DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione



Condividi | 
 

 cerchi sul grano

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

cerchi sul grano Empty
MessaggioTitolo: cerchi sul grano   cerchi sul grano Icon_minitimeMar 27 Ago 2013, 22:21

cerchi sul grano Images?q=tbn:ANd9GcSXs164hvvTFLfJ9nzGG_23Y3gq62denbZkBymqIj_Jb4MhP4GY

Qual'è la vostra opinione? sorriso
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

cerchi sul grano Empty
MessaggioTitolo: Re: cerchi sul grano   cerchi sul grano Icon_minitimeMar 27 Ago 2013, 22:30

io credo che ci sia qualcuno che si diverta a farli,ma sono fatti così bene che sono degli artisti,c'erano un paio d'anni fà anche vicino a casa mia e debbo dire che nonostante non creda agli ufo cmq sono andati a vederli ok 
Torna in alto Andare in basso
damdam
postatore folle
postatore folle
damdam

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 69
Messaggi : 2765
Località : brianza
firma firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri.
Umore : positivo

cerchi sul grano Empty
MessaggioTitolo: Re: cerchi sul grano   cerchi sul grano Icon_minitimeMar 27 Ago 2013, 22:32

hai toccato un tasto delicato bruno...
avrei molto da dire ma devo riflettere...
nel frattempo penso tu abbia scardinato
una porta in cui piuma si butterà senza paracadute...
birra rolling 2v
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

cerchi sul grano Empty
MessaggioTitolo: Re: cerchi sul grano   cerchi sul grano Icon_minitimeMar 27 Ago 2013, 22:39

sono la perfezione drunken 

La mia opinione, è questa: considerando il fatto che da pareccho tempo si verificano (non ricordo quanto, ma prima dell'avvento qualsiasi tecnologia umana) sarebbe da considerare cosa non realizzata dall'uomo, o comunque non di questa epoca di tempo.

Poi le teorie sono tante, ma io mi limiterei a riflettere su una cosa: 
Proviamo a pensare la reazione di un uomo del medioevo, se si trovasse a vedere, per esempio,anche solo uno smartphone collegato con il whi fi. Non si vede e sarebbe inconcepibile...e le sue teorie, della sua epoca difficilmente arriverebbero a spiegare la connessione via etere..


Ultima modifica di Piumadaquila il Mar 27 Ago 2013, 22:44 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

cerchi sul grano Empty
MessaggioTitolo: Re: cerchi sul grano   cerchi sul grano Icon_minitimeMar 27 Ago 2013, 22:41

Renegade67 ha scritto:
io credo che ci sia qualcuno che si diverta a farli,ma sono fatti così bene che sono degli artisti,c'erano un paio d'anni fà anche vicino a casa mia e debbo dire che nonostante non creda agli ufo cmq sono andati a vederli ok 
è vero, ci sono anche i falsi.. conosco anche di persona chi si diverte a farli.. ma sono molto diversi e meno perfetti e complessi.
Tieniamo conto che si sono verificati in tutto il mondo in epoche diverse
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

cerchi sul grano Empty
MessaggioTitolo: Re: cerchi sul grano   cerchi sul grano Icon_minitimeMar 27 Ago 2013, 22:43

Piumadaquila ha scritto:
sono la perfezione drunken 

La mia opinione, è questa: considerando il fatto che da pareccho tempo si verificano (non ricordo quanto, ma prima dell'avvento qualsiasi tecnologia umana) sarebbe da considerare cosa non realizzata dall'uomo, o comunque non di questa epoca di tempo.

Poi le teorie sono tante, ma io mi limiterei a riflettere su una cosa: 
Proviamo a pensare la reazione di un uomo del medioevo, se si trovasse a vedere anche solo uno smartphone collegato con il whi fi. Non si vede e sarebbe inconcepibile...e le sue teorie, della sua epoca difficilmente arriverebbero a spiegare la connessione via etere..
hanno iniziato all'incirca negli anni 80' birra
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

cerchi sul grano Empty
MessaggioTitolo: Re: cerchi sul grano   cerchi sul grano Icon_minitimeMar 27 Ago 2013, 22:50

Renegade67 ha scritto:
Piumadaquila ha scritto:
sono la perfezione drunken 

La mia opinione, è questa: considerando il fatto che da pareccho tempo si verificano (non ricordo quanto, ma prima dell'avvento qualsiasi tecnologia umana) sarebbe da considerare cosa non realizzata dall'uomo, o comunque non di questa epoca di tempo.

Poi le teorie sono tante, ma io mi limiterei a riflettere su una cosa: 
Proviamo a pensare la reazione di un uomo del medioevo, se si trovasse a vedere anche solo uno smartphone collegato con il whi fi. Non si vede e sarebbe inconcepibile...e le sue teorie, della sua epoca difficilmente arriverebbero a spiegare la connessione via etere..
hanno iniziato all'incirca negli anni 80'  birra
Le prime documentazioni reali risalgono agli anni '30
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

cerchi sul grano Empty
MessaggioTitolo: Re: cerchi sul grano   cerchi sul grano Icon_minitimeMar 27 Ago 2013, 22:54

prima non c'erano manco le macchine fotografiche!

qui alcuni approfondimenti e date:
http://www.mednat.org/misteri/cerchi_grano.htm
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
elcarale
postatore folle
postatore folle
elcarale

Moto: : Dragstar xvs custom 1100
Maschio
Età : 57
Messaggi : 2426
Località : pistoia
Umore : dipende dalle giornate

cerchi sul grano Empty
MessaggioTitolo: Re: cerchi sul grano   cerchi sul grano Icon_minitimeMar 27 Ago 2013, 22:57

quello che penso è che non siamo gli unici  nell'universo....per quanto riguarda i cerchi nel grano ho visto filmati su filmati con esempi e pareri differenti e per quanto mi riguarda credo nelle sperimentazioni militari  e alle onde elettromagnetiche.....noi nn sappiamo neanche il 20% delle cose che vengono sperimentate Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect
Torna in alto Andare in basso
Mav
collaudato
collaudato
Mav

Moto: : Yamaha 650 Dragstar Classic
Maschio
Età : 60
Messaggi : 182
Località : Parma ( vicino )
Umore : sempre allegro

cerchi sul grano Empty
MessaggioTitolo: Re: cerchi sul grano   cerchi sul grano Icon_minitimeMar 27 Ago 2013, 23:03

Sera ragazzi. Discussione impegnativa. Prima dell'estate scorsa ero molto scettico sull'esistenza di altre forme di vita. Ora un pò meno, una notte ero fuori per lavoro e ho vissuto una esperienza che non dimenticherò. Non è facile da spiegare, ma..... luci nel cielo che, credetemi non erano di questo mondo. Non prendetemi per pazzo, non ero solo e quindi ci sono delle testimonianze. Mi fermo qui anche se la mia mente torna a quella notte.
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

cerchi sul grano Empty
MessaggioTitolo: Re: cerchi sul grano   cerchi sul grano Icon_minitimeMar 27 Ago 2013, 23:07

damdam ha scritto:
hai toccato un tasto delicato bruno...
avrei molto da dire ma devo riflettere...
nel frattempo penso tu abbia scardinato
una porta in cui piuma si butterà senza paracadute...
birra rolling 2v
Bell'argomento vero Lino? cincin

La Piumetta ci si è già buttata....spero che si sia aperto il paracadute sennò perdiamo l'Admin muttley

Rifletti che voglio sentire la TUA opinione Wink
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

cerchi sul grano Empty
MessaggioTitolo: Re: cerchi sul grano   cerchi sul grano Icon_minitimeMar 27 Ago 2013, 23:27

Mav ha scritto:
Sera ragazzi. Discussione impegnativa. Prima dell'estate scorsa ero molto scettico sull'esistenza di altre forme di vita. Ora un pò meno, una notte ero fuori per lavoro e ho vissuto una esperienza che non dimenticherò. Non è facile da spiegare, ma..... luci nel cielo che, credetemi non erano di questo mondo. Non prendetemi per pazzo, non ero solo e quindi ci sono delle testimonianze. Mi fermo qui anche se la mia mente torna a quella notte.
assolutamente no.... anzi!
Pazzo lo sarebbe chi è super convinto che non esista qualcosa solo perchè non l'ha mai vista! L'universo mica finisce dove lo possiamo vedere.. e mica esistono solo le cose che possiamo percepire con i nostri 5 sensi.. 
Prova a spiegare a un cieco cos'è il colore... Wink

Interessantissima la tua esperienza.. mi piacerebbe sentire il tuo racconto di cosa ha percepito...


Ultima modifica di Piumadaquila il Mar 27 Ago 2013, 23:37 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
Homer61
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
avatar

Moto: : HD Dyna Super Glide 1580
Maschio
Messaggi : 4314
Località : mestrino PD
firma firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.)
Umore : socievole ma non troppo

cerchi sul grano Empty
MessaggioTitolo: Re: cerchi sul grano   cerchi sul grano Icon_minitimeMar 27 Ago 2013, 23:28

Di esistenza di altre forme di vita nell'universo non vi può essere dubbio, piochè esso è immenso e le probabilità sono moltissime, per i cerchi di grano ho qualche dubbio che siano stati creati da alieni o similari ,la differenza negl'anni tra i vari disegni è notevole ciò significa che sono stati creati con diverse tecniche quindi da diverse entità.
Probabilmente come dice  Elcarale sono frutto di sperimentazioni militari a livello di onde magnetiche o similari... forse... bah ...di sicuro c'è che il malto fa buona birra
Torna in alto Andare in basso
Mav
collaudato
collaudato
Mav

Moto: : Yamaha 650 Dragstar Classic
Maschio
Età : 60
Messaggi : 182
Località : Parma ( vicino )
Umore : sempre allegro

cerchi sul grano Empty
MessaggioTitolo: Re: cerchi sul grano   cerchi sul grano Icon_minitimeMar 27 Ago 2013, 23:37

Hai ragione in pieno Stefania, ma prova a spiegare a chi non crede e vedi contro cosa ti scontri. Non riuscendo a fare alcuna foto, immagina la presa per i fondelli quando abbiamo provato a raccontare quanto visto. E' durata mesi!! Non che la cosa abbia modificato nulla, io sono certo di quello che ho visto così come i miei amici.
Torna in alto Andare in basso
Paolo
collaudato
collaudato
Paolo

Moto: : Dragstar 650
Maschio
Età : 59
Messaggi : 159
Località : Dolina (TS)
Umore : Sempre mezzo pieno (il bicchiere)

cerchi sul grano Empty
MessaggioTitolo: Re: cerchi sul grano   cerchi sul grano Icon_minitimeMer 28 Ago 2013, 00:15

Per quanto riguarda i cerchi personalmente sono un pò scettico, molti hanno dimostrato come sia semplice realizzarli con pochi strumenti, come Il gruppo olandese D-Signs che ha realizzato uno dei più grandi cerchi del mondo, tracciato nei pressi della cittadina di Goes  con circa 60 persone. Quello che invece mi affascina sono cose come, le Linee di Nazca, per esempio, o innumerevoli altre realizzazioni dovute a popoli vissuti migliaia di anni fà e oggi scomparsi. Cose che pur essendo sicuramente di origine umana, denunciano delle capacità di realizzazione e conoscenza della geometria e ingegneria difficilmente spiegabili, o spiegabili con le conoscenze odierne, ma già conosciute da popoli che oserei definire "primitivi" che in qualche modo o grazie a qualcuno ci erano già arrivati. Sul fatto invece di essere soli o meno nell'universo, sinceramente non so dire se credo o meno che altre civiltà siano arrivate in contatto con noi, per la legge delle possibilita, visto i miliardi di sistemi solari che possiamo vedere in una notte stellata, senza contare quelli che non sono visibili a noi nemmeno con i piu potenti telescopi, credo sia impossibile che non si siano create le condizioni per la vita, vita che non dev'essere per forza come la consideriamo noi. E sinceramente mi fà più paura credere di essere soli nell'universo, perchè se siamo l'unica forma di vita "intelligente" nell'universo e ci comportiamo così è un vero spreco, non meritiamo il dono che abbiamo ricevuto, spero proprio ci sia qualcuno migliore lassù.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


cerchi sul grano Empty
MessaggioTitolo: Re: cerchi sul grano   cerchi sul grano Icon_minitimeMer 28 Ago 2013, 00:41

Argomento veramente impegnativo e interessante per uno come  me che è affascinato da tutto quello che riguarda la "fantascienza", i viaggi nello spazio, nel tempo,  etc..

Io credo che non siamo  sola forma di vita "senziente" nell'universo e penso anche che che vi siano stati contatti nel corso degli anni.
I cerchi del grano, non so se sono opere aliene o n...., certo che non sono  del tutto spiegabili...
Più interessante è, come dice anche Paolo, tutte quelle realizzazioni e conoscenze che sono state utilizzate in passato, anche remoto, e che per lo meno lasciano un po' stupiti....

Comunque la verità si potrà sapere  solo quando ce la vorranno fare sapere, sia in un senso che nell'altro.
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

cerchi sul grano Empty
MessaggioTitolo: Re: cerchi sul grano   cerchi sul grano Icon_minitimeMer 28 Ago 2013, 07:11

l'universo è immenso, e credo sia quasi impossibile che sia popolato solo da noi, non so cosa ci sia dietro e quei disegni,l'unica cosa che so e che a sono delle vere opere d'arte  sorriso sorriso
Torna in alto Andare in basso
cristiano
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
cristiano

Moto: : dragstar 1100
Maschio
Età : 50
Messaggi : 6651
Località : venezia

cerchi sul grano Empty
MessaggioTitolo: Re: cerchi sul grano   cerchi sul grano Icon_minitimeMer 28 Ago 2013, 09:30

Io credo ke ci siano altre forme di vita nell'universo alien  e mi piacerebbe tantissimo fare un "giretto" nella famosa AREA 51 x vedere cosa ci nascondono ghh . 
Per i cerchi di grano, secondo me alcuni sono opere di umani (artisti) xò non è detto ke alcuni siano opere aliene, fatto stà ke resterà sempre un mistero e magari alcuni simboli di cerchi avranno un significato ke noi non sappiamo hmm .
Però mi piacerebbe incontrare un alieno :D
Torna in alto Andare in basso
reato
buon postatore
buon postatore
reato

Moto: :
Maschio
Messaggi : 687
Località : Bologna
Umore : con la moto sotto il culo...sto da favola!

cerchi sul grano Empty
MessaggioTitolo: Re: cerchi sul grano   cerchi sul grano Icon_minitimeMer 28 Ago 2013, 09:41

che siano veri o no, non saprei cosa dirvi.
ma io credo in una presenza aliena. come esiste l'essere umano può esistere da qualche pare dell'universo un'altra forma.
che si faccia vedere, sentire, o qlss altra cosa non saprei, ma non siamo gli unici nell'universo.
Torna in alto Andare in basso
M4z
buon postatore
buon postatore
M4z

Moto: : Dragstar 1100
Maschio
Età : 50
Messaggi : 303
Località : Bologna
Umore : Dragstar Addicted

cerchi sul grano Empty
MessaggioTitolo: Re: cerchi sul grano   cerchi sul grano Icon_minitimeMer 28 Ago 2013, 09:46

Cerchi nel grano, cerchi nel grano.. si ma: cosa trovi?

birra
Torna in alto Andare in basso
lcecchetto
collaudato
collaudato
lcecchetto

Moto: : XVS 650 Dragstar
Maschio
Età : 47
Messaggi : 41
Località : Venezia - Mestre
Umore : Da marinaio....

cerchi sul grano Empty
MessaggioTitolo: Re: cerchi sul grano   cerchi sul grano Icon_minitimeMer 28 Ago 2013, 09:48

Piumadaquila ha scritto:

Proviamo a pensare la reazione di un uomo del medioevo, se si trovasse a vedere, per esempio,anche solo uno smartphone collegato con il whi fi. Non si vede e sarebbe inconcepibile...e le sue teorie, della sua epoca difficilmente arriverebbero a spiegare la connessione via etere..
In realtà è da un pò di tempo che ogni generazione troverebbe inconcepibile qualche "invenzione" divenuta popolare con le generazioni successive (senza scomodare le epoche).
Però, in ogni caso, altro non sono che invenzioni militari passate da un uso prettamente bellico ad uno civile.

Per questo io credo che i cerchi del grano documentati (i non documentati andrebbero creduti per fede...) abbiano origini militari. Ad esempio onde elettromagnetiche, maser, e compagnia bella.
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

cerchi sul grano Empty
MessaggioTitolo: Re: cerchi sul grano   cerchi sul grano Icon_minitimeMer 28 Ago 2013, 09:55

oggi ho trovato questo video:

Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
M4z
buon postatore
buon postatore
M4z

Moto: : Dragstar 1100
Maschio
Età : 50
Messaggi : 303
Località : Bologna
Umore : Dragstar Addicted

cerchi sul grano Empty
MessaggioTitolo: Re: cerchi sul grano   cerchi sul grano Icon_minitimeMer 28 Ago 2013, 10:16

Per me è la vista di un aeroporto accellerata, tipo time lapse.
Le luci in primo piano in basso che sfrecciano sono auto che passano su una strada.
In alto si vedono dei puntini più fiochi, sono le stelle che si muovono verso destra nella volta celeste.


Lo so che così mi faccio odiare, ma preferisco partire da una posizione scettica, verificare e poi nel caso credere.
Devo ammettere che alcune volte sono rimasto molto colpito e senza risposte.
Purtroppo, riguardo questo argomento, i falsi sono troppi!
Ed io non ho ancora visto nulla in prima persona. (fortunatamente perchè mi prenderebbe un colpo)
Torna in alto Andare in basso
reato
buon postatore
buon postatore
reato

Moto: :
Maschio
Messaggi : 687
Località : Bologna
Umore : con la moto sotto il culo...sto da favola!

cerchi sul grano Empty
MessaggioTitolo: Re: cerchi sul grano   cerchi sul grano Icon_minitimeMer 28 Ago 2013, 10:39

se sapessi di una presenza aliena chiederei subito di essere portato via, con la moto ovvio...vediamo se la pula mi ferma per il tropo rumore o perchè ho le frecce piccole a punta...e posso indossare anche il mio gilet con il nome del mio nuovo gruppo, i "biker alien"
spacca di brutto birra 
rolling
Torna in alto Andare in basso
lcecchetto
collaudato
collaudato
lcecchetto

Moto: : XVS 650 Dragstar
Maschio
Età : 47
Messaggi : 41
Località : Venezia - Mestre
Umore : Da marinaio....

cerchi sul grano Empty
MessaggioTitolo: Re: cerchi sul grano   cerchi sul grano Icon_minitimeMer 28 Ago 2013, 12:52

M4z ha scritto:
Per me è la vista di un aeroporto accellerata, tipo time lapse.
Le luci in primo piano in basso che sfrecciano sono auto che passano su una strada.
In alto si vedono dei puntini più fiochi, sono le stelle che si muovono verso destra nella volta celeste.
Direi che la tua analisi è ineccepibile.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




cerchi sul grano Empty
MessaggioTitolo: Re: cerchi sul grano   cerchi sul grano Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

cerchi sul grano

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: BIKERS :: Area 4 chiacchiere-
Vai verso: