DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
Filtro ammortizzatore colore bobber 1100 scarico Contagiri candele Frecce batwing batteria carburazione cardano cavo cono officina sella manubrio olio valvole grassa carburatore forcelle borse frizione manuale
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
cerchi a razze. Vote_r10cerchi a razze. Voting_barcerchi a razze. Vote_r11 
calimero
cerchi a razze. Vote_r10cerchi a razze. Voting_barcerchi a razze. Vote_r11 
Giuliano
cerchi a razze. Vote_r10cerchi a razze. Voting_barcerchi a razze. Vote_r11 
geronimo
cerchi a razze. Vote_r10cerchi a razze. Voting_barcerchi a razze. Vote_r11 
rumenigge
cerchi a razze. Vote_r10cerchi a razze. Voting_barcerchi a razze. Vote_r11 
BLACKCHROME
cerchi a razze. Vote_r10cerchi a razze. Voting_barcerchi a razze. Vote_r11 
peppe
cerchi a razze. Vote_r10cerchi a razze. Voting_barcerchi a razze. Vote_r11 
LOSMILZO60
cerchi a razze. Vote_r10cerchi a razze. Voting_barcerchi a razze. Vote_r11 
damdam
cerchi a razze. Vote_r10cerchi a razze. Voting_barcerchi a razze. Vote_r11 
Adriano
cerchi a razze. Vote_r10cerchi a razze. Voting_barcerchi a razze. Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
cerchi a razze. Vote_r10cerchi a razze. Voting_barcerchi a razze. Vote_r11 
calimero (10155)
cerchi a razze. Vote_r10cerchi a razze. Voting_barcerchi a razze. Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
cerchi a razze. Vote_r10cerchi a razze. Voting_barcerchi a razze. Vote_r11 
cristiano (6651)
cerchi a razze. Vote_r10cerchi a razze. Voting_barcerchi a razze. Vote_r11 
davide (6109)
cerchi a razze. Vote_r10cerchi a razze. Voting_barcerchi a razze. Vote_r11 
Renegade67 (5684)
cerchi a razze. Vote_r10cerchi a razze. Voting_barcerchi a razze. Vote_r11 
Homer61 (4314)
cerchi a razze. Vote_r10cerchi a razze. Voting_barcerchi a razze. Vote_r11 
Drupi77 (4097)
cerchi a razze. Vote_r10cerchi a razze. Voting_barcerchi a razze. Vote_r11 
peppe (3979)
cerchi a razze. Vote_r10cerchi a razze. Voting_barcerchi a razze. Vote_r11 
ziomauri (3974)
cerchi a razze. Vote_r10cerchi a razze. Voting_barcerchi a razze. Vote_r11 

Condividi | 
 

 cerchi a razze.

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous


cerchi a razze. Empty
MessaggioTitolo: cerchi a razze.   cerchi a razze. Icon_minitimeLun 05 Apr 2010, 11:00

Dite che si trovano in corcolazione dei cerchi cromati tipo quelli per H-D per sostituire cerchi originali con i raggi?
Ma non quelli che poi bisogna adattare. Io intendo già belli che pronti. Monti la trasmissione, la gomma, il freno a tamburo e via.
Insomma dei cerchi cromati dedicati per la nostra moto.
Guardando in giro parlano tutti del 1100 ma con modifiche. Possibile che la Dragstar non abbia una linea dedicata? Lo so che costano un botto ma era tanto per sapere. MAgari un giorno impazzisco Twisted Evil del tutto e li monto. Suspect

chopper
Torna in alto Andare in basso
LOSMILZO60
postatore folle
postatore folle
LOSMILZO60

Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer
Maschio
Età : 63
Messaggi : 2202
Località : ( VA )
Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!

cerchi a razze. Empty
MessaggioTitolo: Re: cerchi a razze.   cerchi a razze. Icon_minitimeLun 05 Apr 2010, 11:37

PIU' CHE BOTTO SCHOPONE!!!!!!!! loll
Avevo trovato tempo fa' ....se lo ritrovo posto il link un negozio on line Francese dove vendevano vasta gamma cerchi cromati per Dragstar......
non l'avevo salvato...perche' si parlava di 800/1200 euro a seconda del modello !!. Con quella somma mi tengo i raggi e ci compro tante altre cosettine !!! per la bimba!! :bigsmile: :bigsmile:
Torna in alto Andare in basso
http://customlanostrapassione.jimdo.com/
Ospite
Ospite
Anonymous


cerchi a razze. Empty
MessaggioTitolo: Re: cerchi a razze.   cerchi a razze. Icon_minitimeLun 05 Apr 2010, 11:45

si, lo immaginavo. Ma volevo vedere che cerchi ci sono.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


cerchi a razze. Empty
MessaggioTitolo: Re: cerchi a razze.   cerchi a razze. Icon_minitimeLun 05 Apr 2010, 14:31

se sei disposto a spendere trovi tutto quello che vuoi x la tua drag .basta andare sui link giusti e trovi cerchi loll da non farti dormire la notte devil ma secondo mè i cerchi a raggi sono piu belli :ruota: ciauzz
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


cerchi a razze. Empty
MessaggioTitolo: Re: cerchi a razze.   cerchi a razze. Icon_minitimeLun 05 Apr 2010, 18:37

si, i raggi sono belli. Ma si sono opacizzati. Dovrei ricomprarli belli croomati ma non so quanto possano costare. Sicuramente non te li danno per 50 euro. e poi c'è il montaggio. Sarà facile? Serve il meccanico? e se sbaglia tenderli? Una chiave dinamometrica per i raggi non l'ho mai vista. e dire che l'ho cercata in lungo e in largo. ma del 6 non esiste. Partono tutti dalla 10.
Chissà se geronimo ne sa qualcosa What a Face.

Quindi tra cambiare i raggi o cambiare cerchio... non so quale sia il meno dispendioso.
Sono ben accette qualsiasi informazione. Sia dei raggi (un lavoracci) che i cerchi.
:)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


cerchi a razze. Empty
MessaggioTitolo: Re: cerchi a razze.   cerchi a razze. Icon_minitimeLun 05 Apr 2010, 19:09

guarda che i cerchi basta pulirli bene loll e passarle le creme giuste x le cromature e olio di gomito ahahahahahah loll prima di cambiarli prova .poi x cambiarli ci serve uno che lo fa di mestiere x regolare i raggi hanno un macchinario apposta non è un lavoro che tutti sanno fare :!: mi ricordo 2 anni fa ho portato a registrare i cerchi della mia drag trammite il mio meccanico e mi ha detto che se volevo cambiare i raggi costavano 50 eurini a ruota .le ho fatte solo registrare e me la son cavata con 80 eurini loll ciauzzzzzzz
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


cerchi a razze. Empty
MessaggioTitolo: Re: cerchi a razze.   cerchi a razze. Icon_minitimeLun 05 Apr 2010, 19:46

infatti non ho detto che i miei cerchi sono luridi. Al contrario. Luccicano. sono solo i raggi che sono un po' opachi (ti ricordo che io ho la drag da ottobre). Chi aveva la moto prima di me, per 2 anni non l'ha più guardata. era bella coperta e al coperto ma i raggi si sono opacizzati.

E poi la mia è sana curiosità. chopper
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


cerchi a razze. Empty
MessaggioTitolo: Re: cerchi a razze.   cerchi a razze. Icon_minitimeLun 05 Apr 2010, 21:42

hai frainteso Rolling Eyes non ho detto che hai trascurato la moto il mio era solo un consiglio 🇳🇴
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


cerchi a razze. Empty
MessaggioTitolo: Re: cerchi a razze.   cerchi a razze. Icon_minitimeLun 05 Apr 2010, 23:06

beh, alla fine si puo' avere qualche link? loll

Te possino Ceghe!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


cerchi a razze. Empty
MessaggioTitolo: Re: cerchi a razze.   cerchi a razze. Icon_minitimeMar 06 Apr 2010, 21:39

loll loll loll rolling li devo cercare non mi ricordo piu il sito rolling appena li ritrovo te li posto .ciauzzzzz
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


cerchi a razze. Empty
MessaggioTitolo: Re: cerchi a razze.   cerchi a razze. Icon_minitimeMer 07 Apr 2010, 21:41

http://www.pacificcoaststar.com/pcs/v_star_650.htm guarda quà se trovi qualcosa di tuo gradimento smile green ciauzzzzz
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


cerchi a razze. Empty
MessaggioTitolo: Re: cerchi a razze.   cerchi a razze. Icon_minitimeGio 08 Apr 2010, 00:03

blush non trovo i cerchi blush dove stanno?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


cerchi a razze. Empty
MessaggioTitolo: Re: cerchi a razze.   cerchi a razze. Icon_minitimeGio 08 Apr 2010, 18:34

[img]cerchi a razze. Body_b10[/img][img]cerchi a razze. Body_b11[/img][img]cerchi a razze. Rknhav10[/img] poi guardo se ti trovo qualcosaltro .
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


cerchi a razze. Empty
MessaggioTitolo: Re: cerchi a razze.   cerchi a razze. Icon_minitimeGio 08 Apr 2010, 23:59

Ma questi cerchi non sono "togli e metti" hanno subito modifiche...... Quindi non rispondono alle mie aspettative.. blush
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


cerchi a razze. Empty
MessaggioTitolo: Re: cerchi a razze.   cerchi a razze. Icon_minitimeVen 09 Apr 2010, 00:19

se li cerchi esclusivamente x Dragstar trovi poco devi cercarli x misure possibilmente in pollici e probabilmente dagli Stati Uniti(se ti va di culo Francia o Germania),ma gia' lo sai che spendi un botto vero??? devil

http://www.jpcycles.com/
http://www.metricthunder.com/
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


cerchi a razze. Empty
MessaggioTitolo: Re: cerchi a razze.   cerchi a razze. Icon_minitimeVen 09 Apr 2010, 08:55

Si, lo so. Infatti la mia è solu una curiosità. Non intendo di certo spendere dai 1200 euro in su. Ma la vita è strana. Metti che faccio 6 al superenalotto, mica cambio moto. :bigsmile: Mi cambio i cerchi e, probabilmente, li cambio anche a voi. Vi fornisco tutti di 2-3 scarichi ognuno da intercambiare a piacimento. E vogliamo restare senza meccanico? Vogliamo non avere la nostra officina personale? devil

Però.... se non ti va bene..... non se ne fa nulla... lacr
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


cerchi a razze. Empty
MessaggioTitolo: Re: cerchi a razze.   cerchi a razze. Icon_minitimeVen 09 Apr 2010, 11:23

no no x carita' va benissimo!!! :bigsmile: loll
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


cerchi a razze. Empty
MessaggioTitolo: Re: cerchi a razze.   cerchi a razze. Icon_minitimeVen 09 Apr 2010, 21:40

http://www.wheelspoint.de/index.php?id=88 ho trovato anche questo vediamo se ti va bene devil
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


cerchi a razze. Empty
MessaggioTitolo: Re: cerchi a razze.   cerchi a razze. Icon_minitimeSab 10 Apr 2010, 08:38

🇳🇴
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


cerchi a razze. Empty
MessaggioTitolo: Re: cerchi a razze.   cerchi a razze. Icon_minitimeSab 10 Apr 2010, 08:51

lacr lacr lacr lacr
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

cerchi a razze. Empty
MessaggioTitolo: Re: cerchi a razze.   cerchi a razze. Icon_minitimeVen 16 Apr 2010, 22:25

ceghe ha scritto:
guarda che i cerchi basta pulirli bene loll e passarle le creme giuste x le cromature e olio di gomito ahahahahahah loll prima di cambiarli prova .poi x cambiarli ci serve uno che lo fa di mestiere x regolare i raggi hanno un macchinario apposta non è un lavoro che tutti sanno fare :!: mi ricordo 2 anni fa ho portato a registrare i cerchi della mia drag trammite il mio meccanico e mi ha detto che se volevo cambiare i raggi costavano 50 eurini a ruota .le ho fatte solo registrare e me la son cavata con 80 eurini loll ciauzzzzzzz

Ma dico: 80 euri solo per tensionare due ruote? Io devo esser lultimo scemo rimasto sulla faccia della terra. Per quella cifra di solito monto completamente, tensiono e bilancio due ruote......ci vuole un tempo tre volte maggiore che non solo per registrare i raggi.
Si montano i raggi



cerchi a razze. 00000033

Poi si va sulla finta forcella

cerchi a razze. 00000036

dove si fa la centratura ed il tensionamento

cerchi a razze. 00000035

per ultimo la bilanciatura

cerchi a razze. 00000023

NIENTE DI TRASCENDENTALE!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


cerchi a razze. Empty
MessaggioTitolo: Re: cerchi a razze.   cerchi a razze. Icon_minitimeSab 17 Apr 2010, 14:57

ciao geronimo ho speso 80 euro smontate rimontate centratura registratura raggi e bilanciatura :!: ciauzzzz
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

cerchi a razze. Empty
MessaggioTitolo: Re: cerchi a razze.   cerchi a razze. Icon_minitimeSab 17 Apr 2010, 21:30

ceghe ha scritto:
ciao geronimo ho speso 80 euro smontate rimontate centratura registratura raggi e bilanciatura :!: ciauzzzz

Ah ecco, se intendi smontare i raggi, rimontarli ecc.....allora ci siamo.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


cerchi a razze. Empty
MessaggioTitolo: Re: cerchi a razze.   cerchi a razze. Icon_minitimeSab 17 Apr 2010, 22:07

il
geronimo ha scritto:
ceghe ha scritto:
ciao geronimo ho speso 80 euro smontate rimontate centratura registratura raggi e bilanciatura :!: ciauzzzz

Ah ecco, se intendi smontare i raggi, rimontarli ecc.....allora ci siamo.
okk ciaug smile green
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


cerchi a razze. Empty
MessaggioTitolo: Re: cerchi a razze.   cerchi a razze. Icon_minitimeMar 27 Apr 2010, 10:34

azzz. geronimo, già che c'eri potevi verniciarli nooo????

non male come prezzo....vorrei verniciarle i raggi di nero ed il cerchione in bianco..... vedremo.... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




cerchi a razze. Empty
MessaggioTitolo: Re: cerchi a razze.   cerchi a razze. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

cerchi a razze.

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: accessori & modifiche estetiche-
Vai verso: