DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
Frecce carburatore olio manubrio batteria Contagiri valvole 1100 frizione bobber ammortizzatore candele cavo carburazione Filtro batwing manuale borse cono forcelle sella colore officina cardano scarico grassa
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
Montaggio batwing Vote_r10Montaggio batwing Voting_barMontaggio batwing Vote_r11 
calimero
Montaggio batwing Vote_r10Montaggio batwing Voting_barMontaggio batwing Vote_r11 
Giuliano
Montaggio batwing Vote_r10Montaggio batwing Voting_barMontaggio batwing Vote_r11 
geronimo
Montaggio batwing Vote_r10Montaggio batwing Voting_barMontaggio batwing Vote_r11 
rumenigge
Montaggio batwing Vote_r10Montaggio batwing Voting_barMontaggio batwing Vote_r11 
BLACKCHROME
Montaggio batwing Vote_r10Montaggio batwing Voting_barMontaggio batwing Vote_r11 
peppe
Montaggio batwing Vote_r10Montaggio batwing Voting_barMontaggio batwing Vote_r11 
LOSMILZO60
Montaggio batwing Vote_r10Montaggio batwing Voting_barMontaggio batwing Vote_r11 
damdam
Montaggio batwing Vote_r10Montaggio batwing Voting_barMontaggio batwing Vote_r11 
Adriano
Montaggio batwing Vote_r10Montaggio batwing Voting_barMontaggio batwing Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
Montaggio batwing Vote_r10Montaggio batwing Voting_barMontaggio batwing Vote_r11 
calimero (10155)
Montaggio batwing Vote_r10Montaggio batwing Voting_barMontaggio batwing Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
Montaggio batwing Vote_r10Montaggio batwing Voting_barMontaggio batwing Vote_r11 
cristiano (6651)
Montaggio batwing Vote_r10Montaggio batwing Voting_barMontaggio batwing Vote_r11 
davide (6109)
Montaggio batwing Vote_r10Montaggio batwing Voting_barMontaggio batwing Vote_r11 
Renegade67 (5684)
Montaggio batwing Vote_r10Montaggio batwing Voting_barMontaggio batwing Vote_r11 
Homer61 (4314)
Montaggio batwing Vote_r10Montaggio batwing Voting_barMontaggio batwing Vote_r11 
Drupi77 (4097)
Montaggio batwing Vote_r10Montaggio batwing Voting_barMontaggio batwing Vote_r11 
peppe (3979)
Montaggio batwing Vote_r10Montaggio batwing Voting_barMontaggio batwing Vote_r11 
ziomauri (3974)
Montaggio batwing Vote_r10Montaggio batwing Voting_barMontaggio batwing Vote_r11 

Condividi | 
 

 Montaggio batwing

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
alessiots
buon postatore
buon postatore
alessiots

Moto: : Drag Star 650 Classic
Messaggi : 441
Località : Trieste

Montaggio batwing Empty
MessaggioTitolo: Montaggio batwing   Montaggio batwing Icon_minitimeMar 15 Mag 2012, 11:19

Ciao a tutti, stò meditando l'acquisto di un batwing originale HD da montare sulla mia drag star 650, il dubbio più grosso è:
sarà compatibile? Come lo aggancio? Ho visto che sulla HD viene fissato direttamente alla forcella o alla piastra, qualcuno di voi ha mai provato a fare delle staffe? Se si come?
Grazie a tutti
Nello specifico il batwing è questo

Montaggio batwing 100_0710
Torna in alto Andare in basso
Alemon
buon postatore
buon postatore
Alemon

Moto: : Electra Glide Ultra Classic 1584
Maschio
Età : 36
Messaggi : 454
Località : In giro per il mondo (PERUGIA)

Montaggio batwing Empty
MessaggioTitolo: Re: Montaggio batwing   Montaggio batwing Icon_minitimeMar 15 Mag 2012, 20:28

solitamente le harley lo agganciano tramite una staffa a sgancio rapido...ma penso che potresti agganciarlo alle staffe del parabrezza della drag senza problemi...hai cercato staffe su e-bay? ti sconsiglio di fare staffe in casa perche sono in un punto che si vede molto e se non sono perlomeno cromate come si deve sono brutte a vedersi!! per curiosità cosa metterai su tutti quei buchi??Montaggio batwing 703510
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Montaggio batwing Empty
MessaggioTitolo: Re: Montaggio batwing   Montaggio batwing Icon_minitimeMer 16 Mag 2012, 00:11

I fori a e b erano esistenti quindi ho cercato di sfruttarli unendo a-a con una riga piatta. sulla riga ho piazzato i supporti a forcella. Invece in b dei supporti singoli sempre a forcella

Montaggio batwing Imgp0214

un supporto orizzontale fissato sotto ai riser e uno in tondino da 12 ancorato sotto al faro. Staffa di giunzione dei due supporti pronta per essere fissata ai punti x del fairing

Montaggio batwing Imgp0215
Montaggio batwing Imgp0216


Ultima modifica di geronimo il Ven 12 Apr 2013, 23:39 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
alessiots
buon postatore
buon postatore
alessiots

Moto: : Drag Star 650 Classic
Messaggi : 441
Località : Trieste

Montaggio batwing Empty
MessaggioTitolo: Re: Montaggio batwing   Montaggio batwing Icon_minitimeMer 16 Mag 2012, 09:22

Ok Bruno però mi sembrano diversi il tuo batwing da quello che ho postato io, il problema è che non avendolo sotto mano mi risulta difficile immaginare le staffe adesso vedo se riesco a farmi mandare qualche altra foto per cercare di capire come potrebbero essere fatte le staffe. Grazie intanto, nel caso a mezzo pagamento riusciresti a farmi una copia delle tue staffe?
Torna in alto Andare in basso
Riccardo
buon postatore
buon postatore
Riccardo

Moto: : Yamaha Dragstar 650
Maschio
Età : 41
Messaggi : 471
Località : Portici (NA)

Montaggio batwing Empty
MessaggioTitolo: Re: Montaggio batwing   Montaggio batwing Icon_minitimeVen 12 Apr 2013, 23:18

Ieri mi è arrivato il fairing (solo il guscio esterno) ma non so come staffarlo. Ho letto la risposta di Bruno ma non si vedono le foto Shocked potresti ripostarle o è un problema mio?
:draglamps:
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Montaggio batwing Empty
MessaggioTitolo: Re: Montaggio batwing   Montaggio batwing Icon_minitimeVen 12 Apr 2013, 23:40

Le vedi adesso? Wink
Torna in alto Andare in basso
Riccardo
buon postatore
buon postatore
Riccardo

Moto: : Yamaha Dragstar 650
Maschio
Età : 41
Messaggi : 471
Località : Portici (NA)

Montaggio batwing Empty
MessaggioTitolo: Re: Montaggio batwing   Montaggio batwing Icon_minitimeVen 12 Apr 2013, 23:47

Si grazie mille :-) Scenderei in garage per iniziare ma domani ho una giornataccia a lavoro. Appena finisco posto le foto...grazie mille Bruno ti devo una birra :-)
:draglamps:
Torna in alto Andare in basso
Riccardo
buon postatore
buon postatore
Riccardo

Moto: : Yamaha Dragstar 650
Maschio
Età : 41
Messaggi : 471
Località : Portici (NA)

Montaggio batwing Empty
MessaggioTitolo: Re: Montaggio batwing   Montaggio batwing Icon_minitimeLun 15 Apr 2013, 15:01

Ecco la piastra :-)
Montaggio batwing 20130410
Montaggio batwing 20130411Montaggio batwing 20130412Montaggio batwing 20130413

Dopo lo monto e poi dal carrozziere :-)
grazie Bruno birra birra birra birra
:draglamps:
Torna in alto Andare in basso
Drupi77
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Drupi77

Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom
Maschio
Età : 47
Messaggi : 4097
Località : Fontanelle (TV)
Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P

Montaggio batwing Empty
MessaggioTitolo: Re: Montaggio batwing   Montaggio batwing Icon_minitimeLun 15 Apr 2013, 17:45

Fatta bene. Bravo. Wink
Torna in alto Andare in basso
http://auto-moto-drupi.webs.com
peppe
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
peppe

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 62
Messaggi : 3979
Località : floridia
Umore : ottimistico

Montaggio batwing Empty
MessaggioTitolo: montaggio   Montaggio batwing Icon_minitimeLun 15 Apr 2013, 20:44

Montaggio batwing 1163889848Montaggio batwing 1163889848Montaggio batwing 1163889848 caspita che bel lavoro, molto pulito e preciso, vai cosi' e appena finito postaci altre foto, bravo!!! Montaggio batwing 462818 Montaggio batwing 462818Montaggio batwing 462818 . Montaggio batwing 1449102390Montaggio batwing 1449102390Montaggio batwing 1449102390
Torna in alto Andare in basso
davide
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
davide

Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom
Maschio
Età : 51
Messaggi : 6109
Località : veduggio(MB)
Umore : positivo

Montaggio batwing Empty
MessaggioTitolo: Re: Montaggio batwing   Montaggio batwing Icon_minitimeLun 15 Apr 2013, 21:40

....Mooolto bene,Riccardo....Montaggio batwing 1825098098
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Montaggio batwing Empty
MessaggioTitolo: Re: Montaggio batwing   Montaggio batwing Icon_minitimeLun 15 Apr 2013, 21:43

Mi hai superato di gran lunga........BRAVISSIMO!!!!!!!!!! Montaggio batwing 462818
Torna in alto Andare in basso
Riccardo
buon postatore
buon postatore
Riccardo

Moto: : Yamaha Dragstar 650
Maschio
Età : 41
Messaggi : 471
Località : Portici (NA)

Montaggio batwing Empty
MessaggioTitolo: Re: Montaggio batwing   Montaggio batwing Icon_minitimeLun 15 Apr 2013, 23:00

Grazie a tutti ma con un officina a disposizione (saldatrice a filo continuo ad es.) è tutto più semplice.
Eccolo montato, prima di andare dal carrozziere. Come vi pare l'inclinazione? Secondo me dovrei arretrarlo, che dite???? :)
Montaggio batwing 20130414Montaggio batwing 20130415Montaggio batwing 20130416Montaggio batwing 20130417Montaggio batwing 20130418
:draglamps:
Torna in alto Andare in basso
davide
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
davide

Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom
Maschio
Età : 51
Messaggi : 6109
Località : veduggio(MB)
Umore : positivo

Montaggio batwing Empty
MessaggioTitolo: Re: Montaggio batwing   Montaggio batwing Icon_minitimeLun 15 Apr 2013, 23:03

Per me e' ok Riccardo,lavoro eccelente...Montaggio batwing 1825098098
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Montaggio batwing Empty
MessaggioTitolo: Re: Montaggio batwing   Montaggio batwing Icon_minitimeLun 15 Apr 2013, 23:12

Beh, un pelino arretrato ci starebbe soprattutto per l'estetica Montaggio batwing 614672 poi quel plexiglas (se posso permettermi) al me pias minga Montaggio batwing 95995 vedi il mio se ti piace...te lo fai col policarbonato, è una cazzata!!!Montaggio batwing 462818

Montaggio batwing Imgp2510
Torna in alto Andare in basso
Homer61
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
avatar

Moto: : HD Dyna Super Glide 1580
Maschio
Messaggi : 4314
Località : mestrino PD
firma firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.)
Umore : socievole ma non troppo

Montaggio batwing Empty
MessaggioTitolo: Re: Montaggio batwing   Montaggio batwing Icon_minitimeLun 15 Apr 2013, 23:23

Gran bel lavoro Riccardo ok forse Geronimo ha colto nel segno, sarebbe un miglioramento non male 2v
Torna in alto Andare in basso
cristiano
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
cristiano

Moto: : dragstar 1100
Maschio
Età : 50
Messaggi : 6651
Località : venezia

Montaggio batwing Empty
MessaggioTitolo: Re: Montaggio batwing   Montaggio batwing Icon_minitimeMar 16 Apr 2013, 09:40

ottimo lavoro Riccardo Montaggio batwing 462818, bravo Montaggio batwing 1825098098
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

Montaggio batwing Empty
MessaggioTitolo: Re: Montaggio batwing   Montaggio batwing Icon_minitimeMar 16 Apr 2013, 09:42

bel lavoro Riccardo birra anch'io lo arretrerei un pochino ok
Torna in alto Andare in basso
Riccardo
buon postatore
buon postatore
Riccardo

Moto: : Yamaha Dragstar 650
Maschio
Età : 41
Messaggi : 471
Località : Portici (NA)

Montaggio batwing Empty
MessaggioTitolo: Re: Montaggio batwing   Montaggio batwing Icon_minitimeMar 16 Apr 2013, 13:34

Grazie a tutti, adesso vedo di arretrarlo anche se mi servirebbe un pò di tempo che non ho.
Bruno come potrei fare con il policarbonato? Chi lo vende? Perchè il mio non ti piace? mryellow
Grazie per i consigli smile green birra birra birra
:draglamps:
Torna in alto Andare in basso
Drupi77
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Drupi77

Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom
Maschio
Età : 47
Messaggi : 4097
Località : Fontanelle (TV)
Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P

Montaggio batwing Empty
MessaggioTitolo: Re: Montaggio batwing   Montaggio batwing Icon_minitimeMar 16 Apr 2013, 15:01

Sta molto bene. Grande. okk
Torna in alto Andare in basso
http://auto-moto-drupi.webs.com
Riccardo
buon postatore
buon postatore
Riccardo

Moto: : Yamaha Dragstar 650
Maschio
Età : 41
Messaggi : 471
Località : Portici (NA)

Montaggio batwing Empty
MessaggioTitolo: Re: Montaggio batwing   Montaggio batwing Icon_minitimeMar 16 Apr 2013, 22:00

In ogni caso è un accessorio che consiglio, protegge bene dal vento e a differenza del paravento si guida meglio :draglamps:
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Montaggio batwing Empty
MessaggioTitolo: Re: Montaggio batwing   Montaggio batwing Icon_minitimeMar 16 Apr 2013, 23:39

Riccardo ha scritto:
Grazie a tutti, adesso vedo di arretrarlo anche se mi servirebbe un pò di tempo che non ho.
Bruno come potrei fare con il policarbonato? Chi lo vende? Perchè il mio non ti piace? Montaggio batwing 906029537
Grazie per i consigli Montaggio batwing 95995 Montaggio batwing 1825098098 Montaggio batwing 1825098098 Montaggio batwing 1825098098
Montaggio batwing 1905007286

No Riccardo non è che non mi piace, lo trovo un pò piccolino (so che è l'originale HD, ce l'ho anch'io!) rispetto alla mole del fairing........ma magari è solo questione di gusti Montaggio batwing 4081003426

Quel policarbonato: ne ho trovato un pezzo fumè, in una rivendita di materiale edilizio, ma credo che lo trovi anche dai serramentisti. Magari ne trovi un ritaglio, un foglio intero costa un botto
Torna in alto Andare in basso
Riccardo
buon postatore
buon postatore
Riccardo

Moto: : Yamaha Dragstar 650
Maschio
Età : 41
Messaggi : 471
Località : Portici (NA)

Montaggio batwing Empty
MessaggioTitolo: Re: Montaggio batwing   Montaggio batwing Icon_minitimeMer 17 Apr 2013, 01:00

Domani mattina dovrei avere un paio d'ore libere così cerco di arretrarlo. Se dovesse andare bene lo porto dal carrozziere e poi preparati che dovrai consigliarmi per il policarbonato :-)
:draglamps:
Torna in alto Andare in basso
alessiots
buon postatore
buon postatore
alessiots

Moto: : Drag Star 650 Classic
Messaggi : 441
Località : Trieste

Montaggio batwing Empty
MessaggioTitolo: Re: Montaggio batwing   Montaggio batwing Icon_minitimeMer 17 Apr 2013, 08:59

Curiosità, ma la staffa l'hai fatta completamente da 0, nel caso a pagamento riusciresti a farne un'altra?
Torna in alto Andare in basso
Riccardo
buon postatore
buon postatore
Riccardo

Moto: : Yamaha Dragstar 650
Maschio
Età : 41
Messaggi : 471
Località : Portici (NA)

Montaggio batwing Empty
MessaggioTitolo: Re: Montaggio batwing   Montaggio batwing Icon_minitimeMer 17 Apr 2013, 12:56

No, sono partito da una staffa della givi e poi l' ho tagliata e modellata per il fairing. Se vuoi ti do il modello. È molto semplice però hai bisogno del fairing di un flex e di una buona saldatrice.
:draglamps:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Montaggio batwing Empty
MessaggioTitolo: Re: Montaggio batwing   Montaggio batwing Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Montaggio batwing

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: accessori & modifiche estetiche-
Vai verso: