fare le stesse ore di moto prescritte dalla manutenzione (5000 ore) senza problemi ma con la meta' di risparmio.
Io proprio oggi l'ho ordinata perche' qualche colpettino strano e sempre piu' frequente ,ho visto che sono ancora disponibili a quel prezzo altre 10 e 57 sono state gia' vendute. La tengo disponibile in stand-by, non si sa mai capita il peggio ad agosto e chi mi salva, non mi va proprio di restare senza moto. Penso di montarla dopo l'estate poi dipende come mi gira.. ...e ribadisco: secondo me quella frizione nell'ingranaggio intermedio (kit americano) non serve 'na cippa!
ANTONIOOOOOOOOOOOO......no parlare prima eh! Ne potevi ordinare 2 ostia!!! Sai che quì il povero nonnetto non ci sa fare con ordini e pagamenti
Dai scherzooooooo: stasera la faccio ordinare dai miei ragazzi
Un Antonio Ciao Bruno io non vedo nessun povero nonnetto, anzi, fossero tutti come te i nonnetti . Se veramente hai bisogno di aiuto per l'ordine fammelo sapere. |
|
| |
molfam postatore folle
Moto: : dragstar 650 Messaggi : 1576 Località : lecce Umore : tranquillo
| Titolo: Re: RUOTA LIBERA A GO GO PER TUTTI A BASSO COSTO Gio 12 Giu 2014, 21:25 | |
| il 650 soffre di questo problema???? |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: RUOTA LIBERA A GO GO PER TUTTI A BASSO COSTO Gio 12 Giu 2014, 21:35 | |
| - molfam ha scritto:
- il 650 soffre di questo problema????
x fortuna NO |
|
| |
popeye postatore folle
Moto: : drag star 1100 classic / Excalibur 501 / Fantic Chopper / Vespa Ultra Classic Messaggi : 1161 Località : Caltrano (VI) Umore : Choppers Por Vida
| Titolo: Re: RUOTA LIBERA A GO GO PER TUTTI A BASSO COSTO Gio 12 Giu 2014, 21:52 | |
| Mi sbaglio o tutti i vari KIT per 1100 si sono volatilizzati ???????? |
|
| |
| Titolo: Re: RUOTA LIBERA A GO GO PER TUTTI A BASSO COSTO Gio 12 Giu 2014, 22:20 | |
| - popeye ha scritto:
- Mi sbaglio o tutti i vari KIT per 1100 si sono volatilizzati ????????
Popeye Cosa intendi non ho capito???? |
|
| |
popeye postatore folle
| Titolo: Re: RUOTA LIBERA A GO GO PER TUTTI A BASSO COSTO Gio 12 Giu 2014, 22:38 | |
| - BLACKCHROME ha scritto:
- popeye ha scritto:
- Mi sbaglio o tutti i vari KIT per 1100 si sono volatilizzati ????????
Popeye Cosa intendi non ho capito????
Piccola svista , sono solo passati alla pagina prima ! |
|
| |
melilon buon postatore
Moto: : dragstar 1100 classic Età : 46 Messaggi : 605 Località : Monte Argentario Umore : a palla;)
| Titolo: Re: RUOTA LIBERA A GO GO PER TUTTI A BASSO COSTO Gio 12 Giu 2014, 22:55 | |
| quale è meglio fra questi tre? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]in uno ci sono altri due ingranaggi + guarnizione e in uno solo guarnizione, sulle nostre che pezzi dovremo cambiare? tutti? aiutooooo:( |
|
| |
| Titolo: Re: RUOTA LIBERA A GO GO PER TUTTI A BASSO COSTO Gio 12 Giu 2014, 23:07 | |
| - melilon ha scritto:
- quale è meglio fra questi tre?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
in uno ci sono altri due ingranaggi + guarnizione e in uno solo guarnizione, sulle nostre che pezzi dovremo cambiare? tutti? aiutooooo:( Tra quello base e il kit completo ci sono solo 25 sterline / 30 euro di differenza, senza dubbio e piu' conveniente il kit completo. |
|
| |
melilon buon postatore
| Titolo: Re: RUOTA LIBERA A GO GO PER TUTTI A BASSO COSTO Gio 12 Giu 2014, 23:10 | |
| in effetti si;) e poi se non sbaglio sono appena 150 euro no? mica male;) un ultima cosa pagando con carta di credito ci pensano loro a far la conversione vero? hehe magari me la faccio prestare da qualcuno;) oggi la moto mi ha fatto rumoracci in accensione per ben 3 volte mi preoccupo |
|
| |
Luca Tosi postatore folle
Moto: : XVS 1100, Triumph Bobber, Tènèrè 600, KTM 250 2T Età : 51 Messaggi : 1342 Località : Legnano (MI) Umore : Brutal Sincerity
| Titolo: Re: RUOTA LIBERA A GO GO PER TUTTI A BASSO COSTO Gio 12 Giu 2014, 23:16 | |
| - geronimo ha scritto:
- ...e ribadisco: secondo me quella frizione nell'ingranaggio intermedio (kit americano) non serve 'na cippa!
Non condivido la tua opinione. Per me quella frizione evita proprio la torsione del motorino di avviamento. Non avendo poi il contraccolpo, campa di più anche la ruota libera. |
|
| |
| Titolo: Re: RUOTA LIBERA A GO GO PER TUTTI A BASSO COSTO Gio 12 Giu 2014, 23:35 | |
| - melilon ha scritto:
- in effetti si;) e poi se non sbaglio sono appena 150 euro no? mica male;) un ultima cosa pagando con carta di credito ci pensano loro a far la conversione vero? hehe magari me la faccio prestare da qualcuno;) oggi la moto mi ha fatto rumoracci in accensione per ben 3 volte mi preoccupo
Non preoccuparti della conversione tu devi avere solo i soldi sulla carta dopo ci pensa il sito protetto della carta a fare ;a conversione. |
|
| |
Mauro 69 buon postatore
Moto: : HD Road king 105th Età : 55 Messaggi : 750 Località : pordenone Umore : Penso positivo
| Titolo: Re: RUOTA LIBERA A GO GO PER TUTTI A BASSO COSTO Ven 13 Giu 2014, 20:22 | |
| Ciao Grazie a tutti delle info chiedo al grande capo Bruno o ai più esperti lumi su XVS 1100 classic del 2004 il modello giusto è questo !!!! anche se non capisco che cosa centra il componente "ramato" grazie in anticipo per chi mi risponde [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: RUOTA LIBERA A GO GO PER TUTTI A BASSO COSTO Ven 13 Giu 2014, 21:22 | |
| - Mauro 69 ha scritto:
- Ciao Grazie a tutti
delle info chiedo al grande capo Bruno o ai più esperti lumi su XVS 1100 classic del 2004 il modello giusto è questo !!!! SI!!! l'ho appena ordinato anch'io per la mia del fine 2004 anche se non capisco che cosa centra il componente "ramato" è il cuscinetto a rulli che non è (di solito) indispensabile cambiarlo.....visto che c'è OK!!!
grazie in anticipo per chi mi risponde |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: RUOTA LIBERA A GO GO PER TUTTI A BASSO COSTO Ven 13 Giu 2014, 21:25 | |
| - melilon ha scritto:
- quale è meglio fra questi tre?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
in uno ci sono altri due ingranaggi + guarnizione e in uno solo guarnizione, sulle nostre che pezzi dovremo cambiare? tutti? aiutooooo:( Questa te la sconsiglio: sono sempre tutte e due le piste rovinate, quì ne cambi solo una [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]la differenza tra le altre è solo: guarnizione e bulloneria |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: RUOTA LIBERA A GO GO PER TUTTI A BASSO COSTO Ven 13 Giu 2014, 21:27 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: RUOTA LIBERA A GO GO PER TUTTI A BASSO COSTO Ven 13 Giu 2014, 22:44 | |
| - geronimo ha scritto:
- BLACKCHROME ha scritto:
Ciao Bruno io non vedo nessun povero nonnetto, anzi, fossero tutti come te i nonnetti .
Se veramente hai bisogno di aiuto per l'ordine fammelo sapere. Grazie di cuore Antonio: ho fatto ieri sera coi miei ragazzi Grazie di che e' un piacere. Secondo me abbiamo fatto un buon acquisto. Mi accontento che lavora per altri 30000km, 154 euro saranno stati spesi bene. |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: RUOTA LIBERA A GO GO PER TUTTI A BASSO COSTO Ven 13 Giu 2014, 23:11 | |
| Credo di si dovrebbe arrivare entro giovedì, appena arriva (ho il solletico alle mani ) apro tutto e VEDO :ammicca: Mi sa che hanno copiato la molla da tutte le altre RL, che poi non capisco perchè solo la drag doveva avere qualcosa di diverso |
|
| |
| Titolo: Re: RUOTA LIBERA A GO GO PER TUTTI A BASSO COSTO Ven 13 Giu 2014, 23:19 | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: RUOTA LIBERA A GO GO PER TUTTI A BASSO COSTO | |
| |
|
| |
| RUOTA LIBERA A GO GO PER TUTTI A BASSO COSTO | |
|