DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
Filtro ammortizzatore sella frizione Frecce colore carburazione candele borse olio cardano forcelle manubrio valvole batwing carburatore grassa cavo batteria cono officina 1100 bobber Contagiri scarico manuale
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
montaggio APE Vote_r10montaggio APE Voting_barmontaggio APE Vote_r11 
calimero
montaggio APE Vote_r10montaggio APE Voting_barmontaggio APE Vote_r11 
Giuliano
montaggio APE Vote_r10montaggio APE Voting_barmontaggio APE Vote_r11 
geronimo
montaggio APE Vote_r10montaggio APE Voting_barmontaggio APE Vote_r11 
rumenigge
montaggio APE Vote_r10montaggio APE Voting_barmontaggio APE Vote_r11 
BLACKCHROME
montaggio APE Vote_r10montaggio APE Voting_barmontaggio APE Vote_r11 
peppe
montaggio APE Vote_r10montaggio APE Voting_barmontaggio APE Vote_r11 
LOSMILZO60
montaggio APE Vote_r10montaggio APE Voting_barmontaggio APE Vote_r11 
damdam
montaggio APE Vote_r10montaggio APE Voting_barmontaggio APE Vote_r11 
Adriano
montaggio APE Vote_r10montaggio APE Voting_barmontaggio APE Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
montaggio APE Vote_r10montaggio APE Voting_barmontaggio APE Vote_r11 
calimero (10155)
montaggio APE Vote_r10montaggio APE Voting_barmontaggio APE Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
montaggio APE Vote_r10montaggio APE Voting_barmontaggio APE Vote_r11 
cristiano (6651)
montaggio APE Vote_r10montaggio APE Voting_barmontaggio APE Vote_r11 
davide (6109)
montaggio APE Vote_r10montaggio APE Voting_barmontaggio APE Vote_r11 
Renegade67 (5684)
montaggio APE Vote_r10montaggio APE Voting_barmontaggio APE Vote_r11 
Homer61 (4314)
montaggio APE Vote_r10montaggio APE Voting_barmontaggio APE Vote_r11 
Drupi77 (4097)
montaggio APE Vote_r10montaggio APE Voting_barmontaggio APE Vote_r11 
peppe (3979)
montaggio APE Vote_r10montaggio APE Voting_barmontaggio APE Vote_r11 
ziomauri (3974)
montaggio APE Vote_r10montaggio APE Voting_barmontaggio APE Vote_r11 

Condividi | 
 

 montaggio APE

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
sebastien
buon postatore
buon postatore
sebastien

Moto: : DRAGSTAR XVS 650
Maschio
Età : 58
Messaggi : 219
Località : San severino marche
Umore : variabileeeeeeeeee

montaggio APE Empty
MessaggioTitolo: montaggio APE   montaggio APE Icon_minitimeVen 13 Lug 2012, 04:13

Chiedo scusa Geronimo!! dopo il suggerimento vostro di montare un APE sulla mia drag (diavula) avrei pensato di farlo pero se era possibile oltre ai cavi eletrici di fare passare a l'interno anche i cavi dell'acceleratore e della frizione.in pratica farei un foro ogni estremita del manubro in modo che i cavi vanno su dritti x evitare curve in modo che crea meno problemi nello scorimento del cavo dentro la guaina. poi farei un altro foro prima delle manopole x l'uscita dei cavi e collegarli!! secondo voi e possibile o e un cagata??? montaggio APE 878948377 montaggio APE 878948377 montaggio APE 878948377 montaggio APE 878948377 montaggio APE 878948377io ci proverei Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil montaggio APE 1825098098 montaggio APE 675370 montaggio APE 1396787156
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

montaggio APE Empty
MessaggioTitolo: Re: montaggio APE   montaggio APE Icon_minitimeVen 13 Lug 2012, 08:54

Ciao Sebastien e diamoci del tu per carità.....almeno tra bikers Wink
Vedi questa foto anche se non è tanto particolareggiata
montaggio APE 00000031

Tutti i cavi elettrici e idraulici passano dentro manubrio. Però quì la frizione è idraulica, sarebbe difficile (curva troppo stretta) far passare il comando a cavo come ha la Drag. Bisogna trovare una leva Sx con pompa come il freno e un pistoncino che azioni la frizione.....ho un amico che realizza i pistoncini, ma bisogna trovare la leva! Per l'acceleratore bisogna trovare una manopola con comando a slitta e usare un solo cavo....questa sarebbe la parte più facile.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


montaggio APE Empty
MessaggioTitolo: Re: montaggio APE   montaggio APE Icon_minitimeVen 13 Lug 2012, 16:28

ma e' tua bruno??? e' bellissima!!
Torna in alto Andare in basso
diego
buon postatore
buon postatore
diego

Moto: : xv 950 "bolt"
Maschio
Età : 45
Messaggi : 310
Località : mantova
Umore : io rido

montaggio APE Empty
MessaggioTitolo: Re: montaggio APE   montaggio APE Icon_minitimeVen 13 Lug 2012, 18:53

MA PORCA TR......!!! bellissima! bruno tu centri qualcosa con sto ferro fuorilegge o volevi solo fare la pin up? montaggio APE 281623
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

montaggio APE Empty
MessaggioTitolo: Re: montaggio APE   montaggio APE Icon_minitimeVen 13 Lug 2012, 21:16

montaggio APE 3087761004 No ragazzi non è mia, è di un mio caro amico (Zio Cesco) l'ho avuta sottomano solo per qualche intervento di ordinaria manutenzione. Bella? Azz se è bella HD 1580 iniezione, uno spasso andarci in giro....l'unico "inconveniente" il telaio rigido.....sui rallenta traffico certe pacche alle sfere montaggio APE 2544843088 montaggio APE 950794 montaggio APE 950794 montaggio APE 950794
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


montaggio APE Empty
MessaggioTitolo: Re: montaggio APE   montaggio APE Icon_minitimeVen 13 Lug 2012, 23:58

Ma l?ape e' davvero cosi comodo?? perche a vederlo sempbra improponibile per le braccia!!!!! montaggio APE 695575
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

montaggio APE Empty
MessaggioTitolo: Re: montaggio APE   montaggio APE Icon_minitimeSab 14 Lug 2012, 00:22

Non ci credevo nemmeno io ma è ottimo, si guida in completo relax. E' importante che l'altezza dei polsi non superi l'altezza delle spalle, altrimenti c'è il formicolio alle mani.....tieni presente che il prop (Zio Cesco) è alto 1,85 io invece solo 1,65 montaggio APE 567509
Torna in alto Andare in basso
emisch
collaudato
collaudato
emisch

Moto: : Dragstar XVS 1100
Maschio
Età : 39
Messaggi : 65
Località : Verona

montaggio APE Empty
MessaggioTitolo: Re: montaggio APE   montaggio APE Icon_minitimeDom 15 Lug 2012, 03:52

sebastien ha scritto:
Chiedo scusa Geronimo!! dopo il suggerimento vostro di montare un APE sulla mia drag (diavula) avrei pensato di farlo

Eh si, ci starebbe DA DIO...

Anche perche' (a occhio e molto spannometricamente) grazie alle forcelle lunghe potresti farlo bello inclinato e ti permetterebbe di stare piu' dritto con la schiena.. io monterei un bel modello con le manopole inclinate

montaggio APE 1001_hrbp_02_z+hill_country_custom_cycles_ape_hanger_install+ape_hangers

sebastien ha scritto:
era possibile oltre ai cavi eletrici di fare passare a l'interno anche i cavi dell'acceleratore e della frizione[...] secondo voi e possibile o e un cagata???

Naturalmente e' una scelta tua, a me non dispiacciono i cavi che scendono e si vedono, ma io non sono un fan dell'ape, quindi magari non faccio testo
Torna in alto Andare in basso
sebastien
buon postatore
buon postatore
sebastien

Moto: : DRAGSTAR XVS 650
Maschio
Età : 58
Messaggi : 219
Località : San severino marche
Umore : variabileeeeeeeeee

montaggio APE Empty
MessaggioTitolo: Re: montaggio APE   montaggio APE Icon_minitimeLun 16 Lug 2012, 01:28

Grazie Geronimo ,grazie anche a te emisch x il consiglio.in settimana mi arriva APE e sella poi vedro come meglio fare semai ti chiedo altri consigli e postero anche qualche foto almeno lo vedi grazie di nuovo geronimo e un peccato la distanza senno sarei venuto a trovarti montaggio APE 993700 montaggio APE 675370 montaggio APE 1396787156
Torna in alto Andare in basso
sebastien
buon postatore
buon postatore
sebastien

Moto: : DRAGSTAR XVS 650
Maschio
Età : 58
Messaggi : 219
Località : San severino marche
Umore : variabileeeeeeeeee

montaggio APE Empty
MessaggioTitolo: Re: montaggio APE   montaggio APE Icon_minitimeLun 23 Lug 2012, 00:16

Ciao a tutti montaggio APE 993700 montaggio APE 1825098098che ne dici di questo geronimo??montaggio APE Dscn1016r

montaggio APE Dscn1008eb


Ultima modifica di sebastien il Lun 23 Lug 2012, 00:46 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

montaggio APE Empty
MessaggioTitolo: Re: montaggio APE   montaggio APE Icon_minitimeLun 23 Lug 2012, 00:42

sebastien ha scritto:
montaggio APE Dscn1008eb.thmontaggio APE Dscn1016r.th Ciao a tutti montaggio APE 993700 montaggio APE 1825098098che ne dici di questo geronimo??

Bellissimo, per la misura vedi tu, per il resto è un doppia sezione: ottimo per farci passare dentro i cavi elettrici! montaggio APE 614672
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

montaggio APE Empty
MessaggioTitolo: Re: montaggio APE   montaggio APE Icon_minitimeLun 23 Lug 2012, 10:46

quel modello lì è bello okkio però che non avendo i riser ma montato direttamente sulle piastre e se hai le prolunghe nelle forcelle viene molto verso di te;ho un amico che ha lo stesso modello di manubrio e le prolunghe e sembra che abbia il manubrio in bocca e non è x niente comodo birra
Torna in alto Andare in basso
sebastien
buon postatore
buon postatore
sebastien

Moto: : DRAGSTAR XVS 650
Maschio
Età : 58
Messaggi : 219
Località : San severino marche
Umore : variabileeeeeeeeee

montaggio APE Empty
MessaggioTitolo: Re: montaggio APE   montaggio APE Icon_minitimeLun 23 Lug 2012, 11:45

si Renegate67, e la prima cosa che o notato montaggio APE 878948377 adesso devo fare una prova quando lo monto.non e che ai una foto della moto del tuo amico?? montaggio APE 1825098098 montaggio APE 675370 montaggio APE 1396787156
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

montaggio APE Empty
MessaggioTitolo: Re: montaggio APE   montaggio APE Icon_minitimeLun 23 Lug 2012, 11:49

no mi dispiace birra birra birra
Torna in alto Andare in basso
sebastien
buon postatore
buon postatore
sebastien

Moto: : DRAGSTAR XVS 650
Maschio
Età : 58
Messaggi : 219
Località : San severino marche
Umore : variabileeeeeeeeee

montaggio APE Empty
MessaggioTitolo: Re: montaggio APE   montaggio APE Icon_minitimeLun 23 Lug 2012, 11:59

ok grazie lo stesso montaggio APE 993700.voglio provare con una pressa a farlo rimanere leggermente meno piegato,ma basta pochissimo vediamo poi posto la foto montaggio APE 1825098098 montaggio APE 675370 montaggio APE 1396787156
Torna in alto Andare in basso
sebastien
buon postatore
buon postatore
sebastien

Moto: : DRAGSTAR XVS 650
Maschio
Età : 58
Messaggi : 219
Località : San severino marche
Umore : variabileeeeeeeeee

montaggio APE Empty
MessaggioTitolo: Re: montaggio APE   montaggio APE Icon_minitimeMer 25 Lug 2012, 23:42

Buona sera allora geronimo o deciso di non montare piu il manubrio GULL WINGS JAP. xchè e come diceva Renegate67 veniva tropo avanti verso di me col fato delle prolunghe montaggio APE 928266o deciso e lo sto montando adesso un APE da 40 e una figata montaggio APE 281838 montaggio APE 510223devo solo cambiare il cavo frizioni gli altri arrivano giusti x adesso poi questo inverno passo tutto interno manubrio e faccio altre piccole modificheche mi passano x la testa montaggio APE 201520 montaggio APE 675370 montaggio APE 1396787156
Torna in alto Andare in basso
peppe
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
peppe

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 62
Messaggi : 3979
Località : floridia
Umore : ottimistico

montaggio APE Empty
MessaggioTitolo: montaggio ape   montaggio APE Icon_minitimeGio 26 Lug 2012, 00:05

montaggio APE 814631 montaggio APE 814631 montaggio APE 814631 oh i gusti sono gusti...! l'ape lo trovo molto comodo soprattutto in estate, quando col caldo mentre viaggi non ti fa sudare le ascelle montaggio APE 950794 montaggio APE 950794 montaggio APE 950794 . io non ci ho mai girato con quel manubrio e se ne vedono tanti montati (qualche motivo ci sara') ma io non lo metterei mai sulla mia, non so' mi sembra molto staccato dal resto della moto, sembra una cosa a se', boh???montaggio APE 663697 montaggio APE 663697 montaggio APE 663697
Torna in alto Andare in basso
sebastien
buon postatore
buon postatore
sebastien

Moto: : DRAGSTAR XVS 650
Maschio
Età : 58
Messaggi : 219
Località : San severino marche
Umore : variabileeeeeeeeee

montaggio APE Empty
MessaggioTitolo: montato APE   montaggio APE Icon_minitimeLun 30 Lug 2012, 01:56

montaggio APE Dscn1021r

montaggio APE Dscn1020d

Ecco il risultato montaggio APE 993700 montaggio APE 1825098098
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


montaggio APE Empty
MessaggioTitolo: Re: montaggio APE   montaggio APE Icon_minitimeLun 30 Lug 2012, 04:05

Cavoli adesso e' propio mega aggressiva!! domande obbligatorie:
i risers sono ancora originali??
e i cavi? non ho capito quali sono quelli originali e quali no!!
per la comodita.. l'ape e' da 40 (16 pollici) e tu quanto sei alto??
io sono uno e settantacinque quindi a occhio adavo su quello da 37 cm..
per il resto ancora complimenti!!
Per geronimo: all'inizio della discussione sei su un hd, una cosa fantastica fra le altre per me e' la combinazione bordo' lucido serbatoio nero lucido tutto il resto!! che bordo e'????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
sebastien
buon postatore
buon postatore
sebastien

Moto: : DRAGSTAR XVS 650
Maschio
Età : 58
Messaggi : 219
Località : San severino marche
Umore : variabileeeeeeeeee

montaggio APE Empty
MessaggioTitolo: Re: montaggio APE   montaggio APE Icon_minitimeLun 30 Lug 2012, 08:30

Risers originali,Ape da 40,io sono alto 1,87.i cavi originali nessuno. montaggio APE 993700 montaggio APE 1825098098 montaggio APE 78877514 montaggio APE 675370 montaggio APE 1396787156
Torna in alto Andare in basso
clamot
buon postatore
buon postatore
clamot

Moto: : Yamaha Dragstar XVS 650 Custom del 2002
Maschio
Età : 38
Messaggi : 503
Località : Senigallia
Umore : Libero e Felice anche quando sono triste

montaggio APE Empty
MessaggioTitolo: Re: montaggio APE   montaggio APE Icon_minitimeLun 30 Lug 2012, 10:46

Ammappete che Bestia !

Come va la carburazione e che getti hai messo con l'HyperCharger ?? io ho su il 122.5 che hanno dato in dotazione.

Bellissimi i cavi, è un lavoro che vorrei fare anche io ...dai visto che di S.Severino Marche vieni su a Senigallia a darmi una manina birra :D !


Ah se lo metto io l'APE manco c'arrivo :P ma mi piace un sacco Twisted Evil !
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/toma3xx3?feature=mhee
Boris
buon postatore
buon postatore
Boris

Moto: : Yamaha Dragstar 1100 classic del 2004
Maschio
Età : 86
Messaggi : 556
Località : Vicenza

montaggio APE Empty
MessaggioTitolo: Re: montaggio APE   montaggio APE Icon_minitimeLun 30 Lug 2012, 16:53

Bella bella bella!!!
Ho montato anch'io un ape e oltre all'estetica migliorata ho notato che si ha una guida molto più rilassata e non ho più mal di schiena che mi veniva con il manubrio originale.
Ve lo consiglio.
Torna in alto Andare in basso
sebastien
buon postatore
buon postatore
sebastien

Moto: : DRAGSTAR XVS 650
Maschio
Età : 58
Messaggi : 219
Località : San severino marche
Umore : variabileeeeeeeeee

montaggio APE Empty
MessaggioTitolo: Re: montaggio APE   montaggio APE Icon_minitimeLun 30 Lug 2012, 18:04

grazie Boris e Clamot, si la guida e piu rilassata.la carburazione va bene i getti anche io quelli che ti danno in dotazione (dinoget) montaggio APE 1825098098in fatti clamot sei il biker del DMF piu vicino montaggio APE 201520 che fai tu vai su x il Settembrino a me quasi quasi farei un pensierino :!: :!: :!: montaggio APE 675370
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

montaggio APE Empty
MessaggioTitolo: Re: montaggio APE   montaggio APE Icon_minitimeLun 30 Lug 2012, 23:54

Gazzopazzo ha scritto:
Cavoli adesso e' propio mega aggressiva!! domande obbligatorie:
i risers sono ancora originali??
e i cavi? non ho capito quali sono quelli originali e quali no!!
per la comodita.. l'ape e' da 40 (16 pollici) e tu quanto sei alto??
io sono uno e settantacinque quindi a occhio adavo su quello da 37 cm..
per il resto ancora complimenti!!
Per geronimo: all'inizio della discussione sei su un hd, una cosa fantastica fra le altre per me e' la combinazione bordo' lucido serbatoio nero lucido tutto il resto!! che bordo e'????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!

No non è mia è di un amico, non ti saprei dire che rosso è ma lo posso chiedere al proprietario appena lo vedo. La mia è questa
montaggio APE 00000020

Sebastien: complimenti, è bella e proporzionata!!! okk
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


montaggio APE Empty
MessaggioTitolo: Re: montaggio APE   montaggio APE Icon_minitimeGio 13 Set 2012, 16:34

Ma se si vogliono far passare tutti i cavi nel manubrio di conseguenza i cavi aeronautici non vanno bene giusto?? perche non si piegherebbero abbastanza!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




montaggio APE Empty
MessaggioTitolo: Re: montaggio APE   montaggio APE Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

montaggio APE

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: accessori & modifiche estetiche-
Vai verso: