DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
Contagiri candele cardano olio sella ammortizzatore officina batwing manuale forcelle frizione carburazione batteria colore scarico cavo Filtro grassa cono valvole bobber borse manubrio 1100 carburatore Frecce
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
Quali solo le possibili soluzioni montaggio fari  - Pagina 3 Vote_r10Quali solo le possibili soluzioni montaggio fari  - Pagina 3 Voting_barQuali solo le possibili soluzioni montaggio fari  - Pagina 3 Vote_r11 
calimero
Quali solo le possibili soluzioni montaggio fari  - Pagina 3 Vote_r10Quali solo le possibili soluzioni montaggio fari  - Pagina 3 Voting_barQuali solo le possibili soluzioni montaggio fari  - Pagina 3 Vote_r11 
Giuliano
Quali solo le possibili soluzioni montaggio fari  - Pagina 3 Vote_r10Quali solo le possibili soluzioni montaggio fari  - Pagina 3 Voting_barQuali solo le possibili soluzioni montaggio fari  - Pagina 3 Vote_r11 
geronimo
Quali solo le possibili soluzioni montaggio fari  - Pagina 3 Vote_r10Quali solo le possibili soluzioni montaggio fari  - Pagina 3 Voting_barQuali solo le possibili soluzioni montaggio fari  - Pagina 3 Vote_r11 
rumenigge
Quali solo le possibili soluzioni montaggio fari  - Pagina 3 Vote_r10Quali solo le possibili soluzioni montaggio fari  - Pagina 3 Voting_barQuali solo le possibili soluzioni montaggio fari  - Pagina 3 Vote_r11 
BLACKCHROME
Quali solo le possibili soluzioni montaggio fari  - Pagina 3 Vote_r10Quali solo le possibili soluzioni montaggio fari  - Pagina 3 Voting_barQuali solo le possibili soluzioni montaggio fari  - Pagina 3 Vote_r11 
peppe
Quali solo le possibili soluzioni montaggio fari  - Pagina 3 Vote_r10Quali solo le possibili soluzioni montaggio fari  - Pagina 3 Voting_barQuali solo le possibili soluzioni montaggio fari  - Pagina 3 Vote_r11 
LOSMILZO60
Quali solo le possibili soluzioni montaggio fari  - Pagina 3 Vote_r10Quali solo le possibili soluzioni montaggio fari  - Pagina 3 Voting_barQuali solo le possibili soluzioni montaggio fari  - Pagina 3 Vote_r11 
damdam
Quali solo le possibili soluzioni montaggio fari  - Pagina 3 Vote_r10Quali solo le possibili soluzioni montaggio fari  - Pagina 3 Voting_barQuali solo le possibili soluzioni montaggio fari  - Pagina 3 Vote_r11 
Adriano
Quali solo le possibili soluzioni montaggio fari  - Pagina 3 Vote_r10Quali solo le possibili soluzioni montaggio fari  - Pagina 3 Voting_barQuali solo le possibili soluzioni montaggio fari  - Pagina 3 Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
Quali solo le possibili soluzioni montaggio fari  - Pagina 3 Vote_r10Quali solo le possibili soluzioni montaggio fari  - Pagina 3 Voting_barQuali solo le possibili soluzioni montaggio fari  - Pagina 3 Vote_r11 
calimero (10155)
Quali solo le possibili soluzioni montaggio fari  - Pagina 3 Vote_r10Quali solo le possibili soluzioni montaggio fari  - Pagina 3 Voting_barQuali solo le possibili soluzioni montaggio fari  - Pagina 3 Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
Quali solo le possibili soluzioni montaggio fari  - Pagina 3 Vote_r10Quali solo le possibili soluzioni montaggio fari  - Pagina 3 Voting_barQuali solo le possibili soluzioni montaggio fari  - Pagina 3 Vote_r11 
cristiano (6651)
Quali solo le possibili soluzioni montaggio fari  - Pagina 3 Vote_r10Quali solo le possibili soluzioni montaggio fari  - Pagina 3 Voting_barQuali solo le possibili soluzioni montaggio fari  - Pagina 3 Vote_r11 
davide (6109)
Quali solo le possibili soluzioni montaggio fari  - Pagina 3 Vote_r10Quali solo le possibili soluzioni montaggio fari  - Pagina 3 Voting_barQuali solo le possibili soluzioni montaggio fari  - Pagina 3 Vote_r11 
Renegade67 (5684)
Quali solo le possibili soluzioni montaggio fari  - Pagina 3 Vote_r10Quali solo le possibili soluzioni montaggio fari  - Pagina 3 Voting_barQuali solo le possibili soluzioni montaggio fari  - Pagina 3 Vote_r11 
Homer61 (4314)
Quali solo le possibili soluzioni montaggio fari  - Pagina 3 Vote_r10Quali solo le possibili soluzioni montaggio fari  - Pagina 3 Voting_barQuali solo le possibili soluzioni montaggio fari  - Pagina 3 Vote_r11 
Drupi77 (4097)
Quali solo le possibili soluzioni montaggio fari  - Pagina 3 Vote_r10Quali solo le possibili soluzioni montaggio fari  - Pagina 3 Voting_barQuali solo le possibili soluzioni montaggio fari  - Pagina 3 Vote_r11 
peppe (3979)
Quali solo le possibili soluzioni montaggio fari  - Pagina 3 Vote_r10Quali solo le possibili soluzioni montaggio fari  - Pagina 3 Voting_barQuali solo le possibili soluzioni montaggio fari  - Pagina 3 Vote_r11 
ziomauri (3974)
Quali solo le possibili soluzioni montaggio fari  - Pagina 3 Vote_r10Quali solo le possibili soluzioni montaggio fari  - Pagina 3 Voting_barQuali solo le possibili soluzioni montaggio fari  - Pagina 3 Vote_r11 

Condividi | 
 

 Quali solo le possibili soluzioni montaggio fari

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
ZetaZero
buon postatore
buon postatore


Messaggi : 826

Quali solo le possibili soluzioni montaggio fari  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali solo le possibili soluzioni montaggio fari    Quali solo le possibili soluzioni montaggio fari  - Pagina 3 Icon_minitimeLun 10 Mar 2014, 08:26

gnappolo600 ha scritto:
ciao zeta belle quelle fascette di fissaggio dove le hai trovate???

Ciao Gnappolo
... solito spacciatore si fiducia  okk  okk 

http://www.louis.de/_309abf3ab882edbf3610033e3e1fdb9996/index.php?topic=search&searchterm=10018124&cmd.x=0&cmd.y=5

poi per non farci mancare nulla, ho preso sulla baia questo contenitore metallico per elettronica, ben 3,58 euro che vorrei utilizzare per fare il pannellino comandi (due spie + due interruttori)
....

Quali solo le possibili soluzioni montaggio fari  - Pagina 3 Cont_m10


certo è che se continuo su questi ritmi .. in maggio sono ancora con la motina smontata .....
 Rolling Eyes  Rolling Eyes  Rolling Eyes  Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Stefano75
collaudato
collaudato
Stefano75

Moto: : Yamaha Dragstar 650
Maschio
Età : 49
Messaggi : 130
Località : Olbia

Quali solo le possibili soluzioni montaggio fari  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali solo le possibili soluzioni montaggio fari    Quali solo le possibili soluzioni montaggio fari  - Pagina 3 Icon_minitimeLun 10 Mar 2014, 10:03

molfam ha scritto:
scotchwisky ha scritto:
L'interruttore lo puoi mettere come ha fatto un altro utente del forum stefano75.A me sembra ottima come soluzione :D  :D 
Quali solo le possibili soluzioni montaggio fari  - Pagina 3 Img_0013

per me è troppo in vista, se non ci sei e qualcuno lo preme, dopo un paio d'ore come farai a ripartire?
Buongiorno. Avendolo fatto io ti assicuro che il pulsante funziona solo a motore acceso, anche perché senza alimentazione come fa il relè ad eccitarsi???  mryellow  mryellow  mryellow  mryellow  mryellow
Torna in alto Andare in basso
ZetaZero
buon postatore
buon postatore
ZetaZero

Moto: : Yamaha Xjr 1300
Maschio
Età : 59
Messaggi : 826
Località : Trieste
firma firma : Memento audere semper
Umore : Orso

Quali solo le possibili soluzioni montaggio fari  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali solo le possibili soluzioni montaggio fari    Quali solo le possibili soluzioni montaggio fari  - Pagina 3 Icon_minitimeLun 10 Mar 2014, 10:58

Stefano75 ha scritto:
Buongiorno. Avendolo fatto io ti assicuro che il pulsante funziona solo a motore acceso, anche perché senza alimentazione come fa il relè ad eccitarsi???  mryellow  mryellow  mryellow  mryellow  mryellow

Come ti trovi con il pulsante in quella posizione ? non è forse troppo basso ?
 scratch  scratch 

dovrei togliere la fascia centrale in pelle con la tasca.... però è una soluzione che non ho ancora scartato  :study:  scratch  confused
Torna in alto Andare in basso
Stefano75
collaudato
collaudato
Stefano75

Moto: : Yamaha Dragstar 650
Maschio
Età : 49
Messaggi : 130
Località : Olbia

Quali solo le possibili soluzioni montaggio fari  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali solo le possibili soluzioni montaggio fari    Quali solo le possibili soluzioni montaggio fari  - Pagina 3 Icon_minitimeLun 10 Mar 2014, 11:30

ZetaZero ha scritto:
Stefano75 ha scritto:
Buongiorno. Avendolo fatto io ti assicuro che il pulsante funziona solo a motore acceso, anche perché senza alimentazione come fa il relè ad eccitarsi???  mryellow  mryellow  mryellow  mryellow  mryellow

Come ti trovi con il pulsante in quella posizione ? non è forse troppo basso ?
 scratch  scratch 

dovrei togliere la fascia centrale in pelle con la tasca.... però è una soluzione che non ho ancora scartato  :study:  scratch  confused

Io mi trovo benissimo, in questa foto non avevo ancora montato un led rosso sopra il pulsante in modo da ricordarmi quando ho i fari supp. accesi.
Torna in alto Andare in basso
ZetaZero
buon postatore
buon postatore
ZetaZero

Moto: : Yamaha Xjr 1300
Maschio
Età : 59
Messaggi : 826
Località : Trieste
firma firma : Memento audere semper
Umore : Orso

Quali solo le possibili soluzioni montaggio fari  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali solo le possibili soluzioni montaggio fari    Quali solo le possibili soluzioni montaggio fari  - Pagina 3 Icon_minitimeSab 15 Mar 2014, 23:06

vabbè è destino, soffrire e abbattere campanili con raffiche di bestemmie, in tutte le lingue aramaico antico compreso ........ con sottotitoli in greco moderno lacr  lacr 

prova generale prima delle stagnature definitive ..... click, accendo .. FUNZIONA SEGA, ma porca trota .... vanno solo le Angels Eyes che non passano per il relè .......
smadonnatura globale, riverifico ...... azzz "sembra" a posto ..... e invece NEIN !!
porconatura doc, neurone solitario che emana 1 mmmmmmah .... SARA' MICA IL FUSIBILE ?
metti sotto sopra mez[size=12.800000190734863]zo box, recupero il tester ... conferma fusibile fottuto, meno male che ne ho un'altro ...... bene allora almeno sappiamo che funge, magra consolazione,[/size]
[size=12.800000190734863]si riprova ...... CLICK ..... e porcazza maiala .. funge UN SOLO FARETTO anabbagliante, ma ostia la scorsa settimana fungevano tutti e due, ..... ok ok non è giornata, certe cose vanno accettate e bon ..... [/size][size=12.800000190734863]smonto il faretto malefico ..... e [/size]
[size=12.800000190734863]scatta una raffica cantata di litanie sataniche abbinate a tutti i santi e parenti tutti ...............[/size]
bolle di ruggine, stagnate "vissute" da rifare completamente ...... insomma uno schifo .....
con la coda fra le gambe, incazzato come una biscia, chiudo baracca e mestamente me ne vado a vedere la partita del figliolo....
un altro sabato a donnine facile ............ Sad  Sad  Sad  Sad  Sad  Sad
Torna in alto Andare in basso
errix93
collaudato
collaudato
errix93

Moto: : Dragstar 650 Classic
Maschio
Età : 30
Messaggi : 72
Località : Civitanova Marche
Umore : entusiasta

Quali solo le possibili soluzioni montaggio fari  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali solo le possibili soluzioni montaggio fari    Quali solo le possibili soluzioni montaggio fari  - Pagina 3 Icon_minitimeDom 16 Mar 2014, 01:19

ZetaZero ha scritto:
vabbè è destino, soffrire e abbattere campanili con raffiche di bestemmie, in tutte le lingue aramaico antico compreso ........ con sottotitoli in greco moderno lacr  lacr 

prova generale prima delle stagnature definitive ..... click, accendo .. FUNZIONA SEGA, ma porca trota .... vanno solo le Angels Eyes che non passano per il relè .......
smadonnatura globale, riverifico ...... azzz "sembra" a posto ..... e invece NEIN !!
porconatura doc, neurone solitario che emana 1 mmmmmmah .... SARA' MICA IL FUSIBILE ?
metti sotto sopra mezzo box, recupero il tester ... conferma fusibile fottuto, meno male che ne ho un'altro ...... bene allora almeno sappiamo che funge, magra consolazione,
si riprova ...... CLICK ..... e porcazza maiala .. funge UN SOLO FARETTO anabbagliante, ma ostia la scorsa settimana fungevano tutti e due, ..... ok ok non è giornata, certe cose vanno accettate e bon ..... smonto il faretto malefico ..... e 
scatta una raffica cantata di litanie sataniche abbinate a tutti i santi e parenti tutti ...............
bolle di ruggine, stagnate "vissute" da rifare completamente ...... insomma uno schifo .....
con la coda fra le gambe, incazzato come una biscia, chiudo baracca e mestamente me ne vado a vedere la partita del figliolo....
un altro sabato a donnine facile ............ Sad  Sad  Sad  Sad  Sad  Sad
Mi verrebbe da citare la tua stessa firma! 
Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza di riprovarci. 
 ok  forza e coraggio
che dopo aprile viene maggio  )))
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

Quali solo le possibili soluzioni montaggio fari  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali solo le possibili soluzioni montaggio fari    Quali solo le possibili soluzioni montaggio fari  - Pagina 3 Icon_minitimeDom 16 Mar 2014, 07:27

a quanto pare non sono l'unico religioso accanito  muttley  muttley  muttley  muttley  muttley  muttley  muttley
Torna in alto Andare in basso
ZetaZero
buon postatore
buon postatore
ZetaZero

Moto: : Yamaha Xjr 1300
Maschio
Età : 59
Messaggi : 826
Località : Trieste
firma firma : Memento audere semper
Umore : Orso

Quali solo le possibili soluzioni montaggio fari  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali solo le possibili soluzioni montaggio fari    Quali solo le possibili soluzioni montaggio fari  - Pagina 3 Icon_minitimeDom 16 Mar 2014, 08:36

Finita la partita del figliolo, vado da Beps per prendere la lampadina, ignoranza inside, mica sapevo io che le lampadine H3 le vendono già con il cavetto o ed il fastom ...... Vabbé prendiamone due così sono nuove entrambe, quella buona rimasta la terremo di scorta .. 10 iuri
Esticazzi ! (Si può dire si ?)
Ma apriti cielo, sto per uscire e .... Destino vuole che davanti mi appaia tipo madonna di Fatima il BANCONE OFFERTE INTERRUTTORI CON LAMPADINA A LED
Felice come un bambino a Natale..... Ne prendo due, già con il pensiero a sabato prossimo .....
BUONA DOMENICA A TUTTI ...
  birra
Torna in alto Andare in basso
ZetaZero
buon postatore
buon postatore
ZetaZero

Moto: : Yamaha Xjr 1300
Maschio
Età : 59
Messaggi : 826
Località : Trieste
firma firma : Memento audere semper
Umore : Orso

Quali solo le possibili soluzioni montaggio fari  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali solo le possibili soluzioni montaggio fari    Quali solo le possibili soluzioni montaggio fari  - Pagina 3 Icon_minitimeLun 24 Mar 2014, 11:15

dopo l'ennesima battaglia (persa) ...... con i faretti ...
sabato MI SONO ARRESO  burbero  burbero 

si . .ho rinunciato, almeno per ora, a sistemare gli interruttori per i fari supplementari.....

devo fare la revisione, e mi è già stato anticipato che le luci blu di posizione = bocciato, i faretti SEMPRE accesi con gli anabbaglianti = bocciato

il tempo a disposizione che ho è pochetto, la stagione è alle porte e non vorrei trovarmi con la mia "picia" ancora smontata a fine mese ...

rimangono montati solo a livello estetico, mi rode il culo e non poco ma oramai ho deciso, se ne riparlerà il prossimo anno ...
 censored  censored  censored  censored  censored  censored  censored
Torna in alto Andare in basso
alessiots
buon postatore
buon postatore
alessiots

Moto: : Drag Star 650 Classic
Messaggi : 441
Località : Trieste

Quali solo le possibili soluzioni montaggio fari  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali solo le possibili soluzioni montaggio fari    Quali solo le possibili soluzioni montaggio fari  - Pagina 3 Icon_minitimeLun 24 Mar 2014, 11:50

Giuly, fa la revisione, la settimana successiva passo in garage e vedi che per la stagione avrai anche i faretti, don't worry!
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

Quali solo le possibili soluzioni montaggio fari  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali solo le possibili soluzioni montaggio fari    Quali solo le possibili soluzioni montaggio fari  - Pagina 3 Icon_minitimeLun 24 Mar 2014, 13:30

sulla mia c'è già l'impianto fatto dalla Kawasaki , perche vendono come accessorio la barra con i i faretti supplementari e frecce , come la mia, ma dando un occhiata ai fili ho optato per un impianto fatto da me , perche i fili passati da loro per me sono di spessore troppo piccolo e non voglio correre il rischio di fondere i cavi dell'impianto originale , ho rieseguito questo schema e funziona tutto a meraviglia , l'unica cosa che ho cambiato e il fatto di aver fatto un ponte frà 85 e 30 in modo da non prendere corrente dal faro , (in questo caso ti devi ricordare di spegnere i fari supplementari)
Quali solo le possibili soluzioni montaggio fari  - Pagina 3 Circui10
Torna in alto Andare in basso
ZetaZero
buon postatore
buon postatore
ZetaZero

Moto: : Yamaha Xjr 1300
Maschio
Età : 59
Messaggi : 826
Località : Trieste
firma firma : Memento audere semper
Umore : Orso

Quali solo le possibili soluzioni montaggio fari  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali solo le possibili soluzioni montaggio fari    Quali solo le possibili soluzioni montaggio fari  - Pagina 3 Icon_minitimeLun 24 Mar 2014, 13:31

alessiots ha scritto:
Giuly, fa la revisione, la settimana successiva passo in garage e vedi che per la stagione avrai anche i faretti, don't worry!

Alessio
la rogna è che le rogne non finiscono mai .... ed un pò mi sono pure scassato gli zebedei  inferno 

prima si fotte il fusibile, evvabbè ci può stare ....
poi si fotte la lampadina e vada pure per la lampadina ..
poi trovo la parabola incrostata di ruggine .. e passi
poi si fottono i fili dei led e siamo già al limite .. (chiesto aiuto ad un collega che è il mago delle stagnature, io ci ho solo provato)
poi si fotte la batteria .. BASTA COSI' ...
rimangono là fino al prossimo anno ... e fanculo (scusate lo sfogo)  grrr

@Cali
l'impianto di per se funziona, quando non si fotte qualcosa .. e sono partito proprio dallo schema che hai postato tu  birra
anche se mancano gli interuttori per escluderli ....
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

Quali solo le possibili soluzioni montaggio fari  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali solo le possibili soluzioni montaggio fari    Quali solo le possibili soluzioni montaggio fari  - Pagina 3 Icon_minitimeLun 24 Mar 2014, 16:16

non mollare proprio adesso Giuliano  ok  saluto


Cali personalmente sono contrario al cavallotto tra 85 e 30 perchè così facendo hai l'interruttore sempre sotto tensione e se un furbone ti fà uno scherzo ti accende i fari e ti trovi con la batteria scarica,mentre se l'85 gli dai corrente dal faro non accendi i faretti se non con il faro originale acceso  ok 

come mai Giuliano hai cotto i fili dei led????
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Quali solo le possibili soluzioni montaggio fari  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali solo le possibili soluzioni montaggio fari    Quali solo le possibili soluzioni montaggio fari  - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Quali solo le possibili soluzioni montaggio fari

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: accessori & modifiche estetiche-
Vai verso: