DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
Frecce manuale batwing colore Contagiri grassa sella carburatore olio forcelle bobber manubrio cono ammortizzatore Filtro frizione scarico candele officina valvole batteria borse cavo cardano 1100 carburazione
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 5 Vote_r10Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 5 Voting_barSostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 5 Vote_r11 
calimero
Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 5 Vote_r10Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 5 Voting_barSostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 5 Vote_r11 
Giuliano
Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 5 Vote_r10Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 5 Voting_barSostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 5 Vote_r11 
geronimo
Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 5 Vote_r10Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 5 Voting_barSostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 5 Vote_r11 
rumenigge
Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 5 Vote_r10Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 5 Voting_barSostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 5 Vote_r11 
BLACKCHROME
Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 5 Vote_r10Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 5 Voting_barSostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 5 Vote_r11 
peppe
Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 5 Vote_r10Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 5 Voting_barSostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 5 Vote_r11 
LOSMILZO60
Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 5 Vote_r10Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 5 Voting_barSostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 5 Vote_r11 
damdam
Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 5 Vote_r10Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 5 Voting_barSostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 5 Vote_r11 
Adriano
Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 5 Vote_r10Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 5 Voting_barSostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 5 Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 5 Vote_r10Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 5 Voting_barSostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 5 Vote_r11 
calimero (10155)
Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 5 Vote_r10Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 5 Voting_barSostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 5 Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 5 Vote_r10Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 5 Voting_barSostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 5 Vote_r11 
cristiano (6651)
Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 5 Vote_r10Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 5 Voting_barSostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 5 Vote_r11 
davide (6109)
Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 5 Vote_r10Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 5 Voting_barSostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 5 Vote_r11 
Renegade67 (5684)
Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 5 Vote_r10Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 5 Voting_barSostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 5 Vote_r11 
Homer61 (4314)
Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 5 Vote_r10Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 5 Voting_barSostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 5 Vote_r11 
Drupi77 (4097)
Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 5 Vote_r10Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 5 Voting_barSostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 5 Vote_r11 
peppe (3979)
Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 5 Vote_r10Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 5 Voting_barSostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 5 Vote_r11 
ziomauri (3974)
Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 5 Vote_r10Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 5 Voting_barSostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 5 Vote_r11 

Condividi | 
 

 Sostituzione ruota libera con nuovo kit

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite



Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sostituzione ruota libera con nuovo kit   Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 5 Icon_minitimeVen 15 Nov 2013, 16:29

Renegade67 ha scritto:

un abbraccio  Andrea e speriamo di vederci presto x una birra 
 
2v 2v 2v 2v
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sostituzione ruota libera con nuovo kit   Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 5 Icon_minitimeSab 23 Nov 2013, 14:19

HO aspettato un po', forse per timore che non funzionasse niente, ma finalmente stamattina ho deciso di testare la moto dopo il cambio kit ruota libera...

Rimontato collettori e marmitte( ero in garage ) collegato serbatoio e via.
Dopo qualche tentativo la moto parte !!! e non mi sembra vi siano rumori strani e perdite olio.
dovrei essermi tolto un pensiero....
Comunque ricontrollo il tutto stasera o domani.

L'accensione avviene senza impuntamenti del motorino e grattate... mi sembra tanto strano.))) ))) 

birra birra
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sostituzione ruota libera con nuovo kit   Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 5 Icon_minitimeSab 23 Nov 2013, 16:52

Bravizzzzzzzzzimoooooooo!!!!!!!!

E dopo la prima scadata di motore, riprendi tutte le viti del carter: una strettarella di 1/10 di giro=tutta salute cheers
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sostituzione ruota libera con nuovo kit   Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 5 Icon_minitimeSab 23 Nov 2013, 17:05

ottimo Andrea,sei stato un grande birra 
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sostituzione ruota libera con nuovo kit   Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 5 Icon_minitimeSab 23 Nov 2013, 21:52

ilmazzo ha scritto:
HO aspettato un po', forse per timore che non funzionasse niente, ma finalmente stamattina ho deciso di testare la moto dopo il cambio kit ruota libera...

Rimontato collettori e marmitte( ero in garage ) collegato serbatoio e via.
Dopo qualche tentativo la moto parte !!! e non mi sembra vi siano rumori strani e perdite olio.
dovrei essermi tolto un pensiero....
Comunque ricontrollo il tutto stasera o domani.

L'accensione avviene senza impuntamenti del motorino e grattate... mi sembra tanto strano. ))) ))) 

birra birra
grande Andrea! 2v vero che all'inizio sembra quasi strano che non faccia più quei rumoracci
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
Ospite
Ospite
Anonymous


Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sostituzione ruota libera con nuovo kit   Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 5 Icon_minitimeDom 24 Nov 2013, 12:48

geronimo ha scritto:

E dopo la prima scaldata di motore, riprendi tutte le viti del carter: una strettarella di 1/10 di giro=tutta salute cheers
Provvederò. 
Anche a freddo, lasciando passare  un giorno, mi sono accorto che facendo il giro delle viti per controllare il serraggio, un leggero movimento c'era. 
probabilmente era dato dall'adattamento dei due carter con la guarnizione. 

birra birra
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sostituzione ruota libera con nuovo kit   Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 5 Icon_minitimeDom 24 Nov 2013, 21:47

ilmazzo ha scritto:
geronimo ha scritto:

E dopo la prima scaldata di motore, riprendi tutte le viti del carter: una strettarella di 1/10 di giro=tutta salute cheers
Provvederò. 
Anche a freddo, lasciando passare  un giorno, mi sono accorto che facendo il giro delle viti per controllare il serraggio, un leggero movimento c'era. 
probabilmente era dato dall'adattamento dei due carter con la guarnizione. 

birra birra
....e dal tuo polso riposato ..... e non sto scherzando ok
Questo è il motivo per cui per chiudere le teste (specie se un 4 cilindri), uso la dinamometrica: su 8-10 bulloni la mano si stanca e non può essere precisa dal primo all'ultimo, specie se occorre tirare le viti in 2-3-4 volte ok
Torna in alto Andare in basso
feledrag
collaudato
collaudato
feledrag

Moto: : yamaha dragstar 1100
Maschio
Età : 58
Messaggi : 149
Località : San Bonifacio (verona)

Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sostituzione ruota libera con nuovo kit   Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 5 Icon_minitimeLun 25 Nov 2013, 07:51

e bravo andrea, che soddisfazione il ruggito del drago senza la tosse!! 
complimenti e buona strada birra
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sostituzione ruota libera con nuovo kit   Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 5 Icon_minitimeLun 25 Nov 2013, 21:27

geronimo ha scritto:
ilmazzo ha scritto:
geronimo ha scritto:

E dopo la prima scaldata di motore, riprendi tutte le viti del carter: una strettarella di 1/10 di giro=tutta salute cheers
Provvederò. 
Anche a freddo, lasciando passare  un giorno, mi sono accorto che facendo il giro delle viti per controllare il serraggio, un leggero movimento c'era. 
probabilmente era dato dall'adattamento dei due carter con la guarnizione. 

birra birra
....e dal tuo polso riposato ..... e non sto scherzando ok
Questo è il motivo per cui per chiudere le teste (specie se un 4 cilindri), uso la dinamometrica: su 8-10 bulloni la mano si stanca e non può essere precisa dal primo all'ultimo, specie se occorre tirare le viti in 2-3-4 volte ok
probabilmente ho anche timore di rompere un'altra vite.... e quindi vado molto con calma a stringere....
Ieri sera ho trovato un filo d'olio... giro delle viti e quelle inferiori si serravano ancora ; vediamo domani che torno ad accendere e scaldare un po'.
birra
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sostituzione ruota libera con nuovo kit   Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 5 Icon_minitimeMar 26 Nov 2013, 22:29

Oggi ho tornato a scaldare per un po' e torna la perdita dell'olio...
Controllo le viti e serro ancora.... il filo d'olio rimane...
Figuriamoci se andava tutto bene lacr lacr lacr 

Ricontrolla le viti dove ve do la perdita e...... CVD una salta grrrr grrrr grrrr 

Basta, ho deciso riapro e controllo.
 Tolto olio finchè ancora caldo e stivato in un canestro per il riutilizzo; lasciato scolare mentre allentavo le viti del carter e riaperto il tutto.

Il problema per me è nato dal fatto che probabilmente si è mossa leggermente la guarnizione mentre montavo il carter; nella parte inferiore le due viti hanno forato la parte esterna e quindi ne rimaneva troppo poco per fare da isolante tra le due pareti.

Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 5 Sam_0619

Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 5 Sam_0621

L'unico altro problemino poteva essere un punto in cui la cromatura si è sfogliata ma da lì non era trafilato niente...
Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 5 Sam_0623


Domande: in qualsiasi caso , visto che ho aperto , dov'è saltata la cromatura è meglio mettere qualcosa?
Ho pensato di procedere sostituendo la guarnizione , non mi fiderei tanto a riutilizzare quella appena tolta facendo delle modifiche....

Nel rimontarla c'è qualche accorgimento che mi possa impedire di rifare lo stesso errore?

birra birra
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sostituzione ruota libera con nuovo kit   Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 5 Icon_minitimeMar 26 Nov 2013, 23:08

Dove è saltata la cromatura sopperisce la pasta. per non incorrere nello stesso errore devi usare solo accortezza!
Torna in alto Andare in basso
feledrag
collaudato
collaudato
feledrag

Moto: : yamaha dragstar 1100
Maschio
Età : 58
Messaggi : 149
Località : San Bonifacio (verona)

Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sostituzione ruota libera con nuovo kit   Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 5 Icon_minitimeMer 27 Nov 2013, 00:12

Quoto il consiglio di geronimo, 
dai che ce la puoi fare tranquillamente
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sostituzione ruota libera con nuovo kit   Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 5 Icon_minitimeMer 27 Nov 2013, 15:22

e se puoi tieni la moto inclinata verso destra così sei ancora più sicuro che la guarnizione stia ferma okk 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sostituzione ruota libera con nuovo kit   Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 5 Icon_minitimeMer 27 Nov 2013, 17:50

ok. ok ok 
a parte l'inc.....  iniziale,  sono tranquillo.
errori da principiante... come dire... sbagliando s'impara !!!  ( almeno si dovrebbe)
Appena reperito la guarnizione nuova torno all'opera e chiudo il lavoro, così posso dedicarmi ad altro.
birra
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sostituzione ruota libera con nuovo kit   Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 5 Icon_minitimeMer 27 Nov 2013, 17:52

ilmazzo ha scritto:
ok. ok ok 
a parte l'inc.....  iniziale,  sono tranquillo.
errori da principiante... come dire... sbagliando s'impara !!!  ( almeno si dovrebbe)
Appena reperito la guarnizione nuova torno all'opera e chiudo il lavoro, così posso dedicarmi ad altro.
birra
Ma tu sai quante ne ho rotte io di quelle guarnizioni? rolling
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sostituzione ruota libera con nuovo kit   Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 5 Icon_minitimeMer 27 Nov 2013, 17:57

cosa vuoi che sia rovinare una guarnizione in confronto alla soddisfazione di portare a termine un lavoro così da solo...))) ))) ))) )))  ..poi dal lato economico sai quante ce ne stavano se lo facevo fare al mecca )))  ))) ))) 

birra birra
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sostituzione ruota libera con nuovo kit   Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 5 Icon_minitimeMer 27 Nov 2013, 18:08

ilmazzo ha scritto:
cosa vuoi che sia rovinare una guarnizione in confronto alla soddisfazione di portare a termine un lavoro così da solo...))) ))) ))) )))  ..poi dal lato economico sai quante ce ne stavano se lo facevo fare al mecca )))  ))) ))) 

birra birra
Giusta "filosofia" okk okk okk
Torna in alto Andare in basso
kart_piu
collaudato
collaudato
kart_piu

Moto: : Bulldog 1100
Maschio
Messaggi : 34
Località : Toscana

Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sostituzione ruota libera con nuovo kit   Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 5 Icon_minitimeMar 23 Set 2014, 13:57

Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 5 20140911
Come mai, prima di smontare, quando il volano dell'albero motore è allineato con T l'albero a camme sopra non è perfettamente centrato...io lo rimonto cosi? grrrr  Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 5 20140910

Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 5 20140912
Torna in alto Andare in basso
BLACKCHROME
postatore folle
postatore folle
BLACKCHROME

Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro.
Maschio
Età : 57
Messaggi : 2253
Località : BARI
firma firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore.
Umore : ESTIVO

Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sostituzione ruota libera con nuovo kit   Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 5 Icon_minitimeMar 23 Set 2014, 19:30

Scusa ma quella foto sul cilindro che hai postato e' quella del cilindro posteriore?

Perche' se non ricordo male la corona della distribuzione dove e' stampigliato il punto di riferimento non e' come alla mia.
A te sembra che ci sia un disco.

se non ricordo male il cilindro anteriore porta quel disco con il riferimento.

scratch scratch scratch scratch
Torna in alto Andare in basso
Charlie111
collaudato
collaudato
Charlie111

Moto: : Drag Star 1100
Messaggi : 193
Località : Udine

Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sostituzione ruota libera con nuovo kit   Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 5 Icon_minitimeMar 23 Set 2014, 20:57

Premetto che con il cel non riesco a leggere quello che hai scritto nella foto, ma il bollino indicato con la freccia NON è quello corretto che deve essere allineato con l'albero motore
Torna in alto Andare in basso
kart_piu
collaudato
collaudato
kart_piu

Moto: : Bulldog 1100
Maschio
Messaggi : 34
Località : Toscana

Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sostituzione ruota libera con nuovo kit   Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 5 Icon_minitimeMar 23 Set 2014, 21:21

Charlie111 ha scritto:
Premetto che con il cel non riesco a leggere quello che hai scritto nella foto, ma il bollino indicato con la freccia NON è quello corretto che deve essere allineato con l'albero motore
 

Volevo indicare che è il punto dove mettiamo la brugola di 5 per mantenere allineati i denti della ruota dentata
Torna in alto Andare in basso
kart_piu
collaudato
collaudato
kart_piu

Moto: : Bulldog 1100
Maschio
Messaggi : 34
Località : Toscana

Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sostituzione ruota libera con nuovo kit   Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 5 Icon_minitimeMar 23 Set 2014, 22:08

BLACKCHROME ha scritto:
Scusa ma quella foto sul cilindro che hai postato e' quella del cilindro posteriore?

Perche' se non ricordo male la corona della distribuzione dove e' stampigliato il punto di riferimento non e' come alla mia.
A te sembra che ci sia un disco.

se non ricordo male il cilindro anteriore porta quel disco con il riferimento.

scratch scratch scratch scratch
Ma lo sai che guardando il manuale d'officina hai ragione. ..io l'ho trovato così Grazie 1000 per la tua segnalazione ok e cercherò appena ho un po' di tempo di fare chiarezza sulla sincronizzazione delle valvole sul cilindro ant e post. Ma chi l'avrà smontata per fare una cazz...ta del genere!!
Torna in alto Andare in basso
kart_piu
collaudato
collaudato
kart_piu

Moto: : Bulldog 1100
Maschio
Messaggi : 34
Località : Toscana

Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sostituzione ruota libera con nuovo kit   Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 5 Icon_minitimeMer 24 Set 2014, 09:14

Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 5 Yamaha11Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 5 Yamaha10
HELP !!!!
Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 5 Pagine10

per allineare tutto posso fare cosi:
-metto l'albero motore non nel punto morto superiore ma in quello inferiore mettendo il rotore nella parte opposta alla T
-ruoto l'albero a camme fino a quando i riferimenti sono allineati sopra e la ruota conduttrice ha il punto di riferimento allineato all'albero motore .
-monto il rotore in modo che siano allineati i 2 punti

Che ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
sergio
new entry
new entry
sergio

Moto: : yamaha xvs 1100 classic/ BMW r1150 rockster
Messaggi : 2
Località : verona

Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sostituzione ruota libera con nuovo kit   Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 5 Icon_minitimeMer 24 Set 2014, 13:38

..ciao Feledrag,ho appena acquistato una xvs del 2000 con 36000km,il precedente proprietario mi ha detto che non ha fatto mai nulla,,,, Shocked...pertanto anche la ruota libera e motorino mai avuto problemi,.... 😢siccome se la conosci la eviti prima che mi succeda vorrei parlare con qualcuno che ne capisca qualcosa ....visto che abiti ad un tiro di schioppo.....se mi chiami perchè non posso mandare messaggi essendo nuovo.
3401567434.........grazie sergio
Torna in alto Andare in basso
Charlie111
collaudato
collaudato
Charlie111

Moto: : Drag Star 1100
Messaggi : 193
Località : Udine

Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sostituzione ruota libera con nuovo kit   Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 5 Icon_minitimeMer 24 Set 2014, 20:19

Confermo anche nella mia quella è sul cilindro anteriore. Il posteriore è un pò diverso. Per allineare se è come la mia il bollino della corona superiore non si allinea insieme alla corona inferiore. Prima fai sotto e poi sopra
Torna in alto Andare in basso
BLACKCHROME
postatore folle
postatore folle
BLACKCHROME

Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro.
Maschio
Età : 57
Messaggi : 2253
Località : BARI
firma firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore.
Umore : ESTIVO

Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sostituzione ruota libera con nuovo kit   Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 5 Icon_minitimeMer 24 Set 2014, 20:28

kart_piu ha scritto:
BLACKCHROME ha scritto:
Scusa ma quella foto sul cilindro che hai postato e' quella del cilindro posteriore?

Perche' se non ricordo male la corona della distribuzione dove e' stampigliato il punto di riferimento non e' come alla mia.
A te sembra che ci sia un disco.

se non ricordo male il cilindro anteriore porta quel disco con il riferimento.

scratch scratch scratch scratch
Ma lo sai che guardando il manuale d'officina hai ragione. ..io l'ho trovato così Grazie 1000 per la tua segnalazione ok e cercherò appena ho un po' di tempo di fare chiarezza sulla sincronizzazione delle valvole sul cilindro ant e post. Ma chi l'avrà smontata per fare una cazz...ta del genere!!
Comunque adesso ho visto un video della Bulldog sostituzione ruota libera ed al cilindro posteriore ha quella stessa conformazione , quindi e' cosi sulla tua , sulla drag e' differente.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sostituzione ruota libera con nuovo kit   Sostituzione ruota libera con nuovo kit - Pagina 5 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Sostituzione ruota libera con nuovo kit

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 5 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: Reportage lavori in corso-
Vai verso: