DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
frizione officina borse manuale carburatore ammortizzatore carburazione candele Frecce Filtro colore valvole sella batwing 1100 manubrio grassa Contagiri bobber cardano cono forcelle batteria scarico cavo olio
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
Borse Dragstar.... quali prendere???? Vote_r10Borse Dragstar.... quali prendere???? Voting_barBorse Dragstar.... quali prendere???? Vote_r11 
calimero
Borse Dragstar.... quali prendere???? Vote_r10Borse Dragstar.... quali prendere???? Voting_barBorse Dragstar.... quali prendere???? Vote_r11 
Giuliano
Borse Dragstar.... quali prendere???? Vote_r10Borse Dragstar.... quali prendere???? Voting_barBorse Dragstar.... quali prendere???? Vote_r11 
geronimo
Borse Dragstar.... quali prendere???? Vote_r10Borse Dragstar.... quali prendere???? Voting_barBorse Dragstar.... quali prendere???? Vote_r11 
rumenigge
Borse Dragstar.... quali prendere???? Vote_r10Borse Dragstar.... quali prendere???? Voting_barBorse Dragstar.... quali prendere???? Vote_r11 
BLACKCHROME
Borse Dragstar.... quali prendere???? Vote_r10Borse Dragstar.... quali prendere???? Voting_barBorse Dragstar.... quali prendere???? Vote_r11 
peppe
Borse Dragstar.... quali prendere???? Vote_r10Borse Dragstar.... quali prendere???? Voting_barBorse Dragstar.... quali prendere???? Vote_r11 
LOSMILZO60
Borse Dragstar.... quali prendere???? Vote_r10Borse Dragstar.... quali prendere???? Voting_barBorse Dragstar.... quali prendere???? Vote_r11 
damdam
Borse Dragstar.... quali prendere???? Vote_r10Borse Dragstar.... quali prendere???? Voting_barBorse Dragstar.... quali prendere???? Vote_r11 
Adriano
Borse Dragstar.... quali prendere???? Vote_r10Borse Dragstar.... quali prendere???? Voting_barBorse Dragstar.... quali prendere???? Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
Borse Dragstar.... quali prendere???? Vote_r10Borse Dragstar.... quali prendere???? Voting_barBorse Dragstar.... quali prendere???? Vote_r11 
calimero (10155)
Borse Dragstar.... quali prendere???? Vote_r10Borse Dragstar.... quali prendere???? Voting_barBorse Dragstar.... quali prendere???? Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
Borse Dragstar.... quali prendere???? Vote_r10Borse Dragstar.... quali prendere???? Voting_barBorse Dragstar.... quali prendere???? Vote_r11 
cristiano (6651)
Borse Dragstar.... quali prendere???? Vote_r10Borse Dragstar.... quali prendere???? Voting_barBorse Dragstar.... quali prendere???? Vote_r11 
davide (6109)
Borse Dragstar.... quali prendere???? Vote_r10Borse Dragstar.... quali prendere???? Voting_barBorse Dragstar.... quali prendere???? Vote_r11 
Renegade67 (5684)
Borse Dragstar.... quali prendere???? Vote_r10Borse Dragstar.... quali prendere???? Voting_barBorse Dragstar.... quali prendere???? Vote_r11 
Homer61 (4314)
Borse Dragstar.... quali prendere???? Vote_r10Borse Dragstar.... quali prendere???? Voting_barBorse Dragstar.... quali prendere???? Vote_r11 
Drupi77 (4097)
Borse Dragstar.... quali prendere???? Vote_r10Borse Dragstar.... quali prendere???? Voting_barBorse Dragstar.... quali prendere???? Vote_r11 
peppe (3979)
Borse Dragstar.... quali prendere???? Vote_r10Borse Dragstar.... quali prendere???? Voting_barBorse Dragstar.... quali prendere???? Vote_r11 
ziomauri (3974)
Borse Dragstar.... quali prendere???? Vote_r10Borse Dragstar.... quali prendere???? Voting_barBorse Dragstar.... quali prendere???? Vote_r11 

Condividi | 
 

 Borse Dragstar.... quali prendere????

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Mat.g90
collaudato
collaudato
Mat.g90

Moto: : Dragstar Xvs650
Maschio
Età : 33
Messaggi : 42
Località : Novara
firma firma : PROFILO CHIUSO nuovo Profilo Captain Amerika
Umore : serio

Borse Dragstar.... quali prendere???? Empty
MessaggioTitolo: Borse Dragstar.... quali prendere????   Borse Dragstar.... quali prendere???? Icon_minitimeMer 07 Dic 2016, 21:29

Buonasera a tutti, nei prossimi giorni approfittando degli sconti natalizi vorrei prendere delle borse per la mia Dragstar.... il dilemma è quali starebbero meglio??? sono tutte borse in Ecopelle e hanno un costo di circa 100€ (alcune si aggirano attorno ai 70€)

A me non dispiacciono la 1 (anche se ha una chiusura abbastanza cinesosa) la 3, la 5 e la 6..... è una scelta durissima, vorrei qualcosa che slanciasse la moto e coprisse il vuoto lasciato dal fatto che sulla mia Draghetta ho gli scarichi corti.

Borse Dragstar.... quali prendere???? 12310

Mi affido al vostro parere. (La moto è una Dragstar 650 normale non la Classic).

tramdmf  motine
Torna in alto Andare in basso
peppe
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
peppe

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 62
Messaggi : 3979
Località : floridia
Umore : ottimistico

Borse Dragstar.... quali prendere???? Empty
MessaggioTitolo: borse moto   Borse Dragstar.... quali prendere???? Icon_minitimeGio 08 Dic 2016, 17:59

))) ))) )))  ciao Mattia, sono Peppe e volevo dirti una cosa sulle borse... come te ci sono passato anche io per la scelta delle borse e per esperienza e per mancanza di disponibilita' ho capito che in base a cio' che spendi trovi!!! ne ho avute due paia in similpelle e tutt'e' due non appena ci mettevo qualcosa dentro si deformavano per il peso, morale della favola ho capito che se ne compri un paio di buona fattura, li dimentichi e li carichi fino all'esasperazione reggendo egregiamente il peso, senza deformarsi o addirittura strapparsi o perdere le fibbie in giro come mi e' successo!!! io da tempo ho comprato una borsa singola e un bauletto da sissybar, quindi ho un bel paio di borse in cuoio fatte bene e sono originali yamaha, messe da parte da piu' di un anno che sicuro non montero' piu'!!! ora non voglio passare per il tuo angelo salvatore, ma mi piace farti sapere come finira' se compri quelle economiche, ti consiglio magari di aspettare un po' di tempo in piu' ma comprale discrete!!!   okk okk okk
Torna in alto Andare in basso
Mat.g90
collaudato
collaudato
Mat.g90

Moto: : Dragstar Xvs650
Maschio
Età : 33
Messaggi : 42
Località : Novara
firma firma : PROFILO CHIUSO nuovo Profilo Captain Amerika
Umore : serio

Borse Dragstar.... quali prendere???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Borse Dragstar.... quali prendere????   Borse Dragstar.... quali prendere???? Icon_minitimeGio 08 Dic 2016, 18:15

Apprezzo molto il consiglio, non credo farò viaggi e le borse saranno più per bellezza, tu quelle in cuoio che hai da parte non le vendi mica?
Torna in alto Andare in basso
damdam
postatore folle
postatore folle
damdam

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 68
Messaggi : 2765
Località : brianza
firma firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri.
Umore : positivo

Borse Dragstar.... quali prendere???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Borse Dragstar.... quali prendere????   Borse Dragstar.... quali prendere???? Icon_minitimeDom 11 Dic 2016, 09:27

ciao mat sarebbe utile postare la tua moto
per capire le borse più adatte...
e comunque sono d'accordo con peppe..
la qualità ha il suo peso.
2v
Torna in alto Andare in basso
Vinz
buon postatore
buon postatore
Vinz

Moto: : Dragstar 650 custom
Messaggi : 338
Località : Bologna

Borse Dragstar.... quali prendere???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Borse Dragstar.... quali prendere????   Borse Dragstar.... quali prendere???? Icon_minitimeDom 11 Dic 2016, 10:09

Per il problema "deformazione" basta ingegnarsi un attimo e fare una struttura interna che dia robustezza.
Torna in alto Andare in basso
el Tiburon
utente bannato
utente bannato
el Tiburon

Moto: : DRAGSTAR XVS 650 CUSTOM
Maschio
Età : 55
Messaggi : 472
Località : Valle Mosso
Umore : Sanctified with dynamite

Borse Dragstar.... quali prendere???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Borse Dragstar.... quali prendere????   Borse Dragstar.... quali prendere???? Icon_minitimeDom 11 Dic 2016, 20:11

Vinz ha scritto:
Per il problema "deformazione" basta ingegnarsi un attimo e fare una struttura interna che dia robustezza.
Ciao, Vinz, credo che Peppe si riferisca alla scarsa qualità dei materiali delle borse economiche.
Io le mie le ho già trovate con la moto e sinceramente mi piacevano abbastanza, ma erano di robusto cuoio che con un paio di aggiustatine di un buon calzolaio sono tornate a splendere (erano state lasciate al loro destino senza cure).
Un mio amico aveva comprato borse economiche ma dopo un paio di aperture i punti hanno cominciato a saltare ed il materiale stesso non presagiva una grande durata. Le ha cambiate con borse di medio-buona fattura ed ancora ora non se ne pente.
salutov salutov custom

PS: anche io dicevo che tanto non avrei girato tanto!!!! Ma dopo ho conosciuto e frequentato molti amici del forum, abbiamo fatto gruppo ed amicizia; insieme abbiamo macinato km in tutto il nord Italia questa estate....una vera FIGATA!!
Sinceramente ora mi mancano quei giri insieme a loro, lo farei di mestiere il bighellonare per molti km in moto.
NON VEDO CHE TORNI LA PRIMAVERA PER SCORAZZARE CON VOI!!! birra birra birra
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Borse Dragstar.... quali prendere???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Borse Dragstar.... quali prendere????   Borse Dragstar.... quali prendere???? Icon_minitimeDom 11 Dic 2016, 21:21

Spero di capire quello che hai espresso: io metterei la 3 o la 5
Torna in alto Andare in basso
el Tiburon
utente bannato
utente bannato
el Tiburon

Moto: : DRAGSTAR XVS 650 CUSTOM
Maschio
Età : 55
Messaggi : 472
Località : Valle Mosso
Umore : Sanctified with dynamite

Borse Dragstar.... quali prendere???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Borse Dragstar.... quali prendere????   Borse Dragstar.... quali prendere???? Icon_minitimeDom 11 Dic 2016, 21:42

Il mio amico le ha prese da DANIEL MOTO...me lo ha detto poco fa
Torna in alto Andare in basso
Homer61
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
avatar

Moto: : HD Dyna Super Glide 1580
Maschio
Messaggi : 4314
Località : mestrino PD
firma firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.)
Umore : socievole ma non troppo

Borse Dragstar.... quali prendere???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Borse Dragstar.... quali prendere????   Borse Dragstar.... quali prendere???? Icon_minitimeDom 11 Dic 2016, 22:53

Concordo con Peppe, la qualità innanzi tutto  ok
Torna in alto Andare in basso
biondo
utente bannato
utente bannato
biondo

Moto: : xvs 950a
Maschio
Messaggi : 1621
Località : cologno monzese
Umore : con il sedere sulla moto buono

Borse Dragstar.... quali prendere???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Borse Dragstar.... quali prendere????   Borse Dragstar.... quali prendere???? Icon_minitimeLun 12 Dic 2016, 11:43

io metterei la 3
Torna in alto Andare in basso
ZetaZero
buon postatore
buon postatore
ZetaZero

Moto: : Yamaha Xjr 1300
Maschio
Età : 59
Messaggi : 826
Località : Trieste
firma firma : Memento audere semper
Umore : Orso

Borse Dragstar.... quali prendere???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Borse Dragstar.... quali prendere????   Borse Dragstar.... quali prendere???? Icon_minitimeLun 12 Dic 2016, 14:08

vada per le 3 ....

ok


p.s. mi associo al mitico Peppe, sulla draghina e successivamente sull' HD ho preso borse in ecopelle o simili .....
per poi pentirmi e pagare doppio, ricordo il vecchio adagio sempre attuale "chi più spende, meno spende"

Ciaoooooo
birra
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

Borse Dragstar.... quali prendere???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Borse Dragstar.... quali prendere????   Borse Dragstar.... quali prendere???? Icon_minitimeLun 12 Dic 2016, 19:55

Io le vedo piccole per una drag hmm hmm
Torna in alto Andare in basso
Mat.g90
collaudato
collaudato
Mat.g90

Moto: : Dragstar Xvs650
Maschio
Età : 33
Messaggi : 42
Località : Novara
firma firma : PROFILO CHIUSO nuovo Profilo Captain Amerika
Umore : serio

Borse Dragstar.... quali prendere???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Borse Dragstar.... quali prendere????   Borse Dragstar.... quali prendere???? Icon_minitimeMar 20 Dic 2016, 23:05

Mi sono quasi convinto per le Nr 5: 
-Sono di marca, 
-Hanno rinforzi interni che le mantengono in forma, e sembrano molto robuste. 
-Rimangono le più grandi 35.5cm x 31cm spessore 20,5cm capienza 22.5 lt.
-Sono resistenti agli agenti atmosferici.
-Mi piace molto sia la forma che quel bordino decorativo intrecciato. 
Le pagherei circa 96€ (sono molto scontate)
Borse Dragstar.... quali prendere???? 12311
Farò un fotomontaggio in scala per vedere come stanno da montate.
Grazie per i consigli, vi farò sapere cosa decido!

tramdmf
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Borse Dragstar.... quali prendere???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Borse Dragstar.... quali prendere????   Borse Dragstar.... quali prendere???? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Borse Dragstar.... quali prendere????

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: accessori & modifiche estetiche-
Vai verso: