DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione



Condividi | 
 

 cambio gomme

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
molfam
postatore folle
postatore folle


Messaggi : 1576

cambio gomme - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cambio gomme   cambio gomme - Pagina 2 Icon_minitimeSab 12 Apr 2014, 09:20

guerra italo ha scritto:
emanuel ha scritto:
mi fà 300 montate delle commander
Il prezzo è buono, io ho montato solo Metzeller che si consumano nel "giusto" ho anche un ricordo delle Dunlop perchè sono quelle montate originali. Non si consumavano ma dovevi cambiarle perchè diventavano di "legno"!! Mi ripeto:preferisco una gomma che duri meno ma mi dia affidabilità. Sù questo non si specula!    CIAU
non ho il piacere di vederle legnose, nell'arco di 18/24 mesi vanno via due anteriori ed una posteriore
Torna in alto Andare in basso
guerra italo
buon postatore
buon postatore
guerra italo

Moto: : dragstar1100 classic
Maschio
Età : 66
Messaggi : 741
Località : Talamona

cambio gomme - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cambio gomme   cambio gomme - Pagina 2 Icon_minitimeSab 12 Apr 2014, 18:24

Piumadaquila ha scritto:
due primavere fa ho montato le Metzeler Marathon, ma non si stanno consumando più... son diventate de legno..  Trovo comunque che abbiano sempre avuto poca tenuta.
Le prossime le metterò più morbide.
Il contrario di quello che è capitato a mè, l ho detto che il tema gomme è ostico, và un pò a vedere dove le fanno con il passare degli anni??!!! attatt  attatt
Torna in alto Andare in basso
vr2
postatore folle
postatore folle
vr2

Moto: : YAMAHA XVS 650A DRAGSTAR 1997 ,YAMAHA XV 1600 WILD STAR 2002
Maschio
Età : 56
Messaggi : 1471
Località : TORINO
Umore : allegro

cambio gomme - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cambio gomme   cambio gomme - Pagina 2 Icon_minitimeSab 12 Apr 2014, 19:41

molfam ha scritto:

non ho il piacere di vederle legnose, nell'arco di 18/24 mesi vanno via due anteriori ed una posteriore


altro che legnose.....di pietraaaa.......oggi le ho portate dal gommista e mentre aspettavo ho dato un'occhiata alla data di costruzione.... affraid  lacr l'anteriore era del 08-04......la posteriore addirittura del 08-03.................no comment..... grrrr .........sicuramente le cose cambieranno con quelle nuove......eddaiiiii suuuuuuu.... 🇻🇺
Torna in alto Andare in basso
scotchwisky
buon postatore
buon postatore
avatar

Moto: : DRAGSTAR 650A CLASSIC
Maschio
Età : 51
Messaggi : 794
Località : BARI
Umore : buono

cambio gomme - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cambio gomme   cambio gomme - Pagina 2 Icon_minitimeSab 12 Apr 2014, 23:16

vr2 ha scritto:
molfam ha scritto:

non ho il piacere di vederle legnose, nell'arco di 18/24 mesi vanno via due anteriori ed una posteriore


altro che legnose.....di pietraaaa.......oggi le ho portate dal gommista e mentre aspettavo ho dato un'occhiata alla data di costruzione.... affraid  lacr l'anteriore era del 08-04......la posteriore addirittura del 08-03.................no comment..... grrrr .........sicuramente le cose cambieranno con quelle nuove......eddaiiiii suuuuuuu.... 🇻🇺

Ho capito bene andavi in giro con gomme di dieci anni sorpreso  sorpreso  sorpreso  sorpreso  sorpreso .
Allora io le posso tenere ancora un po' sono 2007.
No pero oramai ci ho messo il pensiero appena posso le cambio.
Ho fatto un paio di preventivi
METZELER € 290 COMPRESO MONTAGGIO
PIRELLI     € 280       "                     "
Torna in alto Andare in basso
vr2
postatore folle
postatore folle
vr2

Moto: : YAMAHA XVS 650A DRAGSTAR 1997 ,YAMAHA XV 1600 WILD STAR 2002
Maschio
Età : 56
Messaggi : 1471
Località : TORINO
Umore : allegro

cambio gomme - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cambio gomme   cambio gomme - Pagina 2 Icon_minitimeDom 13 Apr 2014, 00:39

scotchwisky ha scritto:
vr2 ha scritto:
molfam ha scritto:

non ho il piacere di vederle legnose, nell'arco di 18/24 mesi vanno via due anteriori ed una posteriore


altro che legnose.....di pietraaaa.......oggi le ho portate dal gommista e mentre aspettavo ho dato un'occhiata alla data di costruzione.... affraid  lacr l'anteriore era del 08-04......la posteriore addirittura del 08-03.................no comment..... grrrr .........sicuramente le cose cambieranno con quelle nuove......eddaiiiii suuuuuuu.... 🇻🇺

Ho capito bene andavi in giro con gomme di dieci anni sorpreso  sorpreso  sorpreso  sorpreso  sorpreso .
Allora io le posso tenere ancora un po' sono 2007.
No pero oramai ci ho messo il pensiero appena posso le cambio.
Ho fatto un paio di preventivi
METZELER € 290 COMPRESO MONTAGGIO
PIRELLI     € 280       "                     "
si si 10 anni.......è alla prima pinzata su una strada liscia sotto agli alberi sono caduto........è andavo pianoooooo!!!!!!

meglio cambiarle  okk
Torna in alto Andare in basso
scotchwisky
buon postatore
buon postatore
avatar

Moto: : DRAGSTAR 650A CLASSIC
Maschio
Età : 51
Messaggi : 794
Località : BARI
Umore : buono

cambio gomme - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cambio gomme   cambio gomme - Pagina 2 Icon_minitimeDom 13 Apr 2014, 23:56

Ma le michelin Commander sono gomme a mescola morbida?
Torna in alto Andare in basso
guerra italo
buon postatore
buon postatore
guerra italo

Moto: : dragstar1100 classic
Maschio
Età : 66
Messaggi : 741
Località : Talamona

cambio gomme - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cambio gomme   cambio gomme - Pagina 2 Icon_minitimeLun 14 Apr 2014, 18:45

Sò da fonte sicura che i grossisti fanno offerte di prezzo sulle gomme datate ma poi il gommista non le applica perchè ci guadagna, molti lo fanno per tenersi a galla di questi tempi, ma sulle gomme di una moto.....NON SI SCHERZA inferno  inferno
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




cambio gomme - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cambio gomme   cambio gomme - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

cambio gomme

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: Officina-
Vai verso: