DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
Frecce cardano carburatore colore ammortizzatore valvole carburazione manuale olio sella borse Contagiri grassa frizione Filtro bobber candele batteria manubrio officina cavo scarico forcelle 1100 batwing cono
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
Cardano Dragstar 650 - Pagina 4 Vote_r10Cardano Dragstar 650 - Pagina 4 Voting_barCardano Dragstar 650 - Pagina 4 Vote_r11 
calimero
Cardano Dragstar 650 - Pagina 4 Vote_r10Cardano Dragstar 650 - Pagina 4 Voting_barCardano Dragstar 650 - Pagina 4 Vote_r11 
Giuliano
Cardano Dragstar 650 - Pagina 4 Vote_r10Cardano Dragstar 650 - Pagina 4 Voting_barCardano Dragstar 650 - Pagina 4 Vote_r11 
geronimo
Cardano Dragstar 650 - Pagina 4 Vote_r10Cardano Dragstar 650 - Pagina 4 Voting_barCardano Dragstar 650 - Pagina 4 Vote_r11 
rumenigge
Cardano Dragstar 650 - Pagina 4 Vote_r10Cardano Dragstar 650 - Pagina 4 Voting_barCardano Dragstar 650 - Pagina 4 Vote_r11 
BLACKCHROME
Cardano Dragstar 650 - Pagina 4 Vote_r10Cardano Dragstar 650 - Pagina 4 Voting_barCardano Dragstar 650 - Pagina 4 Vote_r11 
peppe
Cardano Dragstar 650 - Pagina 4 Vote_r10Cardano Dragstar 650 - Pagina 4 Voting_barCardano Dragstar 650 - Pagina 4 Vote_r11 
LOSMILZO60
Cardano Dragstar 650 - Pagina 4 Vote_r10Cardano Dragstar 650 - Pagina 4 Voting_barCardano Dragstar 650 - Pagina 4 Vote_r11 
damdam
Cardano Dragstar 650 - Pagina 4 Vote_r10Cardano Dragstar 650 - Pagina 4 Voting_barCardano Dragstar 650 - Pagina 4 Vote_r11 
Adriano
Cardano Dragstar 650 - Pagina 4 Vote_r10Cardano Dragstar 650 - Pagina 4 Voting_barCardano Dragstar 650 - Pagina 4 Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
Cardano Dragstar 650 - Pagina 4 Vote_r10Cardano Dragstar 650 - Pagina 4 Voting_barCardano Dragstar 650 - Pagina 4 Vote_r11 
calimero (10155)
Cardano Dragstar 650 - Pagina 4 Vote_r10Cardano Dragstar 650 - Pagina 4 Voting_barCardano Dragstar 650 - Pagina 4 Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
Cardano Dragstar 650 - Pagina 4 Vote_r10Cardano Dragstar 650 - Pagina 4 Voting_barCardano Dragstar 650 - Pagina 4 Vote_r11 
cristiano (6651)
Cardano Dragstar 650 - Pagina 4 Vote_r10Cardano Dragstar 650 - Pagina 4 Voting_barCardano Dragstar 650 - Pagina 4 Vote_r11 
davide (6109)
Cardano Dragstar 650 - Pagina 4 Vote_r10Cardano Dragstar 650 - Pagina 4 Voting_barCardano Dragstar 650 - Pagina 4 Vote_r11 
Renegade67 (5684)
Cardano Dragstar 650 - Pagina 4 Vote_r10Cardano Dragstar 650 - Pagina 4 Voting_barCardano Dragstar 650 - Pagina 4 Vote_r11 
Homer61 (4314)
Cardano Dragstar 650 - Pagina 4 Vote_r10Cardano Dragstar 650 - Pagina 4 Voting_barCardano Dragstar 650 - Pagina 4 Vote_r11 
Drupi77 (4097)
Cardano Dragstar 650 - Pagina 4 Vote_r10Cardano Dragstar 650 - Pagina 4 Voting_barCardano Dragstar 650 - Pagina 4 Vote_r11 
peppe (3979)
Cardano Dragstar 650 - Pagina 4 Vote_r10Cardano Dragstar 650 - Pagina 4 Voting_barCardano Dragstar 650 - Pagina 4 Vote_r11 
ziomauri (3974)
Cardano Dragstar 650 - Pagina 4 Vote_r10Cardano Dragstar 650 - Pagina 4 Voting_barCardano Dragstar 650 - Pagina 4 Vote_r11 

Condividi | 
 

 Cardano Dragstar 650

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10, 11, 12  Successivo
AutoreMessaggio
Gionata
fotografo ufficiale DMF
fotografo ufficiale DMF


Messaggi : 764

Cardano Dragstar 650 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cardano Dragstar 650   Cardano Dragstar 650 - Pagina 4 Icon_minitimeSab 30 Ago 2014, 14:10

Intanto grazie Bruno per l'ottimo metodo suggerito, con cui verificare il grado di usura del cardano senza dover per il momento smontare nulla.
Avrei però una domanda. Una volta verificato di avere un movimento significativo, è certo che l'usura sia nel solito accoppiamento dal lato coppia conica o potrebbe essere invece dal lato motore? 123
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

Cardano Dragstar 650 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cardano Dragstar 650   Cardano Dragstar 650 - Pagina 4 Icon_minitimeSab 30 Ago 2014, 15:13

smile green smile green smile green smile green smile green smile green smile green eccellente  smile green smile green smile green smile green smile green smile green smile green
Torna in alto Andare in basso
rumenigge
postatore folle
postatore folle
rumenigge

Moto: : TRIUMPH ROCKET 3
Maschio
Età : 60
Messaggi : 1751
Località : Ragogna ( UD )
Umore : tranquillo

Cardano Dragstar 650 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Cardano Dragstar 650   Cardano Dragstar 650 - Pagina 4 Icon_minitimeSab 30 Ago 2014, 15:31

Jonata, Questa non ha problemi di cardano credimi!!!Cardano Dragstar 650 - Pagina 4 34xnu4i Cardano Dragstar 650 - Pagina 4 948355Cardano Dragstar 650 - Pagina 4 948355Cardano Dragstar 650 - Pagina 4 948355Cardano Dragstar 650 - Pagina 4 950794Cardano Dragstar 650 - Pagina 4 950794Cardano Dragstar 650 - Pagina 4 950794Cardano Dragstar 650 - Pagina 4 950794Cardano Dragstar 650 - Pagina 4 950794Cardano Dragstar 650 - Pagina 4 950794
Torna in alto Andare in basso
peppe
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
peppe

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 62
Messaggi : 3979
Località : floridia
Umore : ottimistico

Cardano Dragstar 650 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: cardano   Cardano Dragstar 650 - Pagina 4 Icon_minitimeSab 30 Ago 2014, 20:34

))) ))) )))  ma da quale cervello si possono partorire idee simili??? da un cervello che ha anni e anni di esperienze sul campo!!! grazie bruno per le tue "invenzioni"!!! cheers cheers cheers   quindi per la modifica ti dovremmo spedire il cardano??? e io come faro' che sono del nordafrica e stare senza moto per un tot di tempo lacr lacr lacr !!! cmq resta il fatto che sei un genio, almeno faro' la prova "usura"!!! ciao bruno, peppe!!! sole sole sole
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Cardano Dragstar 650 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cardano Dragstar 650   Cardano Dragstar 650 - Pagina 4 Icon_minitimeDom 31 Ago 2014, 21:26

peppe ha scritto:
))) ))) )))  ma da quale cervello si possono partorire idee simili??? da un cervello che ha anni e anni di esperienze sul campo!!! grazie bruno per le tue "invenzioni"!!! cheers cheers cheers   quindi per la modifica ti dovremmo spedire il cardano??? e io come faro' che sono del nordafrica e stare senza moto per un tot di tempo lacr lacr lacr !!! cmq resta il fatto che sei un genio, almeno faro' la prova "usura"!!! ciao bruno, peppe!!! sole sole sole
Ciao Peppe, queste idee nascono mangiando risotto coi fegatini loll ........ e non sto scherzando blush
Ma daiiiiiiiii è solo un pò di esperienza e un'insana manìa di perfezionismo Wink
Si, dovresti spdirmi il cardano: circa 17€ con celere 1 oppure 13€ con celere 3 Postale, ci dovrei lavorare una giornata e rispedirtelo il giorno successivo. Alla disperata ipotesi non più di 5-6 giorni........ma aspettiamo i risultati su strada, domani stesso dovrei fare la prima corsetta drunken
Torna in alto Andare in basso
peppe
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
peppe

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 62
Messaggi : 3979
Località : floridia
Umore : ottimistico

Cardano Dragstar 650 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: cardano   Cardano Dragstar 650 - Pagina 4 Icon_minitimeDom 31 Ago 2014, 22:30

))) ))) )))  ok bruno e ricorda di testarlo anche sul fuoristrada muttley muttley muttley  si dovra' sapere anche dell'effetto polvere muttley muttley muttley !!! vediamo se in quest'inverno potrei spedirtelo!!! ciao genio!!! sole sole sole
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Cardano Dragstar 650 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cardano Dragstar 650   Cardano Dragstar 650 - Pagina 4 Icon_minitimeLun 01 Set 2014, 23:14

peppe ha scritto:
))) ))) )))  ok bruno e ricorda di testarlo anche sul fuoristrada muttley muttley muttley  si dovra' sapere anche dell'effetto polvere muttley muttley muttley !!! vediamo se in quest'inverno potrei spedirtelo!!! ciao genio!!! sole sole sole
Peppeeeeeeeeeeeeeeee.......come si dice in siciliano "va in mona?" rolling


Prima di smontare il cardano ho voluto fare la prova del segnetto: siamo a circa 3mm ma potrebbe sommarsi il gioco della coppia conica

Cardano Dragstar 650 - Pagina 4 Cardan28

Infatti eccolo quì: il gioco dovrebbe giostrare tra 1/10 e 2/10 di mm, quì siamo a quasi 10/10 !!! Chiaramente si tratta della normale usura degli ingranaggi, appena l'avrò corretta vedremo di quanto rientrerà il segnetto. Voglio togliere questo gioco eccessivo perchè meno ce n'è meglio è, ma soprattutto perchè sono sempre meno botte negli avanti e indietro dei cambi marcia
Cardano Dragstar 650 - Pagina 4 Cardan29

Il grasso lo avevamo messo circa un mese fa, dopo circa 1000 km ha tenuto abbastanza bene anche se si vede chiaramente che la maggior parte è schizzata via dall'accoppiamento per fermarsi sulle cuffie
Cardano Dragstar 650 - Pagina 4 Cardan30

Questa è la boccola, sappiamo che è usurata alla grande, ma volevo farvi notare il COLORE dovuto al surriscaldamento, naturalmente per mancata lubrificazione
Cardano Dragstar 650 - Pagina 4 Cardan31

Per controllare ( e questa è per Jonata) se ci sono giochi lato motore:
Togliere la cuffia in gomma, infilare l'albero nel giunto cardanico, mettere la prima marcia e ruotare l'albero a dx e sx. Si può vedere subito se c'è gioco tra albero e giunto o sulla crociera del giunto.
In questo caso tutto ok!
Cardano Dragstar 650 - Pagina 4 Cardan32

Specialmente per Jonata:
Prova a vedere se il toc toc che sentivi lato motore è proprio lì sul giunto cardanico o se è più avanti (circa 30cm) verso il cambio. Smontando il cover si distingue benissimo l'esatta provenienza.
Se il rumore viene dal cambio no problem, a patto che non sia come la campana del duomo What a Face , è il normale gioco tra gli ingranaggi del cambio.
Torna in alto Andare in basso
Gionata
fotografo ufficiale DMF
fotografo ufficiale DMF
Gionata

Moto: : Yamaha xvs Dragstar 650 Classic
Maschio
Età : 64
Messaggi : 764
Località : Paladina
Umore : Sereno su due ruote

Cardano Dragstar 650 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cardano Dragstar 650   Cardano Dragstar 650 - Pagina 4 Icon_minitimeMar 02 Set 2014, 08:22

Grazie Bruno! Gentilissimo come sempre.
Tra poco dovrò cambiare il pneumatico posteriore e ne approfitterò per alzare la moto e fare i controlli suggeriti. Nel frattempo ho già fatto il controllo del segnetto e ho circa 1,5 mm (misura approssimativa, ma temevo peggio...). Ho anche ordinato una boccola di ricambio per vedere se magari si riducono i giochi. Ho notato infatti sul mio vecchio cardano (quello che ti ho spedito) che la boccola era più usurata dell'ingranaggio maschio lato coppia/conica. E' possibile che il costruttore abbia previsto che la boccola (sostituibile) sia più "tenera" del millerighe maschio che non può essere sostituito?
Grazie ancora e buon lavoro. birra
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Cardano Dragstar 650 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cardano Dragstar 650   Cardano Dragstar 650 - Pagina 4 Icon_minitimeMar 02 Set 2014, 19:27

Gionata ha scritto:
Grazie Bruno! Gentilissimo come sempre.
Tra poco dovrò cambiare il pneumatico posteriore e ne approfitterò per alzare la moto e fare i controlli suggeriti. Ottimo! E controlla anche l'accoppiamento al mozzo ruota.......vedi foto sotto  Wink Nel frattempo ho già fatto il controllo del segnetto e ho circa 1,5 mm (misura approssimativa, ma temevo peggio...). Ho anche ordinato una boccola di ricambio per vedere se magari si riducono i giochi si riducono senza dubbio e "tiri avanti" ancora parecchio. Ho notato infatti sul mio vecchio cardano (quello che ti ho spedito) che la boccola era più usurata dell'ingranaggio maschio lato coppia/conica. E' possibile che il costruttore abbia previsto che la boccola (sostituibile) sia più "tenera" del millerighe maschio che non può essere sostituito?
Grazie ancora e buon lavoro. birra
Ecco quà dove c'è altra usura che contribuisce agli sbattimenti dei cambi marcia: il mozzo ruota che stranamente si consuma solo lui, il maschio al cardano è sempre perfetto grrrr
Cardano Dragstar 650 - Pagina 4 Cardan33

Jonata: non credo che si siano fatti tanti scrupoli, temo che si tratti solo di materiali-tempra-qualità.......e non ultimo qualche erroruccio di progettazione-valutazione hmm

Erano le 18, 15 avevo fatto girare la ruota ma solo al banco per alcuni minuti: TUTTO OK!!!!
Cardano Dragstar 650 - Pagina 4 Cardan34
Tutto gasato infilo casco e guanti e indovinate che succede: PIOVE inferno
Torna in alto Andare in basso
Cruiser
buon postatore
buon postatore
Cruiser

Moto: : nel cuore sempre
Maschio
Età : 53
Messaggi : 792
Località : santa maria di sala (VE)
Umore : bueno

Cardano Dragstar 650 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cardano Dragstar 650   Cardano Dragstar 650 - Pagina 4 Icon_minitimeMar 02 Set 2014, 20:49

geronimo ha scritto:
Gionata ha scritto:
Grazie Bruno! Gentilissimo come sempre.
Tra poco dovrò cambiare il pneumatico posteriore e ne approfitterò per alzare la moto e fare i controlli suggeriti. Ottimo! E controlla anche l'accoppiamento al mozzo ruota.......vedi foto sotto  Wink Nel frattempo ho già fatto il controllo del segnetto e ho circa 1,5 mm (misura approssimativa, ma temevo peggio...). Ho anche ordinato una boccola di ricambio per vedere se magari si riducono i giochi si riducono senza dubbio e "tiri avanti" ancora parecchio. Ho notato infatti sul mio vecchio cardano (quello che ti ho spedito) che la boccola era più usurata dell'ingranaggio maschio lato coppia/conica. E' possibile che il costruttore abbia previsto che la boccola (sostituibile) sia più "tenera" del millerighe maschio che non può essere sostituito?
Grazie ancora e buon lavoro. birra
Ecco quà dove c'è altra usura che contribuisce agli sbattimenti dei cambi marcia: il mozzo ruota che stranamente si consuma solo lui, il maschio al cardano è sempre perfetto grrrr
Cardano Dragstar 650 - Pagina 4 Cardan33

Jonata: non credo che si siano fatti tanti scrupoli, temo che si tratti solo di materiali-tempra-qualità.......e non ultimo qualche erroruccio di progettazione-valutazione hmm

Erano le 18, 15 avevo fatto girare la ruota ma solo al banco per alcuni minuti: TUTTO OK!!!!
Cardano Dragstar 650 - Pagina 4 Cardan34
Tutto gasato infilo casco e guanti e indovinate che succede: PIOVE inferno   rofl2 rofl2 rofl2 rofl2 rofl2 rofl2
Torna in alto Andare in basso
Gionata
fotografo ufficiale DMF
fotografo ufficiale DMF
Gionata

Moto: : Yamaha xvs Dragstar 650 Classic
Maschio
Età : 64
Messaggi : 764
Località : Paladina
Umore : Sereno su due ruote

Cardano Dragstar 650 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cardano Dragstar 650   Cardano Dragstar 650 - Pagina 4 Icon_minitimeMar 02 Set 2014, 22:43

Mannaggia alla pioggia! inferno
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Cardano Dragstar 650 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cardano Dragstar 650   Cardano Dragstar 650 - Pagina 4 Icon_minitimeMer 03 Set 2014, 21:26

Nuntio vobis magnum gaudium (il mio gaudium lingua ) ......... che tutto funziona:

Oggi ho fatto circa 100 Km fra stradine con infiniti cambi di marcia, dossi rallenta traffico (che mal di schiena lacr ), qualche rettifilo lanciato e dulcis in fundo, su e giù per il Montello!!!

Ho fatto varie fermate per controllare, ma si è comportata benissimo: riscaldamento normale e nessuna perdita d'olio ok 

Diciamo che sono abbastanza soddisfatto :att: 

Massimoooooooooooooooo........vieni a prendertela appena possibile ok
Torna in alto Andare in basso
Gionata
fotografo ufficiale DMF
fotografo ufficiale DMF
Gionata

Moto: : Yamaha xvs Dragstar 650 Classic
Maschio
Età : 64
Messaggi : 764
Località : Paladina
Umore : Sereno su due ruote

Cardano Dragstar 650 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cardano Dragstar 650   Cardano Dragstar 650 - Pagina 4 Icon_minitimeMer 03 Set 2014, 22:08

Un annuncio papale! :sole3:
Quando avrai tempo e voglia, ci racconterai in che modo sei intervenuto? Credo di non essere l'unico ad essere curioso... blush


Ultima modifica di Gionata il Mer 03 Set 2014, 22:11 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
peppe
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
peppe

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 62
Messaggi : 3979
Località : floridia
Umore : ottimistico

Cardano Dragstar 650 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: cardano   Cardano Dragstar 650 - Pagina 4 Icon_minitimeMer 03 Set 2014, 22:08

))) ))) )))  bruno la tua soddisfazione e' la nostra tranquillita'!!! cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers  sole sole sole
Torna in alto Andare in basso
Cruiser
buon postatore
buon postatore
Cruiser

Moto: : nel cuore sempre
Maschio
Età : 53
Messaggi : 792
Località : santa maria di sala (VE)
Umore : bueno

Cardano Dragstar 650 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cardano Dragstar 650   Cardano Dragstar 650 - Pagina 4 Icon_minitimeMer 03 Set 2014, 22:32

geronimo ha scritto:
Nuntio vobis magnum gaudium (il mio gaudium lingua ) ......... che tutto funziona:

Oggi ho fatto circa 100 Km fra stradine con infiniti cambi di marcia, dossi rallenta traffico (che mal di schiena lacr ), qualche rettifilo lanciato e dulcis in fundo, su e giù per il Montello!!!

Ho fatto varie fermate per controllare, ma si è comportata benissimo: riscaldamento normale e nessuna perdita d'olio ok 

Diciamo che sono abbastanza soddisfatto :att: 

Massimoooooooooooooooo........vieni a prendertela appena possibile ok
Bruno...isabella questa settimana fa 14-22
sarà difficile venire prima di sabato.quindi se vuoi testare ancora fa pure.no problem.ti faccio uno squillo di cell venerdi.
Ciaoooooooo
Chiedo venia per l'OT
Torna in alto Andare in basso
rumenigge
postatore folle
postatore folle
rumenigge

Moto: : TRIUMPH ROCKET 3
Maschio
Età : 60
Messaggi : 1751
Località : Ragogna ( UD )
Umore : tranquillo

Cardano Dragstar 650 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Cardano Dragstar 650   Cardano Dragstar 650 - Pagina 4 Icon_minitimeGio 04 Set 2014, 18:10

GRANDE BRUNO ! 
Cardano Dragstar 650 - Pagina 4 1163889848Cardano Dragstar 650 - Pagina 4 1163889848Cardano Dragstar 650 - Pagina 4 1163889848Cardano Dragstar 650 - Pagina 4 1163889848Cardano Dragstar 650 - Pagina 4 207754723Cardano Dragstar 650 - Pagina 4 0488
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

Cardano Dragstar 650 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cardano Dragstar 650   Cardano Dragstar 650 - Pagina 4 Icon_minitimeGio 04 Set 2014, 19:42

respect2 respect2 respect2 respect2 respect2 respect2 respect2 respect2 respect2
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Cardano Dragstar 650 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cardano Dragstar 650   Cardano Dragstar 650 - Pagina 4 Icon_minitimeGio 04 Set 2014, 20:50

Cruiser ha scritto:
geronimo ha scritto:
Nuntio vobis magnum gaudium (il mio gaudium lingua ) ......... che tutto funziona:

Oggi ho fatto circa 100 Km fra stradine con infiniti cambi di marcia, dossi rallenta traffico (che mal di schiena lacr ), qualche rettifilo lanciato e dulcis in fundo, su e giù per il Montello!!!

Ho fatto varie fermate per controllare, ma si è comportata benissimo: riscaldamento normale e nessuna perdita d'olio ok 

Diciamo che sono abbastanza soddisfatto :att: 

Massimoooooooooooooooo........vieni a prendertela appena possibile ok
Bruno...isabella questa settimana fa 14-22
sarà difficile venire prima di sabato.quindi se vuoi testare ancora fa pure.no problem.ti faccio uno squillo di cell venerdi.
Ciaoooooooo
Chiedo venia per l'OT
OK!!! domani non ci sono, sabato mattina (pomeriggio impegnato) o te la vieni a prendere o faccio l'ultima "testata" loll e te la porto, basta che poi mi riporti a casa...........faccio volentieri anche lo zavorrino sulla tua Royal eh, NO PROBLEM sorriso
Torna in alto Andare in basso
Adriano
L'ELETTRONICO del forum
L'ELETTRONICO del forum
Adriano

Moto: : Yamaha BT 1100 Bulldog
Maschio
Età : 47
Messaggi : 2366
Località : Salzano (VE)

Cardano Dragstar 650 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cardano Dragstar 650   Cardano Dragstar 650 - Pagina 4 Icon_minitimeGio 04 Set 2014, 22:26

geronimo ha scritto:
Tutto gasato infilo casco e guanti e indovinate che succede: PIOVE inferno

E quale occasione migliore per un giro sulla pista da cross??? Magari a Giavera del Montello??? rolling
Torna in alto Andare in basso
zaf
buon postatore
buon postatore
zaf

Moto: : dragstar xvs 650
Maschio
Età : 38
Messaggi : 394
Località : sassari

Cardano Dragstar 650 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cardano Dragstar 650   Cardano Dragstar 650 - Pagina 4 Icon_minitimeVen 05 Set 2014, 18:57

grandissimo Bruno! appena ci confermi il buon esito della modifica sarò ben lieto di spedirti il mio cardano dalla lontana Sardegna per applicarvi la modifica e non pensare mai piu al cardano ! ovviamente dietro corrispettivo ! perchè un lavoro del genere deve essere ben pagato.. non c'è prezzo per essere tranquilli una volta per tutte con sto benedetto cardano.
Sai, penso che se la modifica risolve il problema completamente.. la voce si spargerà presto sul web...... sorriso potresti diventare famoso mryellow
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Cardano Dragstar 650 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cardano Dragstar 650   Cardano Dragstar 650 - Pagina 4 Icon_minitimeVen 05 Set 2014, 21:03

zaf ha scritto:
grandissimo Bruno! appena ci confermi il buon esito della modifica sarò ben lieto di spedirti il mio cardano dalla lontana Sardegna per applicarvi la modifica e non pensare mai piu al cardano ! ovviamente dietro corrispettivo ! perchè un lavoro del genere deve essere ben pagato.. non c'è prezzo per essere tranquilli una volta per tutte con sto benedetto cardano.
Sai, penso che se la modifica risolve il problema completamente.. la voce si spargerà presto sul web...... sorriso potresti diventare famoso mryellow
blush GRAZIE blush

Domani mattina ultima TESTata, tipo capocciata: ormai ci sto dando di matto ma solo per l'impegno eh! La motina di Isabella è ferma da due giorni, domani mattina gliela riporto, così TESTO anche la rimessa in strada dopo una sosta.....non si sa mai quali problemi possono nascere.
Dubito che ce ne possano essere dopo la miriade di prove fatte al banco-in strada-misto e sterrato-salita-discesa e cambi marcia a iosa sorriso

Domani il responso ufficiale ok

PS Ti ringrazio per l'apprezzamento e vedrai che il "costo" sarà mooooooolto abbordabile Wink
Torna in alto Andare in basso
Cruiser
buon postatore
buon postatore
Cruiser

Moto: : nel cuore sempre
Maschio
Età : 53
Messaggi : 792
Località : santa maria di sala (VE)
Umore : bueno

Cardano Dragstar 650 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cardano Dragstar 650   Cardano Dragstar 650 - Pagina 4 Icon_minitimeVen 05 Set 2014, 21:09

A proposito di conto..........grrrrgrrrrgrrrr
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Cardano Dragstar 650 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cardano Dragstar 650   Cardano Dragstar 650 - Pagina 4 Icon_minitimeVen 05 Set 2014, 21:16

Cruiser ha scritto:
A proposito di conto..........grrrrgrrrrgrrrr
Vatu in ..ona si o no? lingua

Ne parliamo io e te quando torni dal Faaker Wink
Torna in alto Andare in basso
Cruiser
buon postatore
buon postatore
Cruiser

Moto: : nel cuore sempre
Maschio
Età : 53
Messaggi : 792
Località : santa maria di sala (VE)
Umore : bueno

Cardano Dragstar 650 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cardano Dragstar 650   Cardano Dragstar 650 - Pagina 4 Icon_minitimeVen 05 Set 2014, 21:19

geronimo ha scritto:
Cruiser ha scritto:
A proposito di conto..........grrrrgrrrrgrrrr
Vatu in ..ona si o no? lingua

Ne parliamo io e te quando torni dal Faaker Wink
Si si vao vao.......... mryellow mryellow mryellow
Torna in alto Andare in basso
peppe
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
peppe

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 62
Messaggi : 3979
Località : floridia
Umore : ottimistico

Cardano Dragstar 650 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: cardano   Cardano Dragstar 650 - Pagina 4 Icon_minitimeLun 08 Set 2014, 23:57

))) ))) )))  buona sera a tutti e ciao bruno, stasera ho fatto la prova segnetto sul cardano e mi sono un po' preoccupato; ho misurato un gioco di 4mm!!! ho ragione di essere preoccupato??? sole sole sole
Torna in alto Andare in basso
Cruiser
buon postatore
buon postatore
Cruiser

Moto: : nel cuore sempre
Maschio
Età : 53
Messaggi : 792
Località : santa maria di sala (VE)
Umore : bueno

Cardano Dragstar 650 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cardano Dragstar 650   Cardano Dragstar 650 - Pagina 4 Icon_minitimeLun 15 Set 2014, 14:27

aggiornamento.
questo e' il livello olio che risulta dopo quello che abbiamo visto e circa 500 km percorsi.Cardano Dragstar 650 - Pagina 4 10426710
specifico che questo livello si vede con la moto in posizione di marcia e non in cavalletto latrerale
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Cardano Dragstar 650 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cardano Dragstar 650   Cardano Dragstar 650 - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Cardano Dragstar 650

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 4 di 12Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10, 11, 12  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: Reportage lavori in corso-
Vai verso: