DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione



Condividi | 
 

 cerchi sul grano

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Adriano
L'ELETTRONICO del forum
L'ELETTRONICO del forum


Messaggi : 2366

cerchi sul grano - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: cerchi sul grano   cerchi sul grano - Pagina 3 Icon_minitimeSab 31 Ago 2013, 17:37

Si si... potrei raccontare delle iniziazioni in cimitero di notte che facevamo da ragazzini ai nuovi che entravano in compagnia, mamma che risate a vederli scappare a gambe levate loll

O di quando andavamo a vedere con i nostri occhi, o meglio sentire con le nostre orecchie, se erano vere le leggende veneziane sulle voci dei pescatori morti che si sarebbero dovute sentire in barena alle prime nebbie di novembre... portando con noi le aspiranti "morose" che tremavano dalla paura... :ammicca:
Torna in alto Andare in basso
LOSMILZO60
postatore folle
postatore folle
LOSMILZO60

Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer
Maschio
Età : 63
Messaggi : 2202
Località : ( VA )
Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!

cerchi sul grano - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: cerchi sul grano   cerchi sul grano - Pagina 3 Icon_minitimeSab 31 Ago 2013, 18:39

Ho letto le vostre risposte condivido qua' e la' esprimo il mio pensiero a riguardo :
Comincio con i cerchi nel grano
Quelli che si vedono oggi e nei decenni scorsi potrebbero avere una spiegazione " logica"
Quelli che mi affascinano sono quelli fatti dalla civilta' NAZCA tra il 300 a.c e il 500 d.c., Le peramidi Egizie sono un altro esempio di tecnologia avanzata ....... anche qui ci sarebbe da parlarne a iosa  .
nella discussione sono subentrati altri argomenti " correlati "
Sicuramente nell'universo non siamo soli  ( gia qui' ho sempre avuto un tilt mentale ) come puo' una cosa essere infinita ve lo immaginate ? Io non riesco ........... anche  se l'universo fosse finito , vorrebbe dire che a sua volta sarebbe contenuto in qualcosa .............. ha gia qui entreremmo nella discussione dei buchi neri ed universi paralleli .......... gia' mi sta  fumando il cervello !! scratch

Esperienze di avvistamenti, o comunque fattore inspiegabile ? si ne ho avuti 2 nella mia vita , il primo a Parigi nel 1976 ero affacciato alla finestra in mansarda da mia nonna quando ad un tratto scorsi una luce abbagliante ( erano le 16 :00 circa ) di primo acchito ( e pensando con logica) mi son detto e' il riflesso del sole in una finestra che si apre  ............ ma quando questa luce a sbottato in linea orizzontale li nel celo ( dove non vi erano case ho finestre ) ....bhe sono rimasto di sasso !! Non ne parlai intorno a me' per settimane .
Il secondo e Recente 2006 Ero stato da mia mamma una settimana in terra di Francia ( Loira Atlantica ) Eravamo andati con mio figlio Francesco che guidava il Picasso   nel viaggio di ritorno partimmo presto verso le 4 dopo un 80 Km eravamo  sull'autostrada ( deserta nessuno davanti e nessuno dalla parte opposta ,ad un certo punto mio figlio esclama " Papa' c'e' una luce che ci segue !" io " scusa che stai dicendo !" mi giro ......... niente il buio !. passano neanche 5 minuti e mio figlio
" Papa' c'e' ancora una luce che ci segue ed e' piu' vicina !" ho aspettato
quella frazione di tempo nel quale ti chiedi ( ma mi sta prendendo per il C...LO ? ) mi giro niente ! , Alche anche un po incaz.. gli dissi  senti smettila e guarda davanti la strada che e' meglio, passano altri  5  minuti scarsi e con lo sguardo incrocio quello di mio figlio e scorgo uno sguardo ghiacciato nello specchietto interno alla macchina , che c'e' ! esclamo
e lui " ce l'abbiamo dietro " Alche' mi giro di scatto e vedo una luce sull'arancione come spiegarvi ... come se qualcuno con una torcia elettrica vi illuminasse l'interno dell'abitacolo e voi vedete la torcia appoggiata al vetro ............... sarebbe stato plausibile fermo in un parcheggio ....... ma a 110 sull'autostrada credetemi mi sono sentito ghiacciare il sangue ,e dico  a Francesco " cazz tira apri schiaccia l'accelleratore  ! " lentamente questa luce arretro' per poi alzarsi di colpo in linea verticale  e poi il buio ...so' che abbiamo tirato fin che non sorpassammo un bilico e ce lo lasciammo dietro con i suoi fasci di luce " rassicuranti " mi ricordo che non ci parlammo per un buon 15 min.
dopo per il resto del viaggio prendevamo in considerazione
le cose piu' logiche :
Un elicottero a raso terra sull'autostrada a luci spente  senza rumore ? scratch 
una macchina speciale in fase sperimentale? scratch 

un raggio laser da un satellite? scratch 

Bhe sicuramente una cosa che a tutt'oggi non ci spieghiamo hmm 

per riassumere il tutto questo video potrebbe illuminarci !............. e forse
rassegnarci al fatto che non avremo mai risposte?



Guardato il Video ?
Bhe certamente non siamo soli .......... il difficile sara' trovarsi , o forse
ci hanno gia' trovati ?  hmm 
Bhe adesso pero' una :birra:ci vuole !

abbraccio
Torna in alto Andare in basso
http://customlanostrapassione.jimdo.com/
bikerino
mascotte del Forum
mascotte del Forum
bikerino

Moto: : chopperino
Messaggi : 3514
Località : Salzano - Ve

cerchi sul grano - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: cerchi sul grano   cerchi sul grano - Pagina 3 Icon_minitimeSab 31 Ago 2013, 20:49

affraid Suspect Suspect What a Face 
(by elisa) che dire... semplicemente affascinante... sono senza parole, e leggendo il tuo post, Carlo, mi chiedevo ma come fa a non essere infinito l'universo? :?:  poi guardando il video scopro che i confini sono stimati a 13,7 miliardi di anni luce da noi sorpreso sorpreso sorpreso  concordo sul fatto che... non avremo mai risposte certe e a mio parere esistono sicuramente altre forme di vita nell'universo alien
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

cerchi sul grano - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: cerchi sul grano   cerchi sul grano - Pagina 3 Icon_minitimeDom 01 Set 2013, 10:41

Carletto: avrei dato non so cosa per farla io quell'esperienza!!!!!

Torniamo ai cerchi sennò divaghiamo troppo, dico la mia: prendiamo in considerazione solo quelli "autentici", possono essere opera di UFO infatti gli avvistamenti aumentano in corrispondenza di un nuovo pittogramma. Potrebbero essere creazioni di "qualcuno" che vive in una dimensione parallela alla nostra. Potrebbero essere creazioni della nostra stessa mente (elementali).
Un significato?
Zecharia Sitchin studia gli scritti cuneiformi degli antichi Sumeri (la più antica popolazione esistita sulla terra), secondo quanto riportano i Sumeri i pittogrammi sono simboli di protezione-ammonimento-chiavi, del come salvare la terra...tanto sappiamo tutti che lo stiamo distruggendo.
Torna in alto Andare in basso
LOSMILZO60
postatore folle
postatore folle
LOSMILZO60

Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer
Maschio
Età : 63
Messaggi : 2202
Località : ( VA )
Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!

cerchi sul grano - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: cerchi sul grano   cerchi sul grano - Pagina 3 Icon_minitimeDom 01 Set 2013, 12:37

geronimo ha scritto:
Carletto: avrei dato non so cosa per farla io quell'esperienza!!!!!

Torniamo ai cerchi sennò divaghiamo troppo, dico la mia: prendiamo in considerazione solo quelli "autentici", possono essere opera di UFO infatti gli avvistamenti aumentano in corrispondenza di un nuovo pittogramma. Potrebbero essere creazioni di "qualcuno" che vive in una dimensione parallela alla nostra. Potrebbero essere creazioni della nostra stessa mente (elementali).
Un significato?
Zecharia Sitchin studia gli scritti cuneiformi degli antichi Sumeri (la più antica popolazione esistita sulla terra), secondo quanto riportano i Sumeri i pittogrammi sono simboli di protezione-ammonimento-chiavi, del come salvare la terra...tanto sappiamo tutti che lo stiamo distruggendo.
Cavoli !! ho guardato un po' di Link on line c'e' tanto materiale
Molto interessante ! Grazie Bruno ok
Torna in alto Andare in basso
http://customlanostrapassione.jimdo.com/
Contenuto sponsorizzato




cerchi sul grano - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: cerchi sul grano   cerchi sul grano - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

cerchi sul grano

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: BIKERS :: Area 4 chiacchiere-
Vai verso: